GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'Agostina (08) è una santa: il bimbo rogna? E lei canta!

Bloccato
Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: L'Agostina (08) è una santa: il bimbo rogna? E lei canta!

Messaggio da Jack » 9 dic 2008, 10:46

Mi sa che provo con le spugnature calde :che_dici

Ary per la frutta...il problema è che in famiglia abbiamo problemi abbastanza seri di allergie...quindi anche la pediatra ci va con i piedi di piombo...cmq in settimana prossimo abbiamo il bilancio di salute mensile e sentiamo che ci dice!
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 9 dic 2008, 10:50

Ary dimenticavo :incrocini :incrocini per i vaccini!

Come stata l'impressione con la nuova pediatra?

leilaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da leilaa » 9 dic 2008, 11:04

jack io la mastite l'ho avuta 2 volte mentre allattavo alejandro, molto dolorosa ma senza febbre. io per farmi togliere quella pallona ch avevo facevo attaccare il più possibile ale al seno dolorante, non me lo aveva consigliato nessuno, sono andata un po' ad istinto, comunque mi passò.
siete in molte già alle prese con o svezzamento, noi come vi ho già detto aspetiamo i 6 mesi, però ricordo benissimo che il mio pediatra con alejandro mi disse di iniziare a 4 mesi con omo di frutta, cosa che però io non feci.
jack lorenzo si svegli parecchio, alice fa un risveglio solitamente la mattina presto verso le 5-6 raramente 2 in compenso però ho alejandro che fa 3 e più risvegli per notte, da quando è nato non ha mai dormito, se aggiungiamo poi che va al etto tardi e si sveglia ultimamanete anche presto, immaginerete che non dormo un bip... :che_dici
va be non ci lamentiamo che purtroppo c'è chi se la passa peggio!
un saluto a tutte

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 9 dic 2008, 11:42

Jack ha scritto:Mi sa che provo con le spugnature calde :che_dici

Ary per la frutta...il problema è che in famiglia abbiamo problemi abbastanza seri di allergie...quindi anche la pediatra ci va con i piedi di piombo...cmq in settimana prossimo abbiamo il bilancio di salute mensile e sentiamo che ci dice!

Ah si è vero ...i'm sorry :martello :martello ...su questo non si scherza...
Mio fratello da piccolo era intollerante al latte e siamo andatia soja fino a 1 anno..adesso magia latte e latticini a iosa :domanda ma gli è venuta l'allergia alle graminacee...e a mia mamma è spuntata alla betulla all'età di 50 anni!!!!!!
Forse anche Ale non tollera bene il latte vaccino perchè quando ne abusavo io la sua faccia si riempiva di bubboni :urka
Il mio problema sarebbero le allergie ai gatti ...e nessuno mi sa dire eventualmente a che età emergerebbero :x: :x:
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 9 dic 2008, 11:45

Jack ha scritto:Ary dimenticavo :incrocini :incrocini per i vaccini!

Come stata l'impressione con la nuova pediatra?
Bha...non era un bilancio quindi non lo ha nemmeno spogliato ..ha guardato gola e orecchie e risposto alle mie domande...se non altro e' vicina a casa e fa orari elastici anche pomeridiani :fischia

Devo dire che se Ale avese problemi lo porterei privatamente :fischia ..e se non leggessi GOL lo avrei sicuramente già portato :ok

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 9 dic 2008, 13:22

Che bello..mi è appena arrivato il pacco di buoni sconto ect prime emozioni che avevo richiesto mi pare grazie alle indicazioni di Isa. :yeee :yeee Sono felice come una bimba che trova il pacco sotto l'albero....

A proposito di albero...sono io l'unica che ques'anno salterebbe a pie' pari le feste :domanda ..me ne andrei volentieri in una baita in montagna con pupo...socio e cani :fischia

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 9 dic 2008, 19:04

Ciao belle!

Aryyra, noi lo facciamo!Dal 23 dicembre al 1 gennaio andiamo sulla Sila solo io, Piero, marco e Simone! Purtroppo non portiamo Siria!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 9 dic 2008, 19:10

Ciao ragazze...eccomi reduce da w.e. a Pavia!!!
Fortuna che ho già accennato a Topi oltre che a mia mamma altrimenti parlavo da sola e impazzivo!

Mia suocera lo ha sballottato tutto il tempo e per carità immaginavo andasse così dal momento che lei non lo vede mai e non avevo nulla in contrario, Mi è stato sulle p@lle però che lo sballottase talmente tanto da farmelo rigurgitare per ben 3 volte!!! e poi si chiedeva continuamente "ma cos'ha questo bambinooooo" ???? "ma è normale che vomiti sempreeeee"?????? .....io mi mordevo la lingua per non caziarla!!!!!! :bomba
poi ad un certo punto è sparita con Massi ......sono andata a cercarla perchè dovevo dare da mangiare al baby e dov'era???? Non era mica in bagno con Massi pancia all'aria mezzo nudo e lei che lo lavava sotto il getto diretto del lavandino??? Peccato che inoltre non gli aveva tolto neanche le calzine e le ha completamente bagnate! :aargh ...........l'ho fatto notare e lei mi fa "beh, ma adesso ne metti delle altre" e io le ho detto un po' girata che delle altre NON le avevo dal momento che quando IO lo lavo le tolgo e non c'è bisogno di lavargli anche i panni che ha adosso in quel momento!!!!!!!! :bomba
Poi molto carina mi ha chiesto quanto pesava ora Massi. Gli ho detto (un po' preoccupata) che mi pesa uguale da 3 settimane .....6,6 (ha passarto però la settimana di tosse e raffreddore) e lei ha iniziato a mettermi in testa di sentire la pediatra perchè probabilmente il mio latte non è più sostanzioso. Io le ho detto che Massi è comunque tranquillo....mangia, ride, gioca e dorme e lei non contenta mi ha detto che questo non c'entra. Ha aggiunto che con lo stomaco può sentirsi pieno, ma gli basta una pisciata o una Kakata per far fuori tutto quello che ha mangiato!!!

:buuu :buuu quanto è stronz@?????? :buuu

Inoltre il mio compleanno (passato da poco poco) è stato ignorato sia dalla mia amata C.S che dalla cognata stordita! Manco mezzo pensiero in 2 !!!! ....il regalo di natale quest'anno salta è ora di finirla! Sono stanca di pensare SEMPRE a tutti e di beccare sempre nessun grazie e niente di niente MAI!!! Riconoscenza ZERO!!!
Neanche un piccolo regalino di S.Lucia per Massi (noi NON festeggiamo per i bimbi Babbo Natale....da noi c'è S.Lucia il 13 Dicembre)

...scappo che devo fare .....
Bacio veloce a tutte....a domani! :bacio
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 10 dic 2008, 8:19

eire77, non so che dire...cose dell'altro mondo ..sei messa quasi peggio di Topi :fischia

Riguardo alle crescite mi sa che siamo tutti più o meno sulla stessa barca....c'è chi puppa tanto e cresce poco (noi!!!!)...chi puppa poco e cresce poco (topi!!!) ...chi puppa di notte (vero Lorenzo?!?) ...e poi c'è la povera penso+ che allunga il latte al pupo altrimenti le serve il carro-attrezzi per portarlo a spasso :urka :urka

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 10 dic 2008, 8:29

cri73, beati voi :buuu :buuu ...bello il nuovo avatar coi due pupi :emozionee :emozionee ..quasi quasi non vi riconoscevo!!!!

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 10 dic 2008, 8:33

Noi stanotte nanna 21 - 6 ..ormai è un orologio svizzeroc :fischia pappae adesso nanna...non ha febbre ne bolle strane per cui spero che il richiamo non si tiri dietro strascichi...d'altra parte il suo fisico è già venuto a contatto con la bomba di Ac per cui spero che non mi si blocchi la crescita e mi cambi i ritmi (voglio troppo vero!!!! :ahah )

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 10 dic 2008, 10:29

Chica ..ho trovato foto della chiusura di questo tipo di salta salta ..

http://www.bimbomarket.it/product.asp?Id=838

effettivamnet si chiude più del mio :ok :ok :ok

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 10 dic 2008, 11:29

Dove siete finite tutte stamattina....

adesso vado a preparare il pranzo..e intanto ho allungato un po di omo alla prugna ad Ale...lo schifa :ahah :ahah

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 10 dic 2008, 11:34

Buongiorno!

Finalmente Simone sta tranquillo nella navetta mentre io sono al pc....ma mi sà che ha fatto cacca!

Aryyra, era tempo di cambiare l'avatar estivo! :ahaha Anche Simone puppa di notte ed è 6,5 kg!

Come non detto già piange e lo vado a cambiare!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 10 dic 2008, 12:03

Povera Ary..sola e abbandonata da tutte :prrrr :ahaha

Noi qui nottata un po' più leggera...pappa alle 24-3-7..quindi un po' ho dormito anche io :fischia

il seno fa ancora male, continuo con impacchi caldo umidi dopo la poppata e vediamo un po' come va, a me sembra che un po' vada meglio, speriamo :incrocini

Grande Ale che ha preso alla grande il vaccino :yeee :yeee

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 10 dic 2008, 12:03

Si sono proprio messa bene a parenti acquisiti!!! :che_dici

Ah, non vi ho detto l'altra uscita che ha avuto sempre mia suocera!....Ci stavamo sedendo a tavola pronti per mangiare il risotto alla zucca e Lei mi chiede ( sottolineo che lo aveva chiesto anche il mese prima) "ma Massi la cacca la fa ancora molle????" e io con 2 occhi così :urka "beh, certo, mangia il mio latte....come dovrebbe farla scusi" e Lei " beh, non vuol dire! Quindi la fa ancora molle!!!!" e io basita "insomma qual'è il problema???" e lei "Beh, pensavo la facesse già solida a 4 mesi" .............le volevo dire "Guardi la fa della stessa consistenza e colore della zucca che abbiamo nel piatto in questo momento!!!!" :bomba .......................ma mentalmente l'ho mandata a Kakkare e sono stata zitta! Povera donna!......e poi lei è quella che ne sa più dei pediatri!!!!!!!!!!!!!! :grrr
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11

rosmy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rosmy » 10 dic 2008, 15:12

Ciao a tutte le mie care agostine. Come state? Noi tutto ok...oggi fa un anno che ho scoperto con il test di aspettare il mio fagiolino! Vincenzo è un amore...è bravissimo. Abbiamo iniziato la frutta (mela e pera) con il cucchiaino ed è da morire da ridere...ma lo ha preso bene! E' un pacioccone..pesa 7,5 Kg! E' sempre allegro e solare...proprio come la sua mamma... :fischia :sorrisoo ! Si sveglia sempre con il sorriso in bocca! Io a lavoro tutto ok...per fortuna le ore a scuola mi volano e corro subito dal piccolo! Adesso vi saluto tutte...vi mando un grosso bacione a voi e ai vostri piccoli e piccole...Ciao ciao.
Vincenzo, amore di mamma e papà, è nato il 21 agosto 2008 alle 18.40...E dopo 16 mesi esatti...il 21 dicembre 2009 è nato Gabriel per la felicità di mamma, papà e fratellino!

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 10 dic 2008, 16:54

eire77, no dai pensava veramente che un bimbo di 4 mesi la facesse solida :x: ...e poi dovesse pure starci seduto sopra se la faceva e nessuno se ne accorgeva....mi viene da ridere al pensiero di Ale in bilico sulla sua cacca :ahah :ahah

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 10 dic 2008, 16:57

Jack, speriamo che Lorenzo diradi le poppate notturne..io non so come fai poi al mattino a connettere :fischia e :incrocini per la tua salute

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 11 dic 2008, 8:43

Passo veloce perché ho problemi con la rete :che_dici e devo andare in facoltà :che_dici
qui ieri pimeriggio strano...prima supernanna di un'ora e mezza...poi risveglio con mal di pancia per un'ora con pianto disperato ed inconsolabile...non sapevo più che fargli povero amore :domanda
Poi alle 18 è crollato nella nanna svegliandosi alle 20.30-00.50-4-6 solo per la pappa...poi risveglio finale alle 8 :ok ed ora è lì che gioca e tra poco secondo me cade nella nanna...
Speriamo che al risveglio mangi perché io dopo devo andare in facoltà :che_dici

Ary...pensavo anche io di soffrire di più le carenze di sonno...ma alla fine sto sveglia giusto il tempo di attaccarlo e rimetterlo nel lettone...mentre lui mangia..io dormicchio :fischia

Rosmy...bacione a Vincenzo :bacio

Bloccato

Torna a “Agosto”