GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

se franci a suocera somiglia, a kyoko un colpo piglia (ago07)

Bloccato
CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: se franci a suocera somiglia, a kyoko un colpo piglia (ago07)

Messaggio da CALIBAN » 1 apr 2011, 13:33

paopao ha scritto:immagino anche GAbriele che come Emilio è tanto che pratica e non sta mai zitto, pronunci bene tutte le lettere :fischia
Si il Gabri pronuncia molto bene qualsiasi lettera.....anche la erre anche se ogni tanto gli viene fuori una erre alla tedesca :risatina: :risatina:
Ma devo dire che fin da subito le lettere le ha sempre pronunciate bene.....il suo problema è essere uguale a me.....tutte due parliamo a macchinetta e ci mangiamo le parole :fischia ......che coppia :che_dici
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 1 apr 2011, 13:35

Kyoko ha scritto:
e non sta mai zitto
trovami un agostino che sta zitto però :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

la mia parla pure di notte :urka :impiccata: :impiccata: :impiccata:
Fai cambio per una settima......fidati alla notte ti fa di quei discorsi filosofici........secondo me lo rispedisci al mittente dopo un giorno :risatina: :risatina:
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 1 apr 2011, 13:35

In effetti...la Paullese è un incubo :x:
Ma non ti rimborsano la benzina al lavoro......tra l'altro che lavoro fai????

perchè dovrebbero, mica sono una commerciale.. se abito a 100 km di distanza, ahimè, sono tutti personalissimi fatti miei... :x:
sono in un agenzia pubblica di formazione e servizi all'impiego, per ora mi occupo principalmente di progetti transnazionali. spero DA ora. altrimenti lavoro nell'area servizi al lavoro, quindi faccio colloqui di orientamento, bilanci di competenze, cose così..
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 1 apr 2011, 13:37

paopao ha scritto:io vedo che per viaggi lunghi la soluzione migliore è accordarsi con colleghi per prendere l'auto a turno.
Immagino che Robby abbia escluso la possibilità perchè non ci sono colleghi disponibili :perplesso
immagino che il mio collega più vicino stia forse a 30 km da qui... :che_dici :che_dici
ci sono cremonesi che vengono in questo ameno paesello, perlopiù tutto colleghi di francy..ma quelli che conosco io, ovviamente, vanno in treno

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 1 apr 2011, 13:38

cmq, pao..il punto è che, davvero, non è che in auto ci metterei molto di meno eh..
ci sono colleghe che stanno a 10 km da qui che ci metton 40 minuti di auto... :x: :x:

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 1 apr 2011, 13:43

robby ha scritto:
In effetti...la Paullese è un incubo :x:
Ma non ti rimborsano la benzina al lavoro......tra l'altro che lavoro fai????

perchè dovrebbero, mica sono una commerciale.. se abito a 100 km di distanza, ahimè, sono tutti personalissimi fatti miei... :x:
sono in un agenzia pubblica di formazione e servizi all'impiego, per ora mi occupo principalmente di progetti transnazionali. spero DA ora. altrimenti lavoro nell'area servizi al lavoro, quindi faccio colloqui di orientamento, bilanci di competenze, cose così..
Da noi esistono comunque rimborsi kilometrici anche se non sei commerciale.....

Ma un lavoro più vicino a te non l'hai mai considerato?
Patula 28/08/2007

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 1 apr 2011, 13:49

CALIBAN, da che kilometraggio partono i rimborsi chilometrici??? :domanda
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 1 apr 2011, 14:00

Saretta78 ha scritto:CALIBAN, da che kilometraggio partono i rimborsi chilometrici??? :domanda
Non c'è una regola.....ma dipendenti che vengono da lontano sono stati assunti con un bonus che è appunto il rimborso del viaggio
Patula 28/08/2007

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 1 apr 2011, 14:05

cioè, voi rimborsate i viaggi fatti dai dipendenti per arrivare al lavoro?? caspita chapeau..
be', nel pubblico, a meno che magari tu non sia proprio un gran dirigente, la vedo dura..
il lavoro vicino a me.. ci penso da sempre, ovviamente..ma il mio settore non è il più facile del mondo, io ho iniziato qui e qui ho sempre avuto contatti.
oltrettutto è un settore in cui il precariato spopola, trovare un lavoro simile, da me, alla mia età con un contratto a tempo indet e una certa considerazione delle mie preferenze di orario non è facile (non è facile è un eufemismo)
e adesso oltrettutto qui sto facendo cose che mi piacciono..

ho sempre onestamente cercato poco o nulla..ma il problema è che cercare lavoro è un po' il mio lavoro..e sapere mooolto bene come funzionava e le mie probabilità mi hanno frenato molto

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 1 apr 2011, 14:29

robby ha scritto:

cioè, voi rimborsate i viaggi fatti dai dipendenti per arrivare al lavoro?? caspita chapeau..
be', nel pubblico, a meno che magari tu non sia proprio un gran dirigente, la vedo dura..
il lavoro vicino a me.. ci penso da sempre, ovviamente..ma il mio settore non è il più facile del mondo, io ho iniziato qui e qui ho sempre avuto contatti.
oltrettutto è un settore in cui il precariato spopola, trovare un lavoro simile, da me, alla mia età con un contratto a tempo indet e una certa considerazione delle mie preferenze di orario non è facile (non è facile è un eufemismo)
e adesso oltrettutto qui sto facendo cose che mi piacciono..

ho sempre onestamente cercato poco o nulla..ma il problema è che cercare lavoro è un po' il mio lavoro..e sapere mooolto bene come funzionava e le mie probabilità mi hanno frenato molto
Capisco benissimo......quando il lavoro ti piace e ti soddisfa diventa tutto più difficile....senza pensare al periodo sicuramente poco favorevole.....
Comunque ti faccio i miei complimenti.....dopo un'intera giornata di lavoro, dopo 4 ore di mezzi e con due bambini a me mi raccoglievano con il cucchiaino
Patula 28/08/2007

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 1 apr 2011, 14:44

guarda cali, credo onestamente che io farei tranquillamente anche un lavoro diverso

però
a aprile compio 43 anni (oh, ci devo pensare sempre..mica ne sono convinta..dall'anno scorso ho perso il conto..per me ne ho 41..mah.. :ahah :ahah )
le esperienze che io posso rivendere sono nel settore formazione e orientamento dove, come dicevo prima, è tutto un cocopro e dove, mai come ora che soldi scarseggiano, è tutto un cocopro non rinnovato... certo, in senso lato potremmo parlare di risorse umane ma in realtà la cosa è diversa e, comunque, non è che lì le offerte abbondino ( a cremona, poi.. dove un settore risorse umane forse ce l'avranno in 4-5 aziende.. :ahah :ahah ). unica competenza vagamente rivendibile forse è che uso l'inglese per lavoro e me la cavo abbastanza, quindi potrei fare un qualche semplice lavoro impiegatizio in cui la conoscenza della lingua sia importante, ma la vedo come cosa molto aleatoria e miracolistica...comunque non sono certo a un livello madrelingua. diciamo buono. ah già, certo, e il lavorare su progetti europei, quindi magari una qualche onlus o associazione che lavori su progetti internazionali. ma abbiamo finito qui (e ca pisci bene, comunque, che onlus grandi che facciano queste cose, di solito, stanno a milano o grandi centri). a cremona, così su due piedi, mi verrebbe in mente solo la caritas, che davvero non so come si regoli. ma dubito comunque potrebbero pensare di assumere così su due piedi a tempo indeterminato una figura così
qui dove sto, perlomeno, ho una dirigenza con cui mi trovo bene, nella maggior parte dei casi, che mi è sempre venuta incontro. tanto che faccio un tempo pieno (certo, sono 36 ore) che mi permette, considerati i miei spostamenti, di essere a casa verso un quarto alle sei 4 giorni su 5
se non trovassi un part time, alla fine, probabilmente rientrerei alla stessa ora anche a cremona. certo, non uscirei di casa a 630 e magari pranzerei a casa, vedrei i bambini la mattina e tutto un mondo infinito di cose che non posso fare ora

e quindi per ora sto qua
certo, se domani sbattessi la faccia contro un CONTATTO a cremona non lo rifiuterei... :ahaha :ahaha

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 1 apr 2011, 14:53

Comunque ti faccio i miei complimenti.....dopo un'intera giornata di lavoro, dopo 4 ore di mezzi e con due bambini a me mi raccoglievano con il cucchiaino

ma no... io sono una pigrona... poi sopravvivi a quello che ti capita... e comunque crollo sul divano regolarmente...

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 1 apr 2011, 15:02

robby ha scritto:

ma no... io sono una pigrona... poi sopravvivi a quello che ti capita... e comunque crollo sul divano regolarmente...
Allora anche tu sei umana :ahaha :ahaha

In effetti il tuo è un settore complicato e sicuramente le offerte non abbondano........

Io che lavoro a 3 minuti di macchina da casa mi sento decisamente una privilegiata
Patula 28/08/2007

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 1 apr 2011, 15:16

CALIBAN ha scritto:Io che lavoro a 3 minuti di macchina da casa mi sento decisamente una privilegiata
E lo sei....

Ma per tre minuti prendi la macchina!!!!!!! :aargh

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 1 apr 2011, 15:16

ma sì.. io mi sento privilegiata su altre cose.. vedo tante di quelle sfighe attorno a me... che davvero, nonostante milano, mi ritengo privilegiata comunque...

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 1 apr 2011, 15:22

leda71 ha scritto:
CALIBAN ha scritto:Ma povera Zoe....

Certo che anche tu potevi dare un nome un pò più facile al secondo.....in modo che Zoe non si mortificasse......comunque sei sempre in tempo a cambiarlo......come ti direbbe qualcuno :fischia :risatina: :prr
mi hai letta nel pensiero :hi hi hi hi
un bel LUCA, PAOLO... AMEDEO, BRENNO :fischia :fischia
come si può non quotarvi.... :fischia :fischia

ragzze noi ci proviamo fino alla fine.... :fischia :spiteful:
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 1 apr 2011, 15:24

va be', tra amedeo e brenno, pure zeno fa la sua porca figura, eh... :ahah :ahah

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 1 apr 2011, 15:26

Germy ha scritto:
Kiara ha scritto:però come diceva robby in montagna gli spostamenti son più difficoltosi
basti pensare che da qui a casa dei miei ci sono esattamente 20 km
ci si mette circa 45 minuti in macchina
per andare al lavoro io facevo 17 km in treno e ci mettevo più di 1 ora :impiccata:
ma vuoi mettere l'aria tersa i prati i monti la neve le mucche il sole bello
è proprio innamorata.... :emozionee

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 1 apr 2011, 15:29

robby ha scritto:ma sì.. io mi sento privilegiata su altre cose.. vedo tante di quelle sfighe attorno a me... che davvero, nonostante milano, mi ritengo privilegiata comunque...
Una mia amica lavora nel sociale, segue i bambini tossicodipendenti in una comunità...

Da tre anni lavora per loro, ogni anno la lasciano a casa una settimana in modo da non farla mai fissa e farle contratto anno per anno...

Ha due figli.....a gennaio è rimasta incinta, assolutamente non cercato, ma contenti della nuova pancina...è rimasta a casa da subito....

Aborto spontaneo....

Raschiamento....

A due giorni dal raschiamento è tornata al lavoro, distrutta psicologicamente e fisicamente......il suo datore di lavoro lìha convocata in ufficio e le ha detto "Visto che la tua voglia di figli non è ancora esaurita, il 26 aprile ti scade il contratto e non lo rinnoviamo!"

Ma vi pare?????

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 1 apr 2011, 15:31

paopao ha scritto:
Kyoko ha scritto:
paopao ha scritto:KIOKO 8 chili considerato tutti i dolci che prepari è anche poco :risatina:
in realtà di dolci ne preparo pochi uffiiiiiii...
:perplesso
non infierisco solo perchè sei incinta :prr
intanto non dovevi dare la ricetta ad Anna del dolce che avevi fatto pochi giorni fà? :fischia
gliel'ho chiesta 3 volte e non lo faccio più... :sberla:
:che_dici

Bloccato

Torna a “Agosto”