Arianna70 ha scritto:fed+brugnomo ha scritto:Jennyna ha scritto:auguroni a
zoe![]()
cosimo![]()
e alla
mia pulcetta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Agostino(07)protezione a più non posso o diventa tutto rosso
- FrancescaChiara
- Expert~GolGirl®
Re: Agostino(07)protezione a più non posso o diventa tutto rosso
Stefania, Chiara (01/06/2004) & Francesca (23/08/2007)
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Buona domenica a tutte le mammine belle!
Auguri a COSIMO, ZOE e FLAVIA
Stefy: mica stai male con i capelli corti, poi ricorda che "capelli e guai non mancano mai", quindi in un pochino ricresceranno
Ieri c'è stato il mini raduno con Fed e Pao, peccato che con Pao ho trascorso solo 10 minuti, xchè ho fatto un ritardo esagerato (causa traffico romano, ZTL, parcheggio, non conoscenza della zona..
). Cmq siamo stati proprio bene...
1. Emilio è bellissimo e grandissimo (come diceva Fed, Tommy al suo confronto è piccolo!!!), ha due occhi splendidi e penso di essergli pure simpatica, visto che mi ha accarezzato e poi ha preso un mio dito x azzannarlo con i suoi 4 denti...
2. Pao accetta nuovamente le mie scuse, la prossima volta organizziamo in un posto un po' più semplice da raggiungere...
3. Milo è sempre la bontà in persona, buono buonino
, anche se sta cacciando fuori il suo carattere.. Lui e Rossella cercavano di accarezzarsi, mirando ai capelli, ed io avevo paura che uno dei due potesse essere troppo aggressivo, invece allarme rientrato... :ahah
4. Fed sempre gradevole la tua compagnia...

Auguri a COSIMO, ZOE e FLAVIA
Stefy: mica stai male con i capelli corti, poi ricorda che "capelli e guai non mancano mai", quindi in un pochino ricresceranno

Ieri c'è stato il mini raduno con Fed e Pao, peccato che con Pao ho trascorso solo 10 minuti, xchè ho fatto un ritardo esagerato (causa traffico romano, ZTL, parcheggio, non conoscenza della zona..

1. Emilio è bellissimo e grandissimo (come diceva Fed, Tommy al suo confronto è piccolo!!!), ha due occhi splendidi e penso di essergli pure simpatica, visto che mi ha accarezzato e poi ha preso un mio dito x azzannarlo con i suoi 4 denti...

2. Pao accetta nuovamente le mie scuse, la prossima volta organizziamo in un posto un po' più semplice da raggiungere...
3. Milo è sempre la bontà in persona, buono buonino

4. Fed sempre gradevole la tua compagnia...

Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Anna Menna, sei troppo buona con me
Invece guarda, se non te la pianti di dire che Rossellina è una peste vedi che ti faccio
è un tesoro di bimba, socievole, sorridente, ma che totalizzatrice!!! Voleva solo avere un po' di attenzione in un ambiente totalmente sconosciuto, vorrei vedere!!!
E poi alla fine non è stata neppure gelosona, anzi sono contenta di essermela potuta spupazzare un po' (peccato che il tour nella fascia sia durato meno di niente causa il falso allarme cacchesco
)

Invece guarda, se non te la pianti di dire che Rossellina è una peste vedi che ti faccio

E poi alla fine non è stata neppure gelosona, anzi sono contenta di essermela potuta spupazzare un po' (peccato che il tour nella fascia sia durato meno di niente causa il falso allarme cacchesco

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Arianna70
- Master~GolGirl®
siamo state al mare e la signorina mangia la sabbia
se le dicevo di non farlo si arrabbiava
che carattere
ora è nel box e mio marito l'ha messa in piedi da una parte...
e lei incespicando un pò è arrivata dall'altra parte
però non riesce a tirarsi su in piedi

se le dicevo di non farlo si arrabbiava

ora è nel box e mio marito l'ha messa in piedi da una parte...
e lei incespicando un pò è arrivata dall'altra parte

però non riesce a tirarsi su in piedi

Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm
- alceste
- Master~GolGirl®
Buondì!!! Anzi buonasera!!! Siamo appena tornati dal cinema dove credo che non andavo da 18 mesi!!!!
Sono venuti i miei genitori a tenere Tommone , che sta meglio
e siamo andati a vedere Iron man!!!!! Molto carino... io veramente volevo vedere sex end the city.... ma Alberto credo che si sarebbe sucidato....
Notte a tutte e a domani

Notte a tutte e a domani

Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
alceste, meno male che sta meglio!!
Arianna, la traversata del box!! Oddio, che sagoma, la volevo vedere!!
La sabbia a quanto pare piace molto... non mi ci fate pensare se no la prossima settimana a Fregene non ci vado proprio

Arianna, la traversata del box!! Oddio, che sagoma, la volevo vedere!!
La sabbia a quanto pare piace molto... non mi ci fate pensare se no la prossima settimana a Fregene non ci vado proprio

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Fed e Pao: Luigi si è accorto che non ha il software per scaricare le foto
chiaramente sta riparando
e lo sta scaricando ma ci vorrà qualche giorno 

- leda71
- Silver~GolGirl®
buonasera!
ho appena messo a letto la creatura che stasera proprio non ne voleva sapere di dormire
e ora ho quei 10 minuti di vita privata da godermi!
poi mi butto nella preparazione del minestrone per la settimana e nel lavaggio di qualche cosa del puzzolotto dato che gattonando dappertutto si sporca tantissimo
ho appena messo a letto la creatura che stasera proprio non ne voleva sapere di dormire

poi mi butto nella preparazione del minestrone per la settimana e nel lavaggio di qualche cosa del puzzolotto dato che gattonando dappertutto si sporca tantissimo

There must be some kind of way out of here ...
- leda71
- Silver~GolGirl®
bello il mini-raduno a Roma
qui nell'estremo nord non c'è nessuna.... uffi
vedo che non sono l'unica ad avere problemi (il primo è la dipendenza dal socio...) a scaricare le fotine.... però mi sa che la mia galleria di foto è la più misera tra tutte.....

qui nell'estremo nord non c'è nessuna.... uffi

vedo che non sono l'unica ad avere problemi (il primo è la dipendenza dal socio...) a scaricare le fotine.... però mi sa che la mia galleria di foto è la più misera tra tutte.....

- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Arianna: ma che progressi la piccola Alice!!!
Alceste: anche io desidererei vedere un film al cinema ( e non!), effettivamente è proprio una vita che non ci vado...
ora vorrei vedere Gomorra.. mi fa piacere che Tommy sia quasi guarito!!
Leda: devi rendere giustizia a Giulio, non è giusto che non metta le sue fotine..
Che bello quando i cuccioli gattonano, Rossella penso non lo farà mai..non ne vuole proprio sapere...
Fed: sì è stata socievole, anche totalizzatrice, ma gelosa (non delle persone, xchè va con tutti) di me e del padre quando giocavamo con il tuo Milo...

Alceste: anche io desidererei vedere un film al cinema ( e non!), effettivamente è proprio una vita che non ci vado...

Leda: devi rendere giustizia a Giulio, non è giusto che non metta le sue fotine..

Fed: sì è stata socievole, anche totalizzatrice, ma gelosa (non delle persone, xchè va con tutti) di me e del padre quando giocavamo con il tuo Milo...

- leda71
- Silver~GolGirl®
Anna... hai ragione.... ma tutte le foto sono nella macchina del socio che ce l'ha al lavoro e non si ricorda mai di portarla a casa...
gattonamento: si, è bellissimo vederlo gattonara ed è velocissimo... ma ora raggiunge ogni punto della casa ed è un continuo chiudere porte/sportellini e alzare cose per levarle dalla sua portata...
anche il cane è stessato perchè lui, che la adora, ora la insegue dappertutto
per cui la trovi in posti assurdi, poverina 

gattonamento: si, è bellissimo vederlo gattonara ed è velocissimo... ma ora raggiunge ogni punto della casa ed è un continuo chiudere porte/sportellini e alzare cose per levarle dalla sua portata...
anche il cane è stessato perchè lui, che la adora, ora la insegue dappertutto

- leda71
- Silver~GolGirl®
devo proprio scappare!!
buonanotte a tutte

buonanotte a tutte

- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Buonanotte Leda
Lulan: ma che fine hai fatto????
Non ci sei nè di giorno nè di sera..... 

Lulan: ma che fine hai fatto????

- clada
- Expert~GolGirl®
Ccccccciaaaaaaaoooooooo Anna 

Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm
- clada
- Expert~GolGirl®
Ho letto, come al solito, un po' qua e un po' là... mi è dispiaciuto non esser venuta al raduno ieri
maccheccavolo al mio amico proprio ieri sera dovevamo organizzare sta festa a sorpresa?
Vabbè, recupereremo... Pao tanto torni, no?
Noi romane stanziali (
), invece, dovremo decidere una data e fissare un appuntamento... almeno non prendo impegni
Ero rimasta parecchio indietro... e ancora non ho ben chiara la situescion: Chiaretta di Stefy ha la varicella, ma pure Alice?
E al papi di Jenny cos'è successo?
Poi ho letto che si parla di gattonamento... io non so + cosa mettere a abu... ha tutte le tute con le ginocchia sporche... non faccio in tempo a metterne su una che si sporca IMMEDIATAMENTE. Nonostante passi tutti i gg l'aspirapolvere (visto che, come scriveva qlcuna di voi - Jenny, forse - anche a fla piace degustare ogni briciola si trovi a terra)...e credo sia pure giunto il momento di svuotare i cassetti dalle cose pericolose... ma 'ndo le metto?

Vabbè, recupereremo... Pao tanto torni, no?

Noi romane stanziali (

Ero rimasta parecchio indietro... e ancora non ho ben chiara la situescion: Chiaretta di Stefy ha la varicella, ma pure Alice?

E al papi di Jenny cos'è successo?

Poi ho letto che si parla di gattonamento... io non so + cosa mettere a abu... ha tutte le tute con le ginocchia sporche... non faccio in tempo a metterne su una che si sporca IMMEDIATAMENTE. Nonostante passi tutti i gg l'aspirapolvere (visto che, come scriveva qlcuna di voi - Jenny, forse - anche a fla piace degustare ogni briciola si trovi a terra)...e credo sia pure giunto il momento di svuotare i cassetti dalle cose pericolose... ma 'ndo le metto?

- clada
- Expert~GolGirl®
le ultime news in tema di progressi "bimbeschi", invece, vedono flavia impazzire x la musica: quando la tengo in braccio punta le casse dello stereo con l'indice e comincia a ballare e appena le dici "come fa la musica?" parte una ballata srorica
Poi ha imparato dove sono i piedini (già da tempo) e la pancia (ultimo traguardo), a toccarsi la testina quando le si chiede dove mette il cappello e a indicare sul suo libro preferito (bambi in versione puzzle) dov'è l'uccellino
E ieri ha avuto il primo regalo dell'ennesima zuccata: un bernoccolino rosso

Poi ha imparato dove sono i piedini (già da tempo) e la pancia (ultimo traguardo), a toccarsi la testina quando le si chiede dove mette il cappello e a indicare sul suo libro preferito (bambi in versione puzzle) dov'è l'uccellino

E ieri ha avuto il primo regalo dell'ennesima zuccata: un bernoccolino rosso

- Jennyna
- Master~GolGirl®
clada, ciao bella
papi sta bene, sta a casa, gli fa male la ferita ma è normale
svuotare cassetti?? nn me ne parlare il cassetto delle mutande e calzini lo svuota sistematicamente lei ma che devo fa? dove me la metto la roba? tu l'hai vista casa mia è tutta piena....
papi sta bene, sta a casa, gli fa male la ferita ma è normale

svuotare cassetti?? nn me ne parlare il cassetto delle mutande e calzini lo svuota sistematicamente lei ma che devo fa? dove me la metto la roba? tu l'hai vista casa mia è tutta piena....
- clada
- Expert~GolGirl®
Stefy stai benissimo
Ehm, Beppe... non sarà il mio amico? :prrrr :ahah :ahah

Ehm, Beppe... non sarà il mio amico? :prrrr :ahah :ahah
- clada
- Expert~GolGirl®
Jenny, tesò, ma che ferita? Ha subito un intervento?
Cassetti... a me non preoccupa tanto l'abbigliamento (se non che poi me tocca rimette tutto a posto
) quanto piuttosto detersivi et similia... aiut 

Cassetti... a me non preoccupa tanto l'abbigliamento (se non che poi me tocca rimette tutto a posto

- Jennyna
- Master~GolGirl®
clada, è stato operato di ernia all'inguine mercoledì scorso