GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cereali e "tempestine", in cucina le agostine (08)!

Bloccato
chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Cereali e "tempestine", in cucina le agostine (08)!

Messaggio da chicaluna » 27 feb 2009, 10:04

topi non ti so rispondere... :buuu :buuu
dirty dancing è uno dei miei film preferiti...quanti ricordi :buuu

cmq capisco la tua sensazione...è la stessa che vivo io quando per farmi del male mi riguardo vento di passioni e mi chiedo perchè sulla mia strada non ho mai incontrato un bradd così "selvaggio" da strappargli i vestiti di dosso e fare follie :buuu
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 27 feb 2009, 10:07

cioè per capirci...a uno così voi che je fareste???? :buuu

http://img309.imageshack.us/img309/7462 ... ne3rc4.jpg
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 27 feb 2009, 10:15

chicaluna ha scritto:cioè per capirci...a uno così voi che je fareste???? :buuu

http://img309.imageshack.us/img309/7462 ... ne3rc4.jpg
ihihih! A me lui non piace.
Ma se mi date Johnny Depp.....................................

:slurpatona:

a proposito........... ma dello Scledense non mi dite niente???
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 27 feb 2009, 10:16

buongiorno! sapevate che il protagonista di dirty dancing sta morendo? :buuu

chicaluna, che gli farei????? forse forse mi risveglierebbe gli ormoni in coma!!!!!! :ahaha
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 27 feb 2009, 10:17

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 27 feb 2009, 10:18

chuky ha scritto:buongiorno! sapevate che il protagonista di dirty dancing sta morendo? :buuu

chicaluna, che gli farei????? forse forse mi risveglierebbe gli ormoni in coma!!!!!! :ahaha

patrick????????????????????????
:buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
noooooooooooooooooooo

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 27 feb 2009, 10:19

scappo che strilla e devo prepararmi per andare dalla pediatra

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 27 feb 2009, 10:19

chuky ha scritto:buongiorno! sapevate che il protagonista di dirty dancing sta morendo? :buuu come mai?????????????? Presto, portatemi da lui, gli faccio la respirazione bocca a bocca............... :hi hi hi hi

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 27 feb 2009, 10:35

:buuu :buuu :buuu
Ha un tumore al pancreas.

E da quello non c'è scampo.

:buuu :buuu

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 27 feb 2009, 11:00

ieri Laura ha ritrovato l'appetito!!! però mi sorge un dubbio..... ieri mi sono dimenticata di mettere l'olio! sarà mica che a lei non piace??????? :domanda
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 27 feb 2009, 11:01

Topillo ha scritto:A proposito: domanda sul latte vaccino.
SE I NOSTRI BAMBINI POSSONO MANGIARE FORMAGGIO E YOGURT, PERCHE' NON POSSONO BERE IL LATTE VACCINO?
....me lo chiedo anch'io... :domanda e da tempo!!!
addirittura permettono il parmigiano già dal 5 mese..... :urka

cmq una mia collega che ha il marito medico ha dato dal 7° mese il latte vaccino chiaramente tagliato con acqua....con l'assenso del pediatra :ok

quando in famiglia non ci sono intolleranze legate al lattosio pare si possa dare tranquillamente anche prima dell'anno

-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 27 feb 2009, 11:05

chica, se vuoi brad lo staniamo insieme: io lo distragggo e tu ...zacccc :ahah

poi però mi redi il favore :prrrr

Dirty dacing l'ho visto milioni di volte e lo rivedrei altrettante(anche se ieri il maritino mi ha fatto guardare anno zero :aargh )
so le battute a memoria e ricordo come mi faceva sognare a 16 anni :emozionee

"A proposito: domanda sul latte vaccino.
SE I NOSTRI BAMBINI POSSONO MANGIARE FORMAGGIO E YOGURT, PERCHE' NON POSSONO BERE IL LATTE VACCINO?"

perchè i formaggi e lo yogurt contengono degli enzimi che li "predigeriscono"(chica correggimi se sbaglio) . mentre il latte vaccino è troppo pesante per il loro stomachino. se pensi che serve a nutrire un vitello :urka
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

Mad97
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Mad97 » 27 feb 2009, 12:26

Per quanto riguarda il latte vaccino alcuni pediatri lo danno già a quest'età e forse anche prima!!!Almeno a mia cognata il suo pediatara gliel'ha dato quando mio nipote aveva 5 mesi!!!
Da ieri sera Giorgia ha iniziato a mangiare le pappe senza piangere,prima era una tortura,non so che gli è scattato nella testa,ma spero che duri...!Lei è pigra nel mangiare,ma nel resto è iperattiva,sempre allegra e gioiosa!!!Se fosse per lei si alzerebbe e correrebbe dietro alla sorellina!!!!Si adorano e spero che continui così!!!!
LIDIA è nata l'1/12/2006 ore 3:45, kg 3,700 cm 52! 1 anno kg 10,500 cm 79
GIORGIA è nata il 9/8/2008 ore 11:20, kg 3,100 cm 49!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 27 feb 2009, 14:11

Ciao! Esaurimento oggi!!!
Sveglia 6.42, alzati, prendila, portala nel lettone per gli ultimi 10 minuti di sonno, tirati su, prepara la colazione per me e il marito che è tornato, fare e dare il latte a Roberta, pulirla, cambiarla, giocarci, pelare carota e patata, lavare le verdure, mettere la pentola a bollire, fa la cacca, ricambiala, acciuffa Topastro che mette i baffi nella cacca, metterla a nanna, fare il letto, lavare i piatti della colazione, lavarmi io, filtrare il brodo, omogeneizzare le verdure, metterle nei vasetti, mettere i vasetti in luogo di salvamento intanto che si raffreddano per metterli in freezer, se no Topastro si mangia la verdura, Roberta è già sveglia, andare a fare la spesa con lei, metterle giacca e cappello, sorbirsi i suoi strilli perchè lei odia giacca e cappello, mettila in macchina, lei strilla perchè odia l'ovetto e si fa fatica a legarla, arriva, tirala fuori, mettila sul carrello, riempi il carrello, rispondi alle domande delle vecchiette su Roberta, metti la spesa in macchina, riattacca il carrello, rimetti Roby nell'ovetto, ristrilla, arriva a casa, scarica la spesa, porta su la spesa con Roby in braccio, apri la porta, blocca Topastro che vuole scappare, spoglia Roberta, spogliati tu, piazzala sulla poltrona sperando ci stia e giochi, butta in frigo la spesa, oddio è già mezzogiorno, scalda l'acqua per il piatto, ficca omo pollo e le verdure a scaldare nel microonde, versa l'acqua, gratta il parmigiano, Roby strilla, prendila su, mettila nel seggiolino, bavaglia, maniche arrotolate al gomito, sposta il muso di Topastro dal piatto di Roberta, finisci di preparare la pappa, cattura Topastro che ha trovato la scatola del latte in polvere, metti via la scatola prima che riesca ad aprirla, Roby ri strilla perchè ha fame e ha ragione, dalle il primo cucchiaino, non lo vuole, lo scaglia contro la finestra, prendi le scatoline dei ciucci per farla giocare, evviva funziona, i soliti 30 minuti per finire la pappa, mentre digerisce pulisci la finestra, sparecchia, acchiappa Topastro che entra nel lavello per leccare i rimasugli della pappa e i vasetti dell'omo, poi prendila, portala in bagno, ha fatto la seconda cacca, ha la pappa fin sul collo e sulle ciglia, riempi il lavello, immergila perchè fai prima a lavarla così, quando la tiri fuori lei strilla, asciugala, vestila e lei strilla perchè non le piacciono i body che si infilano dalla testa ma quelli che si incrociano sono tutti o da lavare o da stirare, lei ristrilla perchè oggi malauguratamente ha anche la maglietta che si infila dalla testa, oh mamma il resto dei vestiti è sporco di pappa, vai di là con lei avvolta nell'accappatoio, prendi i vestiti, riportala in bagno, finisci di vestirla, mettile le scarpe, lei strilla perchè le stava ciucciando lei, torna in soggiorno, mettila sulla poltrona a giocare, lava i piatti perchè Topastro nel frattempo è tornato nel lavello, intanto squilla il telefono è la Vodafone per il cambio di piano tariffario, vuole l'Iban, tu scleri perchè nel frattempo il gatto è nel lavello e la figlia ha sonno e vuole stare in braccio, togli quella della Vodafone dal lavello, prendi in braccio Topastro e porta Roby in banca...... ops, no! Chiedi alla tizia della Vodafone se può richiamare lei tra qualche minuti, riacchiappa Topastro, chiudilo in bagno, ommadonna in bagno ho dimenticato il pannolino sporco di cacca! Ripiglia Topastro, butta il pannolino, richiudilo in bagno, lui piange, Roby isterica perchè ancora non l'ho presa in braccio, la prendo, finisco di lavare i piatti con una mano sola, richiama quella della Vodafone, le dico che l'Iban non ho ancora avuto il piacere di incontrarlo quindi non lo so, di arrangiarsi con numero di conto e filiale della banca, Roby continua a piangere, forse ha sete....... eh, ma non beve...... be', proviamo lo stesso, fai la tisana tenendola in braccio appesa al collo della tuta da ginnastica che urla come una scotennata, con l'eco felino che proviene dal bagno, ecco, tisana pronta, scaldala, dagliela, la beve!!!!!!!!!!!! Topastro riesce ad aprire la porta difettosa del bagno, si precipita incavolato di qua mentre io apro la porta per portare Roberta in cameretta a letto, si fionda in cameretta pure lui ed entra nel lettino, io ci schiaffo Roby e lo tiro fuori, lei piange perchè vorrebbe che lui invece rimanesse lì, lui piange perchè per una volta è d'accordo con lei, torno di qui a chiudere dentro Topastro, vado di là a calmare Roby, si calma, DORME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tra poco scendo a prendere l'acqua che è rimasta in macchina........
che mal di braccia...........

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 27 feb 2009, 14:17

E' già svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :martello :martello :martello :martello :martello :martello

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 27 feb 2009, 14:21

dandi ha scritto:chica, se vuoi brad lo staniamo insieme: io lo distragggo e tu ...zacccc :ahah

poi però mi redi il favore :prrrr

Dirty dacing l'ho visto milioni di volte e lo rivedrei altrettante(anche se ieri il maritino mi ha fatto guardare anno zero :aargh )
so le battute a memoria e ricordo come mi faceva sognare a 16 anni :emozionee

"A proposito: domanda sul latte vaccino.
SE I NOSTRI BAMBINI POSSONO MANGIARE FORMAGGIO E YOGURT, PERCHE' NON POSSONO BERE IL LATTE VACCINO?"

perchè i formaggi e lo yogurt contengono degli enzimi che li "predigeriscono"(chica correggimi se sbaglio) . mentre il latte vaccino è troppo pesante per il loro stomachino. se pensi che serve a nutrire un vitello :urka
NESSUNO PUO' METTERE BABY IN UN ANGOLO!!!!!!!!!!!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 27 feb 2009, 14:23

e lui quando balla con quel torace da sballo???????????????????????????????????????????????????

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 27 feb 2009, 14:30

No, ridorme........... meno male...........

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 27 feb 2009, 14:37

invece Stefy ha fatto la cacca e si è svegliato.... dopo neanche mezz'ora di sonno... sigh....
ciao ragazze :sorrisoo
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 27 feb 2009, 14:41

Astrid72 ha scritto:
Topillo ha scritto:A proposito: domanda sul latte vaccino.
SE I NOSTRI BAMBINI POSSONO MANGIARE FORMAGGIO E YOGURT, PERCHE' NON POSSONO BERE IL LATTE VACCINO?
....me lo chiedo anch'io... :domanda e da tempo!!!
addirittura permettono il parmigiano già dal 5 mese..... :urka

cmq una mia collega che ha il marito medico ha dato dal 7° mese il latte vaccino chiaramente tagliato con acqua....con l'assenso del pediatra :ok

quando in famiglia non ci sono intolleranze legate al lattosio pare si possa dare tranquillamente anche prima dell'anno
ragazze ma nei formaggi e nello yoghurt (che sono prodotti fermentati) di lattosio non ce n'è più!
è per quello che si possono dare perchè cmq pare che buona parte delle allergie al latte siano nello specifico al lattosio (che è uno zucchero) che nei prodotti fermentati non c'è in quanto è la "pappa" dei lieviti che devono fermentarli. diverso invece il discorso per le intolleranze alle proteine del latte...
cmq io a laura avevo inziato il latte parzialmente scremato a 8 mesi e l'intero all'anno. ed il parmigiano a 4 mesi.

Bloccato

Torna a “Agosto”