robby ognuno decide per sè. io non farò mai l'amnio perchè cmq non abortirei, per cui è inutile farla. E' chiaro che spero che tutto vada bene...robby ha scritto:paopao ha scritto:dico questa e poi scappo a casa.
Alemno da quello che mi dicono quelli che hanno fratelli down (ne conosco 2) loro vivono benissimo e li adorano..una intanta è morta di cuore a 26 anni.
Resta il peso enorme per i genitori..che poi per amore dei figli tutto si fà, lo sappiamo bene tutte.
Io castrata dai miei sensi di colpa inculcatami in chiesa non so se abortirei.
Ma invidio molto chi non ha quei sensi di colpa.
ciao ragazze vado dal pupo malato![]()
...incrocio la suocera
pao..io però mi ripeto..
facendo proprio riferimento a quanto diceva ki oggi
se hai un fratello down o gravemente disabile, non ci sono più i genitori e tu ricevi una proposta di lavoro all'estero..che fai? puoi prenderla in considerazione?
sei libero di decidere della tua vita senza considerare tuo fratello, come normalmente capita?

però considera: e se hai dei genitori anziani? che fai te ne vai? e se hai un nonno malato??
sarà un caso ma a bologna le strutture di assistenza funzionano veramente, e questa ragazza ha tutto pagato dallo stato, dall'assistenza domiciliare tutto il giorno tutti i giorni ai soggiorni in strutture apposite... pensa che d'estate andava a fare i campi da sola dove ha imparato ad andare a cavallo!
cmq