ahahahahdena ha scritto:io non so realmente cosa sapesse mia mamma, sicuramente sapeva com'era fatto un uomo visto che aveva fratelli
mia madre aveva 7 fratelli!!!!!!!!!!
anzi,ha!!!!!
Messaggio da chuky » 18 mag 2012, 14:41
ahahahahdena ha scritto:io non so realmente cosa sapesse mia mamma, sicuramente sapeva com'era fatto un uomo visto che aveva fratelli
Messaggio da chuky » 18 mag 2012, 14:42
Topillo ha scritto:io ho saputo tutto da mia mamma.
però non so cosa sapesse lei. x mia sfortuna ho già saputo tante cose di lei, da quel punto di vista, che nessuna figlia dovrebbe sentire.
Messaggio da Topillo » 18 mag 2012, 14:43
Messaggio da Topillo » 18 mag 2012, 14:44
dire porco di mio padre sarebbe fargli un complimento.chuky ha scritto:Topillo ha scritto:io ho saputo tutto da mia mamma.
però non so cosa sapesse lei. x mia sfortuna ho già saputo tante cose di lei, da quel punto di vista, che nessuna figlia dovrebbe sentire.
Messaggio da SIMONA72 » 18 mag 2012, 14:44
Messaggio da chuky » 18 mag 2012, 14:45
Messaggio da Dani78 » 18 mag 2012, 14:46
che gentagliaSIMONA72 ha scritto:A Segio piace tantissimo quando gli diciamo che ha dei muscoli incredibili... In realtà è uno stecchino![]()
Comunque i complimenti aiutano tanto e di questo me ne sono accorta con Lisa. Lei era contentissima quando le dicevo ad esempio che con quel tale pigiama era meravigliosa (in effetti mia mamma le aveva comperato dei pigiami stupendi). Ma non vi dico le scena a cui ho assistito in H: mamme che facevano togliere il pigiama e mettere tute od altro ( e naturalmente cappellino o bandana) per il prelievo delle 7:30 dicendo alle figlie che a
Trimenti erano brutte
Messaggio da chuky » 18 mag 2012, 14:46
ah scusa,non o proprio capito il senso...Topillo ha scritto:dire porco di mio padre sarebbe fargli un complimento.chuky ha scritto:Topillo ha scritto:io ho saputo tutto da mia mamma.
ma non ne voglio parlare.
Messaggio da Topillo » 18 mag 2012, 14:47
concordo al 100 per 100SIMONA72 ha scritto:Topillo, infatti io ero allibita.
I complimenti sono importanti per i bambini e, in alcune situazioni, sono fondamentali.
Lo stress da prestazione è altra cosa.
Per me Lisa era bellissima con o senza capelli e quindi per me non è mai stato un problema il fatto che non volesse cappelli od altro...
Per me Sergio si è sempre comportato benissimo con Lisa durante la malattia e questo glielo ho ripetuto 1000 e più volte...
Messaggio da SIMONA72 » 18 mag 2012, 14:47
Tutte quelle di CL che erano al liceo con me si sono sposate incinteTopillo ha scritto:io conosco una di CL che non ha mai lasciato che le sue figlie vedessero il padre nudo.
Messaggio da Topillo » 18 mag 2012, 14:47
chuky ha scritto:dovete anche capire che stiamo parlando di un paesino sperduto,dove la gente lavorava o in miniera o nei campi!
Mio padre,a 6 anni,si alzava alle 5,andava a zappare e alle 8 andava a scuola.usciva,mangiava e via in campagna!
Mia madre idem!!!
i miei genitori non hanno neanche la 5° elementare!
e solo per questo,sono orgogliosissima di loro!
perchè,pur essendo fortemente ignoranti,hanno cresciuto 4 figli in modo davvero meraviglioso!!!!!
Messaggio da chuky » 18 mag 2012, 14:47
il lavoro che avete fatto coi vostri figli,dice tutto di voi!!!!!SIMONA72 ha scritto:Topillo, infatti io ero allibita.
I complimenti sono importanti per i bambini e, in alcune situazioni, sono fondamentali.
Lo stress da prestazione è altra cosa.
Per me Lisa era bellissima con o senza capelli e quindi per me non è mai stato un problema il fatto che non volesse cappelli od altro...
Per me Sergio si è sempre comportato benissimo con Lisa durante la malattia e questo glielo ho ripetuto 1000 e più volte...
Messaggio da Dani78 » 18 mag 2012, 14:47
però scusa senza entrare nel merito, qui credo che tua mamma sia stata poco delicata.Topillo ha scritto:dire porco di mio padre sarebbe fargli un complimento.chuky ha scritto:Topillo ha scritto:io ho saputo tutto da mia mamma.
Messaggio da Dani78 » 18 mag 2012, 14:48
cl?SIMONA72 ha scritto:Tutte quelle di CL che erano al liceo con me si sono sposate incinteTopillo ha scritto:io conosco una di CL che non ha mai lasciato che le sue figlie vedessero il padre nudo.
Messaggio da chuky » 18 mag 2012, 14:48
Messaggio da Topillo » 18 mag 2012, 14:48
questo perchè le figlie di Maria son le prime a darla via...SIMONA72 ha scritto:Tutte quelle di CL che erano al liceo con me si sono sposate incinteTopillo ha scritto:io conosco una di CL che non ha mai lasciato che le sue figlie vedessero il padre nudo.
Messaggio da Dani78 » 18 mag 2012, 14:49
Messaggio da chuky » 18 mag 2012, 14:49
non ha detto ch'è stata la madre a raccontarlo.....Dani78 ha scritto:però scusa senza entrare nel merito, qui credo che tua mamma sia stata poco delicata.Topillo ha scritto:dire porco di mio padre sarebbe fargli un complimento.chuky ha scritto:Topillo ha scritto:io ho saputo tutto da mia mamma.
Lui porco, ma lei non avrebbe dovuto dirvi niente.
Messaggio da chuky » 18 mag 2012, 14:50
e qui,esce fuori il siciliano che c'è in lui!!!Dani78 ha scritto:nemmeno S si fa vedere nudo dalle bimbe
Messaggio da Topillo » 18 mag 2012, 14:50