anche io ho fatto scorta di pigiama da iana,allo stesso prezzoSaretta78 ha scritto:Io ho fatto scorta di pigiami.....adesso ne ha fino a 36 mesi....li ho presi da Oviesse,costavano solo 4.90 euro cadauno

baby

quando ci vediamo????????????????????

Messaggio da Arianna70 » 9 gen 2009, 11:33
anche io ho fatto scorta di pigiama da iana,allo stesso prezzoSaretta78 ha scritto:Io ho fatto scorta di pigiami.....adesso ne ha fino a 36 mesi....li ho presi da Oviesse,costavano solo 4.90 euro cadauno
Messaggio da Saretta78 » 9 gen 2009, 11:34
Messaggio da baby75 » 9 gen 2009, 11:34
Messaggio da cipa78 » 9 gen 2009, 11:38
Anche a me piacciono tantissimo i manga!!!Jennyna ha scritto:fed+brugnomo, io per il momento sto di fuori per naruto, anche se come al solito il cartone perde tantissimo rispetto al manga ma vabbè.... se mi compro i manga stò fresca, costano troppo troppo x le mie tasche
Messaggio da Germy » 9 gen 2009, 11:38
me la spiegate che non l'ho capitababy75 ha scritto:alla simpson: DOH!!!!!Arianna70 ha scritto: l'avevo fatto pure io![]()
ma poi ha preso lui la macchina![]()
![]()
Messaggio da Germy » 9 gen 2009, 11:39
io non sono riuscita ad entrarci troppa genteArianna70 ha scritto:anche io ho fatto scorta di pigiama da iana,allo stesso prezzoSaretta78 ha scritto:Io ho fatto scorta di pigiami.....adesso ne ha fino a 36 mesi....li ho presi da Oviesse,costavano solo 4.90 euro cadauno![]()
Messaggio da Saretta78 » 9 gen 2009, 11:43
baby75 ha scritto:grazie sara!!! Alla fine il 31 con Alberto è stato così disastroso?
Messaggio da Arianna70 » 9 gen 2009, 11:44
Vale70 ha scritto:io non sono riuscita ad entrarci troppa genteArianna70 ha scritto:anche io ho fatto scorta di pigiama da iana,allo stesso prezzoSaretta78 ha scritto:Io ho fatto scorta di pigiami.....adesso ne ha fino a 36 mesi....li ho presi da Oviesse,costavano solo 4.90 euro cadauno![]()
Messaggio da baby75 » 9 gen 2009, 11:44
Vale70 ha scritto:me la spiegate che non l'ho capitababy75 ha scritto:alla simpson: DOH!!!!!Arianna70 ha scritto: l'avevo fatto pure io![]()
![]()
Messaggio da baby75 » 9 gen 2009, 11:45
Saretta78 ha scritto:
Non terribile....di più!!!
Messaggio da alceste » 9 gen 2009, 11:45
Messaggio da Germy » 9 gen 2009, 11:46
il "doh" l'avevo capitobaby75 ha scritto:Vale70 ha scritto:me la spiegate che non l'ho capitababy75 ha scritto:alla simpson: DOH!!!!!Arianna70 ha scritto: l'avevo fatto pure io![]()
![]()
li vedi mai i simpson? insomma, c'è quello pelato che quando fa una cavolata o gli va storto qualcosa nonostante il suo impegno dice "doh!!" in segno di disappunto.. è un "maporcazozza" ripulito...
Messaggio da baby75 » 9 gen 2009, 11:47
Messaggio da Saretta78 » 9 gen 2009, 11:48
Non ancora....Alberto il giorno della Befana se ne è andato...e nonostante tutto è stato uno scossone non indifferente....e in questa situazione ci ha rimesso un pò anche Fede...diciamo che me ne sto un pò sulle mie....baby75 ha scritto:Saretta78 ha scritto:
Non terribile....di più!!!![]()
vabbè, avrai recuperato con fede nel nuovo anno, vero?
Messaggio da Germy » 9 gen 2009, 11:48
:ahah :ahah :ahahbaby75 ha scritto:![]()
mio figlio sta facendo la c@cc@ e ne pare moooolto fiero!!!
sta in piedi, si appiglia con le mani a qualcosa alla sua altezza e spreme, 'na comica, se non fosse per l'eau de rose che ne deriva....
![]()
:ahah
Messaggio da Saretta78 » 9 gen 2009, 11:49
:ahahbaby75 ha scritto:![]()
sta in piedi, si appiglia con le mani a qualcosa alla sua altezza e spreme, 'na comica, se non fosse per l'eau de rose che ne deriva....
![]()
Messaggio da Arianna70 » 9 gen 2009, 11:53
Vale70 ha scritto:il "doh" l'avevo capitobaby75 ha scritto:Vale70 ha scritto:me la spiegate che non l'ho capitababy75 ha scritto:alla simpson: DOH!!!!!Arianna70 ha scritto: l'avevo fatto pure io![]()
![]()
li vedi mai i simpson? insomma, c'è quello pelato che quando fa una cavolata o gli va storto qualcosa nonostante il suo impegno dice "doh!!" in segno di disappunto.. è un "maporcazozza" ripulito...
era il fatto di lasciare la busta in macchina che non ha senso
Messaggio da Arianna70 » 9 gen 2009, 11:54
Saretta78 ha scritto::ahahbaby75 ha scritto:![]()
![]()
Anche Nathan a volte fà così.... :ahah
Messaggio da cipa78 » 9 gen 2009, 11:59
Non dirlo a mebaby75 ha scritto:![]()
![]()
Messaggio da Germy » 9 gen 2009, 12:00
sono tordaArianna70 ha scritto:Vale70 ha scritto:il "doh" l'avevo capitobaby75 ha scritto:Vale70 ha scritto:Arianna70 ha scritto: l'avevo fatto pure io![]()
me la spiegate che non l'ho capita
era il fatto di lasciare la busta in macchina che non ha senso
io volevo portare direttamente le buste in camera