GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

mamme tese o rilassate, l'agostino(07) vi ha gabbate!

Bloccato
Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: mamme tese o rilassate, l'agostino(07) vi ha gabbate!

Messaggio da Babbariella » 26 mar 2009, 11:35

Kiaretta: non lo so se mi piace Jacopo, o meglio non mi dispiace, ma non mi esalta..vuoi vedere che sono l'uinica fuori dal coro??? :domanda
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 26 mar 2009, 11:35

francybf ha scritto:a me non messaggia mai nessuna agostinaaaaaaaaa :buuu
allora non sei la sola.... solo tu mi hai mandato un sms!!!!!!!!!!!!!! :-D
Pippi, Agosto 2007

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 26 mar 2009, 11:36

robby ha scritto:che poi a me non sembra un nome strano..

io qui di jacopi ne sento parecchi, eh...
io ne conoscevo solo uno all'uni che mi piaceva tantissimo, ma stava con una che come minimo faceva la modella :che_dici
M+J+I

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 26 mar 2009, 11:36

Anna Menna ha scritto:Kiaretta: non lo so se mi piace Jacopo, o meglio non mi dispiace, ma non mi esalta..vuoi vedere che sono l'uinica fuori dal coro??? :domanda

anche io devo ancora capirlo.. mi sa molto di toscano.....
Pippi, Agosto 2007

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 26 mar 2009, 11:37

Anna Menna ha scritto:Francy: ti riassumo, poi non ricordo se son cose successe tra ieri e oggi :sorrisoo
Miriam ha messo le foto di Elisa, Manu sta meglio e Fabrizio non ha più la varicella, Tessaxx e Clada latitano, abbiamo parlato del rapporto con le ns mamme e del bene che hanno provato e provano x noi (tutte hanno raccontato della propria); Fed ha dedotto che non è una mamma imperfetta, ma non si sa xchè; stiamo deciendo dove andare a mangiare il sabato sera del raduno; Mattia ha vomitato stamattina sui pantaloni di Vale; Ki stanotte porta Matteo a dormire dai nonni, se ne ritorna a casa e domani lo va a prendere xchè non vuole alloggiare là; io, Lulan, Vale e leda abbiamo deciso di andare da un chirurgo x rifarci il seno (se vuoi puoi associarti al ns club :ahaha ); hanno parlato di abitini x il nido nei mesi estivi, dei sandaletti x la spiaggia, stamattina della gelosia nella coppia..
..va bene??? :domanda :sorrisoo
perfetto! :sorrisoo

club chirurgo estetico: non ho mai capito perchè nelle gravidanze le mie tette sono rimaste sempre nella mia solita 4°, ma si sono tremendamente appesantite :domanda E la mia estetista che dice che son rimaste delle belle tette :urka io vorrei una 2° e viaaaaaaaaaaaaaaaaa :ahaha Dite che mi devo associare al club? :prrrr

abitini nido: questa estate dovrei poter riciclare gran parte dei vestiti di Tommaso x Niccolò...ma x pasqua compro qualcosetta ad entrambe :fischia
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 26 mar 2009, 11:37

robby ha scritto:sara, ma io non ho problemi se andrea mangia altre cose se io sono a dieta

era il pensiero che si fosse ricordato, senza chiederglielo, che ero a dieta e avesse cucinato apposta una cosa che potevo mangiare anch'io
questo lo trovo interesse nei miei riguardi
io invece ho grossissimi problemi se uno mi mangia davanti un piatto di pasta e io non lo devo toccare :x:
M+J+I

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 26 mar 2009, 11:38

Topotop ha scritto:
robby ha scritto: la mia gine sostiene che esistano eminenti studi che attestano che donne che ingrassano poco hanno travaglio più breve, meno doloroso, con meno lacerazioni e un recupero più rapido....e lei è razionale, a differenza mia, che sono cornettodipendente :hi hi hi hi
:pistole :bomba :aargh se vuoi ci faccio due chiacchere io con la tua gine.....
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 26 mar 2009, 11:38

Lulan ha scritto:
:cuore :cuore :cuore
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 26 mar 2009, 11:38

Lulan ha scritto:
Lulan: non è x circostanza, ma spesso mi capita di volertene mandare (specie quando stavi male x la febbre alta), xò non so se ho il numero giusto, xchè tu annunciasti che l'avevi cambiato e non so se io l'ho fatto...poi quello del 19 agosto x Ari te l'ho mandato, ma non arrivato :-D

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 26 mar 2009, 11:39

Jacopo è toscano??
bè sarà contenta mia mamma, visto che lei è livornese doc
M+J+I

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 26 mar 2009, 11:39

alceste ha scritto:Sono a csa e ho appena perso 30 anni di vita!
La baby sitter mi ha chiamato verso le 11 dicendomi di correre che Tommaso era caduto al parco e usicva tantissimo sangue...
Non so come ma in 10 min era al parco ( la amttina ce ne metto 40..) io avevo capito che aveva battuto la fornte. Invcee ha battuto sotto il mento, e la ped mi ha detto che è un punto dove esce molto sangue, cmq sono arirvata e in realtà Tommy stava benissimo solo un bello sbrego sotto il mento e sembrava abbastanza profondo. La pediatra però mi ha detto che se il sangue si era fermato usare solo acqua ossigenata e una garza premere bene e poi chiudere la ferita con tipo dei cerottini piccolini che tengono chiusa la ferita e basta! Pi una volta a casa si è mangiato una merendina , uil pesce , la pasta con il formaggiino e la mela :urka e ora fà la ninna. IO nel frattempo penso che crollerò con lui per il colpo che mi sono presa. Mamma mia che mattinata!!! :urka
:urka che spavento!!!! meno male che non era niente di grave!!! :coccola :coccola :coccola
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 26 mar 2009, 11:41

club chirurgo estetico: non ho mai capito perchè nelle gravidanze le mie tette sono rimaste sempre nella mia solita 4°, ma si sono tremendamente appesantite :domanda E la mia estetista che dice che son rimaste delle belle tette :urka io vorrei una 2° e viaaaaaaaaaaaaaaaaa :ahaha Dite che mi devo associare al club? :prrrr

abitini nido: questa estate dovrei poter riciclare gran parte dei vestiti di Tommaso x Niccolò...ma x pasqua compro qualcosetta ad entrambe :fischia[/quote]

...tu continui anche incosciamente...Niccolò e Tommy sono maschi..... :prrrr :prrrr
Associati al club, chi aumenta chi riduce, può essere che in 5 il prezzo diminuisce ancora!!!! :yeee :yeee

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 26 mar 2009, 11:44

Anna Menna ha scritto:Kiaretta: non lo so se mi piace Jacopo, o meglio non mi dispiace, ma non mi esalta..vuoi vedere che sono l'uinica fuori dal coro??? :domanda
nemmeno a me piace
e poi mi viene in mente il nipote del "sedano" (ex marito) chiamato anche Batman per le orecchie :fischia
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 26 mar 2009, 11:44

kiaretta77 ha scritto:Jacopo è toscano??
bè sarà contenta mia mamma, visto che lei è livornese doc
diciamo che è italiano, ma credo che in toscana sia la variante più usata...a me i nomi toscani piacciono tanto...mi piacciono un po' meno i toscani :prrrr :ahaha

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 26 mar 2009, 11:44

secondo me alla fine ci fanno un 3x2 per il tetta-restiling!! :ahaha

dieta... lasciamo stare... Marco e la dieta sono incompatibili... io dovrei mangiare poco e lui mi cucina cose buone e ipercaloriche... :buuu
certo che poi non si è mai sognato di lamentarsi dei miei kili di tropo. :che_dici
There must be some kind of way out of here ...

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 26 mar 2009, 11:45

robby ha scritto:sara, ma io non ho problemi se andrea mangia altre cose se io sono a dieta

era il pensiero che si fosse ricordato, senza chiederglielo, che ero a dieta e avesse cucinato apposta una cosa che potevo mangiare anch'io
questo lo trovo interesse nei miei riguardi
Nemmeno io......ma quel pensiero Alberto non l'ha mai avuto...anzi,quando sono a dieta ne approfitta di brutto...
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 26 mar 2009, 11:45

robby ha scritto:cmq oggi ho un pre-ciclo di un incaxxoso che la metà basta e avanza...

qui sul lavoro sto per prendere a randellate qualcuno...

:che_dici siamo in due, allora..... :che_dici non sto al lavoro, quindi non posso manco sfogarmi col primo che mi capita...

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 26 mar 2009, 11:48

Leda: deve essere bello avere uno che ti cucina sempre e x giunta anche bene.... :sorrisoo ti sembra tutti i gg di andare al ristorante
Baby: cerca di non prendertela con il povero Leo... :fischia

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 26 mar 2009, 11:48

dovrei comprare il test questo mese?
di solito ogni 28 giorni spaccati e questo mese dovevano arrivare il 23 e invece nulla ma ho mal di pancia e le b@lls sempre girate
:domanda :domanda
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 26 mar 2009, 11:49

Anna Menna ha scritto:
Lulan ha scritto:
Lulan: non è x circostanza, ma spesso mi capita di volertene mandare (specie quando stavi male x la febbre alta), xò non so se ho il numero giusto, xchè tu annunciasti che l'avevi cambiato e non so se io l'ho fatto...poi quello del 19 agosto x Ari te l'ho mandato, ma non arrivato :-D
Sì è cambiato.. magari manderò quello giusto... comunque ammetto di essere la prima a non avere pazienza con quel coso.... non sono una gran utilizzatrice di sms, non ho pazienza e mi viene il nervoso..... comunque grazie cara!!!
Pippi, Agosto 2007

Bloccato

Torna a “Agosto”