GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Agostina(08)già alla frutta:Chiara la sbafa, Roby la butta

Bloccato
aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Agostina(08)già alla frutta:Chiara la sbafa, Roby la butta

Messaggio da aryyra » 20 gen 2009, 15:46

eire77 ha scritto:AUGURI A ROBY ....5 MESI ! :festa
E' VEROOOOOOOOOOOOOO ... AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 20 gen 2009, 15:49

aryyra ha scritto:
DA IERI ALE FA ADDOMINALI ..CIOE' ALZA TESTONE E PIEDI PER TENTARE DI SEDERSI ....CON LA TESTA CHE SI RITROVA FORSE A 5 ANNI CI RIUSCIRA'

IN COMPENSO HA PRESO IL VIZIACCIO DI SALTARE COME SE STESSE SUL JUMPEROO ANCHE QUANDO E' IN BRACCIO :urka O PEGGIO SUL GIRELLO :che_dici
Anche Lore inizia a tirare su il testone :fischia
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 20 gen 2009, 15:49

Sveglio :fischia scappo :bacio
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 20 gen 2009, 15:49

CARINA LA VECCHIETTA DEL PARCO CHE HA INCONTRATO chica!!!!! :ahah 2 BADILATE in mezzo alla vista!!!!! :pistole

MASSI domenica mattina frignava nel lettino. Vado a guardare e scopro che ha infilato un piede fra le sbarre del lettino :grrr !!!

ormai alzo bandiera bianca. Le mie domande le snobbate, povera me! :buuu ........ma riprovo con questa.
Dal momento che a metà marzo volevo portare Massi al corso di nuoto per neonati chiedevo: gli metto il pannolo e sopra il costumino??? La cuffia ci vuole????? mah
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 20 gen 2009, 15:52

tit81 ha scritto:
CHICA... stai meglio? come hai fatto convincere chiara a bere l'acqua? michy la sputa... oggi gli ho aggiunto un poco di camomilla, giusto per dare un sapore un po' più dolce, ma non ha apprezzato molto!
ma secondo voi... si può utilizzare l'acqua di cottura della frutta nel babypappa per addolcire l'acqua? è una grandissima ca##ata??? :domanda
no purtroppo non sto meglio...sono passata da due a tre efferalgan al giorno...anche perchè intravedo la mia acerrima nemica sinusite che mi attende al coronamento di questo raffreddore...
tral'altro non ho febbre ma mi sento cmq come se avessi un febbrone da cavallo.
daniele dice che siccome dormo pochissimo da mesi ormai secondo lui sono solo molto debole e questo raffreddore mi sta stendendo.
basta dire che oggi e domani si è preso due gg di ferie per aiutarmi perchè mi ha visto proprio a terra.
per l'acqua...ahahaha non so come ho fatto...ho provato e riprovato ed alla fine ha ceduto.
anche io avevo provato con la camomilla la settimana scorsa: ha preso il bibe e lo ha scagliato un metro più in la. :ahah :ahah :ahah
l'acqua del babypappa secondo non solo la puoi usare ma è anche un'ottima idea: solo che sicuramente sarà "lassativa" (ricordo che uno dei rimedi casalinghi per aiutare i pupi ed anche le mammine in attesa era proprio quello di bere l'acqua nella quale si cuoce della frutta).
io ti consiglio di continuare a proporgliela a fine pappa così com'è.
piano piano la prende vedrai!
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 20 gen 2009, 15:55

chicaluna, IO ME LO TOGLIEREI LO STESSO TANTO COMUNQUE GLI PASSI ANTICORPI E POI CON LE QUANTITA' DI ALTTE CHE SI SCOFANA IL MIO NON POSSO SALTARE NEMMENO UN GG :x:

HO SCOPERTO PERCHE' LA CREMA MAIS E TAPIOCA COOP E' COMPLETAMENTE DIVERSA DA QUELLA PLASMON ...PERCHE' E' UNA CREMA MAIS RISO E TAPIOCA :fischia :fischia (DEVO DIRE CHE SONO UN ACQUIRENTE MOLTO OCULATA :martello :martello )...PER FORTUNA E' BUONISSIMA E NON FA GRUMI E SOPRATTUTTO 8MA NON AVEVO DUBBI) IL NANO APPREZZA!!!!!!!

UFFI VOLEVO BERMI UN TE MA L'ESSERE SI E' DESTATO DAL SONNO POMERIDIANO E STA' PRENDENDO A SCHIAFFONI IL CHICCO-MAMMA (CHE SIA UN SEGNALE :hi hi hi hi )

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 20 gen 2009, 15:56

eire77 ha scritto:
ormai alzo bandiera bianca. Le mie domande le snobbate, povera me! :buuu ........ma riprovo con questa.
Dal momento che a metà marzo volevo portare Massi al corso di nuoto per neonati chiedevo: gli metto il pannolo e sopra il costumino??? La cuffia ci vuole????? mah
tesoro ma no che non ti snobbiamo :ahah :ahah :ahah
il babypappa io non ce l'ho e quindi non posso risponderti...dovresti sentire isa che lo ha usato con tutti e tre i pupi.
per la piscina: devi prendere quei pannoli apposta per piscina (sono della huggies mi pare e si chiamano pool e qualcosa) e la cuffia qui da me per i pupi non serve mentre per le mamme si!
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 20 gen 2009, 15:58

aryyra ha scritto:
HO SCOPERTO PERCHE' LA CREMA MAIS E TAPIOCA COOP E' COMPLETAMENTE DIVERSA DA QUELLA PLASMON ...PERCHE' E' UNA CREMA MAIS RISO E TAPIOCA :fischia :fischia (DEVO DIRE CHE SONO UN ACQUIRENTE MOLTO OCULATA :martello :martello )...PER FORTUNA E' BUONISSIMA E NON FA GRUMI E SOPRATTUTTO 8MA NON AVEVO DUBBI) IL NANO APPREZZA!!!!!!!
è vero è ottima!! invece la crema di riso della mellin, come ricordavo dal passato, per stemperarla ci metto ore...mi sembra di essere un manovale che prepara il cemento.
avevo un campione in casa di quella e la sto finendo...ma dopo andrò solo di coop che è veramente fenomenale!

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 20 gen 2009, 15:59

AUGURI ROBERTINAAAAAAAAAAAAAAAA

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 20 gen 2009, 15:59

eire77 ha scritto:CARINA LA VECCHIETTA DEL PARCO CHE HA INCONTRATO chica!!!!! :ahah 2 BADILATE in mezzo alla vista!!!!! :pistole

MASSI domenica mattina frignava nel lettino. Vado a guardare e scopro che ha infilato un piede fra le sbarre del lettino :grrr !!!

COSTUMINO: ESISTONO GLI HUGGHIES DA BAGNO MI PARE
CUFFIA: DIPENDE .....SE SI TRATTA DI FRANCESCO O GIORDANA DICO SI ..PER ALESSANDRO NON SERVE :fischia

PER IL BABYPAPPA NON TI SO AIUTARE PERCHE' SONO INDECISA PURE IO SULL'ACQUISTO..TRA L'ALTRO SU E-BAY CI SONO TRE VERSIOBNI DIVERSE DI QUELLO DELLA CHICCO E NON SO NEPPURE IO SE NE VALE LA PENA...PER IL MOMENTO CUOCCIO 3 LITRI DI BRODO E CONGELO 7 PORZIONI...POI LA VERDURA OLA FRULLO A PARTE CON QUELLO A IMMERSIONE
OMO NON NE HO ANCORA FATTI :martello :martello

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 20 gen 2009, 16:00

Chica anch'io fossi in te il latte me lo tirerei via comunque :ok

Qualcuno ha sentito penso+ ?? :domanda chi sa se Stefanino si è scaricato.

ISA???? e MARU ???
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 20 gen 2009, 16:01

chicaluna, perchè dici che le tue pupe assomigliano al padre...mi sembrano identiche a te (a meno che tu e tuo marito non siate fratelli :urka )

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 20 gen 2009, 16:02

UH dimenticavo!!
ciao dena!!!che bello risentirti ogni tanto!
e coccola a cry per i pupi.
anche laura da piccina faceva come marco:ha fatto due inverni con la tosse cronica da ottobre a maggio e nella notte rimetteva anche come se avesse la pertosse!

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 20 gen 2009, 16:04

vado a spupazzarmi il cucciolino che chiacchera da solo come i matti....l'ho visto solo due ore stamattina sveglio e mezz'ora dopo pranzo :cuore :cuore

ciao ragasse!!!!

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 20 gen 2009, 16:04

Ciao :sorrisoo

Susanito e Topillo se vi può consolare anche l'inizio svezzamento di Giordana è stato un dramma, specialmente per il cucchiaino...ricordate? Adesso l'ha accettato, ma io ho sospeso per qualche giorno e non è che riesca a mangiare ben bene! A mio avviso (almeno per GiòGiò) ha inciso tantissimo il fatto che di base non sia una mangiona, per cui quell'aggeggio nuovo proprio la schifava. E dire che anche lei era abituata fin da neonata a prendere i farmaci...ma la furbastra ha presto capito che trattavasi di altro, così aveva perfino imparato a ridere a bocca chiusa per paura che la fregassi :martello Ci vuole una Santa Santa pazienza!!!
Per adesso lei mangia il frullato nella sdraietta, le viene meglio perchè è leggermente inclinata visto che tente ancora a ciucciare dal cucchiaino. Nel sediolone invece piano piano si accovaccia verso il vassoio e si stanca prima.
E comunque lo sapete che abbiamo azzerato lo svezzamento, no?
L'ho dovuta portare di nuovo dal pediatra a pagamento che finalmente ha capito che di base resta una bimba inappetente...per cui per adesso niente pappine. Solo il frullato di frutta fresca che comincia a piacerle tanto :yeee

Ary :bacio
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 20 gen 2009, 16:04

aryyra ha scritto:chicaluna, perchè dici che le tue pupe assomigliano al padre...mi sembrano identiche a te (a meno che tu e tuo marito non siate fratelli :urka )

perchè sono identiche a dani ahahaha
di mio prendono solo i colori (capelli tendenti al rosso che comunque aveva anche daniele da piccolo).
se confronto delle foto di daniele a quella età con quelle di laura e chiara è identico.
chiara è un po' di più un misto...ma laura è veramente sputata.
adesso inizia un pochino ad assomigliarmi...ma molto molto poco

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 20 gen 2009, 16:06

Allora ok....cercherò gli Hugghies apposta :ok TANKIU :hi hi hi hi
....MI ERA VENUTO IL DUBBIO SUL CLORO DELLA PISCINA per la loro pelle sensibile. :domanda

provo ad andare sul sito Chicco per vedere se trovo info su cuocipappa allora :sorrisoo

CHICA hai 2 bimbe bellissime.......e Laura non faccio fatica a credere che sia la più corteggiata!!! sarei svenuta anch'io per la domanda dell'altra sera!!!! :urka AIUTOOOOOO :ahah

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 20 gen 2009, 16:07

Eire confermo quanto ti ha già detto Ary: ci sono i pannolini Huggies per i bimbi che fanno piscina...sono molto comodi e colorati, li usava mia nipote. Addirittura in alcune piscine te li forniscono.
Cuffia: qui a Sr non occorre per i bimbi così piccoli :ok
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 20 gen 2009, 17:51

Ciao belle!

Auguroni a Roby!

Chicca, allora ho speranze che qualche inverno MArco lo passi senza tosse?
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

tit81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tit81 » 20 gen 2009, 18:42

eire77 ha scritto:CARINA LA VECCHIETTA DEL PARCO CHE HA INCONTRATO chica!!!!! :ahah 2 BADILATE in mezzo alla vista!!!!! :pistole

io ho il babypappa sano vapore e mi trovo bene, però ultimamente mi è sorto un dubbio... comprare la frutta e omogeneizzarla o comprare gli omo già pronti costa uguale, e la frutta non sai da dove viene e come viene trattata, io uso le mele che compro da un contadino, ma pere, banane no... idem quando si introdurrà la carne... adesso sto convincendo nonno e bis nonno a riattivare il loro allevamento di polli e conigli, così ci troverò l'utilità!
se puoi procurarti frutta, verdura e carne da chi conosci allora ne vale veramente la pena..!

per la piscina... da noi è vietatissimo usare il pannolino e sopra il costume, vogliono i pannolini fatti apposta per piscina!

auguri Roby

:bacio
Mamma di Michele abbracciato il 14.08.08
Mamma di un piccolo angioletto volato nel cielo blu

Immagine

Bloccato

Torna a “Agosto”