Domani abbiamo la visita dal dermatologo e visto che è in un paesino in collina pensavamo di fare un giro tra la neve... se continua così

Messaggio da nico79 » 5 dic 2008, 9:36
Messaggio da CUCCIOLA78 » 5 dic 2008, 11:02
Messaggio da claudia@ » 5 dic 2008, 12:13
Messaggio da freud » 5 dic 2008, 15:34
Messaggio da virgy99 » 5 dic 2008, 15:58
Messaggio da cancerina72 » 5 dic 2008, 18:31
Messaggio da blackcat » 5 dic 2008, 19:19
Messaggio da blackcat » 8 dic 2008, 0:20
Messaggio da virgy99 » 8 dic 2008, 11:04
Messaggio da claudias » 8 dic 2008, 17:23
Messaggio da claudias » 8 dic 2008, 17:24
ciao Laura, già di nuovo al lavoro??! che bravacancerina72 ha scritto:buonasera!
x il resto un po' di paranoia...da mercoledì ricomincio a lavorare...chissà se sarò + presente...
Messaggio da claudias » 8 dic 2008, 17:25
ciao Laura..mi dispiace per Matteo..prova a parlarne con la tua pediatra..magari lei ti può aiutare...freud ha scritto:ciao a tutte...scusatemi per la latitanza... ma ho bisogno di sfogaarmi un pò.... Matteo da un mese è strano... sta continuamente attaccato a me, ripete ossessivamente le stesse frasi.. ha paura di tutto, non vuole andare a dormire, mi cerca in continuazione. Non sappiamo cosa fare...anche dall'asilo mi hanno contattata per parlare di questa situazione che anche alle maestre sta creando disagio. Io non riconduco questo cambiamento a nulla di particolare, è tutto sempre uguale, non so cosa fare. All'asilo mi hanno detto che forse è il caso di contattare uno psicologo infantile,...a 2 anni??? a me sembra assurdo. Io spero che sia una fase, legata alla scoperta delle sue paure..e spero che la vicinanza dei genitori durante il periodo natalizio possa aiutarlo...speriamo bene. grazie a tutte.
Messaggio da blackcat » 8 dic 2008, 18:30
sai che ha fatto così anche chiara!!! dopo 2 gg la pediatra le ha visto le placche in gola!?claudias ha scritto:ciao !! buon lunedì di festa a tutte!
Virgy, come va?! Gianpaolo come sta?? era varicella alla fine?![]()
qui we lungo chiusi in casa con matteo con la febbreeeeeeeeeee, anche picchi di 39..sabato mattina avevo sentito la pediatra di turno dalle 8 alle 10 e non ha voluto vedermelo..(ho chiamato sia io che mio marito poi..) così abbiamo fatto un salto dalla guardia medica che gli ha dato un occhio e non ha trovato niente di che--infatti non ha sintomi ..tipo tosse raffreddoere o altro...solo semrep le mani in bocca e a volte qualche scarica acida...sembrebbere i denti mah mi pare strano..ho capito che sono i molari però..
![]()
per il resto mangia e dorme senza problemi..bohh...così siamo stati riguardati e abbiamo alternato tachi e nureflex e domani sento la mia pediatra...speriam bene![]()
![]()
ci sentiamo domani
ciao ciao claudia
Messaggio da blackcat » 8 dic 2008, 18:31
Messaggio da virgy99 » 9 dic 2008, 9:37
Messaggio da claudia@ » 9 dic 2008, 9:41
Messaggio da claudia@ » 9 dic 2008, 9:46
Laura...non ci vedo nulla di allarmante...anche GIulio ripete tanto le frasi (specialmente il DOV'E?freud ha scritto:ciao a tutte...scusatemi per la latitanza... ma ho bisogno di sfogaarmi un pò.... Matteo da un mese è strano... sta continuamente attaccato a me, ripete ossessivamente le stesse frasi.. ha paura di tutto, non vuole andare a dormire, mi cerca in continuazione. Non sappiamo cosa fare...anche dall'asilo mi hanno contattata per parlare di questa situazione che anche alle maestre sta creando disagio. Io non riconduco questo cambiamento a nulla di particolare, è tutto sempre uguale, non so cosa fare. All'asilo mi hanno detto che forse è il caso di contattare uno psicologo infantile,...a 2 anni??? a me sembra assurdo. Io spero che sia una fase, legata alla scoperta delle sue paure..e spero che la vicinanza dei genitori durante il periodo natalizio possa aiutarlo...speriamo bene. grazie a tutte.
Messaggio da claudia@ » 9 dic 2008, 9:47
Messaggio da nico79 » 9 dic 2008, 9:51
Messaggio da virgy99 » 9 dic 2008, 9:51