Messaggio da Saretta78 » 27 set 2012, 8:30
Messaggio da robby » 27 set 2012, 8:46
Messaggio da CALIBAN » 27 set 2012, 9:14
Messaggio da robby » 27 set 2012, 9:16
Messaggio da CALIBAN » 27 set 2012, 9:19
Messaggio da CALIBAN » 27 set 2012, 9:21
Guarda ti manderei una foto......ti dico solo che mi arriva a malapena al mento e come tu ben sai non è che sono poi sta valchiria eh....robby ha scritto:cali-.ma il magnate russo è libero???di sicuro è un buon partito...![]()
Messaggio da robby » 27 set 2012, 9:22
CALIBAN ha scritto:Ieri mi sono trovata inaspettatamente la serata libera perchè il gabri usciva a cena con ex e i suoi perchè era il compleanno di sua mamma....
Ci ha pensato bene mio padre a riempirmela![]()
Stavo facendo il bagno e suona il citofono e mio padre suona in maniera inconfondibile![]()
Esci tutta gocciolante apri e mi arriva con una delle sue diavolerie....no dico ho già sky on demand dove posso scegliero su una piattaforma con caricati oltre 200 film che kezz me ne faccio anche di premiun play o come caspita si chiama.....risposta ma li ci sono più di 2000 tra film, serie.....eccerto vorrà dire che chiederò anch'io il part time x barricarmi in casa davanti alla tv
Messaggio da robby » 27 set 2012, 9:23
ma nella botte piccola sta la vodka buona... :ahah :ahah :ahahCALIBAN ha scritto:Guarda ti manderei una foto......ti dico solo che mi arriva a malapena al mento e come tu ben sai non è che sono poi sta valchiria eh....robby ha scritto:cali-.ma il magnate russo è libero???di sicuro è un buon partito...![]()
Messaggio da leda71 » 27 set 2012, 9:31
mica per niente temevo fosse ipercineticopaopao ha scritto:leda71 ha scritto: Giulio che è quella in basso... ma lui si muove troppo, ho paura che cada da sopra...![]()
torna tutto ora
Messaggio da leda71 » 27 set 2012, 9:32
ho pensato estattamente la stessa cosarobby ha scritto:buongiorno. Pao, scusami, Ma la frase i meticci hanno una marcia in più degli altri lo trovo uno stereotipo valido quanto gli altri eh? :
Messaggio da Germy » 27 set 2012, 9:33
Messaggio da robby » 27 set 2012, 9:42
Messaggio da Kyoko » 27 set 2012, 9:44
Messaggio da robby » 27 set 2012, 9:45
Kyoko ha scritto:Buongiorno siamo al parco.Dormito 2 ore.
Messaggio da Kyoko » 27 set 2012, 9:49
Mollo Flavia e vado via per la palestra o ql massimo mi metto fuori cortile enorme e lascio scaricare Francesco. per piscina, lo tengono i miei :)paopao ha scritto:non me la sono sentita di infierireKyoko ha scritto:paopao, ma non dici niente delle DUE attività sportive di F1![]()
![]()
giuro che ieri pomeriggio dopo aver preso appuntamento per prova di ginnastica e ero a guardare flavia che nuotava pensavo a te.. solo a te
![]()
:ahah
![]()
non so come farai con F2 sempre dietro
Messaggio da Germy » 27 set 2012, 9:50
Messaggio da robby » 27 set 2012, 9:52
Mollo Flavia e vado via per la palestra o ql massimo mi metto fuori cortile enorme e lascio scaricare Francesco. per piscina, lo tengono i miei :)
Messaggio da robby » 27 set 2012, 9:52
Germy ha scritto:Ieri mattina di ferie![]()
giro in centro, shopping e poi sono andata a fare eco+mammografia
al pomeriggio palestra che oggi ho male dappertutto
Messaggio da Germy » 27 set 2012, 9:54
è una lugliolina 2010robby ha scritto:Germy ha scritto:Ieri mattina di ferie![]()
giro in centro, shopping e poi sono andata a fare eco+mammografia
al pomeriggio palestra che oggi ho male dappertutto
avevo letto nelle tue pp
ma chi hai visto di gol???
Messaggio da Kyoko » 27 set 2012, 9:58