GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

agostini(07) un tormento! dov'è il pulsante di spegnimento?

Bloccato
robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: agostini(07) un tormento! dov'è il pulsante di spegnimento?

Messaggio da robby » 23 mar 2009, 12:05

E' il mio motto...infatti NON sto facendo alcuna carriera

calma...secondo me non è una strategia che porta a fare carriera, eh...

perchè se tu ti assumi le responsabilità altrui GRATIS, è così bello per l'azenda, che non si vede perchè uno dovrebbe crescere ulteriormente... è già così comodo così...
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 23 mar 2009, 12:06

Saretta78 ha scritto:
Vale70 ha scritto:sabato sono uscita con un'amica e mi sono presa un costuma da bagno per la Sardegna :fischia
il costume è stupendo ... le mie tette dentro al costume meno :che_dici
voglio rifarle :buuu :buuu :buuu
Facciamo così....ti do una taglia io????

Ti basta???
sì ... basta che stiano su ... le mie sono ad orecchie di cocker :urka
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 23 mar 2009, 12:06

francybf ha scritto:ROBBY mi dai il titolo del libro di cui parli, pls?

Vi saluto...vado a pranzo e poi nel pomeriggio vado a trovare una mia amica-gollina che ha partorito sabato :emozionee

vedi sopra

il libro è
ancora dalla parte delle bambine, di loredana lipperini, della feltrinelli

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 23 mar 2009, 12:06

Vale70 ha scritto:
Saretta78 ha scritto:
paopao ha scritto:saretta, poco professionale il mio consiglio, ma io punterei a non stressarmi.
Se fà danno quando c'è allora è anche meglio se si mette malata no?? :fischia
Se sbaglia sul lavoro e il tuo responsabile non vuole farle il richiamo che tu proponevi, a questo punto il problema diventa suo, non tuo.
Credo che nella tua vita tu abbia sufficienti beghe per poterti preoccupare di quello che fà la tua collega.
Ma infatti....io ero contentissima fosse in malattia fino a mercoledì....è stato il mio superiore che l'ha chiamata a casa dicendole che non è corretto che non si rpesenti visto il giorno di ferie che avevo richiesto io (oggi per chiusura nido) e quindi l'ha convinta a rientrare.... :martello

Ma quando lei mi ha inviato un sms venerdì scrivendo "Lunedì rientro così non sconvolgo i tuoi piani di ferie!" (Infatti stavo a casa a divertirmi :aargh )....le ho risposto con "Mi sono già organizzata diversamente,se non stai bene stai pure a casa!"

Ma nulla......ecchila qua!!! :bomba
vuol dire che tanto male non stava :fischia
una bella visita fiscale alla prossima malattia :hi hi hi hi
Io pensavo di mandargliela domattina....visto che nessuno ha comunicato all'INPS il suo anticipato rientro.....e non lo faccio certo io!!! :fischia
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 23 mar 2009, 12:07

robby ha scritto:

Vi saluto...vado a pranzo e poi nel pomeriggio vado a trovare una mia amica-gollina che ha partorito sabato :emozionee

vedi sopra

il libro è
ma di che parla :domanda
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 23 mar 2009, 12:09

Saretta78 ha scritto:
Vale70 ha scritto:
Saretta78 ha scritto:
paopao ha scritto:saretta, poco professionale il mio consiglio, ma io punterei a non stressarmi.
Se fà danno quando c'è allora è anche meglio se si mette malata no?? :fischia
Se sbaglia sul lavoro e il tuo responsabile non vuole farle il richiamo che tu proponevi, a questo punto il problema diventa suo, non tuo.
Credo che nella tua vita tu abbia sufficienti beghe per poterti preoccupare di quello che fà la tua collega.
Ma infatti....io ero contentissima fosse in malattia fino a mercoledì....è stato il mio superiore che l'ha chiamata a casa dicendole che non è corretto che non si rpesenti visto il giorno di ferie che avevo richiesto io (oggi per chiusura nido) e quindi l'ha convinta a rientrare.... :martello

Ma quando lei mi ha inviato un sms venerdì scrivendo "Lunedì rientro così non sconvolgo i tuoi piani di ferie!" (Infatti stavo a casa a divertirmi :aargh )....le ho risposto con "Mi sono già organizzata diversamente,se non stai bene stai pure a casa!"

Ma nulla......ecchila qua!!! :bomba
vuol dire che tanto male non stava :fischia
una bella visita fiscale alla prossima malattia :hi hi hi hi
Io pensavo di mandargliela domattina....visto che nessuno ha comunicato all'INPS il suo anticipato rientro.....e non lo faccio certo io!!! :fischia
chiama subito :-D :-D :-D

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 23 mar 2009, 12:11

Lulan ha scritto:Le responsabilità si assumono solo se si è pagati per questo...altrimenti no..... io pretenderei un pezzo scritto che dica determinate cose..... mai niente a parole o solo perchè la coscienza lo chiede...
Il foglio scritto c'è già..........ma le cose del magazziniere sono da fare....se non le fa lui...qualcuno dovrà farle....

Venerdì per esempio....avevo la cuffia del telefono all'orecchio ed ero in magazzino a mettere in ordine il materiale sugli scaffali.......perchè il caos regnava sovrano........ :x:

Compito mio??? Nooooooooo.......ma se voglio che le mie offerte e i miei ordini vadano a buon fine......mi tocca!

Certo l'ha saputo il nostro ex responsabile(quel famoso commerciale che dovrebbe cercare lavoro alla nostra robby e che amo......come lui ama me!)....e ha cazziato di brutto il responsabile attuale... :hi hi hi hi

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 23 mar 2009, 12:12

ecco....sono arrivata anche io alla conclusione che con questo motto non si fa carriera.
e anche ad un'altra conclusione: forse è stato un bene che io non abbia fatto carriera e che io non la faccia mai nemmeno in futuro...
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 23 mar 2009, 12:13

Saretta78 ha scritto:
Lulan ha scritto:Le responsabilità si assumono solo se si è pagati per questo...altrimenti no..... io pretenderei un pezzo scritto che dica determinate cose..... mai niente a parole o solo perchè la coscienza lo chiede...
Il foglio scritto c'è già..........ma le cose del magazziniere sono da fare....se non le fa lui...qualcuno dovrà farle....

Venerdì per esempio....avevo la cuffia del telefono all'orecchio ed ero in magazzino a mettere in ordine il materiale sugli scaffali.......perchè il caos regnava sovrano........ :x:

Compito mio??? Nooooooooo.......ma se voglio che le mie offerte e i miei ordini vadano a buon fine......mi tocca!

Certo l'ha saputo il nostro ex responsabile(quel famoso commerciale che dovrebbe cercare lavoro alla nostra robby e che amo......come lui ama me!)....e ha cazziato di brutto il responsabile attuale... :hi hi hi hi
Scusa ma... compito tuo (da responsabile) è di far presente in modo scritto al tuo superiore di cosa non va... non fare tu le cose che non ti competono.... e se nessuno ti ascolta vai sempre più sù... ma fare tu le cose che non devi non è giusto.....
Pippi, Agosto 2007

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 23 mar 2009, 12:13

Vale70 ha scritto:
Saretta78 ha scritto:
Vale70 ha scritto:sabato sono uscita con un'amica e mi sono presa un costuma da bagno per la Sardegna :fischia
il costume è stupendo ... le mie tette dentro al costume meno :che_dici
voglio rifarle :buuu :buuu :buuu
Facciamo così....ti do una taglia io????

Ti basta???
sì ... basta che stiano su ... le mie sono ad orecchie di cocker :urka
Bhè...diciamo che riempendo le tue orecchie da cocker..potrebbero stare un pò più su....no??

Il problema è che poi saranno le mie a diventare delle orecchie da cocker :che_dici

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 23 mar 2009, 12:14

saretta io comincerie a riempire di memorandum il tuo capo e p.c. anche il responsabile di zona sulle varie c@zzate che combinano al lavoro i dipendenti ... prima o poi si accorgeranno di quanto incompetenti siano ... è una rottura di b@lls ma almeno è tutto scritto e documentato :hi hi hi hi

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 23 mar 2009, 12:14

mi sono docciata e ho trovato 4 pagine di arretrato... decisamente troppe :x:

Cla, come già detto dal Laziale (se chiama così) è dietro casa mia... non è il Pigneto, ma poco ci manca... ma se a te viene in mente qualcosa dalle parti tue, ben venga! :ok Purtroppo Roma è tentacolare, lo sappiamo bene noi... per le esterne forse è un po' più difficile rendersene conto... ma all'Eur non so se si trovano altri posti rustici... pensavi a Agricoltura Nuova se no? Ma mi sa che hai ragione, non credo siano aperti per cena (e comunque saremmo ancora molto fuori città)... :domanda
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 23 mar 2009, 12:15

vi potrei chiedere una cortesia??? (ecco, già sento una caxxiata all'orizzonte): non è che potreste evitare di quotare TUTTO? magari una scrematurina-piccina-picciò all'intervento da quotare :fischia

Responsabilità gratuite sul lavoro: da quando sono rientrata non me le sto prendendo... e infatti il + delle volte non faccio un kezz.
Ma mi sono stancata di far prendere i meriti agli altri... e io, nonostante abbia aiutato a scrivere alcuni volumi, non mi son beccata manco un titolo misero. Niente pubblicazioni, niente nome, niente titolo, niente punti x eventuale futuro concorso.
Beh, che si freghino :fuck:

Stamattina ho cercato di fare il puzzle dei nidi che dovrei andare a visitare... ce la posso fare. Mi sto sempre + convincendo che sarebbe giunto il momento di pensare ad uno spacciatore :hi hi hi hi
E, of course, anche stamattina caxxiata con colleghi che dovrebbero firmarmi doc da portare in municipio x la domanda nidi comunali :aargh
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 23 mar 2009, 12:15

Lulan ha scritto:
Saretta78 ha scritto:

Scusa ma... compito tuo (da responsabile) è di far presente in modo scritto al tuo superiore di cosa non va... non fare tu le cose che non ti competono.... e se nessuno ti ascolta vai sempre più sù... ma fare tu le cose che non devi non è giusto.....
Hai ragione,ma il nostro lavor è troppo "diretto" nels enso che non c'è il tmepo tra chiacchera e azione di stare a "burocratizzare"...
Il mio responsabile sa benissimo di questa situazione.......e andrò anche più in alto se lo riterrò opportuno....ma al momento qualcuno DEVE tamponare :che_dici

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 23 mar 2009, 12:16

Vale70 ha scritto:
robby ha scritto:

vedi sopra

il libro è

ma è tutta mattina che ne parlo!!

dei modelli culturali svilenti che vengano imposti alle bambine praticamente dalla nascita e che fanno sì che, tuttora, e, anzi, oggi più di prima, l'unico strumento di affermazione femminile sia il corpo

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 23 mar 2009, 12:17

Topotop ha scritto:ecco....sono arrivata anche io alla conclusione che con questo motto non si fa carriera.
e anche ad un'altra conclusione: forse è stato un bene che io non abbia fatto carriera e che io non la faccia mai nemmeno in futuro...

e perchè mai?????? :domanda :domanda

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 23 mar 2009, 12:17

fed+brugnomo ha scritto:mi sono docciata e ho trovato 4 pagine di arretrato... decisamente troppe :x:
così va bene Clada :hi hi hi hi

però non ricordo perché ho quotato il messaggio :martello

ah sì ... per colpa vostra stamattina ho prodotto "zero"

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 23 mar 2009, 12:18

robby ha scritto:
Vale70 ha scritto:
robby ha scritto:

vedi sopra

il libro è

ma è tutta mattina che ne parlo!!

dei modelli culturali svilenti che vengano imposti alle bambine praticamente dalla nascita e che fanno sì che, tuttora, e, anzi, oggi più di prima, l'unico strumento di affermazione femminile sia il corpo
non li avevo letti :fischia
perché non capivo cosa fossero

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 23 mar 2009, 12:18

Tra l'altro tristess per tristess....mi sembra che il corpo stia diventando sempre più anche strumento di affermazione maschile...pensate ai tronisti, quando uno non sa fare un chezz e non ha niente da dire...si butta su quello
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 23 mar 2009, 12:18

Non riesco a starvi dietro!!!! Questa settimana mi il povero Alby farà un oò da baby sitter...
Stasera cena con le mie colleghe con cui facevo recitazione :yeee :yeee e venerdi sera cena da un collega che inaugura casa!!!! :yeee :yeee
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

Bloccato

Torna a “Agosto”