GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Prima Ago(07) e ora Giugnetta, ma chi e'? Kibond Kiaretta!

Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Prima Ago(07) e ora Giugnetta, ma chi e'? Kibond Kiaretta!

Messaggio da Germy » 16 giu 2009, 10:35

Saretta78 ha scritto:
fed+brugnomo ha scritto:Ma Sara rilassati :prr magari avete qualche poster alle pareti che lo mette di buon umore
non ci sono poster nel nostro ufficio....solo calendari ORRENDI!
:ahaha :ahaha :ahaha
io ho quello di Buffetti ... e mi sono pure accorta che è ancora a gennaio 2009
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 16 giu 2009, 10:36

nel fotoalbum ho messo le foto dei 2 costumi che mi sono presa :hi hi hi hi
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 16 giu 2009, 10:39

Fed..ma sei proprio sicura che sia un male non passare una settimana coi cognati??? No perchè...da come descrivi tatto e sensibilità.... :urka
poi scusa eh...ma in un villaggio con animazione non riesco proprio ad immaginarti....

Jenny...complimenti per la spannolinatura! Io avrei voluto provare...ma in questa fase Cosimo mi sembra molto poco sereno...inoltre quando fa la cacca si nasconde...dice "via, via...cacca!"

Anna :incrocini
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 16 giu 2009, 10:40

jenny Mattia si mette spesso con riduttore sul water ma non combina nulla, o forse ieri sera ha fatto la pipì ha detta sua ma io non me ne sono accorta perché facevo altro nel frattempo :che_dici

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 16 giu 2009, 10:41

Topotop ha scritto:Ieri sera giornata da archiviare
La gine mi ha dato buca (1 ora di auto con 34 C° + 1 ora di attesa)
Ho discusso col marito
Cosimo aveva una seratuccia (non voleva fare il bagno, salire a casa, il bavagliolo e cose così...tutto piagnucolando), cui è seguita notte allucinante (all'1 è venuto nel ns. letto), alle 6 era sveglio ma intrattabile.
Dal suocero ho appreso che qualsiasi giorni scegliamo per andare in maremma (speravamo di stare soli almeno 1 o 2 gg) loro sceglieranno gli stessi per "ottimizzare il tempo che passiamo insieme"
Alè
:urka :urka
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 16 giu 2009, 10:42

Topotop, ma se voi dite ai suoceri che partite, per esempio, il 10 e poi invece ve ne andate in maremma il 7 :fischia
avete le chiavi :domanda

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 16 giu 2009, 10:43

devo uscire devo uscire devo uscire devo uscire

vado :bacio

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 16 giu 2009, 10:43

Vale70 ha scritto:nel fotoalbum ho messo le foto dei 2 costumi che mi sono presa :hi hi hi hi
sei troppoooooooooooo fig@! :-D :-D :spiteful: inarrivabile per me :ahaha
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 16 giu 2009, 10:46

francybf ha scritto:
Vale70 ha scritto:nel fotoalbum ho messo le foto dei 2 costumi che mi sono presa :hi hi hi hi
sei troppoooooooooooo fig@! :-D :-D :spiteful: inarrivabile per me :ahaha
noooooooooooo non mi dire così
vorrei meno pancia :che_dici :martello :martello

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 16 giu 2009, 10:48

Vale70 ha scritto:
francybf ha scritto:
sei troppoooooooooooo fig@! :-D :spiteful: inarrivabile per me :ahaha
noooooooooooo non mi dire così
vorrei meno pancia :che_dici :martello :martello
:fuck: :ahaha :ahaha

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 16 giu 2009, 10:54

Vale70 ha scritto:Topotop, ma se voi dite ai suoceri che partite, per esempio, il 10 e poi invece ve ne andate in maremma il 7 :fischia
Ci avevo pensato...ma si parla del ponte di s.giovanni 24/06, che cade di mercoledì, e loro già sono lì. Quindi noi arriviamo e ce li troviamo, e ripartiamo lasciandoli lì.
Purtroppo l'unica alternativa è andare altrove...
Un collega di Claudio ci presterebbe la sua casa al mare...ma io ho troppa paura che Cosimo spacchi qualcosa.... :x: è quasi una certezza....
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 16 giu 2009, 11:05

Se ti lamenti ancora della pancia vengo li e ti picchio!!!!!!

Vuoi che metta una foto io in costume??? :grrr Così vedi la pancia....e il kiul.....e le cose...... :impiccata:
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 16 giu 2009, 11:14

Topo, ma infatti non si era parlato di villaggi... mi avevano detto che volevano andare in un paesino di mare tranquillo dove non ci fosse altro che spiaggia e una pizzeria tanto per essere sicuri di non dover cucinare tutte le sere :che_dici

Cosa che io, grazie ad Alceste, avevo trovato, ma:
1. Sono andati, e hanno visto che la spiaggia era di sassolini e non di sabbia
2. Volevano la passeggiata sul lungomare e invece li' il paesino e' arroccato sulla collina e il lungomare corre di fianco alla litoranea
3. Volevano il mare cristallino tipo Sardegna e li' e' ancora Adriatico (troppo brutto, a dir loro).

Teniamo in considerazione che hanno visitato il posto durante il ponte del 2 giugno, scappando (come tutti quelli che avevano pensato di muoversi in quei giorni, noi compresi :che_dici ) causa diluvio universale.

Che ti devo dire??? Noi siamo tipi molto diversi, ma in fondo siamo gia' stati in vacanza insieme e siamo stati sempre bene. Pero' no, in villaggio con animazione io mi rifiuto :x: e per 5 giorni poi, dove sono costretta a pagare pure 100 (dico, 100) euro di tessera per attivita' di cui non me ne frega un ciufolo... No, grazie :che_dici

Dov'e' il campeggio dei suoceri? :fischia Che se ci state anche in agosto mi sa che ti raggiungo :spiteful:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 16 giu 2009, 11:22

Comunque, non voglio giustificare niente e nessuno, ma io ritengo che il modo in cui le nostre famiglie ci crescono faccia la differenza su come noi a nostra volta gestiamo i rapporti con i parenti. In casa mia una cosa del genere non sarebbe mai successa, perche' nonostante siamo tutti molto diversi siamo una famiglia molto unita, ci preoccupiamo sempre gli uni degli altri, non passano giorni senza che ci sentiamo telefonicamente...
A casa di MM le cose sono ben diverse, e difatti quando il suo nonno paterno ebbe un incidente di motorino (poi ahime' rivelatosi fatale) e non corsero immediatamente tutti in H io ci rimasi cosi' :urka

Ma mi sono resa conto, negli anni, che per loro la famiglia e' qualcosa di ben diverso da quello che ha significato per me la mia. Non e' un contesto su cui si puo' contare, e quindi ognuno fa piu' o meno per se', se poi ci sono le occasioni per stare bene insieme le si prendono, ma non si vanno a cercare con la voglia di passare del tempo insieme. Errore mio a credere che potesse essere diverso.
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 16 giu 2009, 11:22

Vale, ma quale pancia :grrr :bomba :martello :pistole
per favore hai un fisico da modella :sorrisoo
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 16 giu 2009, 11:31

Topo casa amici al mare è un ottima idea:
appena entrata prendi uno scatolone, raccogli tutto ciò che è infrangibile e lometti su un armadio :ok
..ma ti pare che non vi facciate nemmeno 2 giorni da soli :bomba .. che suoceri invadenti

Anna :incrocini per la visita di Rossi
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 16 giu 2009, 11:34

Pao, il suggerimento che hai dato a Topo e' semplicemente perfetto :ok

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 16 giu 2009, 11:37

vale...ma la pancia scusa dove te la vedi? dietro le orecchie? :domanda

alceste, ripensavo a tua suocera che ti fà i commenti su come ti vesti: ma è proprio gelosa marcia del figlio!!
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 16 giu 2009, 11:40

ultime poi vado a fare 2 cose in casa :impiccata:
saretta, col nuovo taglio stai benissimo :-D
robby, leggendo in giro mi sembra di aver capito che ci debba esser un varicocele da operare.
Ho paura che ti diranno, visto che hai superato i 38 anni, che non serve operare e di fare pma.
Io, per le mie esperienze, l'operazione la farei quanto prima lo stesso.
Il famoso prof. Ge..ni primario di pisa, mi disse che comunque sia, se si faccia la pma o tentativi mirati, si deve tendere a migliorare più possibile lo spermiogramma.

a dopo :bacio a tutte

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 16 giu 2009, 11:43

Topotop ha scritto:
Vale70 ha scritto:Topotop, ma se voi dite ai suoceri che partite, per esempio, il 10 e poi invece ve ne andate in maremma il 7 :fischia
Ci avevo pensato...ma si parla del ponte di s.giovanni 24/06, che cade di mercoledì, e loro già sono lì. Quindi noi arriviamo e ce li troviamo, e ripartiamo lasciandoli lì.
Purtroppo l'unica alternativa è andare altrove...
Un collega di Claudio ci presterebbe la sua casa al mare...ma io ho troppa paura che Cosimo spacchi qualcosa.... :x: è quasi una certezza....
non hai assicurazione rc famiglia :fischia
io l'ho fatta ieri

Bloccato

Torna a “Agosto”