GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE CORDE NUOVE NON SON STATE TROVATE,ORA E' GIU' IN VASCA A DARE BRACCIATE!
- paopao
- Platinum~GolGirl®
Re: LE CORDE NUOVE NON SON STATE TROVATE,ORA E' GIU' IN VASCA A DARE BRACCIATE!
ma che la colpa fosse tua non credo l'abbia mai pensato nessuna..
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
del cibo?
oddio, come no?
tutte a dirmi che era colpa mia
che dovevo non darle nulla se non mangiava
che se vomitava era sazia
che è pigra e basta
invece non ha i muscoli
e Zeno veramente credo sia uguale
mastica e fa la palla come Zoe...solo che poi lui la sputa mentre a lei venivano i conati perchè cercava di mandarla giù

oddio, come no?
tutte a dirmi che era colpa mia
che dovevo non darle nulla se non mangiava
che se vomitava era sazia
che è pigra e basta
invece non ha i muscoli
e Zeno veramente credo sia uguale
mastica e fa la palla come Zoe...solo che poi lui la sputa mentre a lei venivano i conati perchè cercava di mandarla giù

✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
e pensare che l'allattamento favorisce il corretto sviluppo della bocca

✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- paopao
- Platinum~GolGirl®
boh, allora perlomeno io non pensavo fose colpa tua.
se molli le cose cambiano poco ma perlomeno tu sei piu tranquilla..il chè sarebbe un bene per tutti..
qui mi pressano, volevo stare quei 10 minuti stesa aspettando facesse effetto l'oki, ma mi arrendo.
vado in città col madi testa e speriamo passi del tutto li
ciao Kiara
se molli le cose cambiano poco ma perlomeno tu sei piu tranquilla..il chè sarebbe un bene per tutti..
qui mi pressano, volevo stare quei 10 minuti stesa aspettando facesse effetto l'oki, ma mi arrendo.
vado in città col madi testa e speriamo passi del tutto li

ciao Kiara

i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Buonasera 

Patula 28/08/2007
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

Patula 28/08/2007
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Kiara

Patula 28/08/2007
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Oggi dovevamo partire x tornare a casa.....invece
.....ho deciso di allungare ancora un pochino le vacanze 

Patula 28/08/2007
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Non so ancora se fare tutta la settimana o scendere mercole......perchè teoricamente giove avrei un impegno di lavoro......vedremo
Patula 28/08/2007
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Comunque vacanze fantastiche....8 libri letti e il gabri come non averlo....quasi tutti i giorni in piscina e il mio patulino è oramai un pesciolino, passeggiate in montagna, tennis e tanti giri in bici.....meglio di così non potevo sperare

Patula 28/08/2007
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Vado che è quasi ora del giretto serale con i bimbi x il gelato 

Patula 28/08/2007
- Kyoko
- Master~GolGirl®
buona sera
KIARA ho letto tutto e mi dispiace un sacco per questo momento no. L'altra volta forse sono stata troppo frettolosa nel descrive casa mia, allora: i bambini stanno bene insieme, si cercano spesso lei chiama Francesco e lui chiama Nannààà, si coccolano, si baciano, giocano insieme, però però NON è sempre così sia chiaro, ci sono momenti in cui lui va li le ruba il gioco e lei urla arrabbiatissima "Francescooooooo bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa" e se lo riprende in malo modo, oppure lui prende un gioco (lui di suoi ne ha 3-4 poi sono tutti quelli della sorella) prende un gioco e magicamente lei vuole proprio quello e glielo ruba e lui urla e così via, si "pistano" si fanno i dispetti, si tirano schiaffi e 2 minuti dopo si abbracciano... si urlano in faccia arrabbiati e poi subito dopo cantano insieme... insomma un bel quadretto di matti. Io personalmente non interferisco più di tanto (almeno che nn si facciano male, tipo lui che prende e la morde o lei che gli da cazzotti
), con lui per il momento mi limito a dire "no non si fa" e spiego mooooooooooooooooolto semplicemente perchè e se continua lo prendo e lo allontano. Con lei ci parlo e le spiego che alcune cose nn si fanno perchè sennò può fare male al fratello o di non arrabbiarsi perchè F2 è piccolino e non capisce ancora e che anche lei faceva le stesse cose da piccolina. Si amano/odiano si cercano e si mandano via, credo che sia normalissimo, sono bambini, sono fratelli che condividono le stesse cose è normale che sia così, io cerco di vigilare ma non farmi coinvolgere di continuo altrimenti andrei fuori di testa.
F2 è un discreto rompi@@, è un casinista, imita o cerca di imitare la sorella in tutto, è molto intelligente e guardando la sorella ha già capito svariati trucchetti. Anche lui apre tutto, svuota cassetti, va in giro con il rotolo di carta igienica se riesce a prenderlo (ormai quello l'ho appoggiato sulla lavatrice così nn ci arriva) butta nel wc qualunque cosa, rovista nella spazzatura,sale su letti, sedie, divani, l'altro giorno l'ho beccato in piedi sulla sedia vicino al tavolo in cucina, aveva svuotato metà caraffa di acqua sul tavolo e si aveva infilato dentro un bicchiere
o lo trovo che cammina in giro per casa con le cose più assurde, ha preso la fissa per i miei caricabatterie dei cell e appena può va a prenderli e ciucciarli, ha svuotato il cassetto dei calzini del padre e ha messo tutti i calzini dentro la scarpiera, ficca la roba da mangiare ovunque... sì insomma un bel terremoto. Però boh, sarò strana io ma non mi stresso più di tanto, cioè se nn lo facesse sarebbe meglio eh, però è così, mi ci faccio una risata su, penso a quanto è furbetto e andiamo avanti.
Per il discorso marito, ecco se MM avesse fatto un pezzo così a me lo avrei preso a ceffoni, perchè i figli sono anche i suoi e per quanto lui possa esser stanco perchè lavora e bla bla bla, lo sei anche tu stanca perchè nn stai a casa a girarti i pollici. Anche MM lavora tutto il giorno ma la sera almeno un pochino i nani li tiene lui, almeno io ho il tempo di fare una telefonata alla mia amica, farmi una doccia in santa pace e cose così, il più delle volte fa addormentare lui francy. Sui lavori di casa (almeno che nn siano cose troppo faticose per me o che mi serve un aiuto) cerco di fare tutto da sola e nn chiedergli nulla,MA sui figli una mano la voglio, mi serve staccare anche solo mezzora e starmene chiusa al bagno al buio in silenzio però mi serve o sennò esco pazza.
KIARA ho letto tutto e mi dispiace un sacco per questo momento no. L'altra volta forse sono stata troppo frettolosa nel descrive casa mia, allora: i bambini stanno bene insieme, si cercano spesso lei chiama Francesco e lui chiama Nannààà, si coccolano, si baciano, giocano insieme, però però NON è sempre così sia chiaro, ci sono momenti in cui lui va li le ruba il gioco e lei urla arrabbiatissima "Francescooooooo bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa" e se lo riprende in malo modo, oppure lui prende un gioco (lui di suoi ne ha 3-4 poi sono tutti quelli della sorella) prende un gioco e magicamente lei vuole proprio quello e glielo ruba e lui urla e così via, si "pistano" si fanno i dispetti, si tirano schiaffi e 2 minuti dopo si abbracciano... si urlano in faccia arrabbiati e poi subito dopo cantano insieme... insomma un bel quadretto di matti. Io personalmente non interferisco più di tanto (almeno che nn si facciano male, tipo lui che prende e la morde o lei che gli da cazzotti

F2 è un discreto rompi@@, è un casinista, imita o cerca di imitare la sorella in tutto, è molto intelligente e guardando la sorella ha già capito svariati trucchetti. Anche lui apre tutto, svuota cassetti, va in giro con il rotolo di carta igienica se riesce a prenderlo (ormai quello l'ho appoggiato sulla lavatrice così nn ci arriva) butta nel wc qualunque cosa, rovista nella spazzatura,sale su letti, sedie, divani, l'altro giorno l'ho beccato in piedi sulla sedia vicino al tavolo in cucina, aveva svuotato metà caraffa di acqua sul tavolo e si aveva infilato dentro un bicchiere

Per il discorso marito, ecco se MM avesse fatto un pezzo così a me lo avrei preso a ceffoni, perchè i figli sono anche i suoi e per quanto lui possa esser stanco perchè lavora e bla bla bla, lo sei anche tu stanca perchè nn stai a casa a girarti i pollici. Anche MM lavora tutto il giorno ma la sera almeno un pochino i nani li tiene lui, almeno io ho il tempo di fare una telefonata alla mia amica, farmi una doccia in santa pace e cose così, il più delle volte fa addormentare lui francy. Sui lavori di casa (almeno che nn siano cose troppo faticose per me o che mi serve un aiuto) cerco di fare tutto da sola e nn chiedergli nulla,MA sui figli una mano la voglio, mi serve staccare anche solo mezzora e starmene chiusa al bagno al buio in silenzio però mi serve o sennò esco pazza.
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- paopao
- Platinum~GolGirl®
questi maschi
io mi bacio i gomiti che Teo è stato un angioletto.
sveglia come al solito alle 5.
Invece che rigirarmi nel letto mi sono alzata e ciao.
cALi! ciaoo!
ma quindi nemmeno un'amicizia particolare?
tra te e Sara non si sà chi ha raccontato meno
ieri siamo stati con Lulan e family.
Sono contenta che siamo riuscite ad incrociarci questa volta

io mi bacio i gomiti che Teo è stato un angioletto.
sveglia come al solito alle 5.
Invece che rigirarmi nel letto mi sono alzata e ciao.
cALi! ciaoo!

ma quindi nemmeno un'amicizia particolare?

tra te e Sara non si sà chi ha raccontato meno

ieri siamo stati con Lulan e family.
Sono contenta che siamo riuscite ad incrociarci questa volta

- paopao
- Platinum~GolGirl®
oggi sono in ferie
porto EeT a campo solare in città.
E' un orto con animali con ristorante annesso
speriamo bene..non credo che Emilio si possa ambientare così, su 2 piedi..
li riprendo all'una e mezza.
domani e dopodomani poi Emilo deve tornare dalla psicomotricista
per questa valutazione che non finisce mai
spero che stavolta riesca a farlo smettere di piangere
ho anche Teo con me. Ma detesto l'idea di darlo il pomeriggio intero ai suoceri. Dopo una settimana senza loro mi sembra giusto non separarmene
PIuttosto me lo porto dietro
porto EeT a campo solare in città.
E' un orto con animali con ristorante annesso
speriamo bene..non credo che Emilio si possa ambientare così, su 2 piedi..

li riprendo all'una e mezza.
domani e dopodomani poi Emilo deve tornare dalla psicomotricista
per questa valutazione che non finisce mai

spero che stavolta riesca a farlo smettere di piangere
ho anche Teo con me. Ma detesto l'idea di darlo il pomeriggio intero ai suoceri. Dopo una settimana senza loro mi sembra giusto non separarmene

PIuttosto me lo porto dietro
- leda71
- Silver~GolGirl®
buongiorno 

There must be some kind of way out of here ...
- leda71
- Silver~GolGirl®
non è che una qualche anima pia mi scrive 2 aggiornamenti? 

There must be some kind of way out of here ...
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Scusami Pao....ma i 15 giorni passano...e io non avevo tempo di scrivere....paopao ha scritto:cALi! ciaoo!![]()
ma quindi nemmeno un'amicizia particolare?![]()
tra te e Sara non si sà chi ha raccontato meno![]()

Vissuto ogni singolo minuto di ferie.....adesso mi metto in pari in ufficio...e appena ho un attimo, racconto! No???

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Ah...buongiorno! 

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
- robby
- Platinum~GolGirl®
buongiorno! Di rientro da caorle. Siamo stati davvero molto bene. Fed, sul pianto, Io distinguerei il pianto per qualche motivo serio dal capriccio eh? Tipo la figlia dei miei amici. Quasi quattro anni e un capriccio dietro l'altro. Era onestamente più gestibile Pietro
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- paopao
- Platinum~GolGirl®
"inserimento" di Emilio al campo solare disastroso.
chiarmaente dopo 10 minuti,quando ho preso Emilio di peso da in fondo la strada per riportarlo al punto centrale e l'ho tenuto in braccio per consolarlo, ha preso a piangere pure Teo che invece si sarebbe rassegnato presto
mi aspetto mi chiamino da un momento all'altro per dirmi se lo riprenda
ed oggi sono in ferie e passi. Ma la settimana è lunga..
Voglio mori
chiarmaente dopo 10 minuti,quando ho preso Emilio di peso da in fondo la strada per riportarlo al punto centrale e l'ho tenuto in braccio per consolarlo, ha preso a piangere pure Teo che invece si sarebbe rassegnato presto

mi aspetto mi chiamino da un momento all'altro per dirmi se lo riprenda
ed oggi sono in ferie e passi. Ma la settimana è lunga..
Voglio mori