dena, fallimento di chi??? Vostro?????

Topillo a me sono piaciute le tue poesie.. più al prima della seconda ma secondo me in giuria c'era Fra e non ne è stato affatto contento

Messaggio da aryyra » 8 ott 2009, 13:32
Messaggio da aryyra » 8 ott 2009, 14:08
Messaggio da Topillo » 8 ott 2009, 14:53
Messaggio da Demetta » 8 ott 2009, 15:35
Messaggio da SIMONA72 » 8 ott 2009, 15:52
Messaggio da dandi » 8 ott 2009, 15:55
Messaggio da Demetta » 8 ott 2009, 16:27
Messaggio da cochina » 9 ott 2009, 8:22
Messaggio da cochina » 9 ott 2009, 8:27
Messaggio da chuky » 9 ott 2009, 9:43
Messaggio da Topillo » 9 ott 2009, 10:12
Messaggio da Demetta » 9 ott 2009, 10:22
Messaggio da Topillo » 9 ott 2009, 10:30
Messaggio da cochina » 9 ott 2009, 10:37
Messaggio da Demetta » 9 ott 2009, 10:37
Messaggio da cochina » 9 ott 2009, 10:42
Messaggio da Topillo » 9 ott 2009, 10:45
Demetta ha scritto:Ho aggiunto delle fotine delle mie belve...Birba, appunto, era il più spericolato... e infatti si sono visti i risultati... speriamo che vada tutto bene e che torni ad essere il pazzo di prima ma... lontano dai balconi... e noi che abbiamo appena fatto fare dal fabbro una barriera per non farlo andare sul tetto della casa affianco... e lui che fa... si butta giù direttamente...
Messaggio da cochina » 9 ott 2009, 10:46
Topillo ha scritto:Ciao ragazze,
Roberta, dopo un pomeriggio rognosino ma una serata un po’ migliore, stamattina era in forma perfetta ed è andata all’asilo contenta con la sua papera. Meno male.
![]()
![]()
Mi dispiace tanto per il gatto di Demetta, ma sinceramente anche se l’operazione ha un costo proibitivo, se fosse successo a Topastro non farei altro che piangere per lui che sta male, pagherei anche 5 mila euro e non mi darei pace finchè non avessi la sicurezza che sta bene.
![]()
Cristina, che schiiiiiiiiiiiiiiiiiiiifo!!!!!!!!! Non ci posso pensare. Mi vengono i brividi.
non lo dire a me...pensa che ieri sera mi sentivo perennemente qualcosa che mi camminava addosso...
Messaggio da Topillo » 9 ott 2009, 10:46
E ROBY NON PIAGNUCOLA NEMMENO PIU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cochina ha scritto:anche io mi chiedo come mai, chuky, Laura pianga così tanto quando è lì![]()
come Roby e Jacopo, Martina piagnucola fino a che non scompariamo dalla sua vista, poi rimane tranquilla e serena tutto il tempo...anzi...pare che ieri, quando Vito è andato a prenderla, non voleva andarsene!
in compenso, però, sta avendo attacchi di "monellite acuta" a casa: fa capricci fino a che non ottiene quello che vuole, cosa che mai aveva fatto prima d'ora, vuole ricreare a casa le stesse condizioni del nido, in termini di rumore e frastuono (vuole siano contemporaneamente accesi: tv, radio e lettore dvd con sue canzoncine...) e balla tutta felice ed è diventato un'impresa cambiarla: non sta ferma un attimo, girandosi continuamente ed agitandosi come un'anguilla sul fasciatoio...anche questo, mai fatto prima...spero tanto sia una fase e che passi presto!! avevo un mal di testa ieri sera quando l'ho messa a nanna...
Messaggio da Demetta » 9 ott 2009, 10:48