Ieri sera si è scofanato 80 grammi di pasta, poi piselli, porri e zucchine e un sacco di kren, ajvar e senape insieme agli spiedini (e stanotte stranamente aveva tanta sete

Messaggio da Topotop » 6 apr 2009, 15:49
Messaggio da clada » 6 apr 2009, 15:54
Messaggio da leda71 » 6 apr 2009, 15:55
Messaggio da leda71 » 6 apr 2009, 15:56
continuo a evitare...clada ha scritto:maronna ragazze, i siti di notizie nun se possono vedè![]()
Messaggio da clada » 6 apr 2009, 16:10
lo dovrei fare anche io... vado a lavorare un po' x il matrimonio, vah... visto che la data si avvicina pericolosamenteleda71 ha scritto:continuo a evitare...clada ha scritto:maronna ragazze, i siti di notizie nun se possono vedè![]()
Messaggio da francybf » 6 apr 2009, 16:12
Messaggio da Topotop » 6 apr 2009, 16:14
Messaggio da francybf » 6 apr 2009, 16:14
Topotop ha scritto:Clada che emossione...come mi piacerebbe risposarmie ripartire per i viaggi di nozze soprattutto
Messaggio da robby » 6 apr 2009, 16:17
Messaggio da Topotop » 6 apr 2009, 16:18
Messaggio da clada » 6 apr 2009, 16:20
robby ha scritto:a proposito del clamatrimonio.. Qualcuna ha già idee per il suo titolo??
Messaggio da leda71 » 6 apr 2009, 16:56
io metterei in tasca al cardiochirurgo un bel kinder per fare un cambio alla pari... Giulio per un kinder farebbe qualunque cosa...clada ha scritto:robby ha scritto:a proposito del clamatrimonio.. Qualcuna ha già idee per il suo titolo??![]()
![]()
![]()
emozionata? non mi pare, forse un po' impanicata... ho fatto tanto xché le cose vadano bene... spero sia una bella festa.
Sicuramente sarà divertente vedere la scena di abu che porterà le fedi e non vorrà mollarle![]()
![]()
già me la immagino che batte i piedini e urla "no, abua (=flavia), abua, no no" :ahah :ahah
Messaggio da robby » 6 apr 2009, 17:03
Messaggio da Germy » 6 apr 2009, 17:07
e fare tutto lo stesso giornofrancybf ha scritto:Topotop ha scritto:Ho preso l'appuntamento per il monitoraggio mercoledì 15. La gine mi aveva detto possibilmente dopo l'ecografia di 2° livello del 16. L'alternativa era venerdì 17, mi scoccia essere stata scaramantica...però sinceramente mi è venuto un brivido sentendo l'ostetrica![]()
cosa succede se vai già il gg prima? Crea grossi problemi?
Fai la tua eco di 2° livello nella stessa struttura
non ci capisco più un tubo
normale
Messaggio da marilu » 6 apr 2009, 17:09
Messaggio da Germy » 6 apr 2009, 17:09
Messaggio da Germy » 6 apr 2009, 17:11
Lulan ha scritto:Ri-ciao...
allora un grande abbraccio a Fed e a Ago
ho visto il terremoto in televisione.... e sono scene che aimè ricordo bene dal vivo e ogni volta mi viene da piangere...
e per non farsi mancare nulla hanno ricoverato di nuovo mia suocera.. stamattina è caduta in cucina e aveva mal di schiena e febbre..... ora attendo notizie da Marco.....
e dulcis in fundo stamattina mia madre aveva un piccolo intervento per togliere un lipoma... ma vista bronchite e sinusite non si è fatto nulla....
è tutto mi sembra....
Messaggio da Germy » 6 apr 2009, 17:11
no fai benissimoSaretta78 ha scritto:Oggi esco dall'ufficio alle 15.30...non ho nessuno che va a prendere il mio cucciolo.....e ho proprio voglia di andare a prenderlo io oggi.......devo abbracciarlo forte forte....![]()
Sono proprio rincoglionita!!! Vero???
Messaggio da Germy » 6 apr 2009, 17:13
il è in centro paginarobby ha scritto:comincio a detestare i box pubblicitari che da adesso stanno nella fascia a lato..
ma li avete anche voi???
irreggibili...non riesco più a usare gli emoticons...
Messaggio da Germy » 6 apr 2009, 17:14
io sposarmi NO NOTopotop ha scritto:Clada che emossione...come mi piacerebbe risposarmie ripartire per i viaggi di nozze soprattutto