GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'Ago('07)-raduno confermiamo e a Bologna ci incontriamo

Bloccato
paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: L'Ago('07)-raduno confermiamo e a Bologna ci incontriamo

Messaggio da paopao » 5 ott 2009, 17:57

fed+brugnomo ha scritto:Pao, scusa la domanda, scusala davvero, ma a parte che a me Marco è veramente tanto tanto simpatico, a parte il fatto che secondo me è davvero convinto che sia una questione ormonale e che ti passi, se davvero da parte tua le cose sono per così dire irreparabili a livello di sentimenti, mi dici dove hai trovato il coraggio di farci pure il secondo? :domanda
Fede ma con te ha parlato di noi allora?
se si e me lo dici giuro che non lo dic a lui :ok
un anno fà non mi sentivo così distante: sono successe piccole cose che mi hanno allontanata in gravidanza.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 5 ott 2009, 18:04

Pao, no, non abbiamo parlato di voi. Abbiamo parlato un po' dei bimbi, e di quanto (come scrivevo stamattina) lui si fosse reso conto, restando a casa queste due settimane, di quanto sia dura fare la mamma a tempo pieno (gli stavo spiegando che senza Brugnomo-papà mi ero stancata molto). Io poi non sono molto brava in queste cose, ma mi è parso veramente essersi calato davvero nei tuoi panni e comprendere tanto.
Poi, capisco bene che se da parte tua i sentimenti si sono spezzati, tu possa sentirti un po' così. Ma la cosa mi dispiace davvero. E secondo me, non è del tutto irrecuperabile (forse non te li ricordi i toni di Sara quando Alberto se ne è andato, ma io sì, e davvero non erano quelli che andavano in direzione di una ricucitura :che_dici )
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 5 ott 2009, 18:09

Non ho letto ancora tutto, cmq Pao anche io ho saputo di Monica,ma che grado di parentela avete??? :domanda Vi vedete? :domanda Noi siamo stati sabato scorso a cena a casa loro :sorrisoo
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 5 ott 2009, 18:12

Ho visto le 2 foto... :clap Saretta: ti sei messa in mezzo in modo che sei sempre "Graziella?" :fischia :fischia :ahaha :ahaha Bella quella di gruppo, solo che mi manca Cosimo... :fischia ..venduta al mercato del bimbo??? :domanda :urka

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 5 ott 2009, 18:14

Vale70 ha scritto:
paopao ha scritto:comunque SAra, non ti ho risposto prima, ma grazie del conforto.
Visto che con Marco non ne parlo almeno posso farlo con voi :cuore
..perfino le mie sorelle mi diocno "che sei matta?!" quando gli dico che mi voglio separare!
non è che puoi vivere infelice solo perché per gli altri non dovresti separarti, se tu non stai bene e vedi che con il tempo il rapporto non funziona e non si trova una soluzione allora è meglio tagliare. Io l'ho trascinata per anni prima di decidermi, soprattutto per la paura di non farcela da sola e perché mi faceva comodo la situazione così
:quoto: ma se tu provassi mettendogli paura, non con l'avvocato, dicendogli sempicemente che la notte va a dormire altrove? così la sera può stare con i figli al rientro dal lavoro, loro più o meno non si accorgono del cambiamento, e dopo la messa a letto lui va via. Magari così si rende conto che la situazione è grave... comunque mi dispiace davvero che provi certe cose, il vuoto dentro è atroce... posso solo sperare che le cose evolvano, in qualsiasi direzione sia! :bacio
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 5 ott 2009, 18:20

Ottimo suggerimento, Bà :ok

Milo è caldo :che_dici :x: ci manca solo che dopo essere stato a casa una settimana mi si ammali e rimane di nuovo qua io ho da lavorare :impiccata: (anche se oggi praticamente mi sono solo gollizzata a oltranza :fischia )

Anna, grazie per la considerazione, eh? :prr Io e Milo eravamo a contemplare gli aerei fuori dal parcheggio :buuu

Anzi, Sara, visto che il mio account di GOL è momentaneamente fermo e io su FB non ci sono mi dici come faccio a raccattare la foto mia e di Milo? :buuu
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 5 ott 2009, 18:22

baby75, ma se tu ogni mese vieni a farti un giretto da ste parti e mi fai le foto alla pancia :fischia :prr
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 5 ott 2009, 18:28

Vale70 ha scritto:baby75, ma se tu ogni mese vieni a farti un giretto da ste parti e mi fai le foto alla pancia :fischia :prr
:hi hi hi hi come direbbe leo "io arrivando!"... spero che quelle fatte ieri siano venute bene, non vedo l'ora di vederle!!
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 5 ott 2009, 18:32

preparo cena che Mattia chiede il "..dino ..occolato" :che_dici
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 5 ott 2009, 18:36

Anch'io sto per salutarvi... provo a far mangiare Milo anche se pure oggi credo butti male... e vabbè... almeno ha mangiato al nido (tutto il primo e poco sformato di secondo).

:bacio

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 5 ott 2009, 18:40

come al solito quando vorrei non posso scrivere uffa.
magari dopo..

intanto ANNA, monica è mia cugina di primo grado! non ci vediamo mai, stando lontani.
Suo padre invece lo vedo sempre, nella casa materna dove ci sono sempre le zie, a Portici.

sul discorso secondo come dicevo in breve, non mi vedevo separata un anno fà..magari non realizzata sentimentalmente ma era ancora tutto possibile..
Fede, si, mi ricordo pure io i toni di saretta decisi di chi non vuole più saperne del compagno.
Io in genere però difficilmente torno sui miei passi quanso ho deciso qualcosa.
Sul fatto che sia importante rifarmi una vita come dice anche Vale che ci è passata.
SApete è dura con figli così piccoil: prendili, portali al nido, poi si ammalano, tu che non hai la nonna a cui lasciarli e pochi soldi per chiamare la babysitter come sarebbe se ci separassimo..
intanto aspetto, tanto Marco è un ottimo coinquilino :fischia
Credo che le cose trovino una loro soluzione anche col tempo..metteteci che Marco si trovi un'altra e sia lui a decidersi a separarsi :fischia
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 5 ott 2009, 19:09

io credo che le cose possano cambiare
di solito precipitano in poco tempo
ma si riesce anche a ricostruire un rapporto...con calma e con buona volontà
credo anche che gli ormoni siano terribili

pao, fretta non ne hai
nel senso che ti vedi e senti impossibilitata a cambiare le cose drasticamente attraverso la separazione/divorzio
aspetta ancora un po'
quando gli ormoni saranno al loro posto vedi come ti senti
se i sentimenti non mutano in alcun modo allora sarebbe meglio trovare una soluzione anche dolorosa

io credo che i figli ne risentano delle separazioni...ma credo che risentano ancor più del clima teso o inesistente in casa
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 5 ott 2009, 19:12

certo che come si gestisce una mamma-single con due bimbi piccoli?
li manda al nido o materna e poi si prende una baby sitter?
si trasferisce vicina ai genitori per avere l'aiuto dei nonni?
mah
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 5 ott 2009, 19:21

il mio mal di stomaco/nausea non accenna a diminuire anzi :x:
sarà lunga stanotte

sono stanca vorrei dormire
il socio torna alle 22 e dovrei anche preparagli la cena :impiccata:
Giulia torna alle 21
e Mattia è sveglio e vuole stare in braccio solamente

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 5 ott 2009, 19:21

Kiara ha scritto:certo che come si gestisce una mamma-single con due bimbi piccoli?
li manda al nido o materna e poi si prende una baby sitter?
si trasferisce vicina ai genitori per avere l'aiuto dei nonni?
mah
:che_dici
ecco questa situazione è molto più difficile sul come gestirla

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 5 ott 2009, 19:22

Kiara, ma Zoe per esempio i Grattini della Barilla li mangia :domanda

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 5 ott 2009, 20:03

Pao, credo che Ago abbia ragione... e davvero, mi fa una grande tristezza sentirti così. Siete due persone splendide, ma credo nessuna delle due sia felice di immaginare che l'altro lo veda come un ottimo coinquilino... o sbaglio? Sul fatto che sia lui a cercare un'altra... mah... tutto è possibile, eh? Ma non mi pare proprio il tipo eh?

E, per la cronaca, neanche Sara mi ha mai dato l'idea di essere una che presa una decisione torna indietro... eppure...

devo tornare allo gnomoesorcista :x:

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 5 ott 2009, 20:18

Ciaooo!! mamma quanto avete scritto, non ce la farò maiiiiiiiiiii!!!! ho letto che il raduno è andato bene, ci dispiace tantissimo non aver partecipato. il concorso urtoppo non è andato ma tanto era solo una prova!!! Tommonen sta diventatndo sempre più trottolino, non si fermna piùùùù, e stasera si è spaRECCHIATO straccetti con pachino , uva, pesca e 3 smarties.
ora vado che mi chiama!!
baciiiiiiiii
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 5 ott 2009, 20:27

Pao, ho letto un pochino, mi dispiace davvero tanto sentirti così ma magari è davvero solo una cosa ormonale, aspetta un pochino prima di prendere decisioni, come dice Fede per quel poco che vi ho visto siete delle bellissime persone e tuo marito un papà molto premuroso. Ti auguro il meglio davvero e che questo sia solo un momento passegero. Nella coppia crisi ci possono essere ma se si superano ci si può anche riscoprire più legati di prima. :bacio
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 5 ott 2009, 21:29

Pao:tu ultimamente vedi in Marco solo i lati negativi e se provassi ad apprezzare e a valorizzare un po' anche ciò che di positivo ha??? :domanda

Bloccato

Torna a “Agosto”