GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA UNA COLICA E UNA TETTA L'AGOSTINO(09)CRESCE IN FRETTA!

Bloccato
van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: TRA UNA COLICA E UNA TETTA L'AGOSTINO(09)CRESCE IN FRETTA!

Messaggio da van » 3 nov 2009, 16:34

ciao ragazze,
sono molto latitante in questi gg. Ho letto la storia di Rica e non ricordo piu cosa volevo dirvi.

Cmq x il resto va bene, ho letto un po di arretrati anche se molto velocemente e vedo che pensate allo svezzamento. Io penso che iniziero' a Gennaio se la latteria mi regge. Paola inizia a fare i capricci, vuole stare in braccio, dove è in questo momento, e dorme molto ma molto meno di prima, anche se la notte fa unica tirata e si sveglia solo alle 4. Inutile dire che anch'io ho l'ansia di guardarla continuamente e a volte vorrei ciricarla con me, ma poi la metto nella sua culla dove è giusto che stia.

Messe fotine nuove
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 3 nov 2009, 16:51

ohhhhhhhhhhh finalmente si è addormentata.

ah dimenticavo arrivata indennità di maternità dalla cassa professionale a cui appartengo...........una boccata di ossigeno

Asia ('04) &Paola ('09)

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 3 nov 2009, 17:05

ciao van,che bella cicciottina che hai :-D
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 3 nov 2009, 17:13

Ecco appunto si è svegliata

Asia ('04) &Paola ('09)

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 3 nov 2009, 17:19

grazie Lor, ma sta diventando veramente capricciosetta

Asia ('04) &Paola ('09)

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 3 nov 2009, 18:11

svelato l'arcano

PAOLA aveva FAMEEEEEEEEEE, mi sa che le mie tettine non la stanno saziando, si è scolata 130 gr di latte tutto d'un fiato e ora è tranquilla sulla sdraietta.

Asia ('04) &Paola ('09)

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 3 nov 2009, 18:15

sera ragazze...passaggio veloce,Daniele oggi ha la rompicocomeraggina acuta :che_dici baciiiiiiiiiiiiiiiiii :bacio
mama:Daniele fa uguale,ci vogliono magre questi bimbi :fuck: :ahah ...stasera cosa vedi?io UN MEDICO IN FAMIGLIA :hi hi hi hi
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 3 nov 2009, 18:20

van ha scritto:svelato l'arcano

PAOLA aveva FAMEEEEEEEEEE, mi sa che le mie tettine non la stanno saziando, si è scolata 130 gr di latte tutto d'un fiato e ora è tranquilla sulla sdraietta.
van: ti rispondo al volo....prova a pesarla prima e dopo la tetta,così vedi se succhia e quanto :ok
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 3 nov 2009, 18:28

van ha scritto:ciao ragazze,
sono molto latitante in questi gg. Ho letto la storia di Rica e non ricordo piu cosa volevo dirvi.

Cmq x il resto va bene, ho letto un po di arretrati anche se molto velocemente e vedo che pensate allo svezzamento. Io penso che iniziero' a Gennaio se la latteria mi regge. Paola inizia a fare i capricci, vuole stare in braccio, dove è in questo momento, e dorme molto ma molto meno di prima, anche se la notte fa unica tirata e si sveglia solo alle 4. Inutile dire che anch'io ho l'ansia di guardarla continuamente e a volte vorrei ciricarla con me, ma poi la metto nella sua culla dove è giusto che stia.

Messe fotine nuove
io non resisto e dopo il primo risveglio lo tengo con me, lo so che non è corretto.... ma lo facio anche perchè si sveglia spesso per mangiare e così è più comodo...l'ho fatto anche con Gianpaolo......
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009)
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 3 nov 2009, 18:30

van ha scritto:grazie Lor, ma sta diventando veramente capricciosetta
anche francesco se ti può consolare...attenuate le coliche gli è rimasto il vizio delle braccia....ma tanto io da lunedì totno a lavoro..... :buuu :buuu
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009)
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 3 nov 2009, 19:09

elisa sta dinuovo sotto aerosol :impiccata: nn ne posso più :impiccata:
Immagine

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 3 nov 2009, 21:18

Buonaseraaa!! Vi porto l'esito... Il polipaccio c'è ancora, ma il test è negativo quindi niente attività. Il gine era diverso e molto meno allarmista. Mi ha detto di aspettare tranquillamente il ciclo, che se non ha fatto infezione fino ad ora è altamente improbabile che la faccia in futuro. Dopo le mestruazioni ricontrolleremo :incrocini :incrocini :incrocini Non era neppure sicuro che fosse un polipo placentare, ha detto solo che l'endometrio è irregolare... Intanto mi ha confermato che ho appena ovulato e io ho pure compitato :fischia In realtà credendo mi aspettasse il raschiamento non pensavo servissero precauzioni. Chissà che non abbia fatto una c@zz@t@... Il gine mi ha detto di andare pure tranquilla ma di fare un test ogni tanto perchè posso avere ovulazione senza ciclo (Io pensavo al limite fosse il contrario, non si finisce mai di imparare...) Per festeggiare ho sperperato 300 eurini per 3 vestitini :hi hi hi hi ma alla fine per più di un'anno non ho preso nulla e i pantaloni nonostante pesi meno di prima mi tirano :grrr così nell'attesa di rientrarci ho preso 3 abiti di maglina che quindi possono andare bene anche se dimagrisco ancora un po', o almeno ci conto :incrocini Non so se sia perchè ho un seno da fare invidia al chirurgo di pamela anderson, ma con gli abiti attillati sembro tutta tette :buuu Ok, ho finito di farneticare, vi mando le buone ninni :bacio
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?
Immagine

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 3 nov 2009, 21:25

Ah, l'ultima di mia nonna. Clara frignottava così marco l'ha messa al solito a pancia in giù sul braccio e la dondolava. Mia nonna:
"Non agitarla così!! Non sai che i bambini hanno il cervello libero!!" :urka io avrei voluto rispondere "Si, libero di sentire le tue c@zz@te!!" :che_dici marco poi mi ha detto che le avrebbe voluto ribattere "Vuoi dire che mia figlia ha il cervello piccolo?!" :fuck: insomma, qui di consigli astrusi ce n'è per tutti. A me hanno detto che Clara può prendere solo il mio latte fino ai 6 mesi e io così farò salvo imprevisti... :ok
Immagine

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 3 nov 2009, 22:51

ciao punni,allora sei dinuovo a caccia?anche se nn ufficiosa?chissà perchè quando ti leggo penso sempre e solo a una cosa :fischia e mi sa che ci siamo capite no? :spiteful:

ma cmq credo che anche per una possibile gravidanza quel coso nn ti dia fastidio e col parto potrebbe anche andarsene,ci sono tanti casi di polipi che se ne sono andati via col parto :ok
Immagine

eugenia80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eugenia80 » 3 nov 2009, 23:18

Cavolo Punni ma nn avevo letto che ti sei cuccata un fagittino di 4300!!! complimentoni! Anche io parto in acqua, bello vero? Ma quanto hai impiegato per l'espulsione? Io tanto, 2 ore in tutto 3 in acqua di cui una a nn poter spingere anche se mi sentivo di farlo! 3 ore sono tante ero lessa alla fine!
Ragazze con mio marito nn riesco piu' a parlare stasera dicea che nn e' vero che au bimbi da fastudio io vento e che nn devo rompere perche' nn siamo a Trieste con la bora e che sono una mamma apprensiva e paranoica! Nn ce la faccio piu'!!! Ormai e' attuso e tutto quel che dico sono c@g@te che leggo in giro, beh almeno io mi documento e nn mi improvviso come lui! Nn so cosa fare nn andremo forse mai d'accordo sull'educazione di Virginia! Pero' i papa' almeno i primi mesi potrebbero anche tacere un po' come se nn fossimo gia' abbastanza stressate!!!
*Agostina 09* Virginia nata in acqua il 6/8/09 H 1.03 3.210 gr 49 cm
Se getti semi al vento farai fiorire il cielo

mirandatiz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mirandatiz » 4 nov 2009, 0:57

punninni ha scritto: "Non agitarla così!! Non sai che i bambini hanno il cervello libero!!" ...
:ahah :ahah questa mi mancava!

perchè la sapete quella che se i neonati soffrono di colichette bisogna buttare tre secchi di acqua pulita (mi raccomando che sia pulita) nel gabinetto così le colichette passano!!! :fuck:

e quella che i panni dei neonati non si stendono la sera altrimenti e colichette aumentano :hi hi hi hi

van che bella la tua cucciola :cuore

dpmani mattina ho l'eco alle anche per Anna e di pom la porto dal ped perchè non capisco cosa le sta succedendo.. a parte 2/3 poppate durante lsa giornata ha deciso di mettersi in sciopero della fame :urka non vuole nemmeno il mio latte tirato e il LA appena ne sente l'odore mi fa la faccia schifata... io però ho l'impressione che la piccola voglia gia spuntare i dentini...
1. bava tantissimo, tanto da fare le bollicine e sputare la saliva...
2. ha dolori al pancino
3. fa la cacca gelatinosa e attaccaticcia (non è più raffreddata quindi non sono muchi)

voi direte che è troppo piccola, però mi ricordo che ad uno dei bilanci di Pasquale mi misi a parlare con una signora che aveva la bimba di 5 mesi con 7 dentini... il primo l'aveva messo a 3 mesi e mezzo , questa cosa mi è rimasta in presso perchè quella signora disse che avrebbe iniziato lo svezzamento in quei giorni e io le risposi che poteva darle direttamenti il pane visto che aveva tutti quei denti in bocca :ahaha
quindi anche se raramente ci sono neonati che li spuntano prestissimo, ma! vediamo domani cosa dice il pediatra....

notte a tutte! :bacio
Pasquale 26 ottobre 2006
Anna 30 luglio 2009

mirandatiz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mirandatiz » 4 nov 2009, 0:59

eugenia80 ha scritto:
desdemona2 ha scritto:Iugin:il mio pediatra comincia anche lui al 4°mese,ma con pastina o semolino in brodo o col pomodoro con tacchino o pollo,mela o pera.Comunque anche io ho tanto latte e non vedo perchè correre,che rompicocomeri ste nonne :martello !!!!pensa che,ieri,mia madre mi ha fatto trovare a casa sua una scatola di pastina plasmon sul mobile in cucina.....avrà voluto dirmi qualcosa??? :che_dici :fischia
Non ci credo..la pastina sul mobile no!!!
Io inizierò tra il 4° ed il 6° mese anche perchè al 9° mese la Virgi andrà a l'asilo, quindi dovrà essere già che svezzata!!

Comunque diciamo non ho fretta, anzi io sto ancora pensando se comprarmi il tiralatte o no...!
Pasquale ha sempre rifiutato qualsiasi tipo di crema e quindi già dal terzo giorno di svezzamento gli feci la pastina della plasmon :ok il mio ped fa iniziarelo svezz dal 5° mese dirattamente con la pappa e contemporaneamente la frutta/yoghurt o latte al pomeriggio
Pasquale 26 ottobre 2006
Anna 30 luglio 2009

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 4 nov 2009, 8:25

Buongiorno!! Lory, si, caccia aperta!! Ieri nonostante un sonno da paura ho fatto felice il maschiaccio, si sa mai :incrocini :incrocini ... Già si lamenta perchè si è convinto che facevo sesso con lui solo per dare lo sfratto a Clara mentre adesso spesso lo mando in bianco :fischia

Iugin, ciao, quanto tempo :-D Eh si, Clara pesava 4360 e aveva già fatto una tonnellata di c@cc@!! Se guardi nel mio profilo c'è il racconto del parto. Fantastica l'acqua, io ci sono stata più di 4 ore. :x: Dopo una avevo già fatto "din!!", sono uscita che avevo gli Urali su mani e piedi. Ti dirò, per l'espulsione ho messo un'oretta credo, è stata dura stare a dilatazione completa senza poter spingere ma con una contrazione dietro l'altra. Ad un certo punto ho pure fatto la gnorri cercando di mascherare che un po' spingevo perchè non ne potevo davvero piu :impiccata: E l'ostetrica continuava ad aggiungermi acqua calda dicendo che era troppo fredda e io grondavo sudore :x:

Miranda, per i dentini è possibilissimo!! Parlavo con una mia amica che ha un pupo di un anno a cui mancano solo i canini e mi diceva che ha cominciato a mettere i denti a 2 mesi e mezzo :urka e che lei di conseguenza non ne può più perchè il pupo dorme poco ed è sempre nervoso da molto tempo :impiccata:
Immagine

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 4 nov 2009, 8:42

Buongiorno agostine!

Innanzitutto volev ringraziare Punni per questa perla di saggezza:
punninni ha scritto:"Non agitarla così!! Non sai che i bambini hanno il cervello libero!!" ...
che mi ha fatto fare la prima risata di cuore della giornata :hi hi hi hi

Per la questione dentini, io so che in casi rarissimi addirittura ci possono nascere, con un dentino. Napoleone e la principessa Sissi, ad esempio, sono nati già con un dente e pare che questo sia sintomatico di una persona fortunata e non s che altro :domanda
Massimo ha messo i primi due in basso a 4 mesi e 1/2 e a 18 mesi aveva già messo tutti e 20 i denti. Tra i 9 e i 18 mesi si è svegliato ogni ora la notte per il dolore, ne metteva 4 per volta :che_dici
Anche Emma sbava e fa le bollicine, ma io spero che resti ancora un po'.....sdentata! Quando ride è troppo buffa! :hi hi hi hi

Emma ha ripreso il raffreddore :impiccata:
L'ho sentita respirare male tutta la notte, ma la dormigliona non si è smentita e dalle 22 si è svegliata alle 6.05....giusto in tempo per la puntata di Una mamma per amica su Mya+1 :yeee

Questa mattina andiamo a fare siopping. Devo comprare un giaccone a Massimo, il bomberino dell'anno scorso gli sta corto e quando gli si tira su gli scopre i reni :che_dici E siccome vglio andare a vedere da Zara, ne approfitto per vedere qualcosa per il battesimo, sia per Massimo che per Emma.
Ho un dubbio, però. Emma veste 6 mesi e ne ha appena fatti 3. Secondo voi tra un mese posso comprare ancora 6 mesi? 9 mesi mi sembra troppo grande :che_dici

Non so voi, ma noi stiamo pensando al passeggino. Emma comincia a stare stretta nel carrozzino. Spero di poterci fare il battesimo, nel carrozzino, che comunque è più caldo, ma da una parte non vedo l'ora di buttarlo via: ha le ruote non piroettanti e sembra di guidare un camion e in più i ganci per staccare la navicella dalle ruote va csì dura che io da sola non riesco, ho bisogno che Paolo tiri mentre io tengo le ruote ferme :martello
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 4 nov 2009, 8:44

Oh ragazze, sto male :x: Ha nevicato e mi ricorda terribilmente i primi mesi di nausee. Mi sembra di essere sensibilissima agli odori. Pensate che l'estate scorsa mi era bastato vedere una foto con la neve perchè mi partissero i conati automaticamente. Figuriamoci ora, ce n'è ovunque!! Speriamo passi presto!! :x:
Immagine

Bloccato

Torna a “Agosto”