GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ATTENTE ALLA VACANZA, L'AGO 07 RISCHIA LA LATITANZA!

Bloccato
Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ATTENTE ALLA VACANZA, L'AGO 07 RISCHIA LA LATITANZA!

Messaggio da Babbariella » 26 giu 2009, 17:38

Miriam: abbiamo avuto la stessa onda di pensiero :ahaha
Buon weekend a Lulan e Saretta :bacio
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

miriam79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da miriam79 » 26 giu 2009, 18:05

Lulan ha scritto:Miriam ci vediamo tra una settimana!! :yeee :yeee anche io voglio fare due chiacchere con Elisa :-D :-D
Ahhhhhh vedrai che antipatica è mia figlia :impiccata:

:ahah
11 Agosto 2007 18.13 Elisa l'amore della mia vita
2760 kg 49 cm di meraviglia

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 26 giu 2009, 18:05

buon week end a tutte
noi partiamo domani pomeriggio :yeee :yeee :yeee

cipa78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipa78 » 26 giu 2009, 21:00

Saretta78 ha scritto:
cipa78 ha scritto: ...prima mi tirava anche i capelli, ma sono riuscita a farle capire che fa male :che_dici
Come hai fatto??? :fischia
le ho dato un morsino anch'io.
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 26 giu 2009, 21:06

cipa78 ha scritto:
Saretta78 ha scritto: Diciamo che non è andata male...ho notato con piacere che, davanti a me, Alberto gli ha fatto notare un guaio che ha combinato domenica nelle due ore che è stato a casa nostra......ha giocato con Nathan ed ha spento il telefono quando il piccolo è andato a letto(cosa che prima dovevo sempre discutere soprattutto perchè sua mamma gli mandava messaggi alle 2 di notte)......
Unico neo ha dormito tutta la notte con la luce accesa(quella grande)....ma se è solo per una notte,pazienza.....in caso di altre sere ci si organizzerà con una lucina più piccola e che consumi meno.....

Stamattina mi ha abbracciata quando è andato via(perchè io non lo vedrò più vist che sabato parte per Milano da dove partirà per il Brasile)...un abbraccio freddo e un pò distaccato...ma sempre un abbraccio era....

Un passo alla volta.... :sorrisoo
:ok
:yeee
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 26 giu 2009, 21:07

Jennyna ha scritto:
Saretta78 ha scritto:
A parte i mozziconi di sigarette... :x: mi rendo conto che raccoglie cose da terra che io lascio raccogliere a Nathan...senza problemi....pulisce in terra...mette le mani in bocca....sarò degenere ma io lo lascio fare....(chiaramente controllo quello che fà,incappasse in merdine di animali o simili...) hanno bisogno di scoprire...sono curiosi....
idem, nn mi faccio il minimo problema.....
idem
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 26 giu 2009, 21:10

Anna Menna ha scritto:Miriam: domenica mattina gli vado a parlare x mettere tutto in chiaro e accertarmi che sia come dico io, se mi dà l'ok, lunedì lo propongo di qua. Se qui non mi offrono più del contratto a progetto che ho..penso a quel punto di dare il preavviso :domanda
:incrocini :incrocini

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 26 giu 2009, 21:12

Saretta78 ha scritto:
Kiara ha scritto:io dalle 15:27 e 51 secondi :fuck:
solo che ho il cell senza soneria

comunque grazie mille :emozionee
Questa VALE me la paga.....si si...da quando vi siete incontrate voi due mia ha declassata senza diritto di replica!!!! :grrr
io veramente l'ho inviato prima a sara e poi a Kiara :prr

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 26 giu 2009, 21:13

Lulan ha scritto:Sto ricevendo inviti a raffica per il week end.... e invece vado al mare.... :hi hi hi hi però mi dispiace.. avrei da rivere vecchie amiche del maneggio e dell'università...
:fischia

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 26 giu 2009, 21:14

Un passaggio veloce ...
socio con la varicella :impiccata:

ho rilegato Giulia da mia mamma perché non la prenda
speriamo che non la prenda Mattia :incrocini
sono vaccinati entrambi ma il pediatra mi ha detto che possono prenderla in forma leggera :che_dici

non vi dico che rognoso che è ... vedi topic sugli uomini malati :impiccata:

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 26 giu 2009, 22:24

Ciao a tutte,
ora vi coppate il megac@zziatone!!! :bomba ma come si fa ad avere 80 pagine, forse più, di arretrati?????? :pistole
Anyway... mi sono assentata causa psicotragedia familiare con suocerame... :che_dici m'è costata pure una seduta extra dalla doc.... :aargh non ho parole, cmq pare passata la bufera. So che durerà poco, ma almeno abbiamo messo un primo tassello in direzione della nostra (mia e di Leo, il socio se si vuole aggregare facesse un pò lui...) indipendenza. A parole sono tutti bravi, nella pratica poi ci sono le pecche. Me sò un pò rotta le balle, ma te guarda se devo avere tante grane ed incomprensioni... secondo voi se i problemi con la ex del socio erano gli stessi e la ex è molto diversa da me con famiglie completamente su pianeti diversi, da chi dipende il caos?? :che_dici e pur ammettendolo che c'è questa costanza, non si mettono in gioco.... :ahah conquistarmi a 34 anni la mia indipendenza da persone che non mi sono manco parenti mi sembra davvero una beffa del destino... io che a 7 anni avevo le chiavi di casa abitando a Milano.... :che_dici non avrei mai pensato che le famiglie potessero essere così diverse tra loro, eppure di gente ne ho conosciuta tanta in vita mia.... fatemi gli :incrocini perchè mi mantenga così salda e forte, l'alternativa è che mandi tutti TUTTI a g@gare...
scusate lo sfogo, ma se non lo faccio con voi con chi? :bacio
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 26 giu 2009, 22:24

ho letto qua e là... kiara son contenta che sia tutto passato, non mi piacerebbe affato perdere te o anna! :bacio per l'auto non so aiutarti, mai avuto a che fare con macchine con l'impianto, certo che se non ci capisce un tubo l'impiantista stiamo freschi!! :x:
buon viaggio a tutte quelle in partenza... INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! :ahaha
sara ho seguito poco la storia di Aron, spero sia tutto a posto, comunque. Mi pare di capire che non riesci mai a chiaristi col socio, e questo mi spiace.
Anna per il lavoro non so che dirti, davvero. Ma se hai il coltello dalla parte del manico, approfittane per ottenere condizioni, migliori, che so, part-time, flessibilità o quello che più ti interessa!!!
francy, che coraggio! Casa ed altro :fischia in cantiere... ammiro la tua forza ed il tuo entusiasmo!
leggo di tante tossi e raffreddori :coccola , ma con questo tempo balordo come si fa?? in questi giorni c'erano 15 gradi, :urka e stiamo al mare, meno male!!
spannolinamento: :yeee noi non ce la faremo mai... leo al water gli fa "no, no!" con la manina... :ahaha
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 26 giu 2009, 22:27

robbyyyyyyyyyyy ti vedo online: ciao cara, come va? :bacio
scrivo sulle marchigiane, giusto x dire anche lì che sono viva... poi nanna, sono giorni che qui si dorme poco, crepo dal sonno :notte_sotterranea:

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 26 giu 2009, 23:06

buonasera
marò quanto scrivete... ricordo pooooooco

oggi ho latitato perchè, dopo 1 notte da incubo con tosse, mal di gola, raffreddore e rantoli vari, ho tenuto a casa Giulio dal nido = non ho avuto un nanosecondo di calma.
siamo andati dal ped e solita aerosol (che oramai si fa da solo!) e sciroppo... speriamo vada meglio stanotte :incrocini

AGO: quoto chi ti dice di smollarti un po' sulle questioni di schifo/igiene, pensa che ci sono bimbi che si mangiano il frutto della caccia nelle narici... :x: :x: ... e per la voglia di socializzare, parafrasando un famoso "se non ce l'hai non te la puoi dare"... è giusto che tua figlia, se è fuori per stare bene, faccia quel che preferisce. Giulio va a fasi... ora per esempio al parco snobba lo scivolo che prima adorava mentre starebbe le ore a fare le bolle di sapone.... hai provao con Zoe?

Vale: anche Marco ha fatto la varicella da adulto (prima di conoscermi per fortuna) e se la ricorda come un'esperienza da incubo... le malattie dei bimbi massacrano gli adulti, di solito...
There must be some kind of way out of here ...

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 26 giu 2009, 23:07

ciao Baby! :sorrisoo

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 26 giu 2009, 23:08

KI: auguri ad Ottavio :congratulations:
e per l'indipendenza... siamo messe uguali, ma a volte mi andrebbe proprio di fare la gattamorta e farmi rverire come fanno molte, eh... :che_dici

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 27 giu 2009, 0:08

buona notte :bacio

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 27 giu 2009, 0:35

Baby: allora mille :incrocini x te, che tu possa tenerti salda e tosta! :ok Xò potresti passare un pochino più spesso, così non ci cazzei che scriviamo 80 pagg... :-D semmai ne troverai 50... :fischia
Jenny: buon viaggio :bacio ma voi ad Avellino vero? :domanda
Leda: :coccola a Mr.G
Notte a tutte :bacio
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 27 giu 2009, 0:59

Anna Menna, no vado al lago di bracciano

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 27 giu 2009, 9:43

buongiorno anche se qui il tempo fa schifo

baby: tanti :incrocini perchè tu possa mantenerti fote come ora e in salute mentale :prr

jenny: buon viaggio

leda: come è andata con il socio?

vale: :che_dici :fuck:

domandina
: secondo voi (magari avete pure esperienza in merito) il lettino con le sbarre riesce a reggere il mio peso? mi spiego...vorrei addormentare con la tetta Zoe direttamente nel lettino, ma per fare ciò devo entrarci pure io. che dite? :domanda
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Bloccato

Torna a “Agosto”