GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

l'ago(08) pensa a come fare i soldini sognando ranch, polli e tacchini

Bloccato
chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: l'ago(08) pensa a come fare i soldini sognando ranch, polli e tacchini

Messaggio da chicaluna » 6 mar 2012, 10:16

Demetta ha scritto:Eccomi qui e aggiornata!!!

Dunque l'operazione sarà il 20 e dovremmo presentarci alle 7 ma senza sapere a che ora verrà operato :argh dovrà essere a digiuno dalle 24 senza neanche liquidi... e quando sarà il suo turno gli daranno delle gocce come preanestesia e gli metteranno una pomata nell'interno del braccio dove gli metteranno poi la flebo, e lo faranno giocare con un palloncino pieno di gas narcotizzante e nel frattempo noi lo saluteremo :buuu una volta addormentato, quando proprio non risponderà più alle chiamate del suo nome, allora gli metteranno la flebo con acqua e zucchero visto che sarà a digiuno dalle 24 e poi per essere pronti a eventuali emergenze :tie e lì il chirurgo deciderà se fargli l'anestesia locale solo sulla parte o la totale, cmq lui avrà sempre una mascherina con gas per tenerlo addormentato... da una parte non vedo l'ora che arrivi il 20 per togliercelo quanto prima ma dall'altra spero che non arrivi mai... :argh e ora non ci resta che attendere... :che_dici
non so chi sia ne cosa debba fare...ma stai tranquilla!
ad addormentarsi ci metton un nano secondo e vedrai che magari ti lasciano con lui finchè non si addormenta!
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 6 mar 2012, 10:18

non vedo l'ora di poter ricominciare a stirare come si deve senza morire. Odio piegare il bucato.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 6 mar 2012, 10:20

è Jac, Chica, deve togliere una scheggia di vaso che gli è rimasta incastrata in mezzo agli occhi quando ha spaccato il vaso con la faccia mentre Dem era moribonda in H con Matteo.

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 6 mar 2012, 10:20

tu non sei normale!!! cioè una persona normale pensa di aver voglia di partorire perchè non ne più di accozzarsi un cocomero in pancia...tu per poter....STIRAREEEEE??????
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 6 mar 2012, 10:21

Topillo ha scritto:è Jac, Chica, deve togliere una scheggia di vaso che gli è rimasta incastrata in mezzo agli occhi quando ha spaccato il vaso con la faccia mentre Dem era moribonda in H con Matteo.
OK grazie!!! mi ero persa!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 6 mar 2012, 10:22

il mio è un melone... se non sono distrutta fisicamente non mi dà così fastidio, in sè. Sono le limitazioni che mi comporta che io ODIO.

non per poter stirare in assoluto, ma per poter smettere 'sta tortura del piegamento che proprio mi fa schifo.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 6 mar 2012, 10:26

quasi metà dei marzolini è già nata.

:che_dici

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 6 mar 2012, 10:40

sono scocciata.

Ieri pomeriggio tardi, ho telefonato a mia mamma perchè era qualche giorno che non la sentivo. Le avevo chiesto di lasciarmi in pace, perchè non ne potevo più di ricevere telefonate ansiose e ansiogene.... prima mi pronostica un parto prematuro, poi mi telefona TUTTI i giorni per chiedermi, con voce a lutto come se stessi morendo, se ho dormito, se ho mangiato, se ho partorito, se ho cagato e come sta Roberta poverina.

SEMPRE.

Al che qualche giorno fa le avevo appunto detto che era inutile che mi chiamasse solo per quello e, per favore, di lasciarmi in pace, visto che, oltretutto, sarà se non la prima, la seconda a sapere che sta per nascere Veronica, visto che deve venire a tenermi Roberta, ergo, che la piantasse di rompermi i co.glioni.

Ma se ieri quando l'ho chiamata, avessi saputo che:
1) lei ieri mattina aveva mandato un sms kmetrico a Fra per sapere quali delle patologie evidentemente connesse alla gravidanza io avessi, dal momento che la richiesta di essere lasciata in pace equivale a certa dichiarazione di MALORE MORTALE, sottolineando che TUTTE le sere lei e le mie sorelle si trovano a fare congetture sul giorno in cui lascerò questo mondo, pallida e spezzata all'inizio del mio secondo tempo, lasciando orfana Roberta e portando Veronica con me
2) sempre ieri mia sorella minore ha TELEFONATO a Francesco per lo stesso motivo,

NON AVREI CHIAMATO NESSUNO.

VOGLIO ANDARE A VIPITENO........... VOGLIO PARTORIRE ADESSO SUL PAVIMENTO.........

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 6 mar 2012, 10:40

buongiorno,
Topillo stanotte potevi pure partorire, io sarei venuta da te piuttosto di stare con Davide :che_dici
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 6 mar 2012, 10:41

Demetta ha scritto:Eccomi qui e aggiornata!!!

Dunque l'operazione sarà il 20 e dovremmo presentarci alle 7 ma senza sapere a che ora verrà operato :argh dovrà essere a digiuno dalle 24 senza neanche liquidi... e quando sarà il suo turno gli daranno delle gocce come preanestesia e gli metteranno una pomata nell'interno del braccio dove gli metteranno poi la flebo, e lo faranno giocare con un palloncino pieno di gas narcotizzante e nel frattempo noi lo saluteremo :buuu una volta addormentato, quando proprio non risponderà più alle chiamate del suo nome, allora gli metteranno la flebo con acqua e zucchero visto che sarà a digiuno dalle 24 e poi per essere pronti a eventuali emergenze :tie e lì il chirurgo deciderà se fargli l'anestesia locale solo sulla parte o la totale, cmq lui avrà sempre una mascherina con gas per tenerlo addormentato... da una parte non vedo l'ora che arrivi il 20 per togliercelo quanto prima ma dall'altra spero che non arrivi mai... :argh e ora non ci resta che attendere... :che_dici
:incrocini :incrocini :incrocini

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 6 mar 2012, 10:41

DOVEVI DIRMELO PRIMA...

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 6 mar 2012, 10:44

Topi cara sei messa come te. Odiavo tutti tutti. Per fortuna io ho partorito un po' prima della scadenza. Ma a me rompevano le balle tutti da almeno un mese con la benedetta frase "ma ancora qui? ma quando nasce?" le maestre, le mamme dell'asilo, la postina (non scherzo eh) al supermercato (quest'ultimo proprio il 30 dic a mezzogiorno :che_dici )

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 6 mar 2012, 10:44

Topillo ha scritto:DOVEVI DIRMELO PRIMA...
eh guarda ad averlo saputo :che_dici

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 6 mar 2012, 10:48

dena ha scritto:Topi cara sei messa come te. Odiavo tutti tutti. Per fortuna io ho partorito un po' prima della scadenza. Ma a me rompevano le balle tutti da almeno un mese con la benedetta frase "ma ancora qui? ma quando nasce?" le maestre, le mamme dell'asilo, la postina (non scherzo eh) al supermercato (quest'ultimo proprio il 30 dic a mezzogiorno :che_dici )
mi ricordo che ce lo raccontavi. Io almeno mi imbozzolo nel mio giubbino e nessuno che non sappia mi chiede niente. La pancia è nascondibile.

Però mia madre ha questo potere, il potere di farmi incazzare, da sempre.

Sembra anche sc**a, perchè se ci fossero reali problemi a me o Veronica, a quasi 40 settimane invece che lasciarmi qui a fare la muffa, mi farebbero partorire, ergo il fatto che io sia ancora qui a rompermi, significa solo che a parte non dormire sto benissimo io e sta benissimo lei, no?

Ma ci arriva pure una decerebrata come nonnaT, perchè non ci arriva lei?????

mah.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 6 mar 2012, 10:49

stasera quando torna parlo con Fra. Gli dico che se mi ama, DEVE rinunciare al folle progetto di far venire mia mamma. Non la voglio.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 6 mar 2012, 10:51

faremo che mentre partorisco, Roberta starà con la vecchiarda e che LUI poi starà con lei tutti gli altri giorni.
Verrà con me in H quando lei sarà a scuola e poi verranno insieme o non verrà nessuno...
tanto mica sto in H un mese, saranno 3 giorni a far tanto.

Non ce la posso fare, mi fa stare troppo male l'idea di mia mamma tra i piedi.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 6 mar 2012, 10:52

e poi chi la schioda??? Quando era venuta a Vipiteno io pensavo stesse una settimana e dopo 2 non si era ancora schiodata. E quelle due settimane sono state le peggiori di tutta la gravidanza.

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 6 mar 2012, 10:53

Topillo ha scritto:faremo che mentre partorisco, Roberta starà con la vecchiarda e che LUI poi starà con lei tutti gli altri giorni.
Verrà con me in H quando lei sarà a scuola e poi verranno insieme o non verrà nessuno...
tanto mica sto in H un mese, saranno 3 giorni a far tanto.

Non ce la posso fare, mi fa stare troppo male l'idea di mia mamma tra i piedi.
:quoto_1:
io farei così. Denis veniva con Leo nelle ore delle visite, io stavo benissimo quindi non c'era motivo di stare con me oltre. Poi sono pochissimi giorni. Io ho partorito il giovedì sera e la domenica a mezzogiorno ero a casa quindi in finale due giorni interi e se Roby va a scuola praticamente passano senza accorgesene :ok

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 6 mar 2012, 10:53

Buondi'
Ho ufficialmente deciso che il pensiero flylady e' una cosa fantastica... e' dall'estate scorsa che chiedevo ad ignazio di sistemare e dare una pulita al garage, che sembrava un deposito di robivecchi, per non parlare di quello che c'era per terra tra foglie e fango entrati con pioggia e vento...ogni volta gli chiedevo di dedicare un w.e solo a quello...secondo voi?
Allora ho deciso di adottare il metodo fly, anche perche' mi sembrava uin'impresa! Ho dedicato giusto una 20ina di minuti ieri e stamattina...indovinate? Abbastanza in ordine, con un paio di cose perse da tempo e recuperate ed un sacco enorme di scatoli, cartacce ed immondizia gia' finito nella spazzatura! :stuzzica
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 6 mar 2012, 10:54

anche secondo me dovrebbe essere così. Ma stasera la butto proprio sul patetico.... siccome anche Fra era incavolato per gli interventi, spero di trovare terreno più fertile.

Bloccato

Torna a “Agosto”