mp per tepensopositivo ha scritto:dai chuky dilla, io son curiosa, sottovoce se vuoi...

Messaggio da chuky » 6 dic 2012, 13:17
mp per tepensopositivo ha scritto:dai chuky dilla, io son curiosa, sottovoce se vuoi...
Messaggio da Topillo » 6 dic 2012, 13:18
Messaggio da chicaluna » 6 dic 2012, 13:20
Messaggio da chicaluna » 6 dic 2012, 13:21
ma dai scrivilo...metti prima DENA NON LEGGERE!chuky ha scritto:mp per tepensopositivo ha scritto:dai chuky dilla, io son curiosa, sottovoce se vuoi...
Messaggio da chuky » 6 dic 2012, 13:23
Messaggio da Topillo » 6 dic 2012, 13:23
Messaggio da chicaluna » 6 dic 2012, 13:23
errore!!! col bimby avendo le funzioni temperatura riesci proprio a fare la cottura "controllata" di cui la polenta ha bisogno...e cuoce proprio bene....io inorridisco per chi la fa istantanea o nella pentola a pressionedena ha scritto:farina e acqua questa è la polenta bimbe mie...e in teoria la cottura che non me ne vogliate ma se mostro a mia nonna come la fareste con bimby innorridisce....
Messaggio da chuky » 6 dic 2012, 13:24
Topillo ha scritto:ma sarà la roba di pecora, no???
Messaggio da chicaluna » 6 dic 2012, 13:24
tutto qui????chuky ha scritto:ok!!!!
lo scrivo in piccolissimo!!!
DENA NON LEGGERE!!!!
colostro di pecora......
Messaggio da Topillo » 6 dic 2012, 13:24
Messaggio da pensopositivo » 6 dic 2012, 13:25
Messaggio da chuky » 6 dic 2012, 13:25
Messaggio da chicaluna » 6 dic 2012, 13:25
va beh ma tra latte e quello che hai scritto tu...sai cosa cambia... io pensavo che c'entrassero parti come vescica ecc....chuky ha scritto:Topillo ha scritto:ma sarà la roba di pecora, no???
c'è roba e roba però...
Messaggio da chicaluna » 6 dic 2012, 13:26
quello coi vermi?chuky ha scritto:e abbiamo anche un formaggio èarticolare,io non lo mangio perchè piccante!
ma quello non posso proprio dirvelo!
siete troppo animaliste per descrivervelo....
Messaggio da dena » 6 dic 2012, 13:26
oh ma dove venite????chicaluna ha scritto:errore!!! col bimby avendo le funzioni temperatura riesci proprio a fare la cottura "controllata" di cui la polenta ha bisogno...e cuoce proprio bene....io inorridisco per chi la fa istantanea o nella pentola a pressionedena ha scritto:farina e acqua questa è la polenta bimbe mie...e in teoria la cottura che non me ne vogliate ma se mostro a mia nonna come la fareste con bimby innorridisce....
Messaggio da chuky » 6 dic 2012, 13:26
chicaluna ha scritto:tutto qui????chuky ha scritto:ok!!!!
lo scrivo in piccolissimo!!!
DENA NON LEGGERE!!!!
colostro di pecora......
Messaggio da Topillo » 6 dic 2012, 13:26
Messaggio da chuky » 6 dic 2012, 13:26
no no...chicaluna ha scritto:quello coi vermi?chuky ha scritto:e abbiamo anche un formaggio èarticolare,io non lo mangio perchè piccante!
ma quello non posso proprio dirvelo!
siete troppo animaliste per descrivervelo....
Messaggio da dena » 6 dic 2012, 13:27
Messaggio da chicaluna » 6 dic 2012, 13:27
u sacc!!! ma sai qaunti la fanno nella pap???dena ha scritto:oh ma dove venite????chicaluna ha scritto:errore!!! col bimby avendo le funzioni temperatura riesci proprio a fare la cottura "controllata" di cui la polenta ha bisogno...e cuoce proprio bene....io inorridisco per chi la fa istantanea o nella pentola a pressionedena ha scritto:farina e acqua questa è la polenta bimbe mie...e in teoria la cottura che non me ne vogliate ma se mostro a mia nonna come la fareste con bimby innorridisce....
la polenta per essere buona ha bisogno della pentola in rameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e del fuocoooooooooooooooooo e bisogna mescolare mescolare con il bastone di legno
uff, vi devo insegnare tutto io