Stefy pesa 9.6 kg ed è lungo 70 cm alla veneranda età di 7 mesi e 4 giorni
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cereali e "tempestine", in cucina le agostine (08)!
- pensopositivo
- Master~GolGirl®

Re: Cereali e "tempestine", in cucina le agostine (08)!
misure aggiornate della pediatra di ieri...

Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Uh eccoti Chica.
domanda: Chica si legge "Kica" all'italiana, diminutivo di Federica, o cica alla spagnola?
Io sono sempre stata per la prima ipotesi, ma ultimamente qualche agostina mi ha fatto venire il dubbio.
domanda: Chica si legge "Kica" all'italiana, diminutivo di Federica, o cica alla spagnola?
Io sono sempre stata per la prima ipotesi, ma ultimamente qualche agostina mi ha fatto venire il dubbio.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

SPETTACOLO!!!!!!!!!!!pensopositivo ha scritto:misure aggiornate della pediatra di ieri...
Stefy pesa 9.6 kg ed è lungo 70 cm alla veneranda età di 7 mesi e 4 giorni![]()
- pensopositivo
- Master~GolGirl®

ok, vi devo salutare Stefy reclama attenzioni....
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Ciao Penso+!
- pensopositivo
- Master~GolGirl®

ciao topi! 
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

aiuto topide!! sembra la cronaca di una guerra...si quella che quotidianamente faccio anche io!!!
stamattina sono andata dalla pediatra...pesata e misurata la vitella siamo a 9 chili tondi tondi per 72 cm
.
siccome ho fatto molto presto (ah a proposito...ho chiesto per lo yoghurt mi ha detto qualunque yoghurt intero) e la pediatra è a fianco al mio ufficio sono passata in ufficio per salutare e avvertire che martedi arrivo più tardi perchè alle 8.30 ho la visita con il medico del lavoro (mi devono tagliandare prima di riammettermi in ufficio ahahaa).
nel mentre arrivava un mio collega con un vassoio di paste per festeggiare l'ultimo giorno di mio padre...si vede che ho il naso lungo e le avevo fiutate :prrrr
totale che sono uscita dall'ufficio alle 12.40 sono corsa a casa.. dovevo andare a pranzo da mia madre ma non avevo il brodo di chiara...allora, rischiando la galera per abbandono di minore, siccome chiara si era addormentata in macchina ho posteggiato sotto le finestre di mia madre (che abita al secondo piano), ho lasciato chiara in macchina (tanto era all'ombra) l'ho chiusa dentro e sono volata in casa mia a prendere il brodo e la crema multicer. mia madre faceva la guardia dalla finestra :ahah :ahah
adesso sono appena arrivata a casa e l'ho messa a letto sperando che dorma un po'...
stamattina sono andata dalla pediatra...pesata e misurata la vitella siamo a 9 chili tondi tondi per 72 cm
siccome ho fatto molto presto (ah a proposito...ho chiesto per lo yoghurt mi ha detto qualunque yoghurt intero) e la pediatra è a fianco al mio ufficio sono passata in ufficio per salutare e avvertire che martedi arrivo più tardi perchè alle 8.30 ho la visita con il medico del lavoro (mi devono tagliandare prima di riammettermi in ufficio ahahaa).
nel mentre arrivava un mio collega con un vassoio di paste per festeggiare l'ultimo giorno di mio padre...si vede che ho il naso lungo e le avevo fiutate :prrrr
totale che sono uscita dall'ufficio alle 12.40 sono corsa a casa.. dovevo andare a pranzo da mia madre ma non avevo il brodo di chiara...allora, rischiando la galera per abbandono di minore, siccome chiara si era addormentata in macchina ho posteggiato sotto le finestre di mia madre (che abita al secondo piano), ho lasciato chiara in macchina (tanto era all'ombra) l'ho chiusa dentro e sono volata in casa mia a prendere il brodo e la crema multicer. mia madre faceva la guardia dalla finestra :ahah :ahah
adesso sono appena arrivata a casa e l'ho messa a letto sperando che dorma un po'...
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

uffffffffffffffffffffff................................ ancora da sola............
e quando la topa si sveglia sul serio devo andare in biblioteca a prolungare il prestito della schifosissimo libro che sto leggendol........ tutto perchè sono troppo fissata per smettere di leggerlo e restituirlo.........
e quando la topa si sveglia sul serio devo andare in biblioteca a prolungare il prestito della schifosissimo libro che sto leggendol........ tutto perchè sono troppo fissata per smettere di leggerlo e restituirlo.........
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

arghhhhhh per carità di diooooooooo!!!Topillo ha scritto:Uh eccoti Chica.
è una storia vecchia ahahha che mi ha portato sul mio forum (canidoc) a mettere in calce la lettura fonetica del mio nick: come hai intuito è kika , come diminutivo di federica...
eppure c'è ancora chi mi chiama cica
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

yuhuuuuuuu io ci sono mi vedi???Topillo ha scritto:uffffffffffffffffffffff................................ ancora da sola............
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

meno male!!!!! Meglio.......... chiquita chiquita... bollino blu!chicaluna ha scritto:arghhhhhh per carità di diooooooooo!!!Topillo ha scritto:Uh eccoti Chica.
è una storia vecchia ahahha che mi ha portato sul mio forum (canidoc) a mettere in calce la lettura fonetica del mio nick: come hai intuito è kika , come diminutivo di federica...
eppure c'è ancora chi mi chiama cica![]()
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

ma prima non c'eri!!!!!!
O almeno io non ti vedevo!
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

ragazze sono inca da morire...
sono entrata nel tunnel di pet society (per chi ha fb sa cos'è) ma mi rompevo perchè pur giocando tutti i giorni sono sempre senza soldi e non posso fare casettina bella alla mia snow...poi ho scoperto come fanno tutti ad avere supercase...c'è un programmino che cracca il gioco e ti permette di moltiplicare i tuoi soldini...ieri sera per due ore ho provato e riprovato..ma a me il giochino non riesce
quando incazzatissima sono andata a letto mi sono appisolata ma dopo poco ho sentito tremare il letto...ho pensato al terremoto..poi mi ero dimenticata...ma parlando con un mio collega oggi ho scoperto che anche lui l'ha sentito.
totale che ho dormito poco e male (il terremoto a me mette addosso un'adrenalina da paura). poi alle 2.48 chiara strillava
al che non ho resistito, ho afferrato la lattonzola me la son ficcata nel letto, ho estratto la tetta e ho dormito..lei deve essersi arrangiata modello self service..mi sono svegliata alle 6 quando è arrivata anche laura nel lettone e chiara ronfava della grossa...ci siamo alzati tutti alle 7
sono entrata nel tunnel di pet society (per chi ha fb sa cos'è) ma mi rompevo perchè pur giocando tutti i giorni sono sempre senza soldi e non posso fare casettina bella alla mia snow...poi ho scoperto come fanno tutti ad avere supercase...c'è un programmino che cracca il gioco e ti permette di moltiplicare i tuoi soldini...ieri sera per due ore ho provato e riprovato..ma a me il giochino non riesce
quando incazzatissima sono andata a letto mi sono appisolata ma dopo poco ho sentito tremare il letto...ho pensato al terremoto..poi mi ero dimenticata...ma parlando con un mio collega oggi ho scoperto che anche lui l'ha sentito.
totale che ho dormito poco e male (il terremoto a me mette addosso un'adrenalina da paura). poi alle 2.48 chiara strillava
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

non sono mai andata via :prrrrTopillo ha scritto:ma prima non c'eri!!!!!!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Tipo, adesso non ci sei, mi pare.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

a proposito.......... chi di voi conosce Kenzaburo Oe?
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

che nottata!!!!!!!!!! Il terremoto fa paurissima anche a me!chicaluna ha scritto:ragazze sono inca da morire...
sono entrata nel tunnel di pet society (per chi ha fb sa cos'è) ma mi rompevo perchè pur giocando tutti i giorni sono sempre senza soldi e non posso fare casettina bella alla mia snow...poi ho scoperto come fanno tutti ad avere supercase...c'è un programmino che cracca il gioco e ti permette di moltiplicare i tuoi soldini...ieri sera per due ore ho provato e riprovato..ma a me il giochino non riesce![]()
![]()
totale che ho dormito poco e male (il terremoto a me mette addosso un'adrenalina da paura). poi alle 2.48 chiara strillava![]()
al che non ho resistito, ho afferrato la lattonzola me la son ficcata nel letto, ho estratto la tetta e ho dormito..lei deve essersi arrangiata modello self service..mi sono svegliata alle 6 quando è arrivata anche laura nel lettone e chiara ronfava della grossa...ci siamo alzati tutti alle 7
Io invece ho fatto un sogno tremendo, era come un film. Infatti il protagonista era Castellitto........
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

ehm, ehm. Io mi sono messa su FB, ma sto meditando di togliermi. Non capisco una cippa lippa di come funziona..........
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

ma a me non fa paura...o meglio...se non è come quello del 96 non mifa paura...però mi da scariche di adrenalina..mi elettrizza...insomma non so spiegarti perchè..sarò animale inside!!
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

no non lo conosco...Topillo ha scritto:a proposito.......... chi di voi conosce Kenzaburo Oe?
ma se è un giochino droga evito acuratamente...mi basta il pet.
a proposito di libri...sto leggendo gli uomini che odiano le donne...intripposo da morire...