GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE AGOSTINE'07 INCROCIAN LE DITA:ARI E ROBBY BECCATE LA CIKA

Bloccato
cipa78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LE AGOSTINE'07 INCROCIAN LE DITA:ARI E ROBBY BECCATE LA CIKA

Messaggio da cipa78 » 2 apr 2008, 15:17

tempo libero questo sconosciuto. mi manca molto come mi manca dormire tutta la notte.
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 2 apr 2008, 15:19

Baby: ma che fine hai fatto? Manchi da qualche giorno all'appello..Qualcuno sa notizie? :domanda :domanda
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 2 apr 2008, 15:22

Cipa: e vuol dire essere snaturate a fare questi pensieri? :domanda

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 2 apr 2008, 15:22

robby tu sei una bimba al confronto mio: 44 anni a novembre :fischia

purtroppo emilio è arrivato solo ora, lo aspettavo da 8 anni..col senno di poi sono contenta anche cosi.
Se arrivasse anche il seocndo sarei strafelice; quando penso all'età che ho ci ripenso;ma poi mi consolo pensando che è vero che 44 anni sono tanti per avere un figlio di 1 anno..ma sono tanti anhce per averne uno di 9 e di primipare 35enni ce ne sono tante...dite che posso competere per il campionato mondiale di rivoltamento della frittata? :prrrr
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 2 apr 2008, 15:26

Anna no!! non sei snaturata, sei solo onesta con te stessa: le donne che dichiarano di aver dato senso alla propria vita solo per aver partorito a me spaventano :urka
Le immagino con un esistenza vuota,senza interessi e passioni.
Un figlio dà tanto ma toglie anche tanto, credo sia umano sentire la mancanza del "prima"
Detto questo è scontato che nessuna di noi rinuncierebbe al nuovo:ok ..notti insonni comprese :sorrisoo
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 2 apr 2008, 15:32

Pao: grazie x la tua risposta :bacio , forse era proprio quello che volevo sentirmi dire, ho posto il quesito x capire se ero "sbagliata" solo io..

cipa78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipa78 » 2 apr 2008, 15:34

Anna Menna ha scritto:Cipa: e vuol dire essere snaturate a fare questi pensieri? :domanda
non credo proprio
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 2 apr 2008, 15:39

..ripensandoci io alle notti insonni ci rinuncerei :ahaha

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 2 apr 2008, 15:45

scappo dal pediatra che abbiam trovato Flavia che si masticava allegramente un pezzo di giornale :x: della tecnocasa........ il papy gli ha tolto il pezzo di carta dalla bocca ma io ora sto così :sento_male: :barellieri: ma porca pu****na la lascio 10 minuti col papy x fare i piatti e mi ritrovo Flà che si mangia un giornale :aargh :grrr :martello :pistole :bomba perchè Salva doveva metterla nel box là da sola senza neanche guardarla ODDIO SONO INCA****MAAAAAAAAAA

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 2 apr 2008, 16:10

non apriamo il capitolo mariti disattenti :bomba
tanto cari eh? però.. :martello
dai jennyna su :coccola resisti, non penso sia nulla di grave, un po' di carta..si forse ci sono delle sostanze non proprio commestibili nei colori, ma non è che le cose che mangiamo normalmente ne siano prive (vedi diossina della mozzarella)

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 2 apr 2008, 16:25

Anna sapessi quante cose mancano a me!!!! e ai miei colleghi!!!!! :ahaha tipo andare sempre in giro per lavoro.....

jenny non ti preoccupare!!! anche Ari si è mangiata di tutto, ieri si succhiava una rivista.....e i mariti......ieri ho beccato per caso (foto cellulare) che al parco MM ha tolto il berretto ad Ari lasciandole la testa in pieno sole mentre era in altalena...... :martello
Pippi, Agosto 2007

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 2 apr 2008, 17:35

Buonassera :hi hi hi hi

mariti disattenti :autocensura. Jenny, se ti puo' consolare Milo l'altro giorno si stava mangiando un volantino del Castoro supermercato... quando ho fatto notare al papy mi ha detto che sono ESAGERATA... no, adesso, non vorrei dire ma 1. sterilizzo i ciucci una volta ogni 15 giorni e forse meno 2. quando gli cadono i giochini glieli sciacquo (e non sempre) 3. se gli cade il ciuccio per terra in casa vado di saliva mia e glielo rido'... e perche' preferisco non si mangi la carta con l'inchiostro sarei esagerata??? :aargh

Idem l'altro giorno al parco... erba bagnata, dico, attento che magari e' pipi' di cane (non c'e' un'area riservata)... "Esagerata... lo vuoi tenere sotto una campana di vetro finche' avra' 20 anni" Je volevo spara' :pistole

Vita di prima: con tutto che adoro mio figlio, mi manca ECCOME... anche perche' nel mio caso quasi sicuramente non tornera', significa mettere un punto fine alla mia breve ma intensa (e soprattutto volutissima) carriera accademica, ecc ecc ecc. Per cui, Anna, quoto le altre: sei solo onesta e normale :ahaha

Auguri Giulio: Leda, quando torni mi rinfreschi la memoria sul passaporto, che devo cercare di andare in questura a farmelo fare velocemente prima di partire per Brighton :fischia

Non mi ricordo niente altro. Ago, puo' essere che le signore musulmane vengano da questo pediatra perche' possono parlarci? Non so se sono stata spiegata :ahaha

A dopo :vvvia:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 2 apr 2008, 18:09

paopao ha scritto:robby tu sei una bimba al confronto mio: 44 anni a novembre :fischia

purtroppo emilio è arrivato solo ora, lo aspettavo da 8 anni..col senno di poi sono contenta anche cosi.
Se arrivasse anche il seocndo sarei strafelice; quando penso all'età che ho ci ripenso;ma poi mi consolo pensando che è vero che 44 anni sono tanti per avere un figlio di 1 anno..ma sono tanti anhce per averne uno di 9 e di primipare 35enni ce ne sono tante...dite che posso competere per il campionato mondiale di rivoltamento della frittata? :prrrr
pao..io parlo a titolo personale, ovviamente..ma io sono pronta adesso. forse avrei potuta esserlo un paio d'anni fa, ma non molto prima, non credo. e per molti versi sono molto meglio di quando ero più giovane. più stabile e tranquilla di certo. prendo quello che arriva con calma, non mi agito al primo colpo di tosse di viola e non mi preoccupo subito se ha un segnetto, che so. vivo il suo arrivo con divertimento e senza stress.

questo si collega anche al discorso della vita che cambia. ecco, il cinema è quasi sparito (ma per pigrizia nostra..se volessimo lasciarla ai miei la terrebbero tranquillamente, un paio di volte al mese..) , ma per il resto non è uno scombussolamento così tremendo
insomma, siamo sempre usciti a cena. sagre estive o da amici anche con viola, di solito tv si guarda tranquillamente perchè lei dorme o gioca piuttosto tranquilla. non so bene come faremo per vacanze ma vediamo.
diciamo che siamo genitori tranquilli graziati da una figlia piuttosto tranquilla (che tra l'altro, negli ultimi giorni, ha pensato bene di ritornare ad essere la cara vecchia viola di sempre, che dorme tutta notte e mangia tutto... brava amore della mamma!!! :yeee :yeee :yeee )!
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 2 apr 2008, 18:10

Non mi ricordo niente altro. Ago, puo' essere che le signore musulmane vengano da questo pediatra perche' possono parlarci? Non so se sono stata spiegata

sì, in effetti l'avevo pensato anch'io come possibilità...

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 2 apr 2008, 18:16

Anna Menna ha scritto:Pao: grazie x la tua risposta :bacio , forse era proprio quello che volevo sentirmi dire, ho posto il quesito x capire se ero "sbagliata" solo io..
ma anna, figurati... se è questo essere snaturate cosa penseremo di noi con quello che penseremo dei nostri figli adolescenti??? :ahaha :ahaha (discorso contorto, eh...)

io quando viola è adolescente mi riservo di esercitare il diritto di recesso... :ahah

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 2 apr 2008, 18:18

Jennyna ha scritto:scappo dal pediatra che abbiam trovato Flavia che si masticava allegramente un pezzo di giornale :x: della tecnocasa........ il papy gli ha tolto il pezzo di carta dalla bocca ma io ora sto così :sento_male: :barellieri: ma porca pu****na la lascio 10 minuti col papy x fare i piatti e mi ritrovo Flà che si mangia un giornale :aargh :grrr :martello :pistole :bomba perchè Salva doveva metterla nel box là da sola senza neanche guardarla ODDIO SONO INCA****MAAAAAAAAAA

jenny...vedrai che non è successo niente, i bambini sono capaci di mangiare di tutto!!!

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 2 apr 2008, 18:27

allora da ritorno dal ped e passeggiata al parco :hi hi hi hi

il ped mi hA guardata così :urka :ahah mi ha detto che al max farà la cacca con su scritto i mq di un appartamento :ahaha cmq poi abbiamo parlato del problmino che Flà non vuole il latte, conclusione per 2-3 giorni si tolgono le pappe e si va di solo bibe...ora cmq x fame si è spazzolata 180 ml di latte+biscotti tutto d'un fiato :hi hi hi hi e per le notti in bianco è dovuto semplicemente agli incubi che fanno

scappo

baciottoli sparsi

ah.... sti mariti :martello certo fed che il tuo.. erba bagnata :x:

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 2 apr 2008, 18:48

jennyna...tutto è bene quel che finsce bene... :ok :ok

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 2 apr 2008, 18:50

ah, novità...

già sapevo dei bambini che gattonano, si spingono all'indietro con il sedere..ma voi avevate già visto i bambini che per spostarsi ROTOLANO???? :urka :urka :urka

perchè viola stasera ha deciso di provare questa modalità...devo dire che percorre dei bei tratti anche con una certa rapidità...l'avevo lasciata buona sul suo tappetino di lettere e all'improvviso me la sono trovata sul marmo dall'altra parte....

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 2 apr 2008, 19:09

robby ha scritto:ah, novità...

già sapevo dei bambini che gattonano, si spingono all'indietro con il sedere..ma voi avevate già visto i bambini che per spostarsi ROTOLANO???? :urka :urka :urka

perchè viola stasera ha deciso di provare questa modalità...devo dire che percorre dei bei tratti anche con una certa rapidità...l'avevo lasciata buona sul suo tappetino di lettere e all'improvviso me la sono trovata sul marmo dall'altra parte....
tesoro sempre xkè mariti efficientissimi, l'altra notte Flavia era nel lettone con noi, mi alzo per andare a prepararle il bibe (2 minuti) e sveglio Salva e gli dico "aò stai attento a Flavia che è sveglia mettile giusto un braccio attorno o sulla gamba..." vado, torno in camera da letto e mi ritrovo Flavia punta punta al letto sul mio lato :bomba alchè (ma esiste come parola :ahah ) vado da Flà mi metto davanti a lei e urlo a Salva "aòòòòò guarda Flavia sta x cascà" :bast_ins lui saltà dal letto e io gli dico che se fosii arrivata un secondo più tardi sarebbe caduta.
Ieri ero a casa dei miei la metto a terra su un lenzuolo mi giro un attimo e me la ritrovo tipo involtino che si rotolava felice :ahah
queste so le prove di gattonamento??

Bloccato

Torna a “Agosto”