aryyra ha scritto:Topi scappa veloce da quella casa!!!!!!
QUOTO!
Messaggio da chuky » 21 apr 2009, 15:20
aryyra ha scritto:Topi scappa veloce da quella casa!!!!!!
Messaggio da chuky » 21 apr 2009, 15:32
Messaggio da aryyra » 21 apr 2009, 15:44
chuky ha scritto:A PRANZO LAURA HA VOMITATO TUTTO!!!!![]()
non so perchè! sta bene, non ha altri sintomi.... uff....
Messaggio da aryyra » 21 apr 2009, 15:45
Messaggio da chuky » 21 apr 2009, 15:53
:prrrraryyra ha scritto:
ma che schifooooooooooo
Messaggio da aryyra » 21 apr 2009, 15:56
Messaggio da chuky » 21 apr 2009, 15:58
a me il pomodoro lo fa introdurre a 10 mesi! io di carne ne do 70 gr!aryyra ha scritto:Qualcuna ha già dato pomodoro?
Per i legumi non valgono i 40 grammi della carne??? Qualcuna li ha congelati? Io vorrei fare un passato fisso e porzionarlo come la verdura e la carne!!!
Messaggio da aryyra » 21 apr 2009, 16:19
chuky ha scritto:a me il pomodoro lo fa introdurre a 10 mesi! io di carne ne do 70 gr!aryyra ha scritto:Qualcuna ha già dato pomodoro?
Per i legumi non valgono i 40 grammi della carne??? Qualcuna li ha congelati? Io vorrei fare un passato fisso e porzionarlo come la verdura e la carne!!!
Messaggio da chuky » 21 apr 2009, 16:20
carne vera!!!!!aryyra ha scritto:chuky ha scritto:a me il pomodoro lo fa introdurre a 10 mesi! io di carne ne do 70 gr!aryyra ha scritto:Qualcuna ha già dato pomodoro?
Di omo o carne vera?
L'omo è solo per il 50 % carne il resto è boooooooooo
Vado a cercare lumi!!!
Messaggio da aryyra » 21 apr 2009, 16:26
Se è per questo Ale si pappa troppi carboidrati..mangia solo mezzo omo di carne a pranzo ma ben 5 cucchiai di pastinachuky ha scritto:carne vera!!!!!aryyra ha scritto:chuky ha scritto:a me il pomodoro lo fa introdurre a 10 mesi! io di carne ne do 70 gr!aryyra ha scritto:Qualcuna ha già dato pomodoro?
Di omo o carne vera?
L'omo è solo per il 50 % carne il resto è boooooooooo
Vado a cercare lumi!!!sto facendo ca@@ate?????????
Messaggio da chuky » 21 apr 2009, 16:27
quindi sto tranquilla??????aryyra ha scritto: Se è per questo Ale si pappa troppi carboidrati..mangia solo mezzo omo di carne a pranzo ma ben 5 cucchiai di pastina
Messaggio da aryyra » 21 apr 2009, 16:30
Non ho ancora trovato le info utili...mi pareva fosse 40 grammi ma la tua ped che dice????chuky ha scritto:quindi sto tranquilla??????aryyra ha scritto: Se è per questo Ale si pappa troppi carboidrati..mangia solo mezzo omo di carne a pranzo ma ben 5 cucchiai di pastina
Messaggio da chuky » 21 apr 2009, 16:34
negli appunti che mi ha dato dice 70 di omo industriale o fatto in casa!aryyra ha scritto:
Non ho ancora trovato le info utili...mi pareva fosse 40 grammi ma la tua ped che dice????
Messaggio da minnye76 » 21 apr 2009, 16:35
Topillo ha scritto:BELLISSIMA Lerici!!! E' dove Fra mi ha detto "ti amo" per la prima volta....... oddio, non ci devo pensare che mi commuovo!!!
Messaggio da minnye76 » 21 apr 2009, 16:36
A me hanno detto di mettere mezzo vasetto industriale oppure 40/50 di carne fresca.chuky ha scritto:negli appunti che mi ha dato dice 70 di omo industriale o fatto in casa!aryyra ha scritto:
Non ho ancora trovato le info utili...mi pareva fosse 40 grammi ma la tua ped che dice????
Messaggio da minnye76 » 21 apr 2009, 16:37
Ary, il pomodoro prima dei 9 mesi compiuti non è il caso di darlo perchè è allergizzante.aryyra ha scritto:Qualcuna ha già dato pomodoro?
Messaggio da minnye76 » 21 apr 2009, 16:44
Messaggio da dandi » 21 apr 2009, 16:45
Messaggio da chuky » 21 apr 2009, 16:49
vedrò di darle meno carne allora!!!!!!dandi ha scritto:chuky, 70 di carne vera sono troppi, devi considerarne 40 grammi di qualsiasi tipo, e 30 grammi di legumi. altrimenti mangiano troppe proteine e non va bene.
non è un problema invece se mangiano più carboidrati, a quest'età cominciano a muoversi tanto e ne hanno bisogno, è tutta energia!!!![]()
riguardo al vomito, a francesco è successo 3 volte. non aveva altri sintomi, ho pensato che avesse mangiato troppo e da quella volta cerco di non insistere troppo quando non ne vuole più, e non è più successo.
adesso vado che ho promesso a beatrice di preparare i biscotti insieme a lei, chissà che pasticci!!!!!
Messaggio da minnye76 » 21 apr 2009, 16:55