GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

agostine duemilacinqueeeeeeeeeeee?

Bloccato
canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: agostine duemilacinqueeeeeeeeeeee?

Messaggio da canirbas » 19 set 2007, 21:09

Tronky ha scritto:ciao belle!!! :sorrisoo

qui niente cinema o film; la tele è sempe accesa... ma chi la guarda???

La Bianca è tornata al nido, a parte il primo giorno che ha pianto, poi è tornata la Biancolina di sempre: entra, si gira e mi manda un bacio, e tanti saluti !
Ora però se va il papà a riprenderla a volte dice VOIO LA MAMMA!!!! queste son soddisfazioni :prrrr ! così impara a cambiarla un po' di più e a non sgridarla!
Ora parla tantissimo ma non si capisce quasi niente!
Per lo spannolamento abbiamo rimandato: ricordate che la faceva qualche volta nel vater? da quando è nato Dario niente, non c'è più verso e allora non insistiamo.

Dariuccio è sempre più CICCIO! :emozionee
forse al nido c'è posto a gennaio... però lo devo svezzare! chissà come sarà con la bianca! le eucatrici mi hanno detto che va dietro i più piccoli e che li tira per farli camminare :ahaha
ogni tanto smette di giocare e va a dare un bacino e una carezza al fratello, che amore :emozionee

così dovrò tornare al lavoro a febbraio, ma x il momento non ci penso! :aargh

tra circa 15 giorni avremo il trasloco, ma anche a questo non ci voglio pensare!

un bacio a tutte

:bacio

Tronky :emozionee

hai tutta la mia solidarietà per il prossimo trasloco :x:
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 19 set 2007, 21:11

cipetta ha scritto: quando ero incinta guardavo spesso "rosemary's baby"in casseta carino eh?sarà per quello che mio figlio adesso ha istinti diabolici :ahah
:urka cioè io l'ho visto, niente di che vista la mia esigenza in campo horror, ma mai mi sarei sognata di vedermi qualcosa di simile da gravida :urka

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 19 set 2007, 21:12

cipetta ha scritto:
belissa ha scritto:Francesca ma per caso è quello che Fabio Volo e la sua compagna (non ricordo se è Margherita Buy) non riescono ad avere figli e ricorrono all'inseminazione artificiale a Parigi, e decideranno di chiamare la figlia come Monna Lisa :domanda
belissa no :domanda nel film ci sono fabio volo e stefania rocca che si innamorano e decidono di sposarsi...carinissimo da vedere soprattutto per il finale a sorpresa :fischia
CASOMAI!
bellissimo :yeee e quoto il "soprattutto per il finale a sorpresa :fischia"

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 19 set 2007, 21:13

et voilà!
io la mia parte l'ho fatta :hi hi hi hi

certo che le ago2006 son delle schegge però :urka

silvy70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da silvy70 » 19 set 2007, 22:07

belissa ha scritto:
Silvy ma hai cominciato da subito togliendolo del tutto :domanda
ciao cara!

io in realtà ho seguito quello che mi hanno detto al nido visto che Lore stà lì tutto il giorno.... e lì la filosofia che vige è: quando è tolto è tolto.... quindi pannolino solo per la nanna e poi vai col lisssiiioooo :ahaha ...il problema è che oggi mi hanno già detto che forse hanno sbagliato valutazione...che forse è troppo presto....fatto stà che
stasera lorenzo era nervosissimo, che
dopo la pipi fatta sul seggiolino in macchina senza dirmi nemeno un accenno di "mamma pipiì".... che
dopo una serie infinita di "lorenzo vuoi fare la pipiiiii?"
mi sono accorta che Lorenzo era in grande difficoltà....tanto che l'ultima volta che ho provato a metterlo sul vasino m ha detto "no mamma pole (per favore)" e poi si è msso a piangere...

sapete che c'è di nuovo...se invvece di tolgierlo a due anni lo tolgierò a due anni e emzzo sarà lo stesso... voi che dite?

scusate se sono stata lunghissimmmmmaaaaaaaaa!!!

Silvia ha due tesori Lorenzo nato il 28/08/2005 e Laura nata il 27/06/09

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 20 set 2007, 1:47

povero caro :coccola
si vede che non è ancora pronto, non sono tutti uguali i bimbi, per fortuna aggiungerei :sorrisoo
e fai benissimo a pensarla come la pensi, glielo toglierai in un altro momento, non cascherà mica il mondo per questo, no? :sorrisoo

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 20 set 2007, 8:33

Silvy non è detto che a due anni si riesca a togliere il pannolino, se Lorenzo non è pronto non lo stressare! Anche noi con l'argomento siamo messi male :ahaha ma sinceramente non mi pare una tragedia. Per l'estate prossima saremo tranquillamente spannolinati tutti :ok Con Giorgia, ad esempio, ci siamo trovati in estate che aveva già due anni e mezzo ed è stato tuttto molto semplice. Era chiaramente "pronta", tanto quanto il fratello non lo è adesso :bacio poi sai che ora è questione di mesi... magari adesso non hanno testa per capire gli stimoli e i segnali del proprio corpo!
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 20 set 2007, 8:55

.....BUONGIORNO BELLE FANCIULLE......

...CHE PALLE......TRA POCO HO UNA RIUNIONE DI GIUNTA NOIOSISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SILVY.....MA NO STRESSARE TE STESSA E IL CUCCIOLO IO NON LA VEDO UNA TRAGEDIA IL PANNOLINO....TUTTA QUESTA FRETTA NON FA BENE A NESSUNO.....SARA' PRONTO PIU' AVANTI NO????? MARTINA HA INIZIATO A DIRE CACCA E PIPI' L'ALTRO IERI E QUEST'ESTATE PER COME STAVO NON C'HO NEANCHE PROVATO A TOGLIERGLIELO.......RIPROVERO' PIU' AVANTI....MAGARI DURANTE LE VACANZE DI NATALE CHE SIAMO TUTTI PIU' TRANQUILLI!

SABRY...LA CURA E' PRATICAMENTE FINITA....HO L'ULTIMA PASTIGLIA OGGI PRIMA DI PRANZO...MA VA GIA' BENE DA UN PO'..PER CUI HANNO AZZECCATO LA DIAGNOSI E SONO MOLTO PIU' SERENA, MI E' TORNATO L'APPETITO E TUTTO SEMBRA QUASI TORNATO ALLA NORMALITA'!!!!!!!!!!!!!

BUONA GIORNATA A TUTTE
BACI BACI
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

Lera 72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lera 72 » 20 set 2007, 9:06

eccomi di ritorno, sono stata a Bologna per un seminario (dovevo parlare per la prima volta..che emozione! peccato che si fossero solo 4 gatti, va beh almeno ho rotto il ghiaccio) :sorrisoo

Cipetta ma come facevi a vedere Rosemary baby quando eri incinta non avevi gli incubi? :urka io non sopporto di vedere i film horror, e neanche quelli di guerra perchè dopo la notte faccio gli incubi, Full metal jacket l'ho visto solo fino al suicidio di Ciccio e poi non riesco ad andare avanti.

capelli bianchi: anch'io ho iniziato ad averli ai 18 anni e lì ho cominciato con la tinta, adesso faccio una colorazione tono su tono senza ammoniaca (sono quasi allergica) ogni mese me la fa mia mamma se non c'è lei prendo quelle del supermercato e ci metto poco (ma in effetti il risultato non è stupendo!) :hi hi hi hi

Gioia io per la casa cercherei di temporeggiare ancora un mese, magari quella che trovi è dietro l'angolo tanti incrocini :incrocini

Sto leggendo il libro che nel salottino tempo fa qualcuna consigliava, "crescere i vostri figli con amore" di uno spagnolo... a fino ad adesso (mancano 30 pagine!!) non mi piace dice che dovremmo comportarci come gli antenati, tenere sempre il figlio in braccio, dargli da mangiare quando vuole, non sgridarlo, non dare regole o orari insomma sto sbagliando tutto :domanda in realtà dovrei stare a casa a fare la calzetta con Isabella in braccio tutto il giorno perchè se no sente la mia mancanza :aargh

argomento cinema, noi prima di avere Isabella andavamo al cinema 2 volte alla settimana, vedevamo di tutto, era un appuntamento fisso, mi piacerebbe tornarci ma se devo lasciare isabella ai miei per una seratina con il marito preferisco uscirci a cena così parliamo un pò, adesso però è uscito Shrek 3 e quello sì che vorrei vederlo :-D , ma non so... Isabella non sta ferma sul divano per più di mezz'ora (di solito se le metto CARS o MADAGASCAR) al cinema mi sa che aspetterò un altro anno!!

I film preferiti: l'attimo fuggente - il grande freddo - harry ti presento sally li ho visti centinaia di volte so le battute a memoria, ma alla fine piango sempre come una fontana!! :emozionee

Katia sono felice che la cura ti faccia bene :yeee

Tronky in bocca al lupo per il trasloco :incrocini
Raffaella e le mie dolci Isabella - 29 agosto 2005 - e Lucrezia - 8 giugno 2008 -

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 20 set 2007, 9:24

Ciaoooo ragazze !!!
Un salutone in particolare a Tronky e Michela !!!

Ieri ho fatto delle lastre al cranio ed al rachide cervicale perche' purtroppo e' un po' che ho mal di testa abb.za fortini e quindi devo fare degli accertamenti... ma sapete che mi avranno chiesto almeno 4 volte 'signora e' incinta?' .. mi hanno fatto venire una voglia di pancione!!

:ahaha :ahaha :ahaha

Nei miei film preferiti devo inserire anche LE ALI DELLA LIBERTA' .. lo avete visto? Morgan Freeman e Tim Robbins.. basato su un libro di stephen King... bellissimo...

Silvy: non ti abbattere.. e' successa la stessa cosa ad una bimba al nido da matteo ... hanno deciso di rimandare !!! e' cosi' presto in fondo !!! Il mio pediatra alla visita filtro mi ha detto 'proporre il vasino ma non imporre' !!

se riesco passo dopo !!
Illy ti mancava pure di far la cartolaia :ahah
Sabry non ti becco mai !!! CIIIIIAAAOOOOO!!!

Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 20 set 2007, 9:36

canirbas ha scritto:
belissa ha scritto:qual'è il vostro film preferito :domanda

oggi argomentino leggero dai :fischia
ce ne sono diversi, in primis però metterei
GHOST

in seguito
FORREST GUMP
IL MIGLIO VERDE
CAST AWAY

nooooo, non mi piace per nulla Tom Hanks, che dite? :ahaha

poi c'è la trilogia de IL SIGNORE DEGLI ANELLI (Orlando Bloom nelle vesti di elfo mi fa un gran sesso :hi hi hi hi )

al momento non mi viene in mente altro...
uhm allora ti dico una cosa che ti farà svenire...indovina un pò chi abbiamo visto ad antiparos questa estate???

posso solo dirti che questa è stata la nostra faccia :urka :urka
e poi questa :yeee :yeee :yeee
ha preso casa prorpio lì!
era circondato solo da 3 guardie del corpo. con moglie e figli al seguito. abbiamo chiesto, da buoni italiani, di fare un fotina ma ci han detto di no...però io ecco ehm..facendo una foto a greta sono riuscita a farlo stare nell'obiettivo
un mito direi..lui eh non io
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 20 set 2007, 9:53

allora pannolino..ogni tanto ci provo e vedo come va
zero!
ieri le ho tolto il tutto. le ho chiesto ogni 10 minuti se le scappava, le ho messo il vasino vicino vicino in modo che lo vedesse sempre e...mamma pipì...a un cm dal visino era tutta bella spisciazzata!
e glielo aveva appena chiesto.
non è pronta! silvy se poi ti dice mamma no èerfavore io non lo forzerei!

gattaluna bentornata!!!un bacio al tuo tsunami!

Lera che suggerimento strano quel libro
niente regole niente orari...mah!
proprio ieri l'educatrice del nido mi ha fatto una testa tanta perchè greta è molto capricciosa ricordandomi quindi che ha bisogno proprio di regole (che peraltro io le dò)
addirittura le ho chiesto se potevo portare una fascia per i capelli da metterle quando va a tavola (torna sempre dall'asilo che i capelli sanno di pasta o peggio ancora di pesce..insomma capisco cosa ha mangiato annusandola..ed è una cosa che non sopporto) e lei mi ha chiesto se gliela metto anche a casa. secondo lei la ripetizione dei gesti è fondamentale.
crescerli allo stato brado non mi smebra molto produttivo. o magari i risultati si vedono con il tempo..ma ci vuole veramente una santa pazienza e tanto tanto tempo a disposizione.
che non abbiamo quindi!!

a propoisto di libri invece...avete letto il cacciatore di aquiloni?? io consiglio molto vivamente.
non l'ho ancora finito..ma ci ho pianto assai! bellissimo.
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

gattaluna
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da gattaluna » 20 set 2007, 9:53

Buongiorno donne. Oggi ho proprio bisogno di un bel caffè per svegliarmi. Non vedo l'ora che sia il 30 settembre che andiamo in vacanza :hi hi hi hi
Michela & Asya (nata il 03/08/2005)

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 20 set 2007, 9:55

buongiorno, vedo che vi siete date da fare :ok
meno male, certo le agostine 2006 non le riprenderemo mai, ma almeno...........

stanotte non è andata bene nemmeno a noi, Ricky dalle 5 ha cominciato a dire che aveva fame, chiedeva il latte in continuazione, eppure ieri sera ha mangiato + del solito :sorrisoo

un bel piatto di riso coi fagioli, una bella fetta di frittata e poi non contento ha chiesto anche la Philadelfia di cui va letteralemnte pazzo e invece si vede che non si era sfamato, ho temporeggiato fino alle 6, ma poi ho dovuto farglielo, un bel bibe da 250 e se l'è scolato in 5 minuti e poi finalemnte ha detto buonanotte e ha dormito un'altra oretta tranquillo :ok
RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

gattaluna
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da gattaluna » 20 set 2007, 9:58

Ieri sera Asya ha mangiato pasta con l'olio + bistecca + bibe da 200 di latte con 2 biscotti :urka

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 20 set 2007, 9:58

per la questione pannolino, anch'io mi sono un pò pentita di aver iniziato, ma ormai visti i progressi non me la sento di abbandonare tutto, in fondo lui ora è dolcissimo quando si alza la mattina e mi dice "mamma presto pipì" e la fa tranquillamente al bagno, dice in continuazione "no pipì per terra, non si fa" anche se poi spesso capita e quindi mi sembrerebbe di confonderlo ancora di + :aargh
per adesso reggo un altro pò, poi vediamo come va :incrocini :incrocini
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 20 set 2007, 9:59

gattaluna ha scritto:Ieri sera Asya ha mangiato pasta con l'olio + bistecca + bibe da 200 di latte con 2 biscotti :urka
anche lei vedo che non scherza per niente, quanto pesa :domanda

gattaluna
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da gattaluna » 20 set 2007, 10:10

belissa ha scritto:
gattaluna ha scritto:Ieri sera Asya ha mangiato pasta con l'olio + bistecca + bibe da 200 di latte con 2 biscotti :urka
anche lei vedo che non scherza per niente, quanto pesa :domanda
Ma veramente nin zo! :urka
Dovrei pesarla ma l'ultima volta che la vista la pediatra non mi ha neanche dato l'appuntamento per la visita dei 2 anni. :che_dici

Secondo voi devo portarla?

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 20 set 2007, 10:22

Riccardo non è un grande amante della pasta, preferisce pesce e carne di qualunque tipo, non direbbe mai basta, credetemi se vi dico che mangia la stessa nostra porzione di fettina :urka :urka

per i formaggi poi li chiede a tutte le ore, a volte la mattina dopo colazione mi chiede una sottiletta :fischia

e poi i succhi di frutta, prima quando cadeva o c'era qualcosa che non andava chiedeva sempre sempre il ciuccio, ora che gli ho fatto togliere questo vizio, quando ha qualcosa che non va chiede il succo piagnucolando :buuu

gattaluna
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da gattaluna » 20 set 2007, 10:39

Asya adora la carne, i bastoncini di pesce, la pasta, la pizza e le Kinder fetta al latte................ma non disdegna neanche il resto :hi hi hi hi.

A febbraio siamo andati a Sharm io lei e mia mamma.................alle ore 11.00 si piazzava sotto il ber della spiaggia e aspettava che il cuoco le desse fettine di pizza e focacce, naturalmente prima aveva già fatto colazione e poi pranzava normalmente (normalemente per mia figlia è una parola un po' impegnativa :ahah ) alle 12.30.

Bloccato

Torna a “Agosto”