GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Torna a scuola l'agostino(06) con merenda nel cestino!

Bloccato
nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Torna a scuola l'agostino(06) con merenda nel cestino!

Messaggio da nico79 » 5 dic 2008, 9:36

Buongiorno tempo di c@cc@ anche qui :x:
Domani abbiamo la visita dal dermatologo e visto che è in un paesino in collina pensavamo di fare un giro tra la neve... se continua così :x: :x:
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 5 dic 2008, 11:02

Buondì a tutte... :bacio
G&BNella vita dei bambini sono le minuzie che contano

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 5 dic 2008, 12:13

Nico...il dermatologo è x Ale? :domanda

ciao Gaia :sorrisoo

io vi saluto...buon week-end a tutte :bacio
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)

freud
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da freud » 5 dic 2008, 15:34

ciao a tutte...scusatemi per la latitanza... ma ho bisogno di sfogaarmi un pò.... Matteo da un mese è strano... sta continuamente attaccato a me, ripete ossessivamente le stesse frasi.. ha paura di tutto, non vuole andare a dormire, mi cerca in continuazione. Non sappiamo cosa fare...anche dall'asilo mi hanno contattata per parlare di questa situazione che anche alle maestre sta creando disagio. Io non riconduco questo cambiamento a nulla di particolare, è tutto sempre uguale, non so cosa fare. All'asilo mi hanno detto che forse è il caso di contattare uno psicologo infantile,...a 2 anni??? a me sembra assurdo. Io spero che sia una fase, legata alla scoperta delle sue paure..e spero che la vicinanza dei genitori durante il periodo natalizio possa aiutarlo...speriamo bene. grazie a tutte.
Mamma Felice di Matteo nato a Roma il 06/08/2006
Mamma Felice di Sara nata a Roma il 06/05/2011

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 5 dic 2008, 15:58

Laura ciao bentornata!
Non saprei anche Gianpaolo è molto apuroso e molto legato ame....
mi spiace per la situazione, io epr stare tranquilal ne parlerei col pediatra...lo hai già fatto?? lui di sicuro saprà tarnquillizzarti o indirizzarti verso una giusta soluzione.... :incrocini :cuore
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009)
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 5 dic 2008, 18:31

buonasera!

virgy.. :-D che bel ticker che vedo..complimenti! :ok

qui giornata di shopping, rispolvero vestiti invernali..e sistemazione foto..fintanto che l'uragano Matilde è con mia suocera.. :fischia

x il resto un po' di paranoia...da mercoledì ricomincio a lavorare... :buuu chissà se sarò + presente... :fischia
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

blackcat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackcat » 5 dic 2008, 19:19

Virgy :yeee :ok

Freud ciao chiederei prima al pediatra...

Cancerina :bacio

Ragazze Chiara vuole anche la cassetta degli attrezzi della Fisher P... del personaggio Handy manny...c'era ad un seìupermercato qui vicino...ma le hanno esaurite e anche in due posti che vendono giocattoli :buuu
dovrò cercarla come una matta :martello

buon week-end
domani devo lavorare :aargh
Chiara nata il 22/08 alle ore 10:08, Kg 2,520

blackcat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackcat » 8 dic 2008, 0:20

Buonanotte ....
oggi abbiamo fatto l'albero e fatto le decorazioni sui vetri con la neve spray...Chiara è esaltatissoma e vorrebe addobbarlo ancora con qualunque cosa... :bacio
ciao

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 8 dic 2008, 11:04

Buona Immacolata a tutte..Laura buon lavoro... :bacio

claudias
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da claudias » 8 dic 2008, 17:23

ciao !! buon lunedì di festa a tutte!
Virgy, come va?! Gianpaolo come sta?? era varicella alla fine? :incrocini

qui we lungo chiusi in casa con matteo con la febbreeeeeeeeeee, anche picchi di 39..sabato mattina avevo sentito la pediatra di turno dalle 8 alle 10 e non ha voluto vedermelo..(ho chiamato sia io che mio marito poi..) così abbiamo fatto un salto dalla guardia medica che gli ha dato un occhio e non ha trovato niente di che--infatti non ha sintomi ..tipo tosse raffreddoere o altro... :domanda solo semrep le mani in bocca e a volte qualche scarica acida...sembrebbere i denti mah mi pare strano..ho capito che sono i molari però.. :domanda
per il resto mangia e dorme senza problemi..bohh...così siamo stati riguardati e abbiamo alternato tachi e nureflex e domani sento la mia pediatra...speriam bene :incrocini :sorrisoo
ci sentiamo domani
ciao ciao claudia
C&D con Matteo (13/08/2006) e Alice (21/09/2012)
...e altre due stelline in cielo .....

claudias
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da claudias » 8 dic 2008, 17:24

cancerina72 ha scritto:buonasera!
x il resto un po' di paranoia...da mercoledì ricomincio a lavorare... :buuu chissà se sarò + presente... :fischia
ciao Laura, già di nuovo al lavoro??! che brava :yeee

claudias
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da claudias » 8 dic 2008, 17:25

freud ha scritto:ciao a tutte...scusatemi per la latitanza... ma ho bisogno di sfogaarmi un pò.... Matteo da un mese è strano... sta continuamente attaccato a me, ripete ossessivamente le stesse frasi.. ha paura di tutto, non vuole andare a dormire, mi cerca in continuazione. Non sappiamo cosa fare...anche dall'asilo mi hanno contattata per parlare di questa situazione che anche alle maestre sta creando disagio. Io non riconduco questo cambiamento a nulla di particolare, è tutto sempre uguale, non so cosa fare. All'asilo mi hanno detto che forse è il caso di contattare uno psicologo infantile,...a 2 anni??? a me sembra assurdo. Io spero che sia una fase, legata alla scoperta delle sue paure..e spero che la vicinanza dei genitori durante il periodo natalizio possa aiutarlo...speriamo bene. grazie a tutte.
ciao Laura..mi dispiace per Matteo..prova a parlarne con la tua pediatra..magari lei ti può aiutare... :incrocini

blackcat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackcat » 8 dic 2008, 18:30

claudias ha scritto:ciao !! buon lunedì di festa a tutte!
Virgy, come va?! Gianpaolo come sta?? era varicella alla fine? :incrocini

qui we lungo chiusi in casa con matteo con la febbreeeeeeeeeee, anche picchi di 39..sabato mattina avevo sentito la pediatra di turno dalle 8 alle 10 e non ha voluto vedermelo..(ho chiamato sia io che mio marito poi..) così abbiamo fatto un salto dalla guardia medica che gli ha dato un occhio e non ha trovato niente di che--infatti non ha sintomi ..tipo tosse raffreddoere o altro... :domanda solo semrep le mani in bocca e a volte qualche scarica acida...sembrebbere i denti mah mi pare strano..ho capito che sono i molari però.. :domanda
per il resto mangia e dorme senza problemi..bohh...così siamo stati riguardati e abbiamo alternato tachi e nureflex e domani sento la mia pediatra...speriam bene :incrocini :sorrisoo
ci sentiamo domani
ciao ciao claudia
sai che ha fatto così anche chiara!!! dopo 2 gg la pediatra le ha visto le placche in gola!? :bacio

blackcat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackcat » 8 dic 2008, 18:31

sono qui in ufficio a stampare i disegni :pistole
ora ritorno a casa....

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 9 dic 2008, 9:37

Buongiorno, alla fine no, Gianpaolo non aveva (ancora) la varicella!!! :che_dici
Infatti questo we lo abbiamo passato in giro per i regali di Natale, così almeno se dovesse venirgli :incrocini li abbiamo già fatti...
Mamma mia gicattoli giocattoli guiocattoli....

abbiamo comprato i regali per i bambini ed è fantastico!!!!
A mariapia abbiamo preso la casa di barbie e cicciobello pipì (per mia sorella che siccome è costratta in casa dalla varicelal di Mariapiami ha chiesto di prenderlo per lei)
Alalpicocolina il canguro della Chicco.

A Gianpaolo la moto ( già presa inizio novembre e da parte di mia sorella la pista moto ducati della chicco....

Comunque pèer non farvi fregare dovete girare la casa di barbie l'ho pagata 30 euro e ieri l'ho vista in un negozio molto economico di castellamamre a 54.90.... :urka

Non fematevi al primo che incontrate, però occhio che se il prezzo è buono poi rischiate di non trovarne più!!!! :ok

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 9 dic 2008, 9:41

buongiorno,
che dura riprendere a lavorare dopo 3 giorni e mezzo di ferie :buuu ...che manco a dirlo sono volati :che_dici

non abbiamo fatto nulla di speciale...giretti nei centri commerciali e varie...speriamo di non esserci beccati nulla :x:

Giulio stamattina aveva un pò di catarretto e stanotte si è svegliato piangendo...non so se sono i molari (ne ha bucati due :x: ) o se gola/orecchio...cmq. con una tachi è tornato a dormire benino :incrocini

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 9 dic 2008, 9:46

freud ha scritto:ciao a tutte...scusatemi per la latitanza... ma ho bisogno di sfogaarmi un pò.... Matteo da un mese è strano... sta continuamente attaccato a me, ripete ossessivamente le stesse frasi.. ha paura di tutto, non vuole andare a dormire, mi cerca in continuazione. Non sappiamo cosa fare...anche dall'asilo mi hanno contattata per parlare di questa situazione che anche alle maestre sta creando disagio. Io non riconduco questo cambiamento a nulla di particolare, è tutto sempre uguale, non so cosa fare. All'asilo mi hanno detto che forse è il caso di contattare uno psicologo infantile,...a 2 anni??? a me sembra assurdo. Io spero che sia una fase, legata alla scoperta delle sue paure..e spero che la vicinanza dei genitori durante il periodo natalizio possa aiutarlo...speriamo bene. grazie a tutte.
Laura...non ci vedo nulla di allarmante...anche GIulio ripete tanto le frasi (specialmente il DOV'E? :che_dici )....sembra un disco incantato a volte :ahaha ...poi x essere appiccicoso...il mio lo è sempre stato ed a volte ha dei picchi che non posso nemmeno andare in bagno...x le paure...dipende di cosa...il mio ha un pò timore degli estranei...i primi cinque minuti...poi quando prende confidenza si lancia

so che c'è un periodo delle paure...ricordo che la mia vicina aveva la bimba che si disperava anche al suonare del campanello :-D ...xò è durato un paio di mesi e poi è passato da solo :ok

parlane con il tuo pediatra...nel frattempo coccolalo tanto...magari sta solo attraversando un periodo di crescita :incrocini

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 9 dic 2008, 9:47

Claudias...come va Matteo? scoperto cosa ha? :coccola

Virgy...come sta il pancino? :bacio ...quando hai l'eco?

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 9 dic 2008, 9:51

Buongiorno :sorrisoo
Finalmente a lavorare... :che_dici Io 3 giorni a casa con Ale non li reggo... ha le duracel non sta fermo un secondo... e al pomeriggio quando sono a casa io dorme al max 50 minuti :urka
Claudia si il dermatologo è per Ale... finalmente dopo 2 anni che rompevo le balle :aargh la pediatra e il socio si sono convinti... Diagnosi: Dermatite Atopica
Ora vado a leggere un po' anche se la dermatologa è stata molto carina e ci ha spiegato tutto!.
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 9 dic 2008, 9:51

Claudia l'eco l'ho il 19...ma ho tanta paura...in certi momenti ho paura che tutto svanisca in un attimo o che la gravidanza non vada bene o che il bambino non possa nascere sano...mi sento in colpa perchè sono stata ossessiva nel concepirlo......ma forse sono solo questioni ornonali, perchè in certi momenti sono al settimo cielo e tutte le brutte cose non lepenso.....

Bloccato

Torna a “Agosto”