GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Emma agostina (07) di Alice e Chiara è diventata sorellina!

Bloccato
miriam79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Emma agostina (07) di Alice e Chiara è diventata sorellina!

Messaggio da miriam79 » 26 nov 2008, 11:42

Buongiorno :sorrisoo
Oggi c'è il sole :yeee :yeee :yeee

Saretta allucinante :urka
non sò se mi fà più rabbia o pena
Fai bene a parlarne prima con i tuoi però io lo farei subito, questi scatti d'ira non mi piacciono, specie vicino a Nathan

Jennyna mannaggia! :coccola
ho visto le foto di flavia :emozionee

Robby non c'è oggi?
spero vada tutto bene :incrocini

Anna non sò dirti se và meglio, finchè non mi lamento io sembra tutto perfetto. Comunque si parla si parla si parla...e di sicuro ci amiamo molto.
Mi ha chiesto di sposarlo l'altro giorno. Ma ora non voglio, con tutti i problemi che ci sono non mi sembra il caso. E poi i nostri progetti di matrimonio sono stati mandati all'aria tempo fà dai suoi genitori, per cui non sò nemmeno se vorrò mai riprenderli.

Lulan io non ho capito, ma tuo marito di giorno lavora giusto? Quindi la mamma la cura solo di sera?Quindi è autosufficiente? O no?

Alceste stai meglio oggi? :coccola
11 Agosto 2007 18.13 Elisa l'amore della mia vita
2760 kg 49 cm di meraviglia

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 26 nov 2008, 11:45

GENITORI ANZIANI: secondo me, i figli non possono vincolarsi a vivere qui o là perchè un giorno i propri genitori diventeranno anziani e potranno aver bisogno di loro :che_dici E' quello che sotto sotto mia madre mi sta dicendo quando le accenno al fatto che noi abbiamo deciso, non appena si saranno sistemate alcune faccende economiche, di comprar casa e trasferirci a Torino, che x noi è molto più comodo x il lavoro e la gestione figli, famiglia in genere :che_dici Onestamente mi sembra troppo comodo da parte di mia mamma...e perchè non pensa a spostarsi lei, visto che non avrà più vincoli nè lavoro attivo? :domanda

Alla fine, sono le persone che contano...il posto ha un valore relativo...una mia carissima amica ha costretto i suoi genitori, appena andati in pensione, a trasferirsi da lei in Toscana dal Piemonte...purtroppo loro dovranno rinunciare a vivere in una bella casa e cercare un appartamento, a causa della differenza consistente nel costo degli immobili, a quanto dicono loro...però almeno saranno vicini alla loro unica figlia :che_dici
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 26 nov 2008, 11:52

miriam79 ha scritto: Anna non sò dirti se và meglio, finchè non mi lamento io sembra tutto perfetto. Comunque si parla si parla si parla...e di sicuro ci amiamo molto.
Mi ha chiesto di sposarlo l'altro giorno. Ma ora non voglio, con tutti i problemi che ci sono non mi sembra il caso. E poi i nostri progetti di matrimonio sono stati mandati all'aria tempo fà dai suoi genitori, per cui non sò nemmeno se vorrò mai riprenderli.

Lulan io non ho capito, ma tuo marito di giorno lavora giusto? Quindi la mamma la cura solo di sera?Quindi è autosufficiente? O no?

Alceste stai meglio oggi? :coccola
Miriam, mm attualmente lavora dove vuole e se non è in giro lavora da casa....

Mi dispiace per la tua situazione, a quanto pare siamo un campionario di sf**a.. :che_dici
Pippi, Agosto 2007

miriam79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da miriam79 » 26 nov 2008, 11:53

Lulan hai già spiegato...
io se mi metto nei suoi panni potrei pure capirlo, se la mamma ha dei problemi seri ha paura che possa succedere qualcosa di irreparabile mentre è da sola e poi si sentirebbe in colpa per sempre, però dovrebbe anche provare a mettersi nei tuoi panni.
Ma tu in Toscana ci sei mai stata? Di sicuro lasciare un posto che ami dove hai aiuto, amici, parenti, lavoro per un posto dove già sai che non ti troverai bene non solo ti renderebbe infelice ma minerebbe anche il vostro rapporto.

francy che bella Torino!

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 26 nov 2008, 11:59

Lulan ha scritto:Vorrei fare una precisazione... mia suocera ha sempre ribadito che sta bene da sola e di tornarcene a Milano.... io lo farei molto volentieri peccato che ora seriamente non possa stare più da sola....

Poi non ci fidiamo più perchè non dice mai nulla per non voler disturbare... ma questo atteggiamento ha notevolmente peggiorato le cose, tanto che mm non se la sente più di lasciarla da sola... questa estate eravamo a Milano e al telefono mm aveva capito che qualcosa andava male dalla sua voce. Ha chiamato il PS e i medici volevano ricoverarla ma lei ha firmato per non andarci (non vi dico mm che notte ha passato)...il giorno dopo l'hanno ricoverata d'urgenza ed è stata in rianimazione per giorni. Noi ci siamo precipitati giù... io ci sono stata una settimana, mio marito non è più ripartito....
da qui è partito tutto...
E' sempre questione di punti di vista differenti.....voi non vi fidate perchè tua suocera qualsiasi cosa abbia tace,PER NON DISTURBARE......io,che spesso sono troppo maligna,nel suo tacere vedo del TERRORISMO PSICOLOGICO.....nei confronti ovviamente del figlio.... :che_dici

Ma ribadisco...sono maligna!
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 26 nov 2008, 12:00

miriam79 ha scritto:Lulan hai già spiegato...
io se mi metto nei suoi panni potrei pure capirlo, se la mamma ha dei problemi seri ha paura che possa succedere qualcosa di irreparabile mentre è da sola e poi si sentirebbe in colpa per sempre, però dovrebbe anche provare a mettersi nei tuoi panni.
Ma tu in Toscana ci sei mai stata? Di sicuro lasciare un posto che ami dove hai aiuto, amici, parenti, lavoro per un posto dove già sai che non ti troverai bene non solo ti renderebbe infelice ma minerebbe anche il vostro rapporto.

francy che bella Torino!
In che senso ci sono stata? Certo ci sono stata molte volte per diversi giorni a casa sua.
Io non ho mai detto che non ci andrei.... già una volta ho fatto il sacrificio di trasferirmi a Milano per lui, cambiando lavoro e tutta la mia vita per lui, andando contro il volere dei miei.
Adesso si ripropone la cosa... dovrei lasciare tutto di nuovo (un ennesimo trasferimento dopo un terzo fatto 3 mesi fa con casini allucinanti) per trasferirmi a casa sua senza porre alcuna condizione... accettando tutto senza remore.... dovrei farlo per amore (ma lui? mai un sacrificio per me)..... siccome abbiamo fatto diversi errori in tutti questio giri.... adesso voglio fermarmi e riflettere.... c'è Ari da tutelare prima di tutto...
Pippi, Agosto 2007

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 26 nov 2008, 12:03

Saretta78 ha scritto:
Lulan ha scritto:Vorrei fare una precisazione... mia suocera ha sempre ribadito che sta bene da sola e di tornarcene a Milano.... io lo farei molto volentieri peccato che ora seriamente non possa stare più da sola....

Poi non ci fidiamo più perchè non dice mai nulla per non voler disturbare... ma questo atteggiamento ha notevolmente peggiorato le cose, tanto che mm non se la sente più di lasciarla da sola... questa estate eravamo a Milano e al telefono mm aveva capito che qualcosa andava male dalla sua voce. Ha chiamato il PS e i medici volevano ricoverarla ma lei ha firmato per non andarci (non vi dico mm che notte ha passato)...il giorno dopo l'hanno ricoverata d'urgenza ed è stata in rianimazione per giorni. Noi ci siamo precipitati giù... io ci sono stata una settimana, mio marito non è più ripartito....
E' sempre questione di punti di vista differenti.....voi non vi fidate perchè tua suocera qualsiasi cosa abbia tace,PER NON DISTURBARE......io,che spesso sono troppo maligna,nel suo tacere vedo del TERRORISMO PSICOLOGICO.....nei confronti ovviamente del figlio.... :che_dici

molti altri me l'hanno fatto notare... :che_dici
Pippi, Agosto 2007

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 26 nov 2008, 12:03

buongiorno!

Saretta: comincia a parlare con i tuoi perchè non vedo proprio vie d'uscita per i problemi con alberto... comunque si sente che sei più serena! :sorrisoo

questione genitori anziani: mia madre da sempre cide che quando non sarà più autosufficiente vorrà andare in ospizio :urka
ecco, pure io che non ho un rapporto idilliaco con lei, non potrei MAI permetterlo, perchè ho fatto per qualche anno volontariato in un'ospizio ed è un posto terribile....
però so già che quando lei o il mio babbo avranno difficoltà a rimanere da soli, nessuno dei due si opporrà al traferirsi vicino a me (loro vivono a 160 km da me e 100 da mio fratello) perchè so che per loro gli affetti importanti siamo noi e non i vicini di casa.
There must be some kind of way out of here ...

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 26 nov 2008, 12:05

ecco, Lulan, appunto.
Tua suocera è come mia madre. NON si redne conto che non PUO' più vivere sola!!
ma mica lo ammettono di invecchiare???
poi finisce che si rompono il femore ed allora addio, per loro e per i figli...
saretta, non si tratta di egoismo. Davvero. Jenny, capsico acnhe le tue nonne.
Ma io vedo mia madre. Mica lo farebbe per cattiveria di non voler cambiare città, solo per non ammettere di avere bisogno di qualcuno.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 26 nov 2008, 12:06

...se se poi mia madre per paradosso accettasse di trasferisi, si lascerebbe morire. Succede a tanti anziani.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 26 nov 2008, 12:07

miriam, grasssie! Sì, io amo molto vivere qui...sarà che sono tanto tanto sabaudaaaaaaa :ahaha :ahaha :ahaha

Cosa ti deprime allora, se dici che vi amate tanto e che sposarti non ti pare la cosa più fondamentale adesso??? Scusa ma mi son persa dei pezzi :fischia :fischia
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 26 nov 2008, 12:07

fronte Cika: da ieri sera ho un leggero spotting... domani sono qui le malefiche ..e quindi mi sa che anche questo giro sarà veloce!
ma vi pare possibile che io, sempre puntuale sui 28-29 giorni, quando comincio a pensare ad un bimbo ho il ciclo "ridotto"??!! :urka potere della psiche! :che_dici

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 26 nov 2008, 12:07

Miriam: un consiglio sincero: non ti sposare, il matrimonio è una cosa seria, se si è solidissimi alla base e non sempre va bene....figurati se c'è qualche cosa che vacilla..... :x: abbiate la pazienza di aspettare....il tempo vi darà la risposta.. :sorrisoo
GENITORI ANZIANI: come sapete i miei sono a NA e fortunatamente sono ancora giovani e stanno bene, ma qualora le cose dovessero precipitare???? X il momento dico che penso di fare la spola tra RM e NA (nei weekend e se occorre anche qualche volta in settimana), sarò contenta di massacrarmi, ma non potrei spostare la mia nuova famiglia giù, nè pretendere che i miei vengano su.... :x:
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

miriam79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da miriam79 » 26 nov 2008, 12:08

Lulan scusami se ti chiedo cose che di sicuro hai già spiegato :bacio

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 26 nov 2008, 12:10

leda, :bacio :bacio

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 26 nov 2008, 12:13

paopao ha scritto:ecco, Lulan, appunto.
Tua suocera è come mia madre. NON si redne conto che non PUO' più vivere sola!!
ma mica lo ammettono di invecchiare???
poi finisce che si rompono il femore ed allora addio, per loro e per i figli...
saretta, non si tratta di egoismo. Davvero. Jenny, capsico acnhe le tue nonne.
Ma io vedo mia madre. Mica lo farebbe per cattiveria di non voler cambiare città, solo per non ammettere di avere bisogno di qualcuno.
posso essere d'accordo con te.... ma non si può scherzare su queste cose visto che le conseguenze le pagano troppe persone (tra cui una bambina di 15 mesi...)
Pippi, Agosto 2007

Arianna70
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Arianna70 » 26 nov 2008, 12:16

Saretta78 ha scritto:

per me hai perfettamente ragione...
Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 26 nov 2008, 12:18

ho appena ricevuto una chiamata da un head hunter..
peccato che avessoro un mio Cv di almeno 3 anni fa per cui la posizione per cui mi chiamavano era sottodimensionata oramai...
comunque fa sempre piacere :sorrisoo

Arianna70
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Arianna70 » 26 nov 2008, 12:20

Lulan ha scritto:
miriam79 ha scritto:Lulan hai già spiegato...

francy che bella Torino!
In che senso ci sono stata? Certo ci sono stata molte volte per diversi giorni a casa sua.
Io non ho mai detto che non ci andrei.... già una volta ho fatto il sacrificio di trasferirmi a Milano per lui, cambiando lavoro e tutta la mia vita per lui, andando contro il volere dei miei.
Adesso si ripropone la cosa... dovrei lasciare tutto di nuovo (un ennesimo trasferimento dopo un terzo fatto 3 mesi fa con casini allucinanti) per trasferirmi a casa sua senza porre alcuna condizione... accettando tutto senza remore.... dovrei farlo per amore (ma lui? mai un sacrificio per me)..... siccome abbiamo fatto diversi errori in tutti questio giri.... adesso voglio fermarmi e riflettere.... c'è Ari da tutelare prima di tutto...

è la cosa giusta da fare...
peccato però che la cosa sia solo da parte tua

Arianna70
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Arianna70 » 26 nov 2008, 12:22

leda posso chiederti un favore?
faresti anche a me da stick-trainer? :fischia

Bloccato

Torna a “Agosto”