GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PERSINO L'AMORE DI ROMEO E GIULIETTA SBIADISCE IN CONFRONTO A LUCA E SARETTA!

Bloccato
fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: PERSINO L'AMORE DI ROMEO E GIULIETTA SBIADISCE IN CONFRONTO A LUCA E SARETTA!

Messaggio da fed+brugnomo » 3 ott 2012, 12:56

Io invece sono ancora sotto shock all'idea del mio meraviglioso corso tra pochi intimi dopo l'arrivo della famiglia Tennenbaum... :x: che poi, per carità, saranno pure carini eh? Però con numeri grandi si è meno seguiti non c'è niente da fare... :argh
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: PERSINO L'AMORE DI ROMEO E GIULIETTA SBIADISCE IN CONFRONTO A LUCA E SARETTA!

Messaggio da paopao » 3 ott 2012, 12:56

700 euro al mese :impiccata: poveretta.
ma il suo eeg era nella norma o già da li si notava qualcosa?

Mat che arrampica :-D
sono convinta che Ermione ci si divertirebbe tanto.
Magari l'anno prossimo o fra 2 mi informo :ok
prima voglio vedere quanto "impegno" ci richiede la scuola elementare.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 3 ott 2012, 12:57

fed+brugnomo ha scritto:Io invece sono ancora sotto shock all'idea del mio meraviglioso corso tra pochi intimi dopo l'arrivo della famiglia Tennenbaum... :x: che poi, per carità, saranno pure carini eh? Però con numeri grandi si è meno seguiti non c'è niente da fare... :argh
:che_dici :che_dici
ma non c'è un numero max di persone :domanda
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 3 ott 2012, 12:58

FED capisco.
DAltronde prima eravate veramente pochi mi pareva..
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 3 ott 2012, 13:03

Tanto di solito ai corsi prima dei 6 non li prendono :ok

Da noi l'anno scorso avevano scritto dai 5 ma si sono resi conto che erano ancora troppo piccoli (M non fa testo)
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 3 ott 2012, 13:05

MM aveva trovato voli ryanair per i ponte dei morti verso siviglia a 4 euro.
interessa qualcuna?

KIARA se mi leggi: mi dici a che tasso di interesse ti hanno dato il mutuo? se è variabile comunque con che tasso si parte lo sai?

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 3 ott 2012, 13:07

ecco il tampax non ha retto e non vi dico le condizioni dei miei pantaloni :che_dici

scappo a casa :bacio
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 3 ott 2012, 13:07

Germy ha scritto:
fed+brugnomo ha scritto:Io invece sono ancora sotto shock all'idea del mio meraviglioso corso tra pochi intimi dopo l'arrivo della famiglia Tennenbaum... :x: che poi, per carità, saranno pure carini eh? Però con numeri grandi si è meno seguiti non c'è niente da fare... :argh
:che_dici :che_dici
ma non c'è un numero max di persone :domanda
Il massimo è 12 a corso.
La sera sono quasi tutti al completo, a pranzo eravamo iscritti in 7-8, ma di solito c'è sempre uno o due che mancano, quindi eravamo in 4 o 5.
Quest'anno poi hanno accorpato il mio corso dell'anno scorso (principianti) con gli intermedi (che erano solo in 2 o 3).
Quindi gli intermedi sono diventati una decina (ma li conosco tutti), mentre io ho chiesto la bocciatura :risatina: (insieme alla fidanzata di un altro, quindi 2). Poi avevano iniziato 2 altri ragazzi a giugno, uno è in Erasmus e torna tra 3 mesi, l'altra ha un dermoide e starà ferma un mese per operarsi (e siamo a 4). E' arrivata pure la fidanzata di un altro che era sparito per mesi (mio ex compagno di corda, molto simpatico) che è stata messa al corso principianti (e 5). Un signore della nostra età super sportivo che già è passato a salire da primo :che_dici (ma per il momento è ancora al nostro corso, e siamo 6). E ora questi cinque. Buon per loro, in pratica hanno un corso completo anche a pranzo (cosa assai rara).
Ma due palle.... (sono egoista, lo so e me lo rivendico :hi hi hi hi )

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 3 ott 2012, 13:08

Germy ha scritto:ecco il tampax non ha retto e non vi dico le condizioni dei miei pantaloni :che_dici

scappo a casa :bacio
pure io mi sono sporcata :x: per fortuna poco e con i pantaloni blu scuro non si vede.
è qualche mese che ho dei cicli da dissanguo :x:
There must be some kind of way out of here ...

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 3 ott 2012, 13:10

KIARA se mi leggi: mi dici a che tasso di interesse ti hanno dato il mutuo? se è variabile comunque con che tasso si parte lo sai?

Perché, stai già cercando casa a Pisa? :caduta_sedia:

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 3 ott 2012, 13:11

Io con la mooncup non mi macchio :unghiette :prr

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 3 ott 2012, 13:13

vado a fare pappa :bacio
There must be some kind of way out of here ...

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 3 ott 2012, 13:14

fed+brugnomo ha scritto:Io con la mooncup non mi macchio :unghiette :prr
:quoto_1: :clap
NEMMENO IO :unghiette
..anche se il primo giorno vado in bagno spesso perchè ho sempre paura versi visto chenons ento niente.

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 3 ott 2012, 13:16

paopao ha scritto:quindi SARA sen on ho capito male tutti ce l'hanno con te perchè secondo loro fai delle cose che non ti competono e che infatti non ti competerebbero senon fosse il tuo capo a metterti nella condizione di doverle adempiere?
No...

Nessuno ce l'ha con me....

Sanno bene cosa sono "costretta" a fare e per ordine di chi...

Ma quando sbaglio, invece di dirlo a me, lo dicono al capo....mentre io parlo col capo dopo aver parlato prima venti volte con loro e non aver risolto... :che_dici
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 3 ott 2012, 13:17

al concerto mi hanno tolto i pezzi di mary poppins
posso anche dire in giro che canto :risatina:

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 3 ott 2012, 13:18

Io con l'assorbente non vomito :che_dici :ahah :ahah
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 3 ott 2012, 13:20

leda71, mp per te :sorrisoo

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 3 ott 2012, 13:20

robby ha scritto:Io con l'assorbente non vomito :che_dici :ahah :ahah
Nemmeno io :ahah

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 3 ott 2012, 13:21

Sara, torniamo sempre li, questo accade perché non è il tuo ruolo e i tuoi colleghi, al dunque, lo sanno e quando gli gira si rivolgono a chi comanda.
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 3 ott 2012, 13:24

robby ha scritto:Sara, torniamo sempre li, questo accade perché non è il tuo ruolo e i tuoi colleghi, al dunque, lo sanno e quando gli gira si rivolgono a chi comanda.
esatto
Ma mi pare abbia anche una sua logica visto che è Sara la prima adire che fà compiti che non le competono essendo solo una segretaria.

Bloccato

Torna a “Agosto”