sembrava un di quelle cose che facevo io con mia mamma per scroccare un'uscita serale....
ma avevo 15 anni

Messaggio da dena » 5 nov 2010, 9:10
Messaggio da dandi » 5 nov 2010, 9:13
Messaggio da cochina » 5 nov 2010, 9:14
fai bene, invece!!! in effetti è raro che lo faccia anch'io, ma ieri intendevo aiutarla a smettere...se mai dovessi avere un'idea simile in futuro, farò di tutto per farmela passare, volesse anche dire mettere il cuscino sulla testa per non sentirla più!dena ha scritto:anche Leo qualche volta tossisce di notte....ma a me non è mai venuta la malsana idea di prenderlo in braccio![]()
Se tossisce mentre dorme amen....tanto fastidio non gli fa....che madre che sono
Messaggio da cochina » 5 nov 2010, 9:15
dandi ha scritto:buondì
stanotte francesco ha dormito tutta la notte tranquillo fino alle 8,30![]()
beatrice invece ha tossito tantissimo. le ho dato un cucchiaino di miele ed è andata meglio, ma ancora sta dormendo![]()
il problema sarà appena sii sveglia che comincerà a frignare perchè non l'ho portata a scuola![]()
ieri mi diceva che non poteva assentarsi perchè se no poi i suoi compagni andavano avanti senza di lei...
![]()
ma di chi è figlia????
:ahah :ahah :ahah
Messaggio da dena » 5 nov 2010, 9:17
io stanotte l'ho fatto...mi sono tappata le orecchie perchè ha cominciato a mugolare mugolare e mugolare...non ne potevo +...sembrava uno di quei personaggi arabi che fanno le litanie ad Allah...da deliriocochina ha scritto:fai bene, invece!!! in effetti è raro che lo faccia anch'io, ma ieri intendevo aiutarla a smettere...se mai dovessi avere un'idea simile in futuro, farò di tutto per farmela passare, volesse anche dire mettere il cuscino sulla testa per non sentirla più!dena ha scritto:anche Leo qualche volta tossisce di notte....ma a me non è mai venuta la malsana idea di prenderlo in braccio![]()
Se tossisce mentre dorme amen....tanto fastidio non gli fa....che madre che sono
Messaggio da dena » 5 nov 2010, 9:17
:ahah :ahah :ahah :ahah sarà figlia di Topicochina ha scritto:dandi ha scritto:buondì
stanotte francesco ha dormito tutta la notte tranquillo fino alle 8,30![]()
beatrice invece ha tossito tantissimo. le ho dato un cucchiaino di miele ed è andata meglio, ma ancora sta dormendo![]()
il problema sarà appena sii sveglia che comincerà a frignare perchè non l'ho portata a scuola![]()
ieri mi diceva che non poteva assentarsi perchè se no poi i suoi compagni andavano avanti senza di lei...
![]()
ma di chi è figlia????
:ahah :ahah :ahah
Messaggio da cochina » 5 nov 2010, 9:21
...di sudore, immagino...e spero...dena ha scritto:io stanotte l'ho fatto...mi sono tappata le orecchie perchè ha cominciato a mugolare mugolare e mugolare...non ne potevo +...sembrava uno di quei personaggi arabi che fanno le litanie ad Allah...da deliriocochina ha scritto:fai bene, invece!!! in effetti è raro che lo faccia anch'io, ma ieri intendevo aiutarla a smettere...se mai dovessi avere un'idea simile in futuro, farò di tutto per farmela passare, volesse anche dire mettere il cuscino sulla testa per non sentirla più!dena ha scritto:anche Leo qualche volta tossisce di notte....ma a me non è mai venuta la malsana idea di prenderlo in braccio![]()
Poi non ce l'ho fatta, sono andata in cameretta e piano piano l'ho rimesso sul cuscino, gli ho messo in mano Tino e fatto due carezze e ha smesso....o almeno credo perchè io poi sono caduta in letargo![]()
Stamattina mi sono buttata accanto a lui nel suo letto e aveva il cuscino fradicio
Messaggio da dena » 5 nov 2010, 9:28
no, di saliva....parlottando con il ciuccio in bocca sputacchia e bagna tuttocochina ha scritto:...di sudore, immagino...e spero...dena ha scritto:io stanotte l'ho fatto...mi sono tappata le orecchie perchè ha cominciato a mugolare mugolare e mugolare...non ne potevo +...sembrava uno di quei personaggi arabi che fanno le litanie ad Allah...da deliriocochina ha scritto:fai bene, invece!!! in effetti è raro che lo faccia anch'io, ma ieri intendevo aiutarla a smettere...se mai dovessi avere un'idea simile in futuro, farò di tutto per farmela passare, volesse anche dire mettere il cuscino sulla testa per non sentirla più!dena ha scritto:anche Leo qualche volta tossisce di notte....ma a me non è mai venuta la malsana idea di prenderlo in braccio![]()
Poi non ce l'ho fatta, sono andata in cameretta e piano piano l'ho rimesso sul cuscino, gli ho messo in mano Tino e fatto due carezze e ha smesso....o almeno credo perchè io poi sono caduta in letargo![]()
Stamattina mi sono buttata accanto a lui nel suo letto e aveva il cuscino fradicio
Messaggio da Jack » 5 nov 2010, 9:30
Messaggio da Jack » 5 nov 2010, 9:31
Messaggio da cochina » 5 nov 2010, 9:33
dena ha scritto:
no, di saliva....parlottando con il ciuccio in bocca sputacchia e bagna tutto
Messaggio da cochina » 5 nov 2010, 9:37
Messaggio da dena » 5 nov 2010, 9:45
la prossima volta lo registro e vi faccio sentirecochina ha scritto:dena ha scritto:
no, di saliva....parlottando con il ciuccio in bocca sputacchia e bagna tutto
Messaggio da dena » 5 nov 2010, 9:45
Messaggio da Jack » 5 nov 2010, 9:59
magaricochina ha scritto:ciao Ele!![]()
...forse è arrivato il momento di cambiare la macchina...
Messaggio da Jack » 5 nov 2010, 10:00
come va stamani la pancina??dena ha scritto:ciao jack.... che balls la macchina
Messaggio da cochina » 5 nov 2010, 10:02
Messaggio da dena » 5 nov 2010, 10:05
stamattina bene...però non so, io non ricordo di Leo ma secondo te (te perchè ci sei passata da poco) è normale che dopo una passeggiata di circa 1km mi sia dovuta fermare per strada perchè dalle contrazioni sembrava dovesse uscire???? Sono arrivata a casa e mi sono messa nel divano ed è passato tutto dopo un po', però si muoveva come un disgraziato. A me non pareva che a queste settimane succedesse lo stesso con Leo, eppure ieri sono stata sul divano fino alle 16.30 e quella è stata l'unica fatica fisica che ho fatto (tra l'altro Leo è stato buono sul passeggino quindi dovevo solo spingerlo)Jack ha scritto:come va stamani la pancina??dena ha scritto:ciao jack.... che balls la macchina
Messaggio da chuky » 5 nov 2010, 10:14
dena ha scritto:stamattina bene...però non so, io non ricordo di Leo ma secondo te (te perchè ci sei passata da poco) è normale che dopo una passeggiata di circa 1km mi sia dovuta fermare per strada perchè dalle contrazioni sembrava dovesse uscire???? Sono arrivata a casa e mi sono messa nel divano ed è passato tutto dopo un po', però si muoveva come un disgraziato. A me non pareva che a queste settimane succedesse lo stesso con Leo, eppure ieri sono stata sul divano fino alle 16.30 e quella è stata l'unica fatica fisica che ho fatto (tra l'altro Leo è stato buono sul passeggino quindi dovevo solo spingerlo)Jack ha scritto:come va stamani la pancina??dena ha scritto:ciao jack.... che balls la macchina
Messaggio da chuky » 5 nov 2010, 10:15