GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
lemme lemme a lumachina procede il topic dell'agostina (08)
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Re: lemme lemme a lumachina procede il topic dell'agostina (
oh caspita, mi sono dimenticata di mettere negli appositi armadietti gli inviti per Sara e David. E anche di chiedere se oggi allora Roberta va o no da Beatrice
Sono stordita dal sonno. Con la storia della pipì, Roberta si è svegliata all'1.30 per sangue dal naso e fino alle 3.30 non ha fatto altro che pisciare e pisciare e pisciare.
Giuro che a un certo punto ho sperato quasi che si disintegrasse.
Sono stordita dal sonno. Con la storia della pipì, Roberta si è svegliata all'1.30 per sangue dal naso e fino alle 3.30 non ha fatto altro che pisciare e pisciare e pisciare.
Giuro che a un certo punto ho sperato quasi che si disintegrasse.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
-
- Master~GolGirl®
Ciao!
Fine settimana con il sole
Abbiamo fatto cose tranquille ma siamo stati tantissimo all'aperto: cortile, parco...
Devo pensare anch'io al cambio armadi. Questa sera devo controllare i vestiti di Sergio e Giordano per capire che cosa comperare.
Fine settimana con il sole
Abbiamo fatto cose tranquille ma siamo stati tantissimo all'aperto: cortile, parco...
Devo pensare anch'io al cambio armadi. Questa sera devo controllare i vestiti di Sergio e Giordano per capire che cosa comperare.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
-
- Master~GolGirl®
Ancora un po' e poi vado a casa. Oggi prendo io Giordano alle 13. Per domani ho chiesto alla figlio di mia cugine di fare la baby sitter (con la supervisione di mia zia). A lei va bene: si guadagna qualche soldino e mentre giordano dorme studia per un esame.
Con il bel tempo Giordano arriva a sera cotto. Ieri pomeriggio siamo andati a Rovereto e lui ha camminato un bel po', ha mangiato il gelato per merenda e poi si è scatenato al parco giochi dove ha fatto su e giù dallo scivolo per un sacco di volte. Tornati a casa (quasi le 18) ha voluto fermarsi a giocare in sabbiera. Alle 20:15 dormiva come un sasso
Con il bel tempo Giordano arriva a sera cotto. Ieri pomeriggio siamo andati a Rovereto e lui ha camminato un bel po', ha mangiato il gelato per merenda e poi si è scatenato al parco giochi dove ha fatto su e giù dallo scivolo per un sacco di volte. Tornati a casa (quasi le 18) ha voluto fermarsi a giocare in sabbiera. Alle 20:15 dormiva come un sasso
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ahahahah, che tipo Giordano! Anche Veronica ieri sera è arrivata cotta.
Ho sentito la pediatra, domani faccio fare l'esame delle urine con urinocoltura a Roberta.
Nel caso, mi darà il monuril per lei.
Speriamo in bene, dai.
Ho sentito la pediatra, domani faccio fare l'esame delle urine con urinocoltura a Roberta.
Nel caso, mi darà il monuril per lei.
Speriamo in bene, dai.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno!!!
Ieri pomeriggio sono arrivata tardi a prendere Roberta. Ho parcheggiato alle 16.02 e lei era già entrata al doposcuola. Spero che non mi addebitino il giorno.
Che palle......
Va be'.
Ho preso lei, siamo andate a prendere Veronica a piedi. C'erano 25 gradi. E Veronica voleva mettersi la giacca lo stesso. Ha fatto una scena.... frignando e piantando i piedi, in piena scena da TT.
E non ascoltava niente. Alla fine ha smesso e siamo andate al cc a cercare le scarpe per Roberta, senza successo.
Oltretutto con la storia della pipì siamo anche diventate matte, ogni 10 minuti a correre in bagno.
Ieri pomeriggio sono arrivata tardi a prendere Roberta. Ho parcheggiato alle 16.02 e lei era già entrata al doposcuola. Spero che non mi addebitino il giorno.
Che palle......
Va be'.
Ho preso lei, siamo andate a prendere Veronica a piedi. C'erano 25 gradi. E Veronica voleva mettersi la giacca lo stesso. Ha fatto una scena.... frignando e piantando i piedi, in piena scena da TT.
E non ascoltava niente. Alla fine ha smesso e siamo andate al cc a cercare le scarpe per Roberta, senza successo.
Oltretutto con la storia della pipì siamo anche diventate matte, ogni 10 minuti a correre in bagno.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Stamattina Fra appena Roby si è alzata ha preso la pipì e l'ha portata in laboratorio.
Gli esiti venerdì, ma già stasera le do il Monuril come mi ha detto la pediatra.
Ieri mi ero portata a casa i sacchetti con i cambi degli asili e stamattina li ho riportati con i cambi più leggeri.
Mi sono ripresa la teglia della torta di Veronica al nido.
Poi ho portato una fetta di crostata da mettere nello zainetto di Roberta, per dargliela a merenda oggi pomeriggio.
Ho pagato la gita.
Ho messo gli inviti per David e Sara nei rispettivi armadietti.
Gli esiti venerdì, ma già stasera le do il Monuril come mi ha detto la pediatra.
Ieri mi ero portata a casa i sacchetti con i cambi degli asili e stamattina li ho riportati con i cambi più leggeri.
Mi sono ripresa la teglia della torta di Veronica al nido.
Poi ho portato una fetta di crostata da mettere nello zainetto di Roberta, per dargliela a merenda oggi pomeriggio.
Ho pagato la gita.
Ho messo gli inviti per David e Sara nei rispettivi armadietti.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Oggi pomeriggio ritiro le pupe. Do a Roberta la sua fetta di crostata. Andiamo a Seregno con la bici o il monopattino (sempre che li abbia io nel baule, speriamo, se no chi la sente quella??? ), ci fermiamo in farmacia a prendere il Monuril, andiamo a cercare le scarpe per Roberta e compriamo il regalo per Francesco.
(anche se non so ancora cosa regalargli).
(anche se non so ancora cosa regalargli).
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Mi è fiorito il primo giacinto!!!!
Bianco.
Bianco.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
In gita andranno a Monza, a vedere uno spettacolo che si intitola "il miracolo della mula".
Vanno il 24.
Roberta ha già detto che a lei il teatro non piace e non vuole andare, ma ci andrà, perchè se no mi tocca tenerla a casa.
E poi secondo me alla fine le piacerà!
Vanno il 24.
Roberta ha già detto che a lei il teatro non piace e non vuole andare, ma ci andrà, perchè se no mi tocca tenerla a casa.
E poi secondo me alla fine le piacerà!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Ieri sera avevo così sonno che sono andata a dormire prima delle 22 e ho tirato fino alle 4.50, quando ho messo fuori Topastro. Poi mi sono addormentata di nuovo e mi sono risvegliata poco prima delle 6, perchè ho sentito Roberta che andava in bagno.
Quindi la pipì che ha il laboratorio è la seconda della giornata, non la prima. Speriamo vada bene lo stesso.
Per fortuna poi Roberta si è riaddormentata e non ha passato l'ora successiva ad alzarsi per andare in bagno.
Quindi la pipì che ha il laboratorio è la seconda della giornata, non la prima. Speriamo vada bene lo stesso.
Per fortuna poi Roberta si è riaddormentata e non ha passato l'ora successiva ad alzarsi per andare in bagno.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Voglio assolutamente finire questo post per domani.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Domani all'asilo di Roberta c'è la colazione con i papà.
Roberta è contenta, ma Fra teme che lei voglia per forza che venga anche io, invece, siccome lui poi deve andare a BS per lavoro, bisogna che loro due siano là appena apre il prescuola, alle 7.30. Così lui colaziona e poi scappa via.
E intanto io mi gestisco ciuccibus e la porto all'asilo separatamente.
Quindi stamattina, visto che già lui era di cattivo umore ( ), mi ha chiesto di spiegarle come si svolgerà la mattinata di domani, per evitare scene mattutine.
Io sono ottimista e per me non ci saranno.
Roberta è contenta, ma Fra teme che lei voglia per forza che venga anche io, invece, siccome lui poi deve andare a BS per lavoro, bisogna che loro due siano là appena apre il prescuola, alle 7.30. Così lui colaziona e poi scappa via.
E intanto io mi gestisco ciuccibus e la porto all'asilo separatamente.
Quindi stamattina, visto che già lui era di cattivo umore ( ), mi ha chiesto di spiegarle come si svolgerà la mattinata di domani, per evitare scene mattutine.
Io sono ottimista e per me non ci saranno.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Lui era di cattivo umore perchè stamattina Roby si è svegliata allegra.
Poi è venuto lui in bagno a prendere la pipì e a dirle che le aveva già preparato il dolcino da mettere in tasca e lei ha detto: "ecco, non sono più di buon umore". Io le ho chiesto perchè e lei mi ha risposto che non voleva fare colazione con il dolcino fuori, ma a casa con qualcos'altro.
E Fra invece ha pensato che lei fosse diventata di cattivo umore perchè lo aveva visto.
Quando gli ho spiegato, al tel, il motivo, ha risposto che Roberta poteva anche dirlo.
Poi è venuto lui in bagno a prendere la pipì e a dirle che le aveva già preparato il dolcino da mettere in tasca e lei ha detto: "ecco, non sono più di buon umore". Io le ho chiesto perchè e lei mi ha risposto che non voleva fare colazione con il dolcino fuori, ma a casa con qualcos'altro.
E Fra invece ha pensato che lei fosse diventata di cattivo umore perchè lo aveva visto.
Quando gli ho spiegato, al tel, il motivo, ha risposto che Roberta poteva anche dirlo.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
dai dai su su.
Venite.
Venite.
- Jack
- Platinum~GolGirl®
Eccomi.. Ma Fra vive veramente di seghe mentali!!!!
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
- Jack
- Platinum~GolGirl®
Sono afflosciata sulla sedia della scrivania del Lab.. Tra un po provo a bere un the, cmq sto gia un pelino meglio
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Eccoti Ele!!!
Che palle il vomito.
Ma secondo me domani stai già meglio.
Che palle il vomito.
Ma secondo me domani stai già meglio.
- Jack
- Platinum~GolGirl®
Stamani Sara non ha pianto per stare all'asilo... Ieri invece le era presa proprio male e meno male che c'era la maestra Monica di Lore che è venuta, l'ha presa in braccio, coccolata davanti a me e a lei è tornato il sorriso... Io adoro quella donna, riesce sempre a calmare Sara
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Veronica invece piange sempre. Tutte le mattine.Jack ha scritto:Stamani Sara non ha pianto per stare all'asilo... Ieri invece le era presa proprio male e meno male che c'era la maestra Monica di Lore che è venuta, l'ha presa in braccio, coccolata davanti a me e a lei è tornato il sorriso... Io adoro quella donna, riesce sempre a calmare Sara
- Jack
- Platinum~GolGirl®
Sicuro, mi prendo qualcosa appena arrivo a casa e cerco di farmi passare tutto