GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Shopping shopping mon amour, ha inizio il "negozi tour"! (AGO08)

Bloccato
aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Shopping shopping mon amour, ha inizio il "negozi tour"! (AGO08)

Messaggio da aryyra » 8 ott 2009, 13:32

Demetta, :incrocini per il micio e per l'esproprio di denari :x:

dena, fallimento di chi??? Vostro????? :urka spero di no.....

:incrocini per Robertina (sperem che siano i dentazzi e che spuntino!!!!!!)
:incrocini per Lorenzo che non stia covando influenza
:incrocini per Lisa e la sua tosse che finalemente le da tregua
:incrocini per i dentoni di Lauretta che la facciano dormire e andare al nido senza piangere
:incrocini per Jacopo,Martina, Ale e LEo perchè siano sempre in salute dormano e mangino

Topillo a me sono piaciute le tue poesie.. più al prima della seconda ma secondo me in giuria c'era Fra e non ne è stato affatto contento :fischia :ahaha
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 8 ott 2009, 14:08

me lo ha postato tre volte :urka

spero che adesso sia chiaro :prr

vado a fare danni sul sistema gestione qualità in azienda CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :x:
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 8 ott 2009, 14:53

No, veramente Ary sarebbe meglio se lo mettessi anche una quarta o una quinta volta... non ho capito tanto bene!

Sono a casa. ALle 10 mi hanno chiamata le maestre perchè Roby aveva 38.2. Le ho messo la tachi, ma a me sembra stia meglio, ha perfino mangiato.

Ora dorme e spero duri nonostante i bombardamenti.... :x:
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Demetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Shopping shopping mon amour, ha inizio il "negozi tour"! (AG

Messaggio da Demetta » 8 ott 2009, 15:35

Grazie Ary :incrocini :incrocini :incrocini per tutti quanti moltiplicati per 3!!! :clap

:coccola Roby, ma a che punto siete con i lavori?!? Ma soprattutto... la casa in che stato è?!? Non ci hai più aggiornate!!!
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
AGOSTINA '08SETTEMBRINA '10BAROTTA ORGOGLIOSA77INA

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 8 ott 2009, 15:52

:coccola a Roberta!

Domani sarò a casa in aspettativa e non so se riuscirò a passare.

:bacio
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 8 ott 2009, 15:55

ciaooooo
sono tornata!!!
lo so che non capite, ma ci avevano staccato l'ADSL e siccome col fatto che ignazio ora lavora a casa abbiamo avuto casini con le linee, immaginavamo che saremmo rimasti mesi senza...invece poco fa ho acceso il pc e si è collegato :yeee
vado ad aggiornarmi e torno :bacio :bacio
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

Demetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Demetta » 8 ott 2009, 16:27

STO PICCHIO... mi ha appena telefonato mio marito dicendomi di aver sentito l'ortopedico del gatto... indovinate un po'... 500€ per l'operazione e oltretutto dice che è una bruttissima frattura e quindi ci potrà essere il rischio di un'artrosi futura che gli bloccherà la zampa... cmq non hanno ancora stabilito quando lo opereranno, potrebbe essere anche domani mattina... vediamo... :domanda
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 9 ott 2009, 8:22

buondì! :bacio
porcapaletta...mi sono riaddormentata dopo la sveglia... :martello e sono arrivata 10 min più tardi del solito... :grrr questo vuol dire uscire 10 min più tardi... :bomba
e vabè...pensiamo che domani è sabato... :-D

ieri ho avuto una trasferta da incubo, purtroppo capita spesso visto il mio lavoro...vi spiego rapidamente e vi preannuncio che, chi non dovesse avere lo stomaco troppo forte è preferibile si fermi qui nella lettura... :x:
stiamo progettando il rifacimento di una fogna in un centro storico di un paese (chiamalo paese...fa 80000 abitanti...!), perchè stravecchia e con gravi problemi di intasamenti frequenti oltre che igienico - sanitari...insomma, era necessario riuscire a rilevare qualche quota che in passato avevamo tralasciato, per cui bisognava aprire i chiusini ed infilare il metro nei pozzetti... :x:
vi premetto che non ho alcun tipo di problema quando sbucano topoloni (per definirli in maniera gentile e delicata...), anche quando hanno dimensioni paragonabili a quelle di un gatto, ma...odio ed ho il ribrezzo per tutti gli insetti (tolti i ragni che, in effetti, insetti non sono...). ecco, ieri mi sembrava di rivivere la scena di Indiana Jones ed il tempio maledetto (avete presente?), quella in cui lui ed il bimbo ad un certo punto si trovavano a camminare su un tappeto di insetti vari, con l'unica variante che, nel mio caso, erano solo...scarafaggi, di tutte le dimensioni e colori, ma sempre scarafaggi :sento_male:
credo di poter avere incubi per le prossime due settimane almeno...
mai come in questi casi è opportuno dire...che lavoro di m...da!!!
Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 9 ott 2009, 8:27

tantissimi :incrocini e :coccola ai bimbi malati, che non dormono, che hanno problemi di dentini e che hanno da subire le reazioni al vaccino...oggi come stanno???
dandi, bentornata!!!
dem, certo, spendere così tanto è una bella mazzata...ma povero micio...!!!
ary, ieri hai scritto troppo..!!! mi faresti un riassuntino??? :prr
Agostina 2008

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 9 ott 2009, 9:43

ciao ragazze! oggi ho il pc più lento di una lumaca!
prima cosa: :urka :urka :urka per il prezzo dell'operazione!
secondo: :coccola a tutti i bimbi malatini e in crisi nido
terzo: DENA, fallimento di chi??????? :urka
stanotte Laura dopo solo 2 ore di sonno nel suo lettino è volata nel lettone! ha dormito tutta la notte abbracciata a me o al papà! :emozionee mi stringeva forte forte le braccina intorno al collo! povera piccola! sta soffrendo tanto la mia bimba... la settimana prossima dovrei iniziare ad aiutare i miei nella raccolata delle olive :che_dici spero solo che Laura si abitui in fretta, altrimenti non potrò farlo! non posso lasciarla 5 ore li a piangere! rinuncio ai soldi in più, ma non posso proprio farle una cosa del genere!
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 9 ott 2009, 10:12

Ciao ragazze,
Roberta, dopo un pomeriggio rognosino ma una serata un po’ migliore, stamattina era in forma perfetta ed è andata all’asilo contenta con la sua papera. Meno male.
Mi dispiace tanto per il gatto di Demetta, ma sinceramente anche se l’operazione ha un costo proibitivo, se fosse successo a Topastro non farei altro che piangere per lui che sta male, pagherei anche 5 mila euro e non mi darei pace finchè non avessi la sicurezza che sta bene.
E poi mi dispiace per Laura di Chuky. Sta prendendo l’asilo anche peggio di come l’aveva preso Roby. Eli, ma sei sicura che le maestre creino un ambiente piacevole per lei? Roberta non ha mai pianto tutto il tempo che rimaneva là. E sei sicura che, dato che non sei obbligata a lasciarla lì, sia la scelta giusta in questo momento? Magari riprovando tra qualche mese, quando è più grandina, le cose andranno meglio. Ha già cambiato casa, la cambierà ancora, tanti cambiamenti hanno minato la sua sicurezza, probabilmente in questo momento ha bisogno di sapere che tu sei un punto fermo e non è pronta per l’asilo.
Dandi è tornata, evviva!
Cristina, che schiiiiiiiiiiiiiiiiiiiifo!!!!!!!!! Non ci posso pensare. Mi vengono i brividi.
Dena, torna fra noi e rassicuraci sul fallimento.

Demetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Demetta » 9 ott 2009, 10:22

Buongiorno Bonazze!!!
Ieri non hanno potuto operare Birba perchè gli hanno fatto gli esami del sangue e aveva gli enzimi a 1000 mentre dovrebbero essere 100...han detto che potrebbero essersi alzati in seguito al trauma... però fin quando li ha così alti non possono fargli l'anestesia totale, rischierebbe di rimanerci sotto ai ferri e così... aspettiamo... e intanto quel poveraccio è lì con questa zampa molle... vi tengo aggiornate!!!

cochina, che skifo... :x:
chuky, ma Laura piange tutto il tempo che rimane al nido oppure solo quando ti lascia?!? Jacopo piange quando lo do alla maestra e fin quando non vede gli altri bimbi, dopodichè non si ricorda neanche più chi sono... :che_dici
Che figata la raccolta delle olive... anche i miei erano venuti in Sardegna, un anno, ad aiutare un'amica di mia mamma... e poi ci ha dato l'olio... mmm ke bontà!!!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 9 ott 2009, 10:30

Ma povero Birba. :buuu

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 9 ott 2009, 10:37

povero micino... :coccola
Agostina 2008

Demetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Demetta » 9 ott 2009, 10:37

Ho aggiunto delle fotine delle mie belve...Birba, appunto, era il più spericolato... e infatti si sono visti i risultati... speriamo che vada tutto bene e che torni ad essere il pazzo di prima ma... lontano dai balconi... e noi che abbiamo appena fatto fare dal fabbro una barriera per non farlo andare sul tetto della casa affianco... e lui che fa... si butta giù direttamente... :domanda

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 9 ott 2009, 10:42

anche io mi chiedo come mai, chuky, Laura pianga così tanto quando è lì :domanda
come Roby e Jacopo, Martina piagnucola fino a che non scompariamo dalla sua vista, poi rimane tranquilla e serena tutto il tempo...anzi...pare che ieri, quando Vito è andato a prenderla, non voleva andarsene!
in compenso, però, sta avendo attacchi di "monellite acuta" a casa: fa capricci fino a che non ottiene quello che vuole, cosa che mai aveva fatto prima d'ora, vuole ricreare a casa le stesse condizioni del nido, in termini di rumore e frastuono (vuole siano contemporaneamente accesi: tv, radio e lettore dvd con sue canzoncine... :x: ) e balla tutta felice ed è diventato un'impresa cambiarla: non sta ferma un attimo, girandosi continuamente ed agitandosi come un'anguilla sul fasciatoio...anche questo, mai fatto prima...spero tanto sia una fase e che passi presto!! avevo un mal di testa ieri sera quando l'ho messa a nanna... :impiccata:
Agostina 2008

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 9 ott 2009, 10:45

Demetta ha scritto:Ho aggiunto delle fotine delle mie belve...Birba, appunto, era il più spericolato... e infatti si sono visti i risultati... speriamo che vada tutto bene e che torni ad essere il pazzo di prima ma... lontano dai balconi... e noi che abbiamo appena fatto fare dal fabbro una barriera per non farlo andare sul tetto della casa affianco... e lui che fa... si butta giù direttamente... :domanda
:cuore :cuore :cuore :cuore
Sono bellissimi e uguali a Topastro. :emozionee

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 9 ott 2009, 10:46

Topillo ha scritto:Ciao ragazze,
Roberta, dopo un pomeriggio rognosino ma una serata un po’ migliore, stamattina era in forma perfetta ed è andata all’asilo contenta con la sua papera. Meno male.

:yeee :yeee

Mi dispiace tanto per il gatto di Demetta, ma sinceramente anche se l’operazione ha un costo proibitivo, se fosse successo a Topastro non farei altro che piangere per lui che sta male, pagherei anche 5 mila euro e non mi darei pace finchè non avessi la sicurezza che sta bene.

:ok

Cristina, che schiiiiiiiiiiiiiiiiiiiifo!!!!!!!!! Non ci posso pensare. Mi vengono i brividi.

non lo dire a me...pensa che ieri sera mi sentivo perennemente qualcosa che mi camminava addosso...
Agostina 2008

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 9 ott 2009, 10:46

cochina ha scritto:anche io mi chiedo come mai, chuky, Laura pianga così tanto quando è lì :domanda
come Roby e Jacopo, Martina piagnucola fino a che non scompariamo dalla sua vista, poi rimane tranquilla e serena tutto il tempo...anzi...pare che ieri, quando Vito è andato a prenderla, non voleva andarsene!
in compenso, però, sta avendo attacchi di "monellite acuta" a casa: fa capricci fino a che non ottiene quello che vuole, cosa che mai aveva fatto prima d'ora, vuole ricreare a casa le stesse condizioni del nido, in termini di rumore e frastuono (vuole siano contemporaneamente accesi: tv, radio e lettore dvd con sue canzoncine... :x: ) e balla tutta felice ed è diventato un'impresa cambiarla: non sta ferma un attimo, girandosi continuamente ed agitandosi come un'anguilla sul fasciatoio...anche questo, mai fatto prima...spero tanto sia una fase e che passi presto!! avevo un mal di testa ieri sera quando l'ho messa a nanna... :impiccata:
E ROBY NON PIAGNUCOLA NEMMENO PIU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' SEMPRE FELICE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Demetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Demetta » 9 ott 2009, 10:48

Sì, te l'avevo detto che Birba assomigliava a Topastro!!! Mentre Sid è tutto nero, con qualche piccolissima macchietta bianca e ha il pelo corto... tra l'altro in questi giorni lui ha il collare di Elisabetta ( :domanda ) perchè si è sgraffiniato vicino all'orecchio e continuava a grattarsi, non permettendo alla ferita di guarire e così gli abbiamo dovuto mettere questo collare e ora sta guarendo... se dovessero operare Birba oggi e ridarcelo stasera questo sarebbe il nostro quadretto animale: Sid col collare e Birba col tutore... succursale veterinaria... :che_dici

Bloccato

Torna a “Agosto”