Topotop ha scritto: B) tu non abbia niente di che ma voglia solo vedere se ci manchi
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CantanoBallanoLavano i denti questi agostini07 son portenti!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Re: CantanoBallanoLavano i denti questi agostini07 son portenti!
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Germy
- Platinum~GolGirl®

mi ha già restituito i soldi e in pratica mi attacco al tramSaretta78 ha scritto:E adesso come risolvi???Vale70 ha scritto:Saretta78, ieri sera mi ero aggiudicata su ebay un seggiolino auto come il mio per la macchina del socio e ... venditore francese nella cui inserzione aveva scritto spedizione Italia e dopo la mia vincita all'asta mi ha detto che non me lo spedisce perché troppo ingombrante
ho chiesto consiglio alla community ebay e mi hanno detto di lasciare stare che tanto i miei soldi li ho riavuto ed avrà sbagliato ad indicare dove spedire l'oggetto ... mah certo che se uno ha 300 e rotti feedback e non sa bene come fare un annuncio su ebay ... mi puzza
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Jennyna
- Master~GolGirl®

non sto bene qui perchè ho notato che si è formato un gruppetto nel gruppo, spesso non si entra e non si viene salutati ma vabbè capita, mi scoccia spesso leggere chi scrive in maniera acida così solo perchè si è detto qualcosa che nn va bene... e poi fondamentalmente mi annoio, la sera quando mi trovo a leggere 10/15 pag di arretrati le sfoglio annoiata, perdo tempo invece di starmene con mia figlia sto a leggere cose che nn mi interessano da qui ho deciso di lasciare.
Saretta nn sono sparita e quotato 2 righe in 2 pag perchè me le sono lette tutte e ho quotato ciò che mi ferito maggiormente, insinuare che sto qui solo quando mi fa comodo ecco mi ha fatto male.
Vi ho salutate e speravo si dicesse solo vabbè ciao e nn innescare una "polemica" anche perchè ci sono altre agostine che in questi 18 mesi se ne sono andate senza nemmeno dire ciao.
Volgio precisare che non ce l'ho con nessuna, voglio bene a tutte, ho gioito e pianto con voi, ora mi non mi sento più a mio agio qui che ci devo fare?
Agostina mi diceva in qualche post fa che un forum è fatto x confrontarsi, verissimo e l'ho sempre fatto, ho preso spunto da alcune di voi che reputo mooolto più mature di me sulla gestione bebè, però ogni volta che c'è una discussione sentirmi dire "bhè parli così perchè sei giovane" dopo un pò mi infastidisce e mi spiace.
Il gruppo delle agostine si sta frammentando (almeno per me) i gruppetti non mi sono mai piaciuti e ne sono sempre stata alla larga.
Ah topo far finta di andarsene x vedere se manchi a qualcuno lo trovo davvero squallido
BACI
Saretta nn sono sparita e quotato 2 righe in 2 pag perchè me le sono lette tutte e ho quotato ciò che mi ferito maggiormente, insinuare che sto qui solo quando mi fa comodo ecco mi ha fatto male.
Vi ho salutate e speravo si dicesse solo vabbè ciao e nn innescare una "polemica" anche perchè ci sono altre agostine che in questi 18 mesi se ne sono andate senza nemmeno dire ciao.
Volgio precisare che non ce l'ho con nessuna, voglio bene a tutte, ho gioito e pianto con voi, ora mi non mi sento più a mio agio qui che ci devo fare?
Agostina mi diceva in qualche post fa che un forum è fatto x confrontarsi, verissimo e l'ho sempre fatto, ho preso spunto da alcune di voi che reputo mooolto più mature di me sulla gestione bebè, però ogni volta che c'è una discussione sentirmi dire "bhè parli così perchè sei giovane" dopo un pò mi infastidisce e mi spiace.
Il gruppo delle agostine si sta frammentando (almeno per me) i gruppetti non mi sono mai piaciuti e ne sono sempre stata alla larga.
Ah topo far finta di andarsene x vedere se manchi a qualcuno lo trovo davvero squallido
BACI
- Germy
- Platinum~GolGirl®

... sì beh ... mi sembrano giochetti da elementari però ...Saretta78 ha scritto:Topotop ha scritto: B) tu non abbia niente di che ma voglia solo vedere se ci manchi
:-) :-) :-)
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Jennyna, ecco...adesso che hai esposto il tuo punto di vista,almeno sappiamo il perchè della tua decisione....nessuno ti ha additata come quella che sparisce etc etc etc.....ed è varo altre agostine sono sparite senza nemmeno salutare.....il fatto però che per la tua "sparizione" si sia creata una "polemica" dovrebbe solo farti piacere,dovrebbe solo confermarti che sei parte di noi e non di chissà quale sottogruppetto(che io sinceramente non ho mai notato) non considerato.....
Anch'io tante volte non vengo salutata o considerata nei miei interventi,ma mica per questo me la prendo e me ne vado....capita..oggi a me,domani a te...l'altro giorno a Vale....che significa???
Siamo tutte impegnate in ufficio,al lavoro, a casa.....con tappetti avvinghiati alle gambe.....può capitare che una passi di corsa e non abbia tempo di salutare personalmente tutte....ma questo non vuol dire che si sia più amiche...no??
La cosa del "Sei troppo giovane per capire..." io non l'ho mai letta...ma chi te l'ha scritta Matusalemme??? E io cosa sono vecchia a 30 anni.....ma je possino!!!!!
Comunque sia,se questa è la tua decisione io sono la prima a capire e a rispettarla.....ma chiedere una motivazione dopo,che come hai detto tu,hai pianto e gioito con noi ogni giorno,perdonami,ma mi sembra il minimo....tutto qui!
P.S. Io non ho insinuato proprio nulla....se rileggi bene il mio post.....intendevo tutt'altro....
Anch'io tante volte non vengo salutata o considerata nei miei interventi,ma mica per questo me la prendo e me ne vado....capita..oggi a me,domani a te...l'altro giorno a Vale....che significa???
Siamo tutte impegnate in ufficio,al lavoro, a casa.....con tappetti avvinghiati alle gambe.....può capitare che una passi di corsa e non abbia tempo di salutare personalmente tutte....ma questo non vuol dire che si sia più amiche...no??
La cosa del "Sei troppo giovane per capire..." io non l'ho mai letta...ma chi te l'ha scritta Matusalemme??? E io cosa sono vecchia a 30 anni.....ma je possino!!!!!
Comunque sia,se questa è la tua decisione io sono la prima a capire e a rispettarla.....ma chiedere una motivazione dopo,che come hai detto tu,hai pianto e gioito con noi ogni giorno,perdonami,ma mi sembra il minimo....tutto qui!
P.S. Io non ho insinuato proprio nulla....se rileggi bene il mio post.....intendevo tutt'altro....
- robby
- Platinum~GolGirl®

Robby: non ho parole... io ci credevo proprio stavolta e spero di non avere peggiorato la situazione...
ma leda..ma che vuoi aver peggiorato..ma dai, sei sempre così carina, invece di mandarmi a quel paese ogni volta...
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- cipa78
- Master~GolGirl®

Buongiorno,
scrivete troppo e io, in questo periodo, non sto molto al pc.
Viola ha la febbre e il raffreddore...e di conseguenza anch'io.
Baci a tutti.
scrivete troppo e io, in questo periodo, non sto molto al pc.
Viola ha la febbre e il raffreddore...e di conseguenza anch'io.
Baci a tutti.
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.
- robby
- Platinum~GolGirl®

a scuola guida cerco di tirar sotto tutti i pedoni ma per il resto va benino direi
guarda che quello era un videogame, eh...
non è che funzione veramente così...
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
- leda71
- Silver~GolGirl®

uffa... mattinata costellata da cose rognose... e pomeriggio che si prospetta uguale... il mio oroscopo dice di non essere aggressiva... io dormirei, vedesse lui...

There must be some kind of way out of here ...
- leda71
- Silver~GolGirl®

robby ha scritto:Robby: non ho parole... io ci credevo proprio stavolta e spero di non avere peggiorato la situazione...
ma leda..ma che vuoi aver peggiorato..ma dai, sei sempre così carina, invece di mandarmi a quel paese ogni volta...
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

Ciao Jenny, grazie per la tua spiegazione.... che dirti?
Ognuno fa quello che si sente e se trovi noioso e non stimolante leggere il forum ovviamente è una tua scelta da rispettare e hai ragione quando dici che è molto più bell ostare con il proprio bimbo invece che scrivere (io infatti a casa apro il pc solo quando Ari dorme...)
Una cosa mi ha colpito..quella dei gruppetti... forse potrebbe essere vero..anche nelle amicizie si trovano persone con cui si ha più feeling, è normale, infatti ci sono alcune tra noi che si sentono anche al telefono o su FB... poi ci sono persone che scrivono di più altre di meno e quelle più presenti sono ovviamnete avvantaggiate nelle relazioni...ma tutto ciò è normale!!
Comunque sia spero che ogni tanto passerai... anzi, ne sono sicura...
Ognuno fa quello che si sente e se trovi noioso e non stimolante leggere il forum ovviamente è una tua scelta da rispettare e hai ragione quando dici che è molto più bell ostare con il proprio bimbo invece che scrivere (io infatti a casa apro il pc solo quando Ari dorme...)
Una cosa mi ha colpito..quella dei gruppetti... forse potrebbe essere vero..anche nelle amicizie si trovano persone con cui si ha più feeling, è normale, infatti ci sono alcune tra noi che si sentono anche al telefono o su FB... poi ci sono persone che scrivono di più altre di meno e quelle più presenti sono ovviamnete avvantaggiate nelle relazioni...ma tutto ciò è normale!!
Comunque sia spero che ogni tanto passerai... anzi, ne sono sicura...
Pippi, Agosto 2007
- Arianna70
- Master~GolGirl®

jenny come ti ha detto Lulan grazie per la spiegazione...
io sono una di quelle che non saluta una alla volta ma do il buongiorno a tutte quelle che si collegano....quando stacco non saluto nemmeno
perchè lo faccio all'improvviso...
non rispondo a tutto perchè o me ne dimentico o magari ho letto velocemente e mi è passato il mess...
i gruppetti forse ci sono perchè alcune si sentono spesso col cel o su FB...
comunque fai quello che ti sembra giusto...noi siamo qui
io sono una di quelle che non saluta una alla volta ma do il buongiorno a tutte quelle che si collegano....quando stacco non saluto nemmeno
non rispondo a tutto perchè o me ne dimentico o magari ho letto velocemente e mi è passato il mess...
i gruppetti forse ci sono perchè alcune si sentono spesso col cel o su FB...
comunque fai quello che ti sembra giusto...noi siamo qui
Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm
- Arianna70
- Master~GolGirl®

cipa 
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Io non credo che telefonarsi o scriversi su FB sia far parte di gruppetti(e la parola la vedo un pò dispreggiativa)...ma si tratta di aver costruito un rapporto più profondo...magari per simpatia,per intesa,per feeling....secondo me non è creare un gruppetto.....è solo aver trovato più punti in comune...bho...io la penso così.... 
- Arianna70
- Master~GolGirl®

Saretta78 ha scritto:Io non credo che telefonarsi o scriversi su FB sia far parte di gruppetti(e la parola la vedo un pò dispreggiativa)...ma si tratta di aver costruito un rapporto più profondo...magari per simpatia,per intesa,per feeling....secondo me non è creare un gruppetto.....è solo aver trovato più punti in comune...bho...io la penso così....
anche io la penso così...
è che non sapevo che altra parola usare
e poi con Alice in braccio
- Arianna70
- Master~GolGirl®

mi sono dimenticata di ringraziare tutte per i complimenti al nuovo avatar
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

è lo stesso che ho detto io...Saretta78 ha scritto:Io non credo che telefonarsi o scriversi su FB sia far parte di gruppetti(e la parola la vedo un pò dispreggiativa)...ma si tratta di aver costruito un rapporto più profondo...magari per simpatia,per intesa,per feeling....secondo me non è creare un gruppetto.....è solo aver trovato più punti in comune...bho...io la penso così....
Pippi, Agosto 2007
- Topotop
- Expert~GolGirl®

Io sono contenta per la spiegazione di Jenny e penso che faccia bene a lasciare il gruppo se sente che è solo tempo sprecato e sottratto a sua figlia.
Per quanto riguarda i gruppetti boh...non saprei forse a livello geografico ci sono, ma mi pare che il più significativo sia proprio quello delle romane.
Per il resto, io come tutte credo, ho delle persone con cui ho più punti in comune, con altre meno, ma non per questo sinceramente mi sento meno affezionata a queste ultime...sinceramente se avessero bisogno di un consiglio/aiuto non mi tirerei certo indietro.
Per il discorso dell'età...non mi sembra che qui ci siano grandi differenze o persone che fanno paternali, ma forse io non me ne sono accorta.
Quanto al salutare, nemmeno io saluto tutte singolarmente quelle che vedo collegate, ma dico buongiorno in generale...e quando scrivo qualcosa lo faccio non solo per quelle che ci sono ma anche per quelle che vengono dopo.
Per quanto riguarda i gruppetti boh...non saprei forse a livello geografico ci sono, ma mi pare che il più significativo sia proprio quello delle romane.
Per il resto, io come tutte credo, ho delle persone con cui ho più punti in comune, con altre meno, ma non per questo sinceramente mi sento meno affezionata a queste ultime...sinceramente se avessero bisogno di un consiglio/aiuto non mi tirerei certo indietro.
Per il discorso dell'età...non mi sembra che qui ci siano grandi differenze o persone che fanno paternali, ma forse io non me ne sono accorta.
Quanto al salutare, nemmeno io saluto tutte singolarmente quelle che vedo collegate, ma dico buongiorno in generale...e quando scrivo qualcosa lo faccio non solo per quelle che ci sono ma anche per quelle che vengono dopo.
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm
- paopao
- Platinum~GolGirl®

ah ecco jenny, ora si.
Annoiarsi nel leggerre è un validissimo movito per dire addio e sparire.
Io sono la piu vecchia con Tessax qui, per cui forse ho peccato di aver guardato con tenerezza a qualche uscita tua o di Saretta che leggo come giovani ed appassionate..piu di me sicuramente.
Sono contenta però che sia solo un discorso di noia e non perchè ti eri offesa.
Per il resto quoto Saretta.
Annoiarsi nel leggerre è un validissimo movito per dire addio e sparire.
Io sono la piu vecchia con Tessax qui, per cui forse ho peccato di aver guardato con tenerezza a qualche uscita tua o di Saretta che leggo come giovani ed appassionate..piu di me sicuramente.
Sono contenta però che sia solo un discorso di noia e non perchè ti eri offesa.
Per il resto quoto Saretta.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
rinunciare alla perfezione
- leda71
- Silver~GolGirl®

ciao PAO! ma che fine ha fatto il tuo ticker??