a me pare un po' ipocrita, cmq, per carità...paopao ha scritto:io l'ho letta che non si puo' parlare di governo, partiti.
come se non si sapesse su quali posizioni stanno certi partiti piuttosto di altri...
Messaggio da robby » 25 feb 2009, 10:46
a me pare un po' ipocrita, cmq, per carità...paopao ha scritto:io l'ho letta che non si puo' parlare di governo, partiti.
Messaggio da Topotop » 25 feb 2009, 10:47
Messaggio da robby » 25 feb 2009, 10:50
Topotop ha scritto:Bisognerebbe evitare di parlare di politica, di religione, di allattamento e di metodi per far dormire i bimbi.
Questi in assoluto i temi che fanno più accapigliare le persone
Messaggio da Saretta78 » 25 feb 2009, 10:50
Chiedilo all'amministratrice....io so che non si può...robby ha scritto:Saretta78 ha scritto:Comunque...anche se siamo nei gruppissimi....non si può parlare di politica...qui...su Gol....
devo ammettere che non ne capisco il motivo..
se devo essere sincera a me pare che pressochè qualsiasi argomento di discussione possa avere un aspetto politico...
si è stradiscusso di legge 40 e questo non sarebbe un tema politico?
e l'aborto?
Messaggio da kiaretta77 » 25 feb 2009, 10:52
Messaggio da Topotop » 25 feb 2009, 10:53
Messaggio da robby » 25 feb 2009, 10:53
saretta, guarda, non sono interessata a una discussione in propositoSaretta78 ha scritto:Chiedilo all'amministratrice....io so che non si può...robby ha scritto:Saretta78 ha scritto:Comunque...anche se siamo nei gruppissimi....non si può parlare di politica...qui...su Gol....
devo ammettere che non ne capisco il motivo..
se devo essere sincera a me pare che pressochè qualsiasi argomento di discussione possa avere un aspetto politico...
si è stradiscusso di legge 40 e questo non sarebbe un tema politico?
e l'aborto?
Messaggio da paopao » 25 feb 2009, 10:53
Messaggio da Saretta78 » 25 feb 2009, 10:53
se parli di "opposizione"...cos'è???paopao ha scritto:io l'ho letta che non si puo' parlare di governo, partiti.
Messaggio da robby » 25 feb 2009, 10:54
Topotop ha scritto:E' impossibile non parlare di politicanoi siamo esseri complessi con delle convinzioni profonde, non possiamo scindere una parte dall'altra....
Messaggio da Saretta78 » 25 feb 2009, 10:55
Messaggio da Saretta78 » 25 feb 2009, 10:56
Perchè preoccupata Pao???paopao ha scritto:niente politica? allora sentite questo pensiero che mi sfiora ogni tanto; per le mamme di maschi principalmente:
io credo che l'orientamento sessuale sia legato ad un qualche cromosoma che prima o poi si scoprirà, per cui si smetterà di parlare di omeosessualità come malattia ma predisposizione genetica.
PERO' credo che esistano anche soggetti con figure di padre assenti o peggio, denigrati dalla mamma e con una mamma morbosamente oppressiva. Questi maschi, non avendo rivali da combattere per ottenere l 'amore della mamma,non superano il complesso di edipo, da qui l'omosessualità.
Detto questo sono preoccupata per emilio visto che ultimamente reputo mio marito un cre**no.
Messaggio da Topotop » 25 feb 2009, 10:57
Messaggio da paopao » 25 feb 2009, 10:57
si ma infatti, dicevamo la stessa cosa: che se si nomina "opposizione", governo, politico tal de tali, si parla di ""politica""Saretta78 ha scritto:se parli di "opposizione"...cos'è???paopao ha scritto:io l'ho letta che non si puo' parlare di governo, partiti.
Messaggio da robby » 25 feb 2009, 10:57
Saretta78 ha scritto:se parli di "opposizione"...cos'è???paopao ha scritto:io l'ho letta che non si puo' parlare di governo, partiti.
Messaggio da Saretta78 » 25 feb 2009, 10:58
paopao ha scritto:si ma infatti, dicevamo la stessa cosa: che se si nomina "opposizione", governo, politico tal de tali, si parla di ""politica""Saretta78 ha scritto:se parli di "opposizione"...cos'è???paopao ha scritto:io l'ho letta che non si puo' parlare di governo, partiti.
Messaggio da paopao » 25 feb 2009, 10:59
Messaggio da Lulan » 25 feb 2009, 11:00
Messaggio da paopao » 25 feb 2009, 11:02
Messaggio da robby » 25 feb 2009, 11:02