Partiamo col dire che 15 paggine sono davvero un'indecenza!

L'ho lette solo x questa volta, poi non lo faccio più...

Innanzitutto auguri a Tessaxx di buon onomastico, anche qui

Vale:

Robby:

Pao: buon viaggio

Adesso son stanca, vado a letto

Messaggio da Babbariella » 16 ott 2009, 0:29
Messaggio da Saretta78 » 16 ott 2009, 8:34
Messaggio da robby » 16 ott 2009, 8:53
Messaggio da robby » 16 ott 2009, 8:53
Messaggio da Saretta78 » 16 ott 2009, 9:01
Non lo so.....andiamo a settimane alterne...la settimana scorsa avevamo ripreso a dormire anche abbracciati.....questa settimana,siamo due completi estranei,non parliamo MAI,ci dedichiamo solamente a Nathan ma mai insieme,non guardiamo nemmeno un film insieme,ognuno guarda la sua cosa in stanze diverse....non so cosa fà,come sta,se il lavoro va bene,dov'è a lavorare(intendo al pomeriggio)...non ci diamo nemmeno la buonanotte.....siamo semrpe andati a dormire insieme,ora vado io e lui,bho,non so nemmeno a che ora viene a letto...robby ha scritto:sara..ma non capisco...
tutto sommato era un periodo in cui mi pareva che le cose con alberto andassero.. che succede???![]()
Messaggio da robby » 16 ott 2009, 9:20
E a me gira il pensiero in testa che mi nasconda qualcosa.....bho...
Ma così non va,non mi piace per niente......ma anche parlarne sarebbe impossibile perchè finiremmo inevitabilmente per discutere,come sempre.......due settimane fà gli ho scritto una mail...alla quale non ho mai ricevuto risposta....non lo so...
Messaggio da Saretta78 » 16 ott 2009, 9:25
Sicuramente lo è.....anche per i soldi.....ha un rimborso che scalano dalla busta paga tutti i mesi....e adesso prende all'incirca 750 euro al mese e per tutte le spese che ha lui sono veramente pochini....il tizio che è nel suo appartamento paga l'affito quando ne ha voglia.....e il muratore per cui lavora glieli da solo quando li chiede....robby ha scritto:E a me gira il pensiero in testa che mi nasconda qualcosa.....bho...
Ma così non va,non mi piace per niente......ma anche parlarne sarebbe impossibile perchè finiremmo inevitabilmente per discutere,come sempre.......due settimane fà gli ho scritto una mail...alla quale non ho mai ricevuto risposta....non lo so...
non può banalmente essere preoccupato per il lavoro?
Messaggio da Saretta78 » 16 ott 2009, 9:45
Messaggio da Germy » 16 ott 2009, 9:46
no ... stai meglio oraSaretta78 ha scritto:Ho messo una foto nel mio album di quando ero bionda(su richiesta di una gollina curiosa)
Messaggio da Germy » 16 ott 2009, 9:47
Messaggio da Saretta78 » 16 ott 2009, 9:47
Adesso sembro più adulta...li avevo 23 anniVale70 ha scritto:no ... stai meglio oraSaretta78 ha scritto:Ho messo una foto nel mio album di quando ero bionda(su richiesta di una gollina curiosa)
Messaggio da Germy » 16 ott 2009, 9:48
Messaggio da Lulan » 16 ott 2009, 9:50
Che colpo!! Mi ricordi un po' Marylin Monroe....Saretta78 ha scritto:Ho messo una foto nel mio album di quando ero bionda(su richiesta di una gollina curiosa)
Messaggio da Lulan » 16 ott 2009, 9:52
Messaggio da Saretta78 » 16 ott 2009, 9:52
Mi ha risposto che tanto sono sempre i soliti discorsi triti e ritriti e che non aveva risposte diverse dalle solite vocali.... e poi si finisce per discutereVale70 ha scritto:Saretta78, sarà preoccupato per il lavoro, ma non gli hai mai chiesto del perché non ha risposto alla mail? parlargli?
Messaggio da Saretta78 » 16 ott 2009, 9:53
Un'altra gollina curiosa mi ha detto che somiglio a MadonnaLulan ha scritto:Che colpo!! Mi ricordi un po' Marylin Monroe....Saretta78 ha scritto:Ho messo una foto nel mio album di quando ero bionda(su richiesta di una gollina curiosa)
Messaggio da Saretta78 » 16 ott 2009, 9:54
Spero tanto che sia così....ma se poi se ne sta li con le mani in mano senza darsi da fare per trovare un altro posto da gennaio.....mica si sblocca da sola la situazioneLulan ha scritto:Buongiorno.....
odio il freddo..
Sara, mi sa tanto che Alberto è così per via della situazione economica... mi era successa la stessa cosa un anno fa circa quando Marco ha avuto un periodo di crisi lavorativa... un incubo....
dovrebbe trovare una via di uscita da questa situazione.. secondo cambierebbe subito....
Messaggio da Lulan » 16 ott 2009, 10:00
Saretta78 ha scritto:Mi ha risposto che tanto sono sempre i soliti discorsi triti e ritriti e che non aveva risposte diverse dalle solite vocali.... e poi si finisce per discutereVale70 ha scritto:Saretta78, sarà preoccupato per il lavoro, ma non gli hai mai chiesto del perché non ha risposto alla mail? parlargli?
Messaggio da Saretta78 » 16 ott 2009, 10:04
non ricordo di che segno è MArco?Lulan ha scritto:Saretta78 ha scritto:Mi ha risposto che tanto sono sempre i soliti discorsi triti e ritriti e che non aveva risposte diverse dalle solite vocali.... e poi si finisce per discutereVale70 ha scritto:Saretta78, sarà preoccupato per il lavoro, ma non gli hai mai chiesto del perché non ha risposto alla mail? parlargli?
Proprio come il mio..... inizio a ricredermi sui segni zodiacali...
Messaggio da Germy » 16 ott 2009, 10:08