mammakoala ha scritto:qui piove a dirotto e devo uscire con tutti e duece la faccio ce la faccio ce la faccio

scusa la faccina ma non riesco ad essere ipocrita

Messaggio da Fufi » 5 mar 2012, 9:59
mammakoala ha scritto:qui piove a dirotto e devo uscire con tutti e duece la faccio ce la faccio ce la faccio
Messaggio da mammakoala » 5 mar 2012, 9:59
Messaggio da Fufi » 5 mar 2012, 10:00
Messaggio da Fufi » 5 mar 2012, 10:01
Messaggio da mammakoala » 5 mar 2012, 10:19
ma io ce l'ho fattaFufi ha scritto:mammakoala ha scritto:qui piove a dirotto e devo uscire con tutti e duece la faccio ce la faccio ce la faccio
![]()
scusa la faccina ma non riesco ad essere ipocrita:ahah
Messaggio da marexia » 5 mar 2012, 10:25
mammakoala ha scritto: una passeggiata sulla luna sarebbe stata più semplice,ma ci siamo riuscite
è semplice, basta : mettere luca nell'ovetto,bardare matilde con stivaletti da pioggia,impermeabile e ombrello,indossare il marsupio per quando saremo alla materna, prendere la sacca dell'asilo per la settimana è il pacchetto con le scarpe da cambiare là e la borsa con il portafoglio. Convincere matilde ad aspettarmi sul portone mentre corro ad infilare l'ovetto in macchina dalla parte verso il muro, quella da cui non si può aprire la portiera. Mollare tutto il resto sul sedile. Tornare di corsa a prendere matilde, cercare di non farla sguazzare in ogni pozzanghera che incontra. Farla salire in macchina,legarla riregolando le cinture che ovviamente non vanno bene con l'impermeabile. Partire. Arrivare. Parcheggiare. Scendere e mettere Luca nel marsupio, temendo l'ombrello in bilico tra la portiera e il tetto per non bagnarsi. Raccattare tutte le borse. Far scendere matilde. Con i denti recuperare la chiave della macchina e chiudere. Idem come sopra per le pozzanghere fino all'ingresso della materna. Convincerla inutilmente ad entrare anche se è qualcunaltro(impietositosi alla mia vista) e non la mamma a temere aperto il cancello. . Chiudere tutti gli ombrelli ed entrare. Togliere giacca e cambiare scarpe,sempre con luca nel marsupio. E fortuna matilde è molto autonoma ,se non si impunta. Salutare. Uscire. Rimettere luca sull'ovetto e tornare a casa.
Molto semplice. Ce la farebbe anche un uomo...![]()
sono esaustavado a farmi un caffè
Messaggio da reg » 5 mar 2012, 10:32
Messaggio da marexia » 5 mar 2012, 10:37
Messaggio da reg » 5 mar 2012, 10:39
Messaggio da marexia » 5 mar 2012, 10:57
Messaggio da reg » 5 mar 2012, 11:09
Messaggio da reg » 5 mar 2012, 11:12
Messaggio da marexia » 5 mar 2012, 11:34
Messaggio da mammakoala » 5 mar 2012, 11:37
Messaggio da cricetina » 5 mar 2012, 11:42
Messaggio da marexia » 5 mar 2012, 11:42
Messaggio da marexia » 5 mar 2012, 11:43
Messaggio da reg » 5 mar 2012, 11:54
mammakoala ha scritto:Vedi Aleon quello che dicono anche Marexia e Reg, non ti devi meravigliare se tu fai 4 cose e lui 1. E' genertica, non c'è niente da fare...
Io non mi lamento di mio marito, che in casa fa tutto, pure quello che vorrei non facesse, ma prendiamo ad esempio cambiare i bambini. Mi spieghi perchè se lo fa lui poi mi ritrovo il pannolino fuori dal secchio, il sapone buttato dentro il lavandino e l'asciugamano appoggiato alla bell'e meglio sul bordo del lavabo, mentre se lo faccio io quando esco dal bagno è tutto al suo posto come quando ci ero entrata???
Eppure mi sembra di avere solo due mani esattamente come lui...
Inutile prendersela, sono così![]()
Mare, Reg un abbraccio per i problemi di salute che vi coinvolgono da vicino. E cercate di pensare positivo nonostante la pioggia
Messaggio da reg » 5 mar 2012, 11:56
cricetina ha scritto:Ciao mamme agostine, come state? è tanto che non passo di qui, ma vi ho pensato (e letto) spesso, volevo mandarmi un bacio, appena ho un po di tempo mi fermio a leggervi un pochino. Io con Greta sono alla fase koala... tutto il giorno attaccatae quindi ho poco tempo per scrivere anche perchè è un terremoto e mi schiaccia tutti i tasti della tastiera la biricchina!
![]()
Claudia e Greta
Messaggio da marexia » 5 mar 2012, 12:03