GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tutte in gioiosa danza per Rosmy che ha di nuovo la panza!

Bloccato
Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Tutte in gioiosa danza per Rosmy che ha di nuovo la panza!

Messaggio da Jack » 20 mag 2009, 11:41

Stamani sono nera col marito :pistole
alle 7 dopo che Lore mi ha fatto passare una notte d'inferno cusa dermatite che gli dava prurito, gli ho chiesto di alzare Lore che io mi riposavo una mezz'ora prima di allattarlo, rimetterlo a nanna e andare in facoltà... Alle 7.45 mi sono alzata e ronfavano sul divano :martello riusltato: Lore non ha fatto colazione, non ha dormito e ora è totalmente sballato per tutto il giorno :impiccata:
E poi lui che fa??? Mette il muso come se fossi io quella che ha sbagliato :bomba :bomba
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

tit81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tit81 » 20 mag 2009, 11:44

chuky ha scritto:tit81, cosa ti hanno proposto?
Laura è ancora sveglia e non posso fare nulla con lei che rompe! uff...

mi ha proposto 2 mattine e 3 pomeriggi più un sabato (dalle 13 alle 20) o una domenica (dalle 8 alle 13) al mese e di rientrare a dine ottobre anzichè a settembre così BUTTO le ferie in arretrato. ma so che poi diventeranno sicuramente di più sabati e più domeniche!!!
e poi non mi piacciono nemmeno i 3 pomeriggi... perchè l'orario lo deve fare quella che mi sostituisce??? io ho più anzianità e io ho creato quell'ufficio!!! dov'è il riconoscimento????
NESSUN RICONOSCIMENTO... HAI FATTO UN FIGLIO!!!!

sono nera..............
Mamma di Michele abbracciato il 14.08.08
Mamma di un piccolo angioletto volato nel cielo blu

Immagine

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 20 mag 2009, 11:46

tit81, hai ragione... hai fatto un figlio, e ne paghi le conseguenze! tutto il mondo è paese cavolo!!!
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

tit81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tit81 » 20 mag 2009, 11:47

chuky, quoto cri... delle un bibe durante il decollo, così lo sente meno, magari di camomilla... così prendi due piccioni con una fava...
e quoto pure jack... tanti giochi a portata di mano...

Immagine

tit81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tit81 » 20 mag 2009, 11:48

Jack ha scritto:Stamani sono nera col marito :pistole
alle 7 dopo che Lore mi ha fatto passare una notte d'inferno cusa dermatite che gli dava prurito, gli ho chiesto di alzare Lore che io mi riposavo una mezz'ora prima di allattarlo, rimetterlo a nanna e andare in facoltà... Alle 7.45 mi sono alzata e ronfavano sul divano :martello riusltato: Lore non ha fatto colazione, non ha dormito e ora è totalmente sballato per tutto il giorno :impiccata:
E poi lui che fa??? Mette il muso come se fossi io quella che ha sbagliato :bomba :bomba
:bomba :martello

Immagine

tit81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tit81 » 20 mag 2009, 11:50

chuky ha scritto:tit81, hai ragione... hai fatto un figlio, e ne paghi le conseguenze! tutto il mondo è paese cavolo!!!

mi fa incavolare perchè pure mi diceva... non preoccuparti se si ammala, perchè tanto le mamme sono tutelate, e poi noi non lasceremmo mai un bimbo per la strada, cosa credi... allora gli ho fatto presente che l'asilo chiude alle 16.30 e io dovrei lavorare fino alle 17 e cosa mi risponde... NON TI PREOCCUPARE, UNA SOLUZIONE LA TROVI
:bomba :bomba :bomba

Immagine

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 20 mag 2009, 14:28

tit81 ha scritto:
chuky ha scritto:tit81, hai ragione... hai fatto un figlio, e ne paghi le conseguenze! tutto il mondo è paese cavolo!!!

mi fa incavolare perchè pure mi diceva... non preoccuparti se si ammala, perchè tanto le mamme sono tutelate, e poi noi non lasceremmo mai un bimbo per la strada, cosa credi... allora gli ho fatto presente che l'asilo chiude alle 16.30 e io dovrei lavorare fino alle 17 e cosa mi risponde... NON TI PREOCCUPARE, UNA SOLUZIONE LA TROVI
:bomba :bomba :bomba

:pistole :pistole
a chi lo dici del lavoro..... a me proprio nonostante anni di onorato (e lodato) servizio mi hanno praticamente dato il benservito con la scusa della crisi.... ma guarda a caso la mia collega incompetente ma non in maternità la tengono (sante raccomandazioni) :bomba
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

tit81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tit81 » 20 mag 2009, 16:47

DENA... le raccomandazioni poi sono una cosa che sopporto ancor meno... mamma mia che rabbia che mi fanno!!!
la mia collega (quella che mi sostituisce) se la vuole tenere stretta perchè non fa altro che dire che lei non farà più figli, sta bene con la sua bimba e basta... STR*** LECCA C***
che rabbia che ho....
adesso ho sentito il socio e gli ho chiesto se riesce ad uscire ad un orario decente e ce ne andiamo in un centro commerciale, così per rilassarmi... tanto poi non compro nulla... penso allo stipendio zero dei prossimi mesi...

Immagine

tit81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tit81 » 20 mag 2009, 16:47

... scusate lo sfogo... ma ripensando al capo... :fuck: io il fratellino non aspetterò tanto a farlo!!! :fuck:

Immagine

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 20 mag 2009, 20:30

Ciao, velocissima perchè ho mal di testa da stamattina.

Jack: :martello ad Anto
Tit: :martello al capo e :bacio :coccola a te.
Chuky: il volo non è lungo, vedrai che Laura starà buona :incrocini

Stamattina tagliando: Roby è al 50° percentile di tutto, altezza, peso, circonferenza cranica. E' proporzionata, armonica, ha degli occhi incredibili, una forza inaudita nelle gambe (l'ho detto io, che ha le cosce come Rumenigge.... jumperoo....) e secondo la pediatra stanno arrivando i denti superiori. Lei inizia da quelli.... ma chissà se arrivano davvero!!!

Ecco, vado perchè faccio fatica a guardare lo schermo.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

tit81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tit81 » 21 mag 2009, 8:09

povera topi... anche io ho mal di testa da 2 giorni... colpa del capo :martello

e brava roby al tagliando... :clap

stamattina devo stirare... è da due settimane che non lo faccio :x:

Immagine

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 21 mag 2009, 14:16

Oggi è deserto.....sarà il caldo :fischia

Io sono sola oggi :spiteful: ...mia mamma si è rapita il nano ... pero' stamattina l'ho sentita esausta e secondo me me lo riporta tra poco :ahaha :ahaha
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 21 mag 2009, 14:19

Topillo, anche io stamattina avevo un mal di testa fotonico (a me prende gli occhi ) e mi è passato con una pastiglia di ferro :domanda ...mi sa che sono stra anemica :che_dici

tit81, forza e coraggio!!!! Fatti valere col capo e da un calcione alla collega stronza...e dopo metti in cantiere un Michele-fratellino!!!! :fischia

Vado che ho un programmino niente male...DORMIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :hi hi hi hi

Domani tagliando dei 9 mesi (ne ha quasi 10 ) e poi visita al nido :incrocini :incrocini :incrocini
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 21 mag 2009, 14:37

ciao care.... vado che per molte è giornata no... lo è anche per me e Leo ne risente credo perchè è fastidioso e ci ho messo 20 minuti ad addormentarlo, cosa che che non succedeva da mesi :buuu :buuu

almeno spero che dorma un po'.... :incrocini

ah brava Roberta :ok :ok
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

tit81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tit81 » 21 mag 2009, 14:53

aryyra ha scritto:Topillo, anche io stamattina avevo un mal di testa fotonico (a me prende gli occhi ) e mi è passato con una pastiglia di ferro :domanda ...mi sa che sono stra anemica :che_dici

tit81, forza e coraggio!!!! Fatti valere col capo e da un calcione alla collega stronza...e dopo metti in cantiere un Michele-fratellino!!!! :fischia forse ho trovato una soluzione... CAMBIO LAVORO!!!

Vado che ho un programmino niente male...DORMIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :hi hi hi hi wow... che invidia... :fischia

Domani tagliando dei 9 mesi (ne ha quasi 10 ) meglio tardi che mai...

e poi visita al nido :incrocini :incrocini :incrocini facci sappere... :incrocini

Immagine

tit81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tit81 » 21 mag 2009, 14:56

dena ha scritto:ciao care.... vado che per molte è giornata no... lo è anche per me e Leo ne risente credo perchè è fastidioso e ci ho messo 20 minuti ad addormentarlo, cosa che che non succedeva da mesi :buuu :buuu

almeno spero che dorma un po'.... :incrocini

ah brava Roberta :ok :ok
è un venerdì 17 camuffato da giovedì 21 :spiteful:

... spero migliori la serata... :bacio

Immagine

tit81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tit81 » 21 mag 2009, 14:58

ma qualcuna usa i pannolini ecologici? c'è il banner qui accanto che mi angoscia... se devo mettermi a lavare pure quelli... :impiccata:

Immagine

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 21 mag 2009, 15:07

Che lavoro, Tit? Hai trovato altrove? :incrocini

:incrocini anche per il nido di Ary. Facci sapere. Meglio il nido che le nonnastre.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 21 mag 2009, 15:16

Stamattina mi sono svegliata alle 6, anzi, alle 5.56, con Topastro saltellante che richiedeva la colazione. Gliel'ho data, pensando che tanto tra pochi minuti si sarebbe svegliata anche Roberta.

6.15, silenzio.
6.30, silenzio.
6.45, silenzio.

Sono andata in cameretta a controllare se era viva e lo era. Dormiva.

7, dorme
7.15, dorme
7.24: SVEGLIA!!!!!!!!

Incredibile, ha dormito 11 ore e mezza.

:clap :clap :clap

Poi verso le 9 siamo uscite, perchè di pomeriggio fa troppo caldo, la mattina invece c'è anche un bel venticello e si sta proprio bene. Io sono andata a fare colazione in un bar molto carino, all'interno del parco della villa che ospita anche la biblioteca. Lì è bello fresco, appartato, verde... anche a Roby piace un sacco.
Dopo aver bevuto il caffè, l'ho tirata fuori dal passeggino e lei si è messa in piedi in braccio a me, a saltare, ballare, lanciare urletti estasiati e soprattutto a RIDERE come una pazza.
A un tavolino accanto al mio c'era una bella signora, bionda, dall'aspetto molto gentile, che si è messa a parlare con lei e l'ha riempita di complimenti. Quando è arrivato un suo amico (Stefano, un orrendone assurdo) ha fatto notare anche a lui il mio Grano di Pepe e si sono messi in 2 ad ammirarla. Alla fine, proprio mentre me ne stavo andando, la signora si è presentata come neuro-psico-qualcosa infantile e mi ha detto che Roberta è una bambina speciale, mandata sulla terra per renderci tutti un po' migliori, una bambina preziosa e una bambina INDACO.
Poi mi ha consigliato di cercarmi in internet cosa significa e io l'ho fatto.

MAH?!? Fatelo pure voi.... ma secondo me non è vero. Però è stata carina a dirmelo. Che poi per me Roby sia speciale, credo sia normale. OGNI SCARRAFONE E' BELLA A MAMMA SUA!!!!!!!!!!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 21 mag 2009, 15:23

Poi siamo andate ai giardini e, incredibile ma vero, io ho CHIACCHIERATO con un'altra mamma!!!!!!!!!!!!!!

Da non credersi. Miss ORSO Agosto 2008 che fa 4 parole con una sconosciuta!!!!
Questa mamma è un armadio. Sarà alta un metro e 80, mi sovrastava tutta (io sono 1.70, mica nana....), e se mi dovesse dare una sberla, mi spedirebbe in Australia.

Porella.... è pure pelosissima, ha la barba....

Anche il bambino è molto grande, si chiama Alessandro, ha 7 mesi, pesa 10 kg e mezzo ed è lunghissimo. Però è più carino della mamma.
Roby nel frattempo si stava facendo un pisolino, una mezz'oretta scarsa, ma sufficiente a perdersi il bambino... si è svegliata che quelli se n'erano già andati. Peccato, volevo assistesse all'evento epocale....

Bloccato

Torna a “Agosto”