Grazie tesoroooooooooooooopunninni ha scritto:Avete ragione, dovrei fare così, il fatto è che bene o male frequento gol da quasi 5 anni e ci sono tante ragazze che leggo volentieri... eeevvabbè, passerà!! avrei voluto organizzare il compleanno di claretta domenica 21, ma le previsioni mettono tuoni fulmini e saette, mannaggia!! e se i bimbi non potessero stare fuori in casa sarebbe un delirio... non so che fare...lo spazio è troppo poco ufff. tra l'altro ogni volta che faccio la mmf mi viee in mete giadina

Noi visto che Aurora è nata a ferragosto, festeggeremo proprio lunedì.
A pranzo a casa con zia e nonni paterni (con bavarese di pesche, che mi accingo a preparare ora per la prima volta....sperem

E a cena, pizza in spiaggia con una 20ina di amici (nostri....purtroppo zero bambini, siamo gli unici ad averne

Marshdesdemona2 ha scritto:cos'è la mmf???![]()
Mellow
Fondant
Praticamente prendi i marsh mellow e li sciogli, li impasti con tanto zucchero a velo fino ad ottenere un composto (commestibile) simile al pongo e poi lo lavori come preferisci...io l'ho usato solo per la copertura della torta (dovrebbero esserci le foto nel mio album) però ci si può fare di tutto, personaggi tridimesionali ecc....è un mondo!!!