GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AGOSTINO(06) ANNO UNO, COME TE NON C'E' NESSUNO!
- freud
- Active~GolGirl®
Re: AGOSTINO(06) ANNO UNO, COME TE NON C'E' NESSUNO!
ciao Claudias oltre ad avere un 'Matteo' a testa, facciamo anche lo stesso lavoro!!!!
io lavoro come progammatrice presso una società informatica che fa software per la gestione del personale!!!!!e come te ne farei volentieri a meno!!!!! vorrei fare la casalinga, godermi casa e figlio e non tutte ste rogne dell'ufficio.... poi io giro spesso presso i clienti, quindi mi tocca pure viaggiare a volte!! speriamo che ora che ho un figlio piccolo siano più clementi!!!
io lavoro come progammatrice presso una società informatica che fa software per la gestione del personale!!!!!e come te ne farei volentieri a meno!!!!! vorrei fare la casalinga, godermi casa e figlio e non tutte ste rogne dell'ufficio.... poi io giro spesso presso i clienti, quindi mi tocca pure viaggiare a volte!! speriamo che ora che ho un figlio piccolo siano più clementi!!!
Mamma Felice di Matteo nato a Roma il 06/08/2006
Mamma Felice di Sara nata a Roma il 06/05/2011
Mamma Felice di Sara nata a Roma il 06/05/2011
- virgy99
- Master~GolGirl®
Sabri.... ti ho mandato un mp per non essere ripetitiva... fammi sapere se va tutto bene....sasà ha scritto:Consu...non ti fai mancare nulla, eh? Sarà ora che ti decidi a riposare davvero. Però oggi a Cinecittà2 mi sei mancata!
Speravo di trovare notizie anche di Cristina![]()
Marzia ignorala la pèediatra: per la mia avrei dovuto smettere sei mesi fa![]()
Virgy...visto che con Vale sei stata tanto gentile...non è che...pure a me...peffavore![]()
![]()

Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- virgy99
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte... Gaia ci sei????? Ti vedo on line ma non ti sento...... 

Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
- claudias
- Original~GolGirl®
buongiorno ragazze, un saluto di corsa sto per uscire per andare al mercato , oggi sono 'libera' perchè mio marito è dai suoi per la vendemmia così poi ne approffitto per andare a pranzo dai miei...
intanto ho spostato il prox vaccino di Matteo alle 9.20 così poi potrà andare all'asilo!!!
buone ciacole ragazze, ci sentiamo nel pomeriggio....
intanto ho spostato il prox vaccino di Matteo alle 9.20 così poi potrà andare all'asilo!!!
buone ciacole ragazze, ci sentiamo nel pomeriggio....
C&D con Matteo (13/08/2006) e Alice (21/09/2012)
...e altre due stelline in cielo .....
...e altre due stelline in cielo .....
- virgy99
- Master~GolGirl®
Buongiorno Claudia.... 

- virgy99
- Master~GolGirl®
mi spiace che stamattina non ci sei... torna presto... ebuone ciacole anche a te con i tuoi.... 

- claudia@
- Master~GolGirl®
Buongiorno
Tizy...ho letto delle infezioni ed il resto
...ed un altro mese di letto
...dai che ce un mesetto passa alla svelta...approfitta x riposarti che fra nn molto ne avrai due da gestire
Big Giulio come sta vivendo qs. situazione? x fortuna è un bimbo in gamba
Marzia...Nico...complimenti x le visite dei vostri cuccioli
Marzia...anch'io allatto ancora e molto...ed anche x me è una coccola davvero speciale che vorrei prolungare + a lungo possibile
...l'unico inghippo è che ritarderà l'arrivo di fratellina
Sasà...anche x il mio pediatra avrei dovuto cominciare con le aggiunte di LA già a pochi mese xchè nn si sa mai che il latte finisca
Claudias....se ti danno il part-time puoi considerarti davvero fortunata...poche ore specialmente se continuate passano davvero in fretta...magariiiiiiiiiiiiii averlo io
Freud...sulla clemenza dei datori di lavoro nn ci credo più...da me sono stati così clementi da revocarmi l'orario continuato
ora vado a sbirciare un pò delle vostre fotine...è una vita che nn mi aggiorno...
...ma sono di un pigro su qs. cose...nn ho fatto neppure l'album del mio Giulietto
aspettiamo notizie della morfo di Cristina
Tizy...ho letto delle infezioni ed il resto

Big Giulio come sta vivendo qs. situazione? x fortuna è un bimbo in gamba

Marzia...Nico...complimenti x le visite dei vostri cuccioli
Marzia...anch'io allatto ancora e molto...ed anche x me è una coccola davvero speciale che vorrei prolungare + a lungo possibile

Sasà...anche x il mio pediatra avrei dovuto cominciare con le aggiunte di LA già a pochi mese xchè nn si sa mai che il latte finisca

Claudias....se ti danno il part-time puoi considerarti davvero fortunata...poche ore specialmente se continuate passano davvero in fretta...magariiiiiiiiiiiiii averlo io
Freud...sulla clemenza dei datori di lavoro nn ci credo più...da me sono stati così clementi da revocarmi l'orario continuato

ora vado a sbirciare un pò delle vostre fotine...è una vita che nn mi aggiorno...

aspettiamo notizie della morfo di Cristina

Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- virgy99
- Master~GolGirl®
Ah Tiziana, scusa non ti avevo letta, accidenti, quando arriveresti alla 36^? tra due mesi e mezzo????
Claudi@ a me il ciclo è venuto dopo 15 giorni che ho smesso di allattare, quindi nei giorni che Giulio inizia a staccarsi ovulerai...... e puoi già provare........

Claudi@ a me il ciclo è venuto dopo 15 giorni che ho smesso di allattare, quindi nei giorni che Giulio inizia a staccarsi ovulerai...... e puoi già provare........
- claudia@
- Master~GolGirl®
Claudi@ a me il ciclo è venuto dopo 15 giorni che ho smesso di allattare, quindi nei giorni che Giulio inizia a staccarsi ovulerai...... e puoi già provare........[/quote]
stiamo già provando...ma a detta del gine è come sparare a salve :ahah
vabbè...il marito dice che si rifà della precedente caccia che è andata a buon fine al primo tentativo
e quindi divertimento x lui pochino...poi il gine ha detto che era meglio astenersi
...o x lo meno nn fare cose selvagge

stiamo già provando...ma a detta del gine è come sparare a salve :ahah
vabbè...il marito dice che si rifà della precedente caccia che è andata a buon fine al primo tentativo

- claudia@
- Master~GolGirl®
stiamo già provando...ma a detta del gine è come sparare a salve :ahahvirgy99 ha scritto: Claudi@ a me il ciclo è venuto dopo 15 giorni che ho smesso di allattare, quindi nei giorni che Giulio inizia a staccarsi ovulerai...... e puoi già provare........

- virgy99
- Master~GolGirl®
beh... meglio così... stavolta il figlio lo sente ancora più suo dopo le sudate che si farà..... 

- dolce_78
- Original~GolGirl®
Buongiorno mammine,
finalmente leggo di tizi: ora fai veramente la brava e riposati, noi titerremo compagnia in tutti i modi possibili e immaginabili!
Claudias: anche mio marito in questi giorni fa la vendemmia, a casa loro è una tradizione fare il vino!
Marzia: anch'io allatto ancora abbastanza Martina e all'ultima visita abbiamo introdotto il latte della centrale:Martina lo prende ma alla sua tetta non rinuncia mai, ed anche io non voglio rinunciarci, è un momento tutto nostro e vedere i suoi occhioni in estasi non appena la vede mi ripaga di tutto!
Bacini a Virgy, Claudia e Sabri!
finalmente leggo di tizi: ora fai veramente la brava e riposati, noi titerremo compagnia in tutti i modi possibili e immaginabili!

Claudias: anche mio marito in questi giorni fa la vendemmia, a casa loro è una tradizione fare il vino!
Marzia: anch'io allatto ancora abbastanza Martina e all'ultima visita abbiamo introdotto il latte della centrale:Martina lo prende ma alla sua tetta non rinuncia mai, ed anche io non voglio rinunciarci, è un momento tutto nostro e vedere i suoi occhioni in estasi non appena la vede mi ripaga di tutto!
Bacini a Virgy, Claudia e Sabri!
Martina domenica 20 agosto 2006, 3.450 e 52cm !Martina hai riempito d'amore la vita di mamma e papà!
Irene sabato 27 Settembre 2008, 3.100 gr. e 48cm!Irenecome innamorarsi una seconda volta!
Irene sabato 27 Settembre 2008, 3.100 gr. e 48cm!Irenecome innamorarsi una seconda volta!
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
Salve salvino a tutte....eccomi arrivata....spero che oggi la faccenda sia meno pesante di lunedi e martedi altrimenti mi
Tizy, tieni botta....vedrai che ce la facciamo ad arrivare alla fine ( noi mai estatis per il coinvolgimento emotivo
).
Io vorrei news della piccola C jr jr!
Claudia io quando la Bea ha il vaccino mi prendo la giornata di ferie così la gestisco al meglio....o meglio prendo permesso per vaccinazione ( retribuito ) e poi ore di permesso sino ad arrivare all'orario di lavoro!
Per quanto riguarda l'aiutino immunitario io dò Immunodase bimbi ( un cucchiaino tutte le mattine per tutto l'anno scolastico ), vaccino batterico Lantigen B immunostimolatore 15 gocce tutte le sere per 15 giorni si e 15 giorni no per due mesi e vitamine Haliborange sciroppo un cucchiaino tutte le mattine per tutto il periodo scolastico!
In generale, buongiorno a tutte!

Tizy, tieni botta....vedrai che ce la facciamo ad arrivare alla fine ( noi mai estatis per il coinvolgimento emotivo

Io vorrei news della piccola C jr jr!

Claudia io quando la Bea ha il vaccino mi prendo la giornata di ferie così la gestisco al meglio....o meglio prendo permesso per vaccinazione ( retribuito ) e poi ore di permesso sino ad arrivare all'orario di lavoro!
Per quanto riguarda l'aiutino immunitario io dò Immunodase bimbi ( un cucchiaino tutte le mattine per tutto l'anno scolastico ), vaccino batterico Lantigen B immunostimolatore 15 gocce tutte le sere per 15 giorni si e 15 giorni no per due mesi e vitamine Haliborange sciroppo un cucchiaino tutte le mattine per tutto il periodo scolastico!
In generale, buongiorno a tutte!

♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- cristina76
- Active~GolGirl®
Eccomi, scusate ma ieri sera sono arrivata troppo tardi e non potevo accendere il PC perchè Celeste già dormiva
Allora la piccola C è perfetta!!!!
Grazie a tutte per i vostri
E' stato davvero emozionante rifare la morfo, questo piccolo ET che si muoveva tutto e ciucciava con la boccuccia
e incrociava i piedini
Il dottore ha detto che ha un profilo davvero grazioso
Sono stata sotto più di un'ora perchè è molto scrupoloso ma mi ha confermato che è tutto ok, ha anche confermato il ritardo di 1 settimana quindi DPP compresa tra il 16 e il 20 gennaio
Ed ora........ il nome...............
salvo ripensamenti dell'ultim'ora credo proprio che la nostra seconda stellina si chiamerà...........
CORINNA!!!

Allora la piccola C è perfetta!!!!

Grazie a tutte per i vostri

E' stato davvero emozionante rifare la morfo, questo piccolo ET che si muoveva tutto e ciucciava con la boccuccia

Il dottore ha detto che ha un profilo davvero grazioso

Sono stata sotto più di un'ora perchè è molto scrupoloso ma mi ha confermato che è tutto ok, ha anche confermato il ritardo di 1 settimana quindi DPP compresa tra il 16 e il 20 gennaio

Ed ora........ il nome...............
salvo ripensamenti dell'ultim'ora credo proprio che la nostra seconda stellina si chiamerà...........
CORINNA!!!
CELESTE è nata mercoledi 09 agosto 2006 alle ore 4.19 50 cm * 3,100 kg
CORINNA è nata giovedi 10 gennaio 2008 alle ore 12.09 48 cm * 3,060 kg
- cristina76
- Active~GolGirl®
Zia T, mi dispiace per le infezioni e gli altri problemini, ma almeno adesso sai cosa c'è che non va
Quindi riposo assoluto, ed è proprio vero che ti conviene approfittarne visto che, tra qualche mese, di tempo per riposare non te ne rimarrà granchè...

Quindi riposo assoluto, ed è proprio vero che ti conviene approfittarne visto che, tra qualche mese, di tempo per riposare non te ne rimarrà granchè...

- cristina76
- Active~GolGirl®
Claudi@ a me la pediatra ha consigliato un prodotto omeopatico
HOMEOS (spero di scriva così) devo ancora comprarlo perchè inizio la prox settimana, è una boccetta di granuli da sciogliere in bocca, bisogna darne al bambino metà confezione 1 volta la settimana (mi ha consigliato la domenica) e fare questa curetta fino a primavera inoltrata.
Non fa miracoli ma sicuramente alza le barriere immunitarie.
Ieri abbiamo fatto il 3° richiamo del vaccino ed è andato tutto bene, solo qualche lacrima e poi è passto tutto, nessun disturbo in segiuto
Però il 16/10 avremo quello un pò più pesantuccio e lì credo che avremo qualche conseguenza
HOMEOS (spero di scriva così) devo ancora comprarlo perchè inizio la prox settimana, è una boccetta di granuli da sciogliere in bocca, bisogna darne al bambino metà confezione 1 volta la settimana (mi ha consigliato la domenica) e fare questa curetta fino a primavera inoltrata.
Non fa miracoli ma sicuramente alza le barriere immunitarie.

Ieri abbiamo fatto il 3° richiamo del vaccino ed è andato tutto bene, solo qualche lacrima e poi è passto tutto, nessun disturbo in segiuto

Però il 16/10 avremo quello un pò più pesantuccio e lì credo che avremo qualche conseguenza

- virgy99
- Master~GolGirl®
C O N G R A T U L A Z I O N I CRISTINA.... SONO SUPER FELICE.....
ALLORA SI CHHIAMERA' CORINNA LA SECONDA CUGINETTA PICCOLA DEI NS. AGOSTINI...... COMPLIMENTI.... SOLO DAVVERO CONTENTA CHE SIA TUTTO OK..... TE LO MERITI SOPRATTUTTO DOPO LA PAURA CHE TI PRENDESTI ALL'INIZIO..... TUTTO E' BENE.....

ALLORA SI CHHIAMERA' CORINNA LA SECONDA CUGINETTA PICCOLA DEI NS. AGOSTINI...... COMPLIMENTI.... SOLO DAVVERO CONTENTA CHE SIA TUTTO OK..... TE LO MERITI SOPRATTUTTO DOPO LA PAURA CHE TI PRENDESTI ALL'INIZIO..... TUTTO E' BENE.....

- virgy99
- Master~GolGirl®
GAIA ma che stai facendo a lavoro???? possibile che solo tu stai a far tutto??? ma dillo che ti lascino un pò libera.... 

- sasà
- Basic~GolGirl®
Buongiorno al volo!
Grazie Virgy
appena posso provo: sei stata bravissima
Cristina
[email protected] figlia dell'allattamento :ahah INSISTETE
Gaia per il lavoro
Claudias buon pranzo con i tuoi
Freud...ti capisco. Io lavoravo 10 ore al giorno e il sabato mezza giornata
Appena ho avuto solo l'idea di metter su famiglia
ho cercato altre strade

Grazie Virgy

Cristina

[email protected] figlia dell'allattamento :ahah INSISTETE

Gaia per il lavoro

Claudias buon pranzo con i tuoi
Freud...ti capisco. Io lavoravo 10 ore al giorno e il sabato mezza giornata

28/07/2006 il sogno si avvera
- sasà
- Basic~GolGirl®
Ciao Virgy e Cri online 

28/07/2006 il sogno si avvera