io sono con fastweb: 10€/mese x il primo anno (poi 15), con 100 sms gratis verso tutti, sms gratis verso i fastweb, telefonate gratis verso fissi e mobili fastweb, 250' telefonate gratis verso tutti, 2 Gb internet

Messaggio da clada » 17 ott 2012, 12:11
Messaggio da Germy » 17 ott 2012, 12:11
CALIBAN ha scritto:Grazie.....ma io non navigo con il mio cellulare paleolitico.....o meglio forse la funzione ci sarebbe anche ma non me ne sono mai interessata......Germy ha scritto:inviato link sia a cali che a kiaraGermy ha scritto:sì applicazione per cellulariKiara ha scritto:robby ha scritto:però è tanto comodo
pao, vuoi deciderti a scaricarlo?? pure ago e cali...
cosa scusa?
che applicazione è?
ci si parla usando internet e non gli sms
Comunque un'occhio lo do.....poi al limite se e quando cambierò il mio cell farò fare a mio fratello che lo usa da parecchio.....
Eh certo lui ha galaxi che mio padre aveva regalato a me e che ho gentilmente ceduto.....con tanta tristezza![]()
Messaggio da Lulan » 17 ott 2012, 12:11
io 3 forever..... adesso poi c'è l'offerta che mi interessa che avrò fra un mese..20 euro al mese con 400 min di telefonate, 200 sms e 2 giga di internet al mese più smartphone.robby ha scritto:lulan, tu seiinformata sulle offrete in giro, allora? ne approfitto, finchè non te ne vai...![]()
![]()
Messaggio da robby » 17 ott 2012, 12:12
Lulan ha scritto:io 3 forever..... adesso poi c'è l'offerta che mi interessa che avrò fra un mese..20 euro al mese con 400 min di telefonate, 200 sms e 2 giga di internet al mese più smartphone.robby ha scritto:lulan, tu seiinformata sulle offrete in giro, allora? ne approfitto, finchè non te ne vai...![]()
![]()
In precedenza avevo 29 euro al mese, ora è diminuito...
Messaggio da robby » 17 ott 2012, 12:13
ma ti danno anche telefono?clada ha scritto:mi sento a casa, ragazze, come se non fossi mai mancata![]()
io sono con fastweb: 10€/mese x il primo anno (poi 15), con 100 sms gratis verso tutti, sms gratis verso i fastweb, telefonate gratis verso fissi e mobili fastweb, 250' telefonate gratis verso tutti, 2 Gb internet
Messaggio da paopao » 17 ott 2012, 12:13
Messaggio da Germy » 17 ott 2012, 12:13
ma hai tenuto il tuo numeroclada ha scritto:mi sento a casa, ragazze, come se non fossi mai mancata![]()
Messaggio da clada » 17 ott 2012, 12:14
Messaggio da Lulan » 17 ott 2012, 12:14
Germy ha scritto:ma ti hanno restituito quello che era in riparazioneLulan ha scritto:Fra un mese finalmente cambierò il mio cell a pezzi (letteralmente). Vive di vita propria perchè fa ciò che vuole attualmente.
What'sapp ancora non installato
Messaggio da Germy » 17 ott 2012, 12:15
Messaggio da clada » 17 ott 2012, 12:15
Messaggio da Lulan » 17 ott 2012, 12:16
in prevalenza iPhone e Samsung...a costo zero. Poi però ce ne son oaltri (anche il Nokia, che a me piace poco). Io rimango sempre per l'HTCrobby ha scritto:Lulan ha scritto:io 3 forever..... adesso poi c'è l'offerta che mi interessa che avrò fra un mese..20 euro al mese con 400 min di telefonate, 200 sms e 2 giga di internet al mese più smartphone.robby ha scritto:lulan, tu seiinformata sulle offrete in giro, allora? ne approfitto, finchè non te ne vai...![]()
![]()
In precedenza avevo 29 euro al mese, ora è diminuito...
io avevo mollato 3 2 anni fa perchè costava...potrei tornare.. ma che smartphone offre?
Messaggio da Germy » 17 ott 2012, 12:16
ma quando va in rooming con tim paghi a parte o è compreso nel pacchettoclada ha scritto:sì, germy, ho fatto portabilità, la copertura è ottima (altrimenti se ne va in roaming con tim)
Messaggio da Lulan » 17 ott 2012, 12:17
io in due anni mai pagato un cent di più......in rooming va molto poco, e io abito in kiul al mondoGermy ha scritto:a me hanno detto di stare attenti con 3, che spesso per la trasmissione dati (internet) non ha ripetitori suoi e va in rooming e quindi paghi un botto perché non compreso nel pacchetto mensile
Messaggio da robby » 17 ott 2012, 12:17
in prevalenza iPhone e Samsung...a costo zero. Poi però ce ne son oaltri (anche il Nokia, che a me piace poco). Io rimango sempre per l'HTC
Messaggio da Germy » 17 ott 2012, 12:17
Messaggio da robby » 17 ott 2012, 12:18
Germy ha scritto:ma quando va in rooming con tim paghi a parte o è compreso nel pacchettoclada ha scritto:sì, germy, ho fatto portabilità, la copertura è ottima (altrimenti se ne va in roaming con tim)
Messaggio da Lulan » 17 ott 2012, 12:18
Messaggio da CALIBAN » 17 ott 2012, 12:19
Messaggio da robby » 17 ott 2012, 12:19