urlo a Salva "aòòòòò guarda Flavia sta x cascà" lui saltà dal letto e io gli dico che se fosii arrivata un secondo più tardi sarebbe caduta.
:ahah :ahah :ahah
Messaggio da robby » 2 apr 2008, 19:54
urlo a Salva "aòòòòò guarda Flavia sta x cascà" lui saltà dal letto e io gli dico che se fosii arrivata un secondo più tardi sarebbe caduta.
Messaggio da fed+brugnomo » 2 apr 2008, 20:42
Messaggio da Lulan » 2 apr 2008, 21:12
Messaggio da Jennyna » 3 apr 2008, 0:49
Messaggio da robby » 3 apr 2008, 8:50
Messaggio da francybf » 3 apr 2008, 8:57
Messaggio da Babbariella » 3 apr 2008, 9:00
Messaggio da francybf » 3 apr 2008, 9:05
reg ha scritto:Anna Menna ti capisco, perchè con il primo bebè qualcosa cambia (ma dipende da come si viveva prima... però in ogni caso il cambiamento c'è), dal secondo per me già è diverso, forse ci si è stabilizzati con il primo, chi lo sa. Ora con la terza, Aurora, abbbiamo persino ripreso a vedere la tv (che ormai era spenta da quando era nato Gabriele). Non lo so, sembra quasi che sia tutto più semplice, più facile, più naturale e c'è persino più tempo per tutto...
Messaggio da cipa78 » 3 apr 2008, 10:10
Messaggio da Saretta78 » 3 apr 2008, 10:33
Messaggio da Saretta78 » 3 apr 2008, 10:40
Messaggio da Saretta78 » 3 apr 2008, 11:01
Madre snaturata??? Bhè...se lo sei tu....io lo sono come te!!!!Anna Menna ha scritto:...essere cambiate?Sinceramente non saprei, di certo cambia la vita xchè non puoi più fare quello che facevi prima (non leggi più tanto, non vai più al cinema, se provi a vedere un telefilm non capisci nulla xchè perdi interi pezzi...potrei continuare all'infinito..), certo penso che siamo tutte felici di farlo, sapendo che sull'altro piatto della bilancia ci sono i nostri figli...xò, non so se capita anche a qualcuna di voi, a volte a me un po' il passato manca (può essere che io sia una madre snaturata e non dovrei fare proprio questi pensieri, ma talvolta mi affiorano...ed io mi vergogno anche...
)
Messaggio da francybf » 3 apr 2008, 11:13
Messaggio da Babbariella » 3 apr 2008, 11:25
Messaggio da Babbariella » 3 apr 2008, 11:26
Messaggio da francybf » 3 apr 2008, 11:33
Messaggio da Saretta78 » 3 apr 2008, 11:38
Io ho 29 anni e Alberto 42(con una ex compagna e un figlio di 11 anni)....la loro storia è finita anche per questo....poca intimità,poco tempo per loro(ovviamente non solamente per il figlio,anche orari e impegni di lavoro).....e io vivo quotidianamente con il terrore che lui mi dica..."Sono stufo!"francybf ha scritto:Saretta78, prima di tutto...non demordere! Se Nathan è il tuo 1° figlio, quello che stai vivendo è abbastanza normale! Può essere dura a volte, ma ci si abitua!!!Per quanto riguarda il rapporto di coppia, invece, mi permetto di dissentire: bisogna recuperarlo ASAP...altrimenti i mesi corrono, la voglia passa, c'è sempre una ragione x stare lontani...forse è solo una mia impressione, ma noi (memori di quello che era accaduto a Roberto con il suo 1° matrimonio e la sua 1° figlia, Giulia) abbiamo subito cercato di recuperare momenti di intimità come facevamo prima...effettivamente dopo circa 10 mesi dalla nascita di TommyT, abbiamo anche concepito NiccoN, quindi più o meno ci siamo riusciti!!! E' andata peggio dopo che è nato NiccoN, ma abbiamo recuperato...anche se io vivo con un uomo di quasi 48 anni, che quindi non ha più i ritmi di un ventenne!!! :prrrr
NON DEMORDERE, cara!
Messaggio da francybf » 3 apr 2008, 11:46
Messaggio da Saretta78 » 3 apr 2008, 11:53
Questa è la mia settimana....francybf ha scritto:Forse x me (e x noi) è stato più facile perchè abbiamo avuto un figlio che dorme tutta la notte da quando ha 2 mesi e mezzo e anche Niccolò ha iniziato a dormire tutta la notte intorno ai 4 mesi (e comunque prima si svegliava 1 volta intorno alle 4!)![]()
Comunque, anche noi spesso siamo stanchi alla sera: lavoriamo entrambe full-time a 40 km da casa nostra, ci svegliamo alle 5:30 x essere al lavoro entro le 8 e uscire abbastanza presto x goderci un po' di tempo coi bambini, quindi x questo vi dico che ce la si può fare!!! E x questo vorrei ancora avere un altro bimbo fra un paio d'anni o giù di lì...
Messaggio da francybf » 3 apr 2008, 12:08