GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

L'anno nuovo è arrivato, l'agostino('11) è scatenato!!

Avatar utente
mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5643
Iscritto il: 10 mar 2008, 9:36

Re: L'anno nuovo è arrivato, l'agostino('11) è scatenato!!

Messaggio da mammakoala » 30 mag 2013, 4:21

Aleon ecchime!!!
Vedi l'ora? In partenza x una trasferta. :impiccata:
a presto!!!
2008
2011

Avatar utente
Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4732
Iscritto il: 13 set 2010, 22:45

Re: L'anno nuovo è arrivato, l'agostino('11) è scatenato!!

Messaggio da Aleon » 30 mag 2013, 7:47

mammakoala ha scritto:Aleon ecchime!!!
Vedi l'ora? In partenza x una trasferta. :impiccata:
a presto!!!
:urka cavolo! Buon viaggio cara! :emozionee

Avatar utente
cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6876
Iscritto il: 2 nov 2007, 13:32

Re: L'anno nuovo è arrivato, l'agostino('11) è scatenato!!

Messaggio da cinny78 » 30 mag 2013, 10:56

ecchime...oggi mi sento un pò meglio..anche se ieri sera ero di nuovo un pò runtabale.. :fischia
va beh...
e voi che mi dite?
i miei bimbi con sto umido da risaia sono un po moccicosi...
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Avatar utente
reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2201
Iscritto il: 5 feb 2008, 13:41

Re: L'anno nuovo è arrivato, l'agostino('11) è scatenato!!

Messaggio da reg » 30 mag 2013, 17:02

Mammakoala, ma a che ora sei partita?????? :urka

Aleon, mamma mia, ho letto del bimbo della tua amica...non ci sono davvero parole.... quante sofferenze colpiscono bimbi piccoli, pregherò per loro.
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

Avatar utente
Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15172
Iscritto il: 15 set 2009, 18:20

Re: L'anno nuovo è arrivato, l'agostino('11) è scatenato!!

Messaggio da Alexxandra » 30 mag 2013, 21:32

Aleon certe notizie mi devastano.... povero piccolo e poverina la tua collega.... :coccola

Per l'agenzia prova a chiedere a quella che ti vende la casa magari ti fanno uno sconto!!!!!!


Cinny caspita... hai poi scoperto a cosa era l'allergia di Aurora???


Raga ci sono ma stra incasinata e stanchissima....
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Avatar utente
Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4732
Iscritto il: 13 set 2010, 22:45

Re: L'anno nuovo è arrivato, l'agostino('11) è scatenato!!

Messaggio da Aleon » 30 mag 2013, 22:53

Alla fine ho fatto così ragazze... Sono andata all'agenzia dove stiamo comprando la casa nuova e ho detto molto sinceramente qual'era il budget di spesa che avevamo e lui ci è venuto decisamente incontro. E poi a dirla tutta preferisco pagare lui che mi è sembrato molto ingamba, che non un'altra agenzia.. In fondo poi c'è un doppio interesse visto che se non vendo non riesco a comprare...
Domani viene a fare le foto della casa..

Avatar utente
Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15172
Iscritto il: 15 set 2009, 18:20

Re: L'anno nuovo è arrivato, l'agostino('11) è scatenato!!

Messaggio da Alexxandra » 31 mag 2013, 9:20

Evvai!!!! Speriamo te la fendano prestopresto!!!
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Avatar utente
cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6876
Iscritto il: 2 nov 2007, 13:32

Re: L'anno nuovo è arrivato, l'agostino('11) è scatenato!!

Messaggio da cinny78 » 31 mag 2013, 10:27

buongiorno...ecchime...
per noi solito tram tram..ieri ho fatto spesa...Ale taekwondo...
e poi tutti a nanna presto !!!
prox set sono a casa, ma ho internet che nn funzia bene..spero di riuscire a scrivervi senno ci rivediamo tra una set :hi hi hi hi i miei vanno al mare , mi sono presa maternità...e mi godro i bimbi..iahuuuuuu

nel frattempo sto week è già pieno..domani fetsa scuola..e siccome torneremo il socio ci fa la pizza...cosi se l'impasto è fatto stenderla e magnarla ci va poco...domenica Ale ha la gara di taek :incrocini

alexno..nn abbiamo mica capito...poi lei mangia davvero tutto..e mangia come noi....booh...

:urka MA SAPETE CHE LA NANA MI RIFIUTA IL BIBE?? AL MATTINO ERA COSI COMODO MENTRE LEI SE LO SCOLAVA SUL DIVANO MI PREPARAVO.NO MO DEVO APPARECHIARE CON NOI CON TAZZA E CANNUCCIA...SOLO CHE HO ANCORA PAURA CHE MI ROVESCIA TUTTO E DEVO STARE LI...E' TROPPO AVANTI...COPIA SEMPRE IL FRATELLO...CHE DI SUO ANCHE SULLA PAPPA E' SEMPRE STATO AVANTI..

ALEONdai menomale...vedi pian pianino si muove il progetto casa !!
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Avatar utente
reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2201
Iscritto il: 5 feb 2008, 13:41

Re: L'anno nuovo è arrivato, l'agostino('11) è scatenato!!

Messaggio da reg » 31 mag 2013, 15:43

Cinny, anche Chiara fa così al mattino!
Vuole la tazza e "puccia" i biscotti. Oppure ciuccia con la cannuccia!
E' così, copiano dai fratelli/sorelle grandi... e crescono in fretta!
Io però al mattino non ci sono mai, sono la prima ad uscire, quindi mi risparmio il paciugamento :-D
Invece quando ci sono io vuole il mio latte.... che faticaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Ora ad esempio ha già mangiato lo yogurt, ma me lo sta chiedendo e io inizio a distrarla....
In genere riesco a non darglielo, a volte il pomeriggio scappa ancora qualche poppata, mentre è fissa quella della sera... Di notte ragazze non lo prende più e.... non si sveglia quasi più... :ok

Aleon, brava, ottima idea!
Spero possiate concludere tutto in fretta :incrocini
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

Avatar utente
Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4732
Iscritto il: 13 set 2010, 22:45

Re: L'anno nuovo è arrivato, l'agostino('11) è scatenato!!

Messaggio da Aleon » 1 giu 2013, 6:21

Reg come hai fatto a smettere la notte??
Bianca invece il contrario: di giorno praticamente una sola volta alle 14 quando rientra dal nido e poi lanotte per addormentarsi... Ma poi la notte e' un continuo svegliarsi e chiedere... Non ce la faccio più...

Avatar utente
reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2201
Iscritto il: 5 feb 2008, 13:41

Re: L'anno nuovo è arrivato, l'agostino('11) è scatenato!!

Messaggio da reg » 1 giu 2013, 15:31

Aleon, di notte è stato indispensabile l'aiuto di mio marito... per qualche notte era lui a prenderla in braccio e portarla in salotto quando piangeva, sballottandosela un po'... E poi le ho parlato moltissimo, le dicevo che la notte il latte non si prende, che la mamma le voleva tanto bene e potevamo fare le coccole... insomma, così facendo la cosa è finita da sè, non ci sono voluti nemmeno troppe notti in bianco...
Ora, tranne quando sta male o ha qualche disturbo, non lo chiede proprio più di notte, per fortuna.
La notte continua a svegliarsi 1 volta, qualche volta 2, lei migra nel mio letto (dorme nel suo lettino attaccata alla mia parte di letto, senza sbarre, quindi può venire senza problemi) e capita che me la ritrovi vicino a me al mattino, senza che me ne sia accorta. Altrimenti, se mi sveglia, basta che me la appoggi un pochino sul petto e si riaddormenta, senza grosse difficoltà. Per me già così è un sogno!!!!
Di giorno invece chiede ancora il mio latte... la mattina quasi mai, anche perchè io esco presto, ma tra pomeriggio e sera ci sono ancora anche 4 poppate, fissa è quella prima di addormentarsi la notte.
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

Avatar utente
Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1141
Iscritto il: 15 set 2006, 17:09

Re: L'anno nuovo è arrivato, l'agostino('11) è scatenato!!

Messaggio da Fufi » 1 giu 2013, 16:01

Ciao ragazze sono dalla pennoira per coprire i capelli bianchi.... Che odio! :argh
rtroppo non sarò zia per il momento.... Peccato.. Ma appena potranno riproveranno.... Speriamo che questo pupetto tanto atteso arrivi presto almeno zia Giovy lo Aspetta....

Aleon spero che pesto riusciate a vendere la casa e a godervi i preparativi per la nuova casetta
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

Avatar utente
Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4732
Iscritto il: 13 set 2010, 22:45

Re: L'anno nuovo è arrivato, l'agostino('11) è scatenato!!

Messaggio da Aleon » 1 giu 2013, 22:24

fufino... Come mi spiace... Lo aspettavano così tanto.... :coccola

Grazie per l'augurio, abbiamo dato la casa all'agenzia, lunedì vengono a fare le foto.. Son sicura che con l'agenzia andrà meglio..

noi oggi avevamo il matrimonio di uno dei migliori amici del socio, siamo fuse io e Bianca (maritino e' ancora li a festeggiare)
Buonanotte!

Avatar utente
mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5643
Iscritto il: 10 mar 2008, 9:36

Re: L'anno nuovo è arrivato, l'agostino('11) è scatenato!!

Messaggio da mammakoala » 2 giu 2013, 16:19

Ciao ragazze, mi spiace per le brutte notizie.... :(

Speriamo che il futuro riservi migliori sorprese.

Io sono fusa, giro giro giro come una trottola impazzita e vorrei solo scendere dalla giostra ogni tanto. Teniamo duro!

Un baciotto a tutte!
2008
2011

Avatar utente
reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2201
Iscritto il: 5 feb 2008, 13:41

Re: L'anno nuovo è arrivato, l'agostino('11) è scatenato!!

Messaggio da reg » 3 giu 2013, 23:33

Ciao ragazze, come state?

Mammakoala, ci credo, sarei a pezzi al tuo posto.

Io sono presa con i vari saggi e feste di fine scuola, da venerdì sarò più libera, anche se poi inizia l'incubo trasferte del maritino...

A presto!
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

Avatar utente
Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4732
Iscritto il: 13 set 2010, 22:45

Re: L'anno nuovo è arrivato, l'agostino('11) è scatenato!!

Messaggio da Aleon » 4 giu 2013, 23:16

Ciao ragazze, come state?
mamakoala come ti capisco.. Io oggi ho usato lo stesso termine.. Mi sento una trottola..
Ma le mamme quando si fermano?? Missa che non c'è fine... I marito per quanto possano collaborare non possono mai sostituirsi a noi..
Ogni tanto penso ad un secondo figlio ma davvero non so come caspita farei...
In più oggi sono rimasta un po' colpita, ci ho pensato tutto il giorno.. Ho incontrato una ragazza che ha fatto il corso preparto con me, il figlio ha un giorno di differenza con Bianca.. Sono al nido insieme e si adorano, sono molto legati.. Ebbene, oggi mi è sembrato di intravedere una pancetta.. Piccola per carità, potrei anche essermi sbagliata, ma mi ha fatto tanto effetto...

Avatar utente
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6267
Iscritto il: 25 nov 2010, 17:16

Re: L'anno nuovo è arrivato, l'agostino('11) è scatenato!!

Messaggio da marexia » 5 giu 2013, 19:23

buona seeeeeeeeera!!!! :hi hi hi hi
sono arrivata giusto in tempo per chiudere questo post!!!!! :scusate:
erano giorni che meditavo di tornare ma non nego di avere avuto una sorta di blocco pissicologgico.....però tutte le agostine che non bazzicano fb o wa mi sono mancate un sacco e tornare tra voi è davvero bello!!!!!......mi devo impegnare a fare un salto ogni volta che sono in comunità al pc, perché dal tablet è una vera e propria agonia!!!!

Grazie mille per i pensieri che avete avuto in questi mesi per il mio papi.....mo vi aggiorno........siamo ancora in ballo!!!!!! :impiccata:

praticamente dopo quello che si è scoperto essere stato un infarto dovuto a shock anafilattico (al cambio della flebo...) è stato ricoverato altre 3 settimane, per un totale di 28 giorni...tornato a casa stava sempre male per cui un'altra settimana di ricovero senza risolvere nulla...al chè mia mamma lo ha fatto ricoverare in una struttura privata convenzionata dove finalmente si sono dedicati a capire cosa abbia al cuore...gli hanno aperto un paio di arterie e ora sta meglio...tra un mese lo rivedono e tra due dovrà fare una plastica......dopo di che si deciderà se procedere contro il primo ospedale per il danno che gli hanno causato......

in tutto ciò io mi sto funambolicamente organizzando catapultando la diana da una nonna, a una zia, all'altra nonna e alla fine di ogni giornata mi dico..."Anche per oggi ci siamo saltati fuori!"

il lavoro ok, dalla prossima settimana iniziamo l'orario estivo e riprenderemo ad andare in piscina, a fare gite etc etc......

la dieta ho deciso di interromperla arrivata ai meno 24 perché gna facevo più.....ma sinceramente era troppo anche iniziare il consolidamento per cui mi sono iscritta a Melarossa per cercare di perdere gli utlimi 10 e avere una dieta di mantenimento....dal 17 inizierò un ciclo di 11 trattamenti di criolipolisi presi con groupon e anche lì ci sarà una dietologa......ce la devo fare!!!!!

DIANA: ovviamente è un AMORE!!! :love_c
parla un sacco, canta e ripete tutto...tipo le chiedi:"Diana, vuoi un biscotto?" e lei "Ci cotto mamma, cotto!" "Diana, hai sete?" e lei "Ci, cete mamma cete!"....fa morire da ridere!
adesso è circa 11 kg e di piede porta il 21...credevo fosse piccolina ma oggi l'ho vista vicina al figlio della mia collega che è un aprilino 2011 ed erano proporzionati.
Sul mangiare è una lotta continua perché vuole fare da sola e non vuole che le tagli niente, ma si ingozza quindi è improponibile...siamo in piena guerra per questo, come sull'imparare che si chiede per favore....è capa tosta la ragazza!!!

EMMA: cresce a vista d'occhio! Se uno non la conosce non le da assolutamente 4 anni sia per come parla sia per le cose che dice e che sa fare......piccolina, ha appena fatto la varicella, è tornata a scuola ieri ed è stata stoica, non si è mai lamentata!
Giovedì prossimo abbiamo il saggio di danza!!!...in realtà sono molto perplessa...a parte che tutto il corso mi è costato un botto (275 euro di lezioni, 5 euro di tessera, 80 euro di completo, 40 euro di costume per il saggio, 72 euro di biglietti per il saggio, 10 euro di baby sitter per la sera del saggio :sti_caz: ....), per lo spettacolo deve andare senza biancheria sotto, e soprattutto le dobbiamo TRUCCARE!!! hanno detto: FONDOTINTA ( :urka ), OMBRETTO, FARD E LUCIDALABBRA... ammia me pare un po' esagerato!

per quanto riguarda il socio...siamo in un periodo IDDILLIACO!!!...fatemelo dire piano va.....da qualche mese a questa parte stiamo di nuovo benissimo...sono molto felice!!! :bacetto :emozionee :lettone:

Tra l'altro sta facendo gli incontri con le assistenti sociali per la storia della figlia e sta andando bene...ne ha fatto uno da solo in cui ha parlato della situazione e le tipe si sono stupite perché gli era stato presentato come un padre assente cosa che hanno capito subito NON è, uno in cui ha parlato della sua infanzia e uno insieme alla pazza nel bel mezzo del quale lei si è messa a piangere ammettendo tutta una serie di cose...e le tipe a fare una sorta di seduta psicologica di sostegno....alla fine hanno pensato che il problema sia solo di comunicazione e di stile comunicativo, viso che lei è ansiosissima e lui calmissimo e hanno detto che proporranno al giudice solo un percorso di mediazione per aiutarli a comunicare...l'udienza è il 14.....

ho cercato di leggere tutti gli arretrati ed ho visto che abbiamo delle zie to be!!!! :congratulations:
ho letto di isabella e del bimbo col tumore benigno al cuore :incrocini
ho letto di tutti i vostri meravigliosi agostini!!! :cuore ......
tante altre belle news le sapevo già...spero di riuscire a non perdermi più per strada!!!!

un bacio a tutte, vvb!!!!! :coccola
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Avatar utente
reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2201
Iscritto il: 5 feb 2008, 13:41

Re: L'anno nuovo è arrivato, l'agostino('11) è scatenato!!

Messaggio da reg » 5 giu 2013, 22:33

Marexiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, bentornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clap :quoto_1: :yeee :yeee

Ora non ci lasciare più però!!!! :ok


Io ci sono, di corsa ancora per un po' di tempo, ma ci sono e vi leggo. :sorrisoo
Ieri ho avuto il saggio di karate per Serena... era la prima volta che assistevo a una dimostrazione di karate, ma ho capito che non è lo sport che fa per me.... Comunque mi fa piacere che a scuola ci siano progetti che coprano un po' tutti i tipi di sport, così ci si avvicina un po' a tutto...
Oggi c'è stata la gita per Serena a Torino e poi la festa dei remigini per Aurora! Tutto benissimo! Sere ha trovato bel tempo, si sono divertiti e è piaciuto tanto tanto, poi ha iniziato a piovere giusto mentre andavano al pullman per il rientro; Auri emozionatissima è stata proprio brava! Una bella festicciola, per i nostri piccoli che ormai stanno per varcare la soglia della scuola primaria... mamma mia, è già ora di lasciare la scuola materna... quante emozioni, quanti ricordi, quante lacrimucce ho versato anche oggi..
Domani invece ho il saggio di chitarra del grande...e maritino che parte per la trasferta, per cui da stasera sono già più che ko e per di più stanotte, nonostante ci fosse lui, ho avuto una crisi di panico... UFFA!!!!
Sabato avremo la festa alla scuola primaria... domenica le gare regionali di atletica perchè Gabri si è qualificato e lunedì finisce per un po' il tour de force con la consegna delle pagelle della scuola media :incrocini . Poi tregua per un po' e spero tanto di riposarmi, chissà! :fischia
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

Avatar utente
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6267
Iscritto il: 25 nov 2010, 17:16

Re: L'anno nuovo è arrivato, l'agostino('11) è scatenato!!

Messaggio da marexia » 6 giu 2013, 15:55

Accidenti reg come fai a stare dietro a tutto/i????

Io con la festa della scuola di emma e il saggio di danza con in mezzo la varicella sono sclerata!!!
Tra l'altro ci sono altissime probabilità che diana abbia preso la varicella..oggi aveva una pustola nel pannolino e diversi puntini in viso e nel corpo...vedremo, e comunque meglio così!

io, invece, è da ieri che lotto col mal di testa e di stomaco....più visitine varie al bagno....mi sta succedendo spesso utlimamente mi sa che domani vado dal medico per capire......

....non si è vista nessun'altra....?
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Avatar utente
mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5643
Iscritto il: 10 mar 2008, 9:36

Re: L'anno nuovo è arrivato, l'agostino('11) è scatenato!!

Messaggio da mammakoala » 6 giu 2013, 16:43

Io ci sono ma sono incasinatissima. Leggo da cell ma faccio fatica a scrivere.
2008
2011

Bloccato

Torna a “Agosto”