dai cinnuzza, che per lo swap ce la fai!!!!! vuoi lasciare aurora sola soletta senza un pensierino delle sue zie agostine???

e tu, fufi, la povera marta?....

parlando di uomini che non aiutano...ieri arrivo alle 20,30 e trovo il socio seduto in panciolle che legge fuori, le bimbe che scorazzano in giardino e diana che bruca l'erba seduta nel prato.....
ovviamente non lavate e non cenate...saliamo e io faccio il bagno alle due grandi mentre lui SCALDA la pappa e la dà a diana....senza metterle nulla davanti e sporcandola non vi dico in che modo fino al body (che cavolo, ho messo quasi tutta la sua roba in valigia, le poche cose fuori le dovrei centellinare...)...
dopo di che scende con la scusa che non respira per il cane e, visto che mi lamentavo..."Non sei mai contenta!!! le ho TENUTE TUTTO IL POMERIGGIO (16,30-20,30), ho PREPARATO E DATO la pappa alla diana!!!!"...se, vabbè.......

mi sto informando per capire se, portandole al mare domenica e andando a trovarle venerdì, ci siano possibilità che io possa continuare ad allattare diana, senza dover per forza interrompere l'allattamento...non sono ancora pronta! voi che ne dite?
e dite che risentirà molto della mia assenza per 5 giorni???
mi sembra ancora così piccola per stare senza la mamma, a qualcuna è capitato di doversi assentare per qualche giorno????
sto in ansia.....