GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le Agostine'11 urlano ferie e questa volta siamo serie!

Bloccato
cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le Agostine'11 urlano ferie e questa volta siamo serie!

Messaggio da cinny78 » 25 mar 2014, 9:45

buondi...
qui sempre di corsa...ieri pome ho preso un compagno di Ale che se n'è andato alle 19:20..alle 19:30 è passata la signora a cui abbiamo venduto che voleva vedere la cucina per valutare se tenersi la nostra...
aurora nel mentre è salita in piedi sul bruco con le ruote ed è volata indietro..mi è venuto un coccolone...ha preso una botta che non vi dico dietro la nuca !! :x: :x: :x:
poi cena.,stirato 10 minuti e poi sono svenuta nel letto...
nel tutto Ale è un di nuovo un periodo che è gelosetto...io cerco di avere pazienza..e poi li seguo organizzo...boh non so piu come fare...però se sbaglia di certo i cazziatoni se li becca lo stesso..
mio marito dice che devo essere piu dura..ma poi di fatto sono piu in rotta lui e Ale che io con i bimbi...
magari lo stress ora di organizzare tutto tra soldi case etc vienm fuori anche se non volgiamo...

reg..che è successo a tua nipote ?? :domanda
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 25 mar 2014, 20:15

Reg come sta tua nipote?

Cinny come sta aurora?

Oggi Bianca ha fatto il vaccino mpr+ varicella... Un po' in ritardo ma già io ero titubante, quindi è già tanto che gliel'ho fatto! Fra un mese ha il meningococco.... Voi l'avete fatto fare??

Cinny la situazione è tesa, è normale... Anche qui é un continuo litigare... Mi rendo conto che son tesa come una corsa di violino...
Anche solo il fatto che quando vengono le visite dei possibili acquirenti io mi devo smazzare tutta casa per mettere ordine e lui non è mai presente in questo... È davvero stressante...

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: R: Le Agostine'11 urlano ferie e questa volta siamo seri

Messaggio da mammakoala » 25 mar 2014, 20:54

ragazze siamo tutte sulla stessa barca....
reg mi spiace c tua nipote,spero che la.situazione migliori..tanti xxx per voi

cinny anche matilde è in uno dei suoi periodi "insopportabili" io non so se sentono la primavera nell' aria,ma la mia pazienza spesso sc**a...

Aleon io farò meningococco a Luca il mese prossimo. anche per matilde la pediatra me l'aveva consigliato prima dell' ingresso alla materna. A proposito....un grande passo per te e Alexx :grin:

Fufi io non so che consigli darti per smettere con l'allattamento,ma mi.sembra valido il metodo di Aleon e non è la prima da cui lo sento applicare ;-)

Mara....e tu? Sei pronta per ri-allattare???? in tandem....ti succhieranno l'anima! secondo me.dopo non avrai più bisogno della mastoplastica riduttiva :risatina:
un baciotto al panciotto
2008
2011

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 26 mar 2014, 10:07

buongiorrrnooo...
ecchime..

caratterinosi si...Ae è in un periodo :grrr da farmi venire la pelle raggrinzita...
ieri torno da lavoro....viene il suo compagno e giocano tranquilli...la mamma doveva darmi dei prodotti svizzeri che usiamo per i bimbi..poi alle 7 vanno via e andiamo a cena dalla mia amica visto che sia Marco che suo marito lavoravano..
hanno giocato...
saliamo in macchina,...poi a casa continua...ho capito che è geloso..ma polemizza su tutto...e io mi impegno però quando scassa a minch....troppo poi mi pulsa la vena dal nervoso...e che azzz...
lo seguo dovunque...mi sbatto per lui e non è mai felice...ma vaffff...
e scusate eh..

Aurora ha anche lei un bel caratterino..però almeno per ora è gestibile...
va beh passerà...

vaccinifatto solo quelli obbligatori o consigliati..poi boh..per il resto non mi piacciono i vaccini e a nessuno dei due ne faccio fare altri...

alonah si...capisco...i nervi sono tesi e il daffare è tanto.... :impiccata:
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 29 mar 2014, 18:18

Ciao, come state tutte?
Mara, tutto ok?
Dai, manca davvero pochissimo!!!! So che alla fine sembra infinito il tempo, ma ogni giorno è comunque sia uno in meno :ok
Aleon, come va l'umore?
Spero tantissimo che tu riesca presto a trovare un acquirente :incrocini :ok

Noi giornate sempre strapiene di impegni, settimana corsa finivo in ufficio, il tempo di venire a casa, prendere le bimbe e poi scappare in ospedale da mia nipote... Oggi però mi sono regalata una pausa e mentre Sere era ad una festa di due gemelle, sue compagne di classe, Chiara dormiva con papà, Aurora ed io siamo andate al cinema :yeee Ci voleva!!! Mi sono proprio rilassata e per un po' mi sono concessa una bella pausa da tutti i pensieri! Ci vuole davvero! Auri è stata super felicissima, un momento solo per noi due, ci voleva anche quello!!!!
Domani ci aspetta il ritiro in oratorio, genitori e figli, per Serena... spero che ci inviti a pranzo mia suocera, così potrei lasciare a lei le due piccole, perchè noi siamo presi tutto il giorno...
Siamo già stati a trovare mia nipote, quindi ora mi regalo un bel bagno con sali rilassanti, così completo la giornata al meglio :sorrisoo
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 29 mar 2014, 18:20

Aleon, tutto ok per i vaccini?
I miei hanno fatto tutti gli obbligatori e quello pneumococcico e meningococcico. Quello per la varicella no, la mia pediatra lo consigliava a 10/12 anni se non sbaglio, solo nel caso in cui non l'avessero ancora contratta. Per ora manca Chiara, ma gira al nido, quindi mi sa che a breve se la prenderà. Ma non ho brutti ricordi delle varicelle del tris.
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 30 mar 2014, 22:51

Ciao ragazze a proposito di varicella.... Presenti!
Povera Marta è piena di bollicine!
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 31 mar 2014, 8:45

Davvero Marta ha la varicella? Il vaccino l'aveva fatto?

Noi, come alcune di voi sanno da whatsapp, siamo a Roma! Giusto una toccata e fuga perché stasera riprendiamo l'aereo, ma ci voleva proprio ... Avevamo bisogno di staccare e allentare un po' di tensioni.. La piccola è entusiasta di tutto! Aereo, treno, metro! Ma poi è stanca morta e non riesce a dormire ed è isterica...

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 31 mar 2014, 14:41

Buondì! Noi casa.. Aurora ha la febbre orecchie e gola fuxia.. Da stasera antibiotico .... Noela buon gito avete fatto bene a staccare... Fufi .. Eh si la varicella e' una pizza

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 31 mar 2014, 14:41

Buondì! Noi casa.. Aurora ha la febbre orecchie e gola fuxia.. Da stasera antibiotico .... Noela buon gito avete fatto bene a staccare... Fufi .. Eh si la varicella e' una pizza

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 1 apr 2014, 12:23

Fufi novità di Marta? Ho letto che hai alla fine deciso di darle lo sciroppo.. Io non ne capisco nulla di queste cose..

Mammakoala si, per noi tra un po' si apre un nuovo capitolo, quello della scuola materna! Pensa che quando sono andata ad iscriverla era l'ora della pausa e ho visto tutti i bimbettini in fila per due, con i loro grembiulini a quadretti rosa e azzurri e... mi son commossa!! Al solo pensiero che la mia piccolina tra un po' sarà una di loro... Mamma mia... Il tempo vola ragazze, non sembra vero!!

Ieri notte siamo rientrati a casa... Avevamo l'aereo tardi e siamo arrivati a casa a mezzanotte... Stamattina non riuscivo ad alzarmi e in ufficio non capisco più nulla...

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 2 apr 2014, 11:14

ola...ola...
qui sempre male..oggi ripassa la pediatra che mole è venuta na tosse stilo vecio fumatore :che_dici

Ale inizia a scocciarsi che ho la nanetta sempre appiccicata..e lui è geloso... :fischia ufffff

maternaanche Aurora è stata presa...avevamo un punteggio altissimo..lei era l'ottava ...!! quindi siamo a posto :ok

noelaben tornata cicia..!!!

casettamutuo ottenuto..compromesso fatto...intorno metà luglio ci trasferiamo..ora si corre per mobili..preventivi pittura...etc....
poi cosi ad agostoferie e tiriamo il fiato..e a settembre scuola Ale..materna Aury :cuore

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 3 apr 2014, 12:43

Ciao ragazze martedì è passata la pediatra e ha confermato di darle lo sciroppo più una crema oftalmica... Poverina che delirio. Filippo lunedì e martedì è stato a casa con la febbre.. Mio marito molto assente per lavoro ma ce la siamo mettendo tutta. Oggi vado dalla dottoressa a darmi prescrivere alcuni esami che devo andare a dare domani!!! Con Marta starà la signora che mi aiuta a casa. Domani mattina devo partire alle6.30 quindi per Marta vengono i genitori di mia cognata. Non voglio rimandare ci tengo a farli anche perché è probabile che abbia l'insulina alta
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 3 apr 2014, 16:43

Daiiiiii che bello!!! Almeno avete una data, un obiettivo! Iniziate a vedere la luce in fondo al tunnel!

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 4 apr 2014, 10:17

buongiorno,,,
ecchime !!
noi ieri gg a casa...siamo stati tutttttoooo il gg a fare preventivi mobili..... :sorrisoo
poi Marco ha portato Ale dal barbiere che aveva i capelli spugna.... :che_dici
Aurora va moooolto meglio !!

fufiperchè hai l'insulina altA?

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 4 apr 2014, 20:38

cinny sai che se fai qualche ristrutturazione hai anche il bonus mobili ed elettrodomestici? Recuperi il 50% fino ad un tetto massimo di 10000€ e cmq non superiore al valore speso x la ristrutturazione.

Aleon reg un abbraccio!

Mara diccelo neh se diventiamo zie!

Fufi fatti gli esami? E con l'allattamento poi?

Alex mi sono imbattuta nel post degli addii,mah! Posso dire che trovo il salottino un posto spesso poco gradevole?!?
2008
2011

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 7 apr 2014, 10:11

buondi !! :sorrisoo
ma che bel sole sto week.. !!
sabato è volato tra compiti , una festa di compl, e cena vicini...
ieri siamo stati tutto il gg al nostro orto/giardino !!

e stamane abbiamo iniziato con una lite con Ale-..e poi anche io con mia madre... :che_dici se l'inizio si vede dal mattino mi aspetta una jurnata e mierda...

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 7 apr 2014, 23:47

Cinny, come è andata poi la giornata? :-D
Ieri anche qui un bellissimo sole, siamo andati in un agriturismo-fattoria didattica, è vicino ai miei suoceri, per cui ci andiamo davvero spesso. Chiara e Aurora erano al settimo cielo, ma piace tantissimo anche ai due grandi :ok
Io sempre presissima dal lavoro, ne ho sempre troppo e sono giorni ormai che sto uscendo dall'ufficio alle 18.30, praticamente 10 ore nette di lavoro al giorno, visto che ho la pausa di 30 minuti :martello
E dovrei avere un part-time da 6 ore... seeee, come no?! :che_dici

Voi?

Mara, come stai????
Ormai manca pochissimissimo!!!!! :-D :emozionee
Che meraviglia!!!
Come ti senti, come stai?

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 8 apr 2014, 17:00

Cinny com'è andata poi la giornata?
Io stamattina mi son svegliata con un malumore... Devo aver fatto dei sogni brutti perche ho un vago ricordo ma mi è rimasta questa brutta sensazione... In più Bianca in questo giorni è appiccicatissima e piagnucolosissima, vuole solo me. Ieri eravamo ad una festa di compleanno ed era circondata di persone che conosceva, anche mio fratello e mia cognata eppure quando mi sono allontanata un attimo dalla sua vista è scoppiata in un pianto disperato e mi chiamava! Me l'ha portata in lacrime una mia amica... Ieri mattina non voleva andare al nido, cosa davvero rara perché ci va felicissima... Può essere perché stiamo togliendo il panno di notte secondo voi?
Cmq alla fine ho deciso di prendermi il pomeriggio libero per stare sole solette io e lei...

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 8 apr 2014, 18:12

hai fatto bene Aleon!!
2008
2011

Bloccato

Torna a “Agosto”