GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
mamme tese o rilassate, l'agostino(07) vi ha gabbate!
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Re: mamme tese o rilassate, l'agostino(07) vi ha gabbate!
Kiaretta: non lo so se mi piace Jacopo, o meglio non mi dispiace, ma non mi esalta..vuoi vedere che sono l'uinica fuori dal coro??? 

Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
allora non sei la sola.... solo tu mi hai mandato un sms!!!!!!!!!!!!!!francybf ha scritto:a me non messaggia mai nessuna agostinaaaaaaaaa![]()

Pippi, Agosto 2007
- kiaretta77
- Master~GolGirl®
io ne conoscevo solo uno all'uni che mi piaceva tantissimo, ma stava con una che come minimo faceva la modellarobby ha scritto:che poi a me non sembra un nome strano..
io qui di jacopi ne sento parecchi, eh...

M+J+I
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Anna Menna ha scritto:Kiaretta: non lo so se mi piace Jacopo, o meglio non mi dispiace, ma non mi esalta..vuoi vedere che sono l'uinica fuori dal coro???
anche io devo ancora capirlo.. mi sa molto di toscano.....
Pippi, Agosto 2007
- francybf
- Silver~GolGirl®
perfetto!Anna Menna ha scritto:Francy: ti riassumo, poi non ricordo se son cose successe tra ieri e oggi![]()
Miriam ha messo le foto di Elisa, Manu sta meglio e Fabrizio non ha più la varicella, Tessaxx e Clada latitano, abbiamo parlato del rapporto con le ns mamme e del bene che hanno provato e provano x noi (tutte hanno raccontato della propria); Fed ha dedotto che non è una mamma imperfetta, ma non si sa xchè; stiamo deciendo dove andare a mangiare il sabato sera del raduno; Mattia ha vomitato stamattina sui pantaloni di Vale; Ki stanotte porta Matteo a dormire dai nonni, se ne ritorna a casa e domani lo va a prendere xchè non vuole alloggiare là; io, Lulan, Vale e leda abbiamo deciso di andare da un chirurgo x rifarci il seno (se vuoi puoi associarti al ns club); hanno parlato di abitini x il nido nei mesi estivi, dei sandaletti x la spiaggia, stamattina della gelosia nella coppia..
..va bene???![]()

club chirurgo estetico: non ho mai capito perchè nelle gravidanze le mie tette sono rimaste sempre nella mia solita 4°, ma si sono tremendamente appesantite

abitini nido: questa estate dovrei poter riciclare gran parte dei vestiti di Tommaso x Niccolò...ma x pasqua compro qualcosetta ad entrambe

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- kiaretta77
- Master~GolGirl®
io invece ho grossissimi problemi se uno mi mangia davanti un piatto di pasta e io non lo devo toccarerobby ha scritto:sara, ma io non ho problemi se andrea mangia altre cose se io sono a dieta
era il pensiero che si fosse ricordato, senza chiederglielo, che ero a dieta e avesse cucinato apposta una cosa che potevo mangiare anch'io
questo lo trovo interesse nei miei riguardi

M+J+I
- baby75
- Expert~GolGirl®
Topotop ha scritto:robby ha scritto: la mia gine sostiene che esistano eminenti studi che attestano che donne che ingrassano poco hanno travaglio più breve, meno doloroso, con meno lacerazioni e un recupero più rapido....e lei è razionale, a differenza mia, che sono cornettodipendente

11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008
- francybf
- Silver~GolGirl®
Lulan ha scritto:allora non sei la sola.... solo tu mi hai mandato un sms!!!!!!!!!!!!!!francybf ha scritto:a me non messaggia mai nessuna agostinaaaaaaaaa![]()

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Lulan: non è x circostanza, ma spesso mi capita di volertene mandare (specie quando stavi male x la febbre alta), xò non so se ho il numero giusto, xchè tu annunciasti che l'avevi cambiato e non so se io l'ho fatto...poi quello del 19 agosto x Ari te l'ho mandato, ma non arrivatoLulan ha scritto:allora non sei la sola.... solo tu mi hai mandato un sms!!!!!!!!!!!!!!francybf ha scritto:a me non messaggia mai nessuna agostinaaaaaaaaa![]()

- kiaretta77
- Master~GolGirl®
Jacopo è toscano??
bè sarà contenta mia mamma, visto che lei è livornese doc
M+J+I
- baby75
- Expert~GolGirl®
alceste ha scritto:Sono a csa e ho appena perso 30 anni di vita!
La baby sitter mi ha chiamato verso le 11 dicendomi di correre che Tommaso era caduto al parco e usicva tantissimo sangue...
Non so come ma in 10 min era al parco ( la amttina ce ne metto 40..) io avevo capito che aveva battuto la fornte. Invcee ha battuto sotto il mento, e la ped mi ha detto che è un punto dove esce molto sangue, cmq sono arirvata e in realtà Tommy stava benissimo solo un bello sbrego sotto il mento e sembrava abbastanza profondo. La pediatra però mi ha detto che se il sangue si era fermato usare solo acqua ossigenata e una garza premere bene e poi chiudere la ferita con tipo dei cerottini piccolini che tengono chiusa la ferita e basta! Pi una volta a casa si è mangiato una merendina , uil pesce , la pasta con il formaggiino e la melae ora fà la ninna. IO nel frattempo penso che crollerò con lui per il colpo che mi sono presa. Mamma mia che mattinata!!!

11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
club chirurgo estetico: non ho mai capito perchè nelle gravidanze le mie tette sono rimaste sempre nella mia solita 4°, ma si sono tremendamente appesantite
E la mia estetista che dice che son rimaste delle belle tette
io vorrei una 2° e viaaaaaaaaaaaaaaaaa
Dite che mi devo associare al club? :prrrr
abitini nido: questa estate dovrei poter riciclare gran parte dei vestiti di Tommaso x Niccolò...ma x pasqua compro qualcosetta ad entrambe
[/quote]
...tu continui anche incosciamente...Niccolò e Tommy sono maschi..... :prrrr :prrrr
Associati al club, chi aumenta chi riduce, può essere che in 5 il prezzo diminuisce ancora!!!!

...tu continui anche incosciamente...Niccolò e Tommy sono maschi..... :prrrr :prrrr
Associati al club, chi aumenta chi riduce, può essere che in 5 il prezzo diminuisce ancora!!!!

- Germy
- Platinum~GolGirl®
nemmeno a me piaceAnna Menna ha scritto:Kiaretta: non lo so se mi piace Jacopo, o meglio non mi dispiace, ma non mi esalta..vuoi vedere che sono l'uinica fuori dal coro???
e poi mi viene in mente il nipote del "sedano" (ex marito) chiamato anche Batman per le orecchie

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- francybf
- Silver~GolGirl®
diciamo che è italiano, ma credo che in toscana sia la variante più usata...a me i nomi toscani piacciono tanto...mi piacciono un po' meno i toscani :prrrrkiaretta77 ha scritto:Jacopo è toscano??

- leda71
- Silver~GolGirl®
secondo me alla fine ci fanno un 3x2 per il tetta-restiling!!
dieta... lasciamo stare... Marco e la dieta sono incompatibili... io dovrei mangiare poco e lui mi cucina cose buone e ipercaloriche...
certo che poi non si è mai sognato di lamentarsi dei miei kili di tropo.

dieta... lasciamo stare... Marco e la dieta sono incompatibili... io dovrei mangiare poco e lui mi cucina cose buone e ipercaloriche...

certo che poi non si è mai sognato di lamentarsi dei miei kili di tropo.

There must be some kind of way out of here ...
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Nemmeno io......ma quel pensiero Alberto non l'ha mai avuto...anzi,quando sono a dieta ne approfitta di brutto...robby ha scritto:sara, ma io non ho problemi se andrea mangia altre cose se io sono a dieta
era il pensiero che si fosse ricordato, senza chiederglielo, che ero a dieta e avesse cucinato apposta una cosa che potevo mangiare anch'io
questo lo trovo interesse nei miei riguardi
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***
- baby75
- Expert~GolGirl®
robby ha scritto:cmq oggi ho un pre-ciclo di un incaxxoso che la metà basta e avanza...
qui sul lavoro sto per prendere a randellate qualcuno...

- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Leda: deve essere bello avere uno che ti cucina sempre e x giunta anche bene....
ti sembra tutti i gg di andare al ristorante
Baby: cerca di non prendertela con il povero Leo...

Baby: cerca di non prendertela con il povero Leo...

- Germy
- Platinum~GolGirl®
dovrei comprare il test questo mese?
di solito ogni 28 giorni spaccati e questo mese dovevano arrivare il 23 e invece nulla ma ho mal di pancia e le b@lls sempre girate

di solito ogni 28 giorni spaccati e questo mese dovevano arrivare il 23 e invece nulla ma ho mal di pancia e le b@lls sempre girate

:-) :-) :-)
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Sì è cambiato.. magari manderò quello giusto... comunque ammetto di essere la prima a non avere pazienza con quel coso.... non sono una gran utilizzatrice di sms, non ho pazienza e mi viene il nervoso..... comunque grazie cara!!!Anna Menna ha scritto:Lulan: non è x circostanza, ma spesso mi capita di volertene mandare (specie quando stavi male x la febbre alta), xò non so se ho il numero giusto, xchè tu annunciasti che l'avevi cambiato e non so se io l'ho fatto...poi quello del 19 agosto x Ari te l'ho mandato, ma non arrivatoLulan ha scritto:allora non sei la sola.... solo tu mi hai mandato un sms!!!!!!!!!!!!!!francybf ha scritto:a me non messaggia mai nessuna agostinaaaaaaaaa![]()
Pippi, Agosto 2007