GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' primavera AGOSTINI ( 06 ), via a tutti i pannolini!
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
Re: E' primavera AGOSTINI ( 06 ), via a tutti i pannolini!
Anch'io opto per il Nopron...ragazze io non lo nego...l'ho comprato e gliel'ho anche dato...solo una volta ma l'ho fatto...dopo che non dormivo da 7 mesi... 

♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

- cancerina72
- Master~GolGirl®
scusa minnye ma sei tu che l'hai da sopportare non dormiente da 7 mesi...forse forse la pediatra potrebbe anche prescriverlo no..
, altrimenti se non lei qualcun altro potrà farlo...

Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- nico79
- Master~GolGirl®
Solo perchè io non avevo ancora scrittooooooooo
Buongiornoooooooooooooo soleeeeeeeeeeeeeee
Minnye anche io avevo in mente quello... ti dirò sono sempre stata contraria... ma ultimamente una cosa l'ho imparata eh? mai dire mai... io se fossi in te direi alla ped. che anche se dorme giorno e notte per una settimana non ti interessa... anzi... tu ti riposi e riesci a sistemare casa
lo so verrò eletta mamma degenere dell'anno... e leggendomi qualche mese fa non si direbbe ma quanto sono cambiata

Buongiornoooooooooooooo soleeeeeeeeeeeeeee
Minnye anche io avevo in mente quello... ti dirò sono sempre stata contraria... ma ultimamente una cosa l'ho imparata eh? mai dire mai... io se fossi in te direi alla ped. che anche se dorme giorno e notte per una settimana non ti interessa... anzi... tu ti riposi e riesci a sistemare casa

lo so verrò eletta mamma degenere dell'anno... e leggendomi qualche mese fa non si direbbe ma quanto sono cambiata

Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
:prrrr :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr :prrrrnico79 ha scritto:Solo perchè io non avevo ancora scrittooooooooo![]()
- blackcat
- Expert~GolGirl®
buongiorno
sole anche qui + o -
cance i mariti non si rendono conto dei costi della spesa
perchè devi toglierle anche il biberon? va bene il ciuccio che rovina il palato ma il biberon lo usa solo per bere il latte o il the?
minnye
al gruppo chiesa
hai provato a sentire il parere di un altro pediatra ?
gaia buone ferie e....buono shopping, non sò quando parti ma qui tra le province di milano e como i negozi sono aperti anche domenica!!
oggi pomeriggio mi prendo 1/2 giornata per iniziare le pulizie di primavera ...che voglia
buon week-end
sole anche qui + o -

cance i mariti non si rendono conto dei costi della spesa

perchè devi toglierle anche il biberon? va bene il ciuccio che rovina il palato ma il biberon lo usa solo per bere il latte o il the?

minnye

hai provato a sentire il parere di un altro pediatra ?

gaia buone ferie e....buono shopping, non sò quando parti ma qui tra le province di milano e como i negozi sono aperti anche domenica!!

oggi pomeriggio mi prendo 1/2 giornata per iniziare le pulizie di primavera ...che voglia

buon week-end
Chiara nata il 22/08 alle ore 10:08, Kg 2,520
- claudias
- Original~GolGirl®
buon pomeriggio a tutte...anche qui finalmente c'è il sole...speriamo tenga per il week.end!!
forse domani mattina proviamo ad andare ad Abano alle piscine termali...
non vedo l'ora divedere come sono ..Matteo spero si diverta...
Mannaggia a me che oggi devo rovesciare gli armandi per trovare costumi e accappatoi + ciabatte!!!
per il resto sono due notti che sono stupita di Matteo...così per provare ho provato farlo dormire direttamente sul suo letto (senza passare per il divano..) e senza ciuccio...ronfa che è una meraviglia..senza neppure chiederlo il ciuccio...nemmeno la notte quando si sveglia...lo ricopro e via...
se lo sapevo prima che il suo letto lo concilia così bene , più che altro per togliergli il ciuccio... 
forse domani mattina proviamo ad andare ad Abano alle piscine termali...

Mannaggia a me che oggi devo rovesciare gli armandi per trovare costumi e accappatoi + ciabatte!!!

per il resto sono due notti che sono stupita di Matteo...così per provare ho provato farlo dormire direttamente sul suo letto (senza passare per il divano..) e senza ciuccio...ronfa che è una meraviglia..senza neppure chiederlo il ciuccio...nemmeno la notte quando si sveglia...lo ricopro e via...

C&D con Matteo (13/08/2006) e Alice (21/09/2012)
...e altre due stelline in cielo .....
- claudia@
- Master~GolGirl®
buon pomeriggio,
sono appena stata all'Auchan a vedere le famose offerte...beh...come al solito si trova metà delle cose...ed ovviamente quelle meno importanti
la casetta non c'è e nemmeno arriverà
Minnye...quoto le altre x il Noprom...anch'io sarei contraria...ma se non avete nessun aiuto lo darei ogni tanto x riprendere le forze
senti un altro pediatra...anche x indagare meglio se c'è una causa ai risvegli
nn ho parole sul gruppo Chiesa...anche mio padre frequenta assiduamente da quando è in pensione...abitiamo di fronte alla chiesa e mai nessuno è venuto a trovare/aiutare mia nonna che abitava vicino a noi mentre era ammalata
sono appena stata all'Auchan a vedere le famose offerte...beh...come al solito si trova metà delle cose...ed ovviamente quelle meno importanti

la casetta non c'è e nemmeno arriverà

Minnye...quoto le altre x il Noprom...anch'io sarei contraria...ma se non avete nessun aiuto lo darei ogni tanto x riprendere le forze
senti un altro pediatra...anche x indagare meglio se c'è una causa ai risvegli

nn ho parole sul gruppo Chiesa...anche mio padre frequenta assiduamente da quando è in pensione...abitiamo di fronte alla chiesa e mai nessuno è venuto a trovare/aiutare mia nonna che abitava vicino a noi mentre era ammalata

Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- claudia@
- Master~GolGirl®
Cance...si ho la stufa a pellets...il risparmio c'è...minimo il 30%...poi dipende dal costo del pellets che varia molto di anno in anno...per dirti due anni fa era schizzato a più di 5 euro a sacco
...ora è tornato a 3,5...importante è comprarlo fuori stagione
l'anno scorso x pigrizia del socio a non montare il cancelletto x la stufa x Giulio...siamo andati a gas...abbiamo speso 900 euro di bolletta
...e considera che noi tutto il giorno siamo fuori
di pellets spendiamo circa 300/350 euro...+ 200/300 di bolletta gas che però comprende anche acqua calda
abbiamo una stufa Caminetti Montegrappa

l'anno scorso x pigrizia del socio a non montare il cancelletto x la stufa x Giulio...siamo andati a gas...abbiamo speso 900 euro di bolletta

di pellets spendiamo circa 300/350 euro...+ 200/300 di bolletta gas che però comprende anche acqua calda
abbiamo una stufa Caminetti Montegrappa
- claudia@
- Master~GolGirl®
Cance...
x Sofia con la bronchiolite
...ma l'altra non se ne era accorta?
bravi Matilde e Matteo che hanno fatto la nanna senza ciuccio

bravi Matilde e Matteo che hanno fatto la nanna senza ciuccio

- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
Ragazze...
Vi auguro BUONA PASQUA perchè potrebbe anche essere che, essendo in ferie, non riesca a passare.
Vi auguro BUONA PASQUA perchè potrebbe anche essere che, essendo in ferie, non riesca a passare.

- nico79
- Master~GolGirl®
Gaia

- dlcmrz
- Original~GolGirl®
Gaia tanti auguri di buona Pasqua a te e alla tua famiglia
Marzia e Roby sabato 05 agosto 2006 52 cm e kg 3.960
- virgy99
- Master~GolGirl®
Buonasera!! 

Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- minnye76
- Active~GolGirl®
Ieri sono passata a salutare il mio parrucchiere ed ho incontrato una pediatra che è sua amica, mi ha chiesto come andava e le ho spiegato la cosa.cancerina72 ha scritto:scusa minnye ma sei tu che l'hai da sopportare non dormiente da 7 mesi...forse forse la pediatra potrebbe anche prescriverlo no.., altrimenti se non lei qualcun altro potrà farlo...
Mi ha suggerito di darle la melatonina ma va prescritta e, purtroppo

Vale 31 marzo 1992, Alissa 31 luglio 2006, Matilde 1 settembre 2008, 4 marzo 2005 un angelo tornato al Padre:-(. Bilancio 1 Dicembre Kg. 5.900x cm 58,5
- minnye76
- Active~GolGirl®
In tutto questo in questi giorni la chiamo e me lo faccio prescrivere da lei, non se ne può più!!!
Stanotte si è addormentata alle 2 e alle 2:35 era sveglia
Stanotte si è addormentata alle 2 e alle 2:35 era sveglia

Vale 31 marzo 1992, Alissa 31 luglio 2006, Matilde 1 settembre 2008, 4 marzo 2005 un angelo tornato al Padre:-(. Bilancio 1 Dicembre Kg. 5.900x cm 58,5
- kitty1969
- New~GolGirl®
Ciao a tutte!
Ho letto di qualcuna che la prossima settimana è in ferie
.....
Scherzo... ti auguro delle buonissime ferie di pasqua
Nopron????
Davide a luglio compie tre anni....credo che le volte che dormiamo maggiormente siano quando fa 3 ore di sonno
Chiesi al PDF come fare visto che lavoravo 10 ore al gg...mi propose il nopron con una sfilza di controindicazioni che facevano venire i brividi...ma rassicurandomi che lo diede anche a suo figlio (ora PDF anche lui....)
Scusa eh... chiedo un consiglio...me lo dai e poi fai terrorismo sugli effetti collaterali e pensi che io lo dia a mio figlio????
Ovviamente non lo diedi a Davide e continuai con le notti in bianco....fino a non farcela più....Tornai dal PDF che mi disse che era troppo grande e che il Nopron si da solo a quelli più piccoli
........ora l'unica era il Valium
Ovviamente non ho preso nemmeno la ricetta.... ovviamente ho cambiato PDF.... ovviamente ho scoperto che con me nel letto dorme 10 ore filate..... ovviamente ora dormiamo tutti
Sto facendo opera di convincimento con il marito/pidocchio per l'asciugatrice.....
.....mi sa che me la regalo a giugno per il compleanno :prrrr
Buona pasqua in anticipo
Ho letto di qualcuna che la prossima settimana è in ferie

Scherzo... ti auguro delle buonissime ferie di pasqua

Nopron????
Davide a luglio compie tre anni....credo che le volte che dormiamo maggiormente siano quando fa 3 ore di sonno

Chiesi al PDF come fare visto che lavoravo 10 ore al gg...mi propose il nopron con una sfilza di controindicazioni che facevano venire i brividi...ma rassicurandomi che lo diede anche a suo figlio (ora PDF anche lui....)

Scusa eh... chiedo un consiglio...me lo dai e poi fai terrorismo sugli effetti collaterali e pensi che io lo dia a mio figlio????
Ovviamente non lo diedi a Davide e continuai con le notti in bianco....fino a non farcela più....Tornai dal PDF che mi disse che era troppo grande e che il Nopron si da solo a quelli più piccoli

Ovviamente non ho preso nemmeno la ricetta.... ovviamente ho cambiato PDF.... ovviamente ho scoperto che con me nel letto dorme 10 ore filate..... ovviamente ora dormiamo tutti

Sto facendo opera di convincimento con il marito/pidocchio per l'asciugatrice.....

Buona pasqua in anticipo

il mio scricciolo è arrivato 18/07/2006.
- claudia@
- Master~GolGirl®
buongiorno,
passo x un salutino veloce xchè devo lavorare
Gaia...BUONE FERIE
passo x un salutino veloce xchè devo lavorare

Gaia...BUONE FERIE

- claudias
- Original~GolGirl®
buogiorno a tutte!
buona settimana pre-Pasqua a tutte!!

buona settimana pre-Pasqua a tutte!!

C&D con Matteo (13/08/2006) e Alice (21/09/2012)
- nico79
- Master~GolGirl®
Buongiorno... altra giornata di lutto...
ragazze non c'è nessuna agostina dell'aquila, vero?
ragazze non c'è nessuna agostina dell'aquila, vero?