GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'Agostina (08) è una santa: il bimbo rogna? E lei canta!

Bloccato
aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: L'Agostina (08) è una santa: il bimbo rogna? E lei canta!

Messaggio da aryyra » 7 dic 2008, 8:46

Mad97, nella tristezza di questi gg non mi sono soffermata molto a leggere i messaggi e mi sono accorta stamattina della tua perdita :buuu ...mi spiace molto e se penso ai miei animali e a quando se ne andranno piango già.

uN ABBRACCIO IMMENSO ...ALTRO NON SO DIRE ..PERCHE' IO SAREI IN UNA VALLE DI LACRIME ...E PER FORTUNA/PURTROPPO CI DOVRO' PASSARE ALMENO 11 VOLTE :buuu :buuu

Forse non ci crederete ma la prima cosa che ho pensato l'anno scorso quando ho saputo di aspettare Ale è stato proprio come avrei fatto a far superare al mio bimbo la perdita di un amico a quattro zampe se non so farlo io :buuu ...manuel mi ha fatto tornare sulla terra dicendomi che lui non sapeva come fare a mantenerlo :x: ..che sc**o...io mi vedevo già fra 5 anni con Oliver che ormai aveva 11/12 anni :incrocini e lui ,pover uomo, si vedeva con un bimbo morto di fame a pochi mesi :x: NON SO CHI DEI DUE SIA PIU' OTTIMISTA. :domanda
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 7 dic 2008, 8:54

Ieri ritorno al lavoro ....bilancio della girnata positivo (se non consideriamo che alla macchina si è rotta la frizione :che_dici )...sveglia alle 6 meno 10 (graie Alessandro)..poppata ..caffe'...lettiere...letti..spazzata a casa.. vestizione e trucco veloci...cambio completo ad Ale che ha deciso di metterci alla prova sporcandosi la schiena ...ore 7 meno 4 minuti tutti pronti :yeee

Dalla nonna ha rimangiato alle 10 e solo perchè glielo ha dato lei stupendosi del fatto che io le avevo detto che non ero nemmeno sicura che avrebbe tirato fino alle 9.00 :grrr ...comunque meglio cosi'...poi insieme l papo sono venutio a recuperarmi alle 12 e siamo andati dall'altra nonna...li pappa noi e luui alle 13 e poi alle 15 a casa ...risultato merenda alle 16 ..cena alle 19 e nanna alle 20.30 :yeee :yeee :yeee NON POTEVA ANDARE MEGLIO !!!!!! ...tranne per stamattina che si è ovviamente svegliato alle 6 in punto :fischia :fischia :fischia ...vabbè così ho già riassettato casa :prrrr

leilaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da leilaa » 7 dic 2008, 14:35

buon pomeriggio.
anche se non scrivo vi leggo sempre.
passo per dirvi che faby_b mi ha mandato un messaggio su facebook, dice che non riesce più a scrivere su gol, nemmeno gli amministratori riescono a risolverere il problema.
anna e ricky stanno bene e vi saluta. se qualcuna di voi è su facebook magari tramite mp posso mandarvi il suo nome così la contattate.
noi tutto ok, alice è bravissima, anche se ha iniziato a crescere pochissimo, in 2 settimane ha preso 20 grammi e in 10 giorni 80 gr, comunque non mi preoccupo perchè è vispa e tranquilla e con i suoi 7,580 kg non mi pare patisca la fame :ahaha anche se ieri ha passato 10 ore senza mangiare, dalle 19,30 alle 5,30 :domanda però ripeto a me sembra che mangi parecchio meno ma che stia bene.
ora siamo da mia madre, carlos è in bolivia e tornerà a fine gennaio.
un saluto a tutte , ma soprattutto un bacio ai vostrii/e pupi/e :sorrisoo

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 7 dic 2008, 15:19

Ola a tutti! :bacio

Noi stanotte ce la siamo passata abbastanza svegli...ho fatto pappa alle 21-24-3-4.30-6-8.......non mangia di giorno, ma di notte fa un sacco di spuntini.... :che_dici

Mad...ci sono passata con un cucciolone di 3 anni...ti sono vicina con tutto il cuore :bacio

Hamida...ma Alice è grandissima :ok a me dicono che l'importante è bagnare i pannolini e vederli vispi...e poi con il peso di Alice dovresti avere anche meno pensieri :ok

Ary...bene che il ritorno al lavoro sia andato :ok

Io intanto mi rimetto a lavorare al pc...... :che_dici
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 7 dic 2008, 15:45

Ho aggiunto qualche nuova fotina fatta proprio oggi :emozionee

Susanito
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Susanito » 7 dic 2008, 16:14

eire77 ha scritto:Ciao ragazze, come mi siete mancate!

Settimana scorsa è stata campale! MASSI ha avuto TOSSE e RAFFREDDORE :buuu
Agghiacciante!!! Tutto è cominciato domenica 23 NOV.......LUN 24 (mio compleanno oltretutto!!) siamo andati dalla pediatra perchè una volta che le ho telefonato e spiegato cosa aveva ha preferito vederlo! Visitato i polmoni e ha trovato tutto ok......solo che mi ha dato una cura tosta per far passare tutto in fretta perchè essendo così piccoli è un attimo che le cose precipitino.
Morale: aerosol 2 volte al giorno con fisologica 2ml - Clenil 1ml - 3gocce Breva e alla sera 1 pastiglina di Bentelan
La cosa bella è che l'aerosol mi durava una vita e dal momento che massi dopo un po' si rompeva (solo 2 volte si è addormentato! :-D ) la facevo a pezzi!!!....e così mi durava una intera giornata!!! senza dimenticare che tossiva tanto e a volte dopo mangiato mi rigurgitava latte per la tosse.
insomma E' STATA UNA BELLA BATTAGLIA!!!!! :buuu

Ora sto organizzando per il BATTESIMO che lo abbiamo domenica 28 DIC e ho già prenotato le Bombo per gli invitati (solo 4 ).........mentre per chi ci ha fatto regalini quando è nato pensavo di dare i confetti con un pensierino.

QUESTA DOMENICA e LUNEDI' ( 7 e 8 DIC ) siamo dai miei suoceri a PV......ho una voglia di andarci!!!!!! :grrr ...........mangerei una Kakka!!!!! Ufffff

Ecco perchè eri sparita!!! L'importante è che sia passata al Massi :ok
:incrocini Per Pavia
Mamma di Sofia, nata il 19-08-08. La Giullarina di mamma e papà
Agostina 2008

Susanito
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Susanito » 7 dic 2008, 16:15

Jack ha scritto:Oggi stavo pensando che un anno fa....praticamente a quest'ora...abbiamo scoperto di aspettare Lorenzo :emozionee l'emozione di quel test me la ricordo in una maniera incredibile, mi vengono i brividi solo a pensarci :emozionee e non so se l'avete visto...ma hanno aperto il post delle agostine 2009!!! :emozionee
Sìììììììììììììììììììììì l'ho vistoooooo. Ragazze che amozioneeeee :emozionee :emozionee
Agostina 2008

Susanito
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Susanito » 7 dic 2008, 16:23

Topi coraggio. E' terribilmente dura lo so, lo sappiamo tutte. E poi non sei sola.....ti sarà di poco conforto, me ne rendo conto, ma ci siamo nooooi. :bacio
Pensa che io non conosco nessunissimo con bambini piccoli, le mie poche amiche sono tutte single le cui attività sono uscire, andare per locali e frequentare gente. Decisamente un mondo lontano da pappe, bibe e pannolini e io mi sento solissima e nessuno mi può capire. Menomale che ci siete voi ragazze :bacio
Ary: come è andato il rientro al lavoro?
Mad: mi dispiace per la tua cucciola :coccola. Con Giorgia vedo però con piacere che va meglio
Chica: :coccola Hai proprio ragione, al primo figlio è difficile provare quello che provi tu. Io ho solo fretta che cresca e che diventi grande....E mi rendo conto che sono stupida.
Agostina 2008

Susanito
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Susanito » 7 dic 2008, 16:28

Isa: ho letto il tuo messaggione a Chica e mi sono commossa....
Non dai coraggio solo ai tuoi figli...lo dai pure a me :cuore
Agostina 2008

Susanito
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Susanito » 7 dic 2008, 16:32

chicaluna ha scritto: ma siccome siamo agostine e "pallute" orsu donne...fuori gli attributi! se no veramente sembriamo un gruppetto di maschietti senza spina dorsale.
siamo state fatte donne perchè siamo più forti.
Ecco. Grande Chica. Era proprio quello che pensavo
Agostina 2008

Susanito
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Susanito » 7 dic 2008, 16:43

Dopo aver letto un po' di arretrati, aver risposto velocemente quà e là ed essermi anche commossa...via ggiorno un p0' su di noi:
va di malel in peggio. Col vaccino siamo letteralmente ripartiti dal via. Sofia dorme 6 ore al giorno: dalle 22:00 alle 4:00 sul lettino reclinato a 30 gradie per il resto sta in braccio a frignare. Al limite si addormenta per 20 minuti sulla mia spalla un paio di volte nel corso della giornata.
Io comincio ad essere un pochino debilitata, tanto che la settimana scorsa mi è venuta la faringite con febbre a 39 e questa settimana il fuoco di S. Antonio, seppur in forma molto lieve.
Ragazze, lo so che passerà, però è davvero dura
Agostina 2008

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 8 dic 2008, 9:27

Buongiorno :bacio
qui anche stanotte 24-2-4-6-8 :che_dici ed io stamani ho sonno :che_dici ma vabbè dopo ieri al mio cucciolo perdono tutto perché........

ieri per la prima volta ha fatto MAMMA :emozionee :emozionee

c'era anche Anto, ci cadevano i lacrimoni dall'emozione :emozionee lo so che sono solo dei versetti...ma è stato bellissimo :emozionee ovviamente è stata solo una volta, ma così bella!! :emozionee

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 8 dic 2008, 9:29

Susanito ha scritto:Dopo aver letto un po' di arretrati, aver risposto velocemente quà e là ed essermi anche commossa...via ggiorno un p0' su di noi:
va di malel in peggio. Col vaccino siamo letteralmente ripartiti dal via. Sofia dorme 6 ore al giorno: dalle 22:00 alle 4:00 sul lettino reclinato a 30 gradie per il resto sta in braccio a frignare. Al limite si addormenta per 20 minuti sulla mia spalla un paio di volte nel corso della giornata.
Io comincio ad essere un pochino debilitata, tanto che la settimana scorsa mi è venuta la faringite con febbre a 39 e questa settimana il fuoco di S. Antonio, seppur in forma molto lieve.
Cavolo, dai magari è il vaccino che si fa ancora sentire...
per te...ho provato il fuoco di S.Antonio mentre ero incinta di Lore :che_dici mi dispiace....prova a sentire il dottore se ti prescrive qualche vitamina per tirarti un po' su :bacio

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 8 dic 2008, 19:55

Jack ha scritto:Ho aggiunto qualche nuova fotina fatta proprio oggi :emozionee

Belle le fotine e il gatto mandarino :hi hi hi hi

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 8 dic 2008, 19:57

Noi oggi pesata settimanale...6970...cioè 100 grammi da lunedi' scorso :che_dici ...mangia 5/6 volte al gg ...e stamattina si è pappato un omo mela /pera :urka ...sarà perchè non riesce a stare fermo nemmeno due minuti se è sveglio...fosse per lui camminerebbe sempre..praticamente ha già la forza di sostenere il suo peso (quel che manca è l'eqiilibrio :fischia )....

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 8 dic 2008, 20:03

Jack ha scritto:Buongiorno :bacio
qui anche stanotte 24-2-4-6-8 :che_dici ed io stamani ho sonno :che_dici ma vabbè dopo ieri al mio cucciolo perdono tutto perché........

ieri per la prima volta ha fatto MAMMA :emozionee

c'era anche Anto, ci cadevano i lacrimoni dall'emozionelo so che sono solo dei versetti...ma è stato bellissimo :emozionee ovviamente è stata solo una volta, ma così bella!! :emozionee
due cose: :urka per la nottata ma :yeee per la prima parolina di Lore :emozionee

Ale si limita a urlacchiare ..fare eh,eh se non lo si guarda, tossire per finta con la lingua fuori e sospirare rumorosamente come una vecchia signora malinconica :x:

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 8 dic 2008, 20:05

Susanito ha scritto:Dopo aver letto un po' di arretrati, aver risposto velocemente quà e là ed essermi anche commossa...via ggiorno un p0' su di noi:

oddio Susanito non so come fai a reggere :coccola :coccola ...non ho consigli da darti :buuu

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 8 dic 2008, 20:11

HAMIDA ha scritto:buon pomeriggio.
anche se non scrivo vi leggo sempre.
passo per dirvi che faby_b mi ha mandato un messaggio su facebook, dice che non riesce più a scrivere su gol, nemmeno gli amministratori riescono a risolverere il problema.
anna e ricky stanno bene e vi saluta. se qualcuna di voi è su facebook magari tramite mp posso mandarvi il suo nome così la contattate.
noi tutto ok, alice è bravissima, anche se ha iniziato a crescere pochissimo, in 2 settimane ha preso 20 grammi e in 10 giorni 80 gr, comunque non mi preoccupo perchè è vispa e tranquilla e con i suoi 7,580 kg non mi pare patisca la fame :ahaha anche se ieri ha passato 10 ore senza mangiare, dalle 19,30 alle 5,30 :domanda però ripeto a me sembra che mangi parecchio meno ma che stia bene.
ora siamo da mia madre, carlos è in bolivia e tornerà a fine gennaio.
un saluto a tutte , ma soprattutto un bacio ai vostrii/e pupi/e :sorrisoo

Vedo che anche la piccola Alice cresce poco...sarà che sono sempre in movimeno...per le ore senza cibo Ale lo fa da 2 mesi (ultimo pasto alle 19 e primo alle 6 minimo)

Mi spiace del natale senza marito ma sei comunque in famiglia :ok

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 9 dic 2008, 10:23

Buongiorno! :bacio
Stamani pessimo risveglio...seno dolente ed arrossato, non vorrei che fosse un principio di mastite... :che_dici per ora non ho febbre, vediamo come va oggi :incrocini

Stanotte intanto Lore ha fatto 24-3-5...9-30 ma ho dormito poco lo stesso perché avevo un mal di testa inaudito e perché ieri è stata una giornataccia....lo stress di tutte le cose si fa sentire ed io crollo di testa :che_dici meno male che ieri c'era Anto a casa...mi ha aiutato a riprendermi un po' di morale, ma non sono in forma, ma proprio zero :che_dici

Vabbè, passerà, come passerà sto maledetto seminario del dottorato, la consegna della tesi e tutto quanto....e speriamo che Lore non ne risenta troppo...

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 9 dic 2008, 10:32

Jack, :coccola :coccola dello stress da esami ne faccio volentieri a meno...e con un bimbo piccolo non è certo il massimo :coccola :coccola ...

Per evitare la mastite panno caldo o docciature calde e prova a spremere il seno e :incrocini :incrocini che non ti venga!!!!!

Noi siamo stati dalla ped per la visita prevaccino e oggi alle 14.30 richiamo :fischia ..spero che vada tutto bene...

le ho detto della frutta e non mi sembrava contrariata MEGLIO...ma tanto faccio di testa mia :fischia

Jack, non so se sei contraria ma dato che Lore di gg non mangia al seno potresti provare a iniziare con la frutta in orari molto lontani dalle rare poppate diurne...ieri infatti si è pappato tutto l'omo e poi è stato tre secondi alla tetta (aveva solo sete...) per cui adesso glielo propongo solo quando siamo fuori (adesso non sputa nemmeno più :emozionee ) o glielo faccio dare se io non sono disponibile (vedi lavoro)

Bloccato

Torna a “Agosto”