no, dai. vedrai che ne troverete una ancora più bellachicaluna ha scritto:dena, spero...anche se ormai mi sto tristemente rassegnando a morire nel mio buchetto...

Messaggio da dandi » 7 giu 2012, 11:51
no, dai. vedrai che ne troverete una ancora più bellachicaluna ha scritto:dena, spero...anche se ormai mi sto tristemente rassegnando a morire nel mio buchetto...
Messaggio da Topillo » 7 giu 2012, 11:51
Messaggio da chicaluna » 7 giu 2012, 11:53
dandi ha scritto:intanto la vede lui ed eventualmente mi faccio consigliare...ma andremo a parare lì: ha i due incisivi centrali superiori leggermente infuori e larghi e un incisivo laterale superiore che sta spuntando ora è molto indietro rispetto a questi 2..del'altro non abbiamo notizie da mesichicaluna ha scritto:dandi ha scritto:buongiorno
sono appena arrivata...sono stata a trovare il dentista...ormai stiamo allacciando un rapporto...![]()
infatti ci vediamo giovedì prossimo...io stavolta per una normalissima pulizia, mentre vuole riprovare su francesco a far qualcosa e a che ci siamo gli faccio vedere la bocca di beatrice che è messa malissimo...dobbiamo di sicuro andare di apparecchio...
per valutare l'apparecchio o meno secondo me sarebbe meglio te la vedesse un ortodentista..in genere sono loro (almeno qui da noi) che valutano le situazioni!![]()
quelli di sotto non sono malaccio anche se non perfettamente allineati ma è cosa da poco, mi preoccupa il sopra...
Messaggio da dandi » 7 giu 2012, 11:54
a questo punto ci sarebbe da chiamare le assistenti sociali, anche perchè per terrorizzarla così come minimo le dai bastonate!!!!chicaluna ha scritto:Topillo ha scritto:Mi spiace per la casa.
Ma bene per il recupero dello Tsunami.
Dandi, no, Roberta non è indietro, ma secondo mia mamma ha bisogno di uno psicologo per le tragedie che fa. A dire il vero, lei si è già fatta una sua idea. Ovviamente la colpevole sono io, che la tratto da sempre troppo da grande e mi aspetto troppo da lei.
classico: per mia madre laura è TERRORIZZATA da me e solo quando è con lei mostra le sue debolezze mentre con me avendo il sacro terrore fa finta che vada tutto bene. infatti, sempre secondo mia madre, laura a casa nostra mangia sempre come un bufalo perchè AVENDO PAURA DI ME mangia...mentre da lei no...
![]()
in queste sere mio padre è sempre stato a cena da noi e quando ha visto com'è laura in casa a tavola ha fatto una faccia cosi:
Messaggio da chicaluna » 7 giu 2012, 11:55
dandi ha scritto:a questo punto ci sarebbe da chiamare le assistenti sociali, anche perchè per terrorizzarla così come minimo le dai bastonate!!!!chicaluna ha scritto:Topillo ha scritto:Mi spiace per la casa.
Ma bene per il recupero dello Tsunami.
Dandi, no, Roberta non è indietro, ma secondo mia mamma ha bisogno di uno psicologo per le tragedie che fa. A dire il vero, lei si è già fatta una sua idea. Ovviamente la colpevole sono io, che la tratto da sempre troppo da grande e mi aspetto troppo da lei.
classico: per mia madre laura è TERRORIZZATA da me e solo quando è con lei mostra le sue debolezze mentre con me avendo il sacro terrore fa finta che vada tutto bene. infatti, sempre secondo mia madre, laura a casa nostra mangia sempre come un bufalo perchè AVENDO PAURA DI ME mangia...mentre da lei no...
![]()
in queste sere mio padre è sempre stato a cena da noi e quando ha visto com'è laura in casa a tavola ha fatto una faccia cosi:
Messaggio da Topillo » 7 giu 2012, 11:56
Messaggio da dandi » 7 giu 2012, 11:57
allora la contatti in maniera anonima e te lo fai vendere di seconda manoTopillo ha scritto:be', però Chic alo usa tanto. la tizia in questione ci ha fatto una mpusse al cioccolato bianco, un passato di verdura e stop.
Messaggio da Topillo » 7 giu 2012, 11:58
Messaggio da chicaluna » 7 giu 2012, 11:59
Topillo ha scritto:be', però Chic alo usa tanto. la tizia in questione ci ha fatto una mpusse al cioccolato bianco, un passato di verdura e stop.
Messaggio da dena » 7 giu 2012, 12:00
Messaggio da chicaluna » 7 giu 2012, 12:01
Topillo ha scritto:Chica la Terribile.
E ora vi saluto. Raccatto la mia tontolina, passo dal panettiere e ritiro quella con problemi comportamentali.
Poi stasera prenderò la mia dose di botte dal marito e pregherò di morire al più presto, dato che sono affetta da qualcosa allo stadio terminale.
A oggi, forse!
Messaggio da chicaluna » 7 giu 2012, 12:03
Messaggio da chicaluna » 7 giu 2012, 12:22
Messaggio da Dani78 » 7 giu 2012, 12:26
Messaggio da dandi » 7 giu 2012, 12:26
Messaggio da Dani78 » 7 giu 2012, 12:26
MOLTO DEGENRE..............MA ORMAI è TARDI PER RIMEDIARE........... :ahahTopillo ha scritto:intanto inizio a non chiamarla. Mi deve passare un po' il nervoso per l'uscita su Veronica. Poi sì, farò così. L'ultima volta che è venuta aveva attaccato una filippica sulla degenerazione materna di mia sorella, ma io l'avevo stoppata subito dicendole: "Mamma, dovrei PRIMA sentire la campana di Chiara per poterti rispondere".Dani78 ha scritto:allora fregatene....e quando ti chiama ascoltala i primi 5 mnitui e poi comincia a limarti le unghie
Perchè tutte le sante volte che mi racconta i danni psicologici che fa mia sorella sui suoi figli, quando poi sento mia sorella, sono tutte vaccate che si inventa lei. E' convinta che mia nipote Anna sia la più infelice delle bambine perchè mia sorella l'ha fatta troppo presto. Dani, hanno 18 mesi di differenza. Anche tu sei degenere.
Messaggio da dandi » 7 giu 2012, 12:27
Messaggio da Dani78 » 7 giu 2012, 12:29
Messaggio da Dani78 » 7 giu 2012, 12:30
non stancarti troppo...nèèèèèèèèèèdandi ha scritto:sono tornata io.
sto stirando e sono in pausa...
Messaggio da chicaluna » 7 giu 2012, 12:40