GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La famiglia delle Ago07 si è allargata, Caliban benarrivata
- alceste
- Master~GolGirl®

Re: La famiglia delle Ago07 si è allargata, Caliban benarrivata
baby75, ciao 
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Sono passta x avere notizie di Alice
Leggo di Nathan
Clada:
x le punture
Fed: allora tu saresti più propensa x la casa??ma dove andresti poi???
Adesso vi saluto che vado a preparare le valigie che domani si parte......

Leggo di Nathan
Clada:
Fed: allora tu saresti più propensa x la casa??ma dove andresti poi???
Adesso vi saluto che vado a preparare le valigie che domani si parte......
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- marilu
- Bronze~GolGirl®

buon divertimentopaopao ha scritto:mi ero presa una pausa per leggere niuss dei vari malati.
ora torno a ritorturarmi col cottonfiock per togliere le placche
- paopao
- Platinum~GolGirl®

basta! per stasera basta.
clada, hai fatto bene a parlare a nome di tutte con Arianna
Vale, sopporta ancora un po'..lo sai che i primi giorni di ambientamento sono sempre duri. Io spero di ricordarmene quando andrò al mare..che i primi 6,7 giorni sono tutti un capriccio.
clada, hai fatto bene a parlare a nome di tutte con Arianna
Vale, sopporta ancora un po'..lo sai che i primi giorni di ambientamento sono sempre duri. Io spero di ricordarmene quando andrò al mare..che i primi 6,7 giorni sono tutti un capriccio.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- marilu
- Bronze~GolGirl®

Anna:buon viaggio 
- marilu
- Bronze~GolGirl®

mi sa che siamo qua tutte per lo stesso motivo...
- paopao
- Platinum~GolGirl®

teresa meno male che ci sei tu! sia mai che mi torni la voglia di togliere anche l'ultima che non c'è verso di togliere!
è brutto aspettare svegli i figli a casa quando sono grandi vero?
io non mi scordo più una volta alle 2 di notte al mare a 19 anni mio padre immobile braccia conserte sotto casa che mi vede rientrare con ragazzo che mi riaccompagnava per di più su 2 ruote poi..
non saprò mai da che ora fosse li fermo.
è brutto aspettare svegli i figli a casa quando sono grandi vero?
io non mi scordo più una volta alle 2 di notte al mare a 19 anni mio padre immobile braccia conserte sotto casa che mi vede rientrare con ragazzo che mi riaccompagnava per di più su 2 ruote poi..
non saprò mai da che ora fosse li fermo.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- marilu
- Bronze~GolGirl®

Pao:magari no,se si divertono molto oppure se si stancano molto,poi sono cotti e stanno buoni.... 
- clada
- Expert~GolGirl®

andiamo bene
Nat che cavolo ci combini?
E la Maggie?
Ho sentito Arianna all'ora di cena: dice che la cucciola sta meglio, se non le si rialza la febbre la dimettono x poi fare l'esame l'8
Lei si sente in una specie di limbo, visto che non sa a cosa va incontro
immagino, povera...
copio/incollo dalle romane
X la cronaco il doc era molto indeciso
la prima cosa che mi ha detto (testuali parole) "te sei magnata qlcosa? fragole?"
beh, nell'ordine potrebbe essere:
a) reazione allergica a qlche alimento (e di allergenico ho mangiato solo fragole... ma ieri sera davvero poche rispetto a quelle ingurgitate nei gg passati
)
b) varicella
(ma io l'ho già avuta... possibile una "ricaduta"? infatti anche lui a ha esclusa, ma l'ipotesi permane)
c) fuoco di s antonio
d) punture di insetti (passi sulle braccia visto che ero a mancihe corte, ma su schiena? e su glutei?
)
ERGO
antistaminico e niente altro (pomate topiche no xché potrebbero alterarne la forma) e fra 2-3 gg mi vuole rivedere
niente profumi, creme, saponi (solo quello di marsiglia, così poi profumo come un malgioncino
)

E la Maggie?
Ho sentito Arianna all'ora di cena: dice che la cucciola sta meglio, se non le si rialza la febbre la dimettono x poi fare l'esame l'8
Lei si sente in una specie di limbo, visto che non sa a cosa va incontro
copio/incollo dalle romane
X la cronaco il doc era molto indeciso
la prima cosa che mi ha detto (testuali parole) "te sei magnata qlcosa? fragole?"
beh, nell'ordine potrebbe essere:
a) reazione allergica a qlche alimento (e di allergenico ho mangiato solo fragole... ma ieri sera davvero poche rispetto a quelle ingurgitate nei gg passati
b) varicella
c) fuoco di s antonio
d) punture di insetti (passi sulle braccia visto che ero a mancihe corte, ma su schiena? e su glutei?
ERGO
antistaminico e niente altro (pomate topiche no xché potrebbero alterarne la forma) e fra 2-3 gg mi vuole rivedere
niente profumi, creme, saponi (solo quello di marsiglia, così poi profumo come un malgioncino
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm
- paopao
- Platinum~GolGirl®

c'è anche Anna e Lucia
anche se io non penso di resistere ancora per molto sveglia
anche se io non penso di resistere ancora per molto sveglia
- marilu
- Bronze~GolGirl®

clada:adesso sei molto più confusa vero?ti è proprio servito andare dal medico
Pao:diciamo che aspettare i figli la notte è dura adesso..te lo immagini fra 12/13 anni quando dovrò aspettare Aurora?
Pao:diciamo che aspettare i figli la notte è dura adesso..te lo immagini fra 12/13 anni quando dovrò aspettare Aurora?
- paopao
- Platinum~GolGirl®

teresa emilio al amre l'anno scorso su 2 settimane di giugon ci fece penare 1..credo che alcuni soffrano la rottura della routine..vai a sapere
clada di fuoco di s.antonio modestametne sono espertissima, aspetta che mo ti dico..
clada di fuoco di s.antonio modestametne sono espertissima, aspetta che mo ti dico..
- marilu
- Bronze~GolGirl®

- paopao
- Platinum~GolGirl®

il fuoco di sant.antonio fà venire le bolle tipo varicella piene di siero e con contorno rosso, ma devono venire su un solo lato del corpo; se ce l'ha su 2 io escluderei.
Più facile l'allergia: se hai fatto il pieno di fragole in questi giorni ti sarai temporaneamente allergizzata
Più facile l'allergia: se hai fatto il pieno di fragole in questi giorni ti sarai temporaneamente allergizzata
- marilu
- Bronze~GolGirl®

Pao:ad Aurora basta che ci sia qualcuno a casa nostra e lei già cambia abitudini,non vuole mangiare ne dormire,ti chiama di continuo 
- paopao
- Platinum~GolGirl®

oddio fra 12,13?? io speravo tra 20,25...ottimista eh?teresa63 ha scritto:clada:adesso sei molto più confusa vero?ti è proprio servito andare dal medico![]()
- marilu
- Bronze~GolGirl®

la penso anche io così,il fatto che non sia successo subito non vuol dire niente.paopao ha scritto:il fuoco di sant.antonio fà venire le bolle tipo varicella piene di siero e con contorno rosso, ma devono venire su un solo lato del corpo; se ce l'ha su 2 io escluderei.
- paopao
- Platinum~GolGirl®

ecco, teresa; lo dico sempre io..i bambini all'età dei nostri hanno tratti autistici; come gli sconvolgi le abitudini ti fanno uscire pazza
- marilu
- Bronze~GolGirl®

bè dopo i ventanni dovrebbero essere più consapevoli...è a 15/16 che è più problematico...paopao ha scritto:oddio fra 12,13?? io speravo tra 20,25...ottimista eh?teresa63 ha scritto:clada:adesso sei molto più confusa vero?ti è proprio servito andare dal medico![]()
- paopao
- Platinum~GolGirl®

poi c'è da dire che se 2,3 bolle di fuoco di sant'antonio sono dolorosissime (modestamente ho provato 10 anni fà) se ne avessi verametne 7,8 non ce la faresti senza antidolorifico