GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cali sentimentale le cosine del Gabri vuole a tutti i costi regalare!!(Ago07)
- leda71
- Silver~GolGirl®
Re: Cali sentimentale le cosine del Gabri vuole a tutti i costi regalare!!(Ago07)
Sara, ma non c'è NULLA su cui puoi colpirlo? tipo vendere su E-Bay la sua batteria o la sua bicicletta 

There must be some kind of way out of here ...
- leda71
- Silver~GolGirl®
Re: Cali sentimentale le cosine del Gabri vuole a tutti i costi regalare!!(Ago07)
ma poi, su quale base DECIDE LUI se tu hai bisogno o no???!!! 

- Germy
- Platinum~GolGirl®
e tu pensi che un giudice gli dia ragione sul come e quando vedere il figlio?
Mi sembrava di capire che così sono tutelati gli interessi di N invece come vuol fare lui no
Mi sembrava di capire che così sono tutelati gli interessi di N invece come vuol fare lui no
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Non ho capito nemmeno io....leda71 ha scritto:ma poi, su quale base DECIDE LUI se tu hai bisogno o no???!!!

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
La Tv che ha comprato oggi l'aveva messa sul divano, quando mi ha detto che non mi avrebbe dato i soldi ho preso la Tv e gli ho detto "Questa adesso è mia e ne faccio quello che voglio, quando mi avrai dato i soldi vedremo, se c'è ancora te la riprendi, altrimenti ti arrangi come devo fare io fino ad allora!".....ho preso la Tv e mi sono diretta in camera da letto, lui stava cenando....devi vedere come ha fatto in fretta a venire a prenderla con una furia terribile e a portarla in macchina, per portarla a casa sua....leda71 ha scritto:Sara, ma non c'è NULLA su cui puoi colpirlo? tipo vendere su E-Bay la sua batteria o la sua bicicletta

Io qui non ho quasi più niente, le sue cose le ha portate via quasi tutte....
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Non ho cpaito cosa vuoi dire....Germy ha scritto:e tu pensi che un giudice gli dia ragione sul come e quando vedere il figlio?
- leda71
- Silver~GolGirl®
una domanda: ma se lui ha "casa sua" perchè non ci dorme?

- leda71
- Silver~GolGirl®
cia care
Larotta se la dorme ed ora tocca a Giulietto e me.
nottenotte
Larotta se la dorme ed ora tocca a Giulietto e me.
nottenotte

- alceste
- Master~GolGirl®
giorno,scusate la latitanza ma davvero il tempo è poco. Ho diu nuovo emma con febbre e siamo sempre a rischio varicella!... vojo morii!!! notte a tutte e anche se passo poco vi penso tanto. 

Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- Kyoko
- Master~GolGirl®
notte
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Primo perchè non ci sono mobili...la sua camera da letto è quella che stiamo tutt'ora utilizzando io e Nathan..leda71 ha scritto:una domanda: ma se lui ha "casa sua" perchè non ci dorme?![]()
Secondo abbiamo deciso di resistere fino al 15 giugno per far corrispondere i traslochi con la separazione effettiva per rendere a Nathan le cose più semplici...
Ieri sera però è andato a dormire nel camper...e stasera penso faccia lo stesso....
Anche se poi a livello dormire non cambia nulla perchè sono mesi che dorme sul divano al piano di sotto....
- paopao
- Platinum~GolGirl®
Lucia ancora febbre?
non ho risposto su fb ma leggevo che tutti gli agostini e fratellini hanno fatto varicella senza febbre.
Ma solo teo ed Emilio hanno avuto anche 38,39 di febbre?
SARA nn commento otlre.
come sanno essere meschini gli uomini, attggiamento da vomito quello di Al.
Io comincerei da qui al 15 collo smettere di pagare le spese settimanali di cibo.
E comincerei a dirgli che sull'assegno mensile forse sei stata troppo ottimista e che vuoi rivedere se rialzarlo...vediamo se abbassa le penne così

non ho risposto su fb ma leggevo che tutti gli agostini e fratellini hanno fatto varicella senza febbre.
Ma solo teo ed Emilio hanno avuto anche 38,39 di febbre?

SARA nn commento otlre.
come sanno essere meschini gli uomini, attggiamento da vomito quello di Al.
Io comincerei da qui al 15 collo smettere di pagare le spese settimanali di cibo.
E comincerei a dirgli che sull'assegno mensile forse sei stata troppo ottimista e che vuoi rivedere se rialzarlo...vediamo se abbassa le penne così

i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Sapete com'è finita ieri sera???
Che mi ha distrutto la cucina davanti a Nathan.....
Piano tutto pieno di bozzi (ma la sua risposta è stata "Cosa ti frega lo devi cambiare!")...e la tavola che non ha più uno spigolo....e quella non dovevo cambiarla...quindi gli ho detto chiaramente che entro il 15 giugno ne esigo una nuova esattamente identica...(E quella tavola la pagarono i miei vecchi suoceri a 300 euro all'epoca....così adesso deve spendere anche questi soldi)....
Oltre al discorso della scena davanti a Nathan.....ma tanto, nella sua testa, la colpa è mia perchè continuavo a PARLARE!!!!
Poi gli ho detto che come ui si permette di rompere la MIA roba, sarei andata a prendere la sua bella batteria nuova e l'avrei gettata dalla finestra.....in meno di dieci minuti era già smontata e caricata (lucchettata) nel garage del camper.....ma a sua volta mi ha minacciato dicendo di fare sempre molta attenzione a non lasciare MAI la macchina fuori dal garage(anche quando saremo separati) perchè potrei trovare sorprese....
Proprio un accordo pacifico e nell'interesse del benessere di Nathan....e soprattutto atto ad aiutarci a vicenda...
Che mi ha distrutto la cucina davanti a Nathan.....

Piano tutto pieno di bozzi (ma la sua risposta è stata "Cosa ti frega lo devi cambiare!")...e la tavola che non ha più uno spigolo....e quella non dovevo cambiarla...quindi gli ho detto chiaramente che entro il 15 giugno ne esigo una nuova esattamente identica...(E quella tavola la pagarono i miei vecchi suoceri a 300 euro all'epoca....così adesso deve spendere anche questi soldi)....
Oltre al discorso della scena davanti a Nathan.....ma tanto, nella sua testa, la colpa è mia perchè continuavo a PARLARE!!!!
Poi gli ho detto che come ui si permette di rompere la MIA roba, sarei andata a prendere la sua bella batteria nuova e l'avrei gettata dalla finestra.....in meno di dieci minuti era già smontata e caricata (lucchettata) nel garage del camper.....ma a sua volta mi ha minacciato dicendo di fare sempre molta attenzione a non lasciare MAI la macchina fuori dal garage(anche quando saremo separati) perchè potrei trovare sorprese....
Proprio un accordo pacifico e nell'interesse del benessere di Nathan....e soprattutto atto ad aiutarci a vicenda...

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
paopao, sull'assegno di Nathan non è ancora stato deciso niente, del resto deve ancora leggere la scrittura dell'avvocato....ma stasera, se lo leggerà, la cifra sarà un'altra.....vediamo cosa dice!!!
- paopao
- Platinum~GolGirl®
Teo ieri 3 scariche di diarrea..di nuovo
mercoledi scorso aveva finito 7 giorni di diarrea..speriamo non mi chiamino dal nido
ieri festa di fine anno alla materna.
Saluto commovente dei grandiglioni come li chiamano qui che andranno via
Le maestre che si asciugavano le lacrime.
Lettera accorate dei genitori di ringraziamento
Sono molto fortunata ad avere questa scuola vicino.
Unica nota dolente è che la mestra di emilo forse l'anno prossimo non ci sarà, dipende se faranno 3 classi come quest'anno o le 2 solite..Emilio l'adora..

mercoledi scorso aveva finito 7 giorni di diarrea..speriamo non mi chiamino dal nido

ieri festa di fine anno alla materna.
Saluto commovente dei grandiglioni come li chiamano qui che andranno via
Le maestre che si asciugavano le lacrime.
Lettera accorate dei genitori di ringraziamento
Sono molto fortunata ad avere questa scuola vicino.
Unica nota dolente è che la mestra di emilo forse l'anno prossimo non ci sarà, dipende se faranno 3 classi come quest'anno o le 2 solite..Emilio l'adora..
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
Germy ha scritto:kiara ma il 13 giugno siete ancora dell'idea di andare a Gardaland
perché giulia è libera e verrei con lei e mattia![]()
tanto venerdì 3 la mia giornata da sola al mare è saltata visto che i miei probabilmente andranno via e non ho chi mi tiene le belve il pomeriggio
MM ha preso ferie
viene anche mia zia, la madrina di zoe
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- paopao
- Platinum~GolGirl®
SARA che pena..ci soffro 2 volte perchè non andando daccordo col marito capisco bene cosa provi.
Siamo a giugno.
Se dio vuole tra poco non sarai costretta a vederlo tutte le sere se non quei pochi minuti in cui prenderai N.
Siamo a giugno.
Se dio vuole tra poco non sarai costretta a vederlo tutte le sere se non quei pochi minuti in cui prenderai N.

- paopao
- Platinum~GolGirl®
KIARA come va con Zeno e Zoe?
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
buongiorno
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- paopao
- Platinum~GolGirl®
volveo dirti, ora che tuo marito è tornato, appena c'è mollagli Zeno e prendi Zoe e dedicagli del tempo tutto suo solo voi 2.
Ma forse già lo facevi..con Emilio io non l'ho fatto spesso perchè mio marito non era amorevole con Teo piccolo e se era per lui poteva restare a piangere anche 10 minuti se lui aveva deciso che i piatti da mettere in lavastoviglie non potevano aspettare.
Giocoforza, io mollavo Emilio e tiravo su TEo..
Ma forse già lo facevi..con Emilio io non l'ho fatto spesso perchè mio marito non era amorevole con Teo piccolo e se era per lui poteva restare a piangere anche 10 minuti se lui aveva deciso che i piatti da mettere in lavastoviglie non potevano aspettare.
Giocoforza, io mollavo Emilio e tiravo su TEo..