GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'agostino('11) imbambolato guarda il suo primo albero tutto illuminato
- mammakoala
- Master~GolGirl®
Re: L'agostino('11) imbambolato guarda il suo primo albero tutto
marexia hai già parlato col parroco? Perché,che sappia io,io quaresima non si battezza,quindi ti rimarrebbe solo l'opzione pasquetta:)
domenica era il battesimo di Gesù, per questo ho detto che era una bella data,se è questo cui ti riferivi.
Bellissima quell'idea di bomboniere!! Noi abbiamo fatto quelle di SOS bambini.
domenica era il battesimo di Gesù, per questo ho detto che era una bella data,se è questo cui ti riferivi.
Bellissima quell'idea di bomboniere!! Noi abbiamo fatto quelle di SOS bambini.
2008
2011
2011
- LaMarzia
- Original~GolGirl®
Re: L'agostino('11) imbambolato guarda il suo primo albero tutto illuminato
Pasquetta non è festa di precetto.... mi sa che nemmeno questa è una soluzione a meno che non te lo abbia esplicitamente detto il prete. Mi sa che non ti rimane che la notte di Pasqua: battezzano, è molto suggestivo e poi la pupa dorme!
Belle le bomboniere con i barattoliniiii! Compra i confetti equosolidali, sono buonissimi!

Belle le bomboniere con i barattoliniiii! Compra i confetti equosolidali, sono buonissimi!
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26

Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
- marexia
- Master~GolGirl®
si, mammakoala, era quello a cui mi riferivo! non lo sapevo, bello davvero, ad averlo saputo avrei scelto anche io quella data!
ma per me il "problema" è che voglio che ci siano anche i miei nonni, e loro arrivano il 1mo aprile...
non sapevo nemmeno che non si battezzasse in quaresima!
anche emma doveva essere battezzata a pasquetta, poi ho rimandato al 7 giugno perchè il padrino era via per lavoro....
questione led della tv!!
le flyladies dicono panno in microfibra o panno apposito: alcune con acqua, altre con vetril senza alcool....comunque sempre con delicatezza e aspettando qualche ora da quando viene spenta la tv!. proverò!
ma per me il "problema" è che voglio che ci siano anche i miei nonni, e loro arrivano il 1mo aprile...
non sapevo nemmeno che non si battezzasse in quaresima!
anche emma doveva essere battezzata a pasquetta, poi ho rimandato al 7 giugno perchè il padrino era via per lavoro....
questione led della tv!!
le flyladies dicono panno in microfibra o panno apposito: alcune con acqua, altre con vetril senza alcool....comunque sempre con delicatezza e aspettando qualche ora da quando viene spenta la tv!. proverò!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- marexia
- Master~GolGirl®
credo che il mio sia un parroco moderno, perchè battezza anche a pasquetta!
bello di notte, ma così salta il rinfresco in giardino!....
cosa si fa in quel caso, una cena prima?
grazie della dritta, nemmeno sapevo esistessero i confetti equo-solidali!
bello di notte, ma così salta il rinfresco in giardino!....

cosa si fa in quel caso, una cena prima?
grazie della dritta, nemmeno sapevo esistessero i confetti equo-solidali!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Eccomi ragazze!!!
Ho letto un pò di voi e mi sento di esultare per l'acqua calda di Marexia!!!
Fantastico Prati che abbiamo fatto il battesimo insieme!!!
Sì... noi la data l'abbiamo scelta apposta a settembre... Io avrei voluto fare il battesimo la notte di Natale ma il mio parroco non ha voluto (per scelta non li fanno) e mi ha proposto questa alternativa del giorno del battesimo di Gesù e io sono stata molto felice!!!
La cerimonia è andata benissimo. Samuele un pò ha dormito, poi è stato sveglio ma tranquillissimo, si è sempre guardato intorno e non ha mai pianto, nemmeno quanto lo ha unto sulla fronte o quando gli ha immerso la testa nella fonte battesimale. Che emozione ragazze.... ero talmente tesa che succedesse qualcosa prima di questa data che quando sono entrata in Chiesa e mi sono accorta che si stava realizzando mi sono venute le lacrime agli occhi... e sono finalmente riuscita a ringraziare il Signore per questo splendido dono che mi ha concesso..
Dopo la cerimonia molto bella perchè tra l'altro è stata fatta in occasione della messa dei bimbi quindi molto partecipata e cantata, siamo andati tutti a mangiare in un ristorante qua della zona molto buono e che mi ha fatto un prezzone (40 euro a persona per 2 antipasti, 3 primi, 2 secondi con contorno, sorbetto, compreso vino, acqua, soft drink, torta, spumante caffè e amari!!!)
E' stata una splendida giornata anche perchè c'era un tempo spettacolare e una temperatura quasi primaverile!!!!!
Aleon chiedi pure per il matrimonio ma io ho risparmiato contrattando molto e girando parecchio per farmi fare tantissimi preventivi!!!
Ho letto un pò di voi e mi sento di esultare per l'acqua calda di Marexia!!!
Fantastico Prati che abbiamo fatto il battesimo insieme!!!

Sì... noi la data l'abbiamo scelta apposta a settembre... Io avrei voluto fare il battesimo la notte di Natale ma il mio parroco non ha voluto (per scelta non li fanno) e mi ha proposto questa alternativa del giorno del battesimo di Gesù e io sono stata molto felice!!!
La cerimonia è andata benissimo. Samuele un pò ha dormito, poi è stato sveglio ma tranquillissimo, si è sempre guardato intorno e non ha mai pianto, nemmeno quanto lo ha unto sulla fronte o quando gli ha immerso la testa nella fonte battesimale. Che emozione ragazze.... ero talmente tesa che succedesse qualcosa prima di questa data che quando sono entrata in Chiesa e mi sono accorta che si stava realizzando mi sono venute le lacrime agli occhi... e sono finalmente riuscita a ringraziare il Signore per questo splendido dono che mi ha concesso..

Dopo la cerimonia molto bella perchè tra l'altro è stata fatta in occasione della messa dei bimbi quindi molto partecipata e cantata, siamo andati tutti a mangiare in un ristorante qua della zona molto buono e che mi ha fatto un prezzone (40 euro a persona per 2 antipasti, 3 primi, 2 secondi con contorno, sorbetto, compreso vino, acqua, soft drink, torta, spumante caffè e amari!!!)
E' stata una splendida giornata anche perchè c'era un tempo spettacolare e una temperatura quasi primaverile!!!!!
Aleon chiedi pure per il matrimonio ma io ho risparmiato contrattando molto e girando parecchio per farmi fare tantissimi preventivi!!!

Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Reg che bella la festa di Sant'Antonio!! 

Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- prati
- Bronze~GolGirl®
Marexia bella l'idea delle bomboniere
anche da noi battezzano a pasquetta, in compenso il parroco non fa più i battesimi la notte di pasqua.
Aleon per il matrimonio avevo preparato io a mano partecipazioni e bomboniere
anche da noi battezzano a pasquetta, in compenso il parroco non fa più i battesimi la notte di pasqua.
Aleon per il matrimonio avevo preparato io a mano partecipazioni e bomboniere
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- lori80
- Original~GolGirl®
mara sono troppo felice per la tua caldaia.
adesso se non ti sentiamo per tre giorni sappiamo dove sei.
bella l'idea delle bomboniere
reg oggi ti sento più su. meno male che tua sorella sta reagendo bene.

adesso se non ti sentiamo per tre giorni sappiamo dove sei.

bella l'idea delle bomboniere

reg oggi ti sento più su. meno male che tua sorella sta reagendo bene.

un cavaliere, una principessa e due fatine....
- marexia
- Master~GolGirl®
domanda stupida, o forse no....ma se ho la candida è meglio non fare il bagno insieme a emma????
perchè me lo ha chiesto qualche giorno fa e oggi sarebbe stato bello, però non vorrei attaccargliela....
perchè me lo ha chiesto qualche giorno fa e oggi sarebbe stato bello, però non vorrei attaccargliela....

- trudina
- Active~GolGirl®
TOC TOC.... posso? o meglio... riposso???
Scusate tanto la latitanza ma sono un po' incasinata... la mia mostriciattola non dorme, né di giorno né di notte e non vi sto a dire che sono molto molto stanca! Spero di ricominciare ad essere un po' più presente in mezzo a voi , sempre se mi vorrete ancora.
Ora vado a leggervi negli arretrati mentre i miei mostri guardano la tv, un bacio a tutte
Scusate tanto la latitanza ma sono un po' incasinata... la mia mostriciattola non dorme, né di giorno né di notte e non vi sto a dire che sono molto molto stanca! Spero di ricominciare ad essere un po' più presente in mezzo a voi , sempre se mi vorrete ancora.
Ora vado a leggervi negli arretrati mentre i miei mostri guardano la tv, un bacio a tutte
Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!
- Giorgia76
- Basic~GolGirl®
Oddio!mi ricorderò tutto?!?!
Reg...forse è un segno davvero, speriamo porti fortuna!
alexx, bella emozione il battesimo , vero? Per me è stato più emozionante del nostro matrimonio!
Marexia, bellissima idea per le bomboniere!!!!
dinne, io per il raffreddore di Samu ho usato, oltre alla soluzione fisiologica, anche uno spray per nebulizzare, è un prodotto omeopatico che gli ha sciolto il raffredd molto bene, si chiama 'euphorbium compositum', della Guna spa.
Oggi Samu si è mangiato un vasetto di omogeneizz, in tutto.....
Però non ho capito una cosa...se vedo che lui ne vuole ancora, vado avanti a dargliene????? Va bene che a fine giornata si mangia due vasetti?!?! Al momento gli h sempre dato anche il latte dopo l'omogeneizz, dovrò,farlo,anche quando me ne mangia uno intero per ogni merenda, oppure sempre se ne chiede???
Reg...forse è un segno davvero, speriamo porti fortuna!

alexx, bella emozione il battesimo , vero? Per me è stato più emozionante del nostro matrimonio!
Marexia, bellissima idea per le bomboniere!!!!
dinne, io per il raffreddore di Samu ho usato, oltre alla soluzione fisiologica, anche uno spray per nebulizzare, è un prodotto omeopatico che gli ha sciolto il raffredd molto bene, si chiama 'euphorbium compositum', della Guna spa.
Oggi Samu si è mangiato un vasetto di omogeneizz, in tutto.....
Però non ho capito una cosa...se vedo che lui ne vuole ancora, vado avanti a dargliene????? Va bene che a fine giornata si mangia due vasetti?!?! Al momento gli h sempre dato anche il latte dopo l'omogeneizz, dovrò,farlo,anche quando me ne mangia uno intero per ogni merenda, oppure sempre se ne chiede???
Mamma di Samuele nato il 19/08/2011
- Giorgia76
- Basic~GolGirl®
Ciao trudina!!!trudina ha scritto:TOC TOC.... posso? o meglio... riposso???

- Giorgia76
- Basic~GolGirl®
...io per sicurezza non lo farei, se devi prendere l'antibiotico in teoria in una settimana dovrebbe passarti....io aspetterei...marexia ha scritto:domanda stupida, o forse no....ma se ho la candida è meglio non fare il bagno insieme a emma????
- marexia
- Master~GolGirl®
no, l'antibiotico l'ho finito da 10 giorni.....
si, comunque per un pò evito!!
l'euphorbium lo usiamo anche noi!!! e diana lo preferisce a tutti gli altri spruzzi, fialette etc etc....l'ho usato anche io!
ciao trudina!!!! ma tanto noi ci siamo sempre sentite su fb....
ma la candida è molto contagiosa??? leggevo una volta che i cuccioli possono averla in bocca o si può averla sul seno, o sbaglio??? io non ci capisco nulla, ora vado a leggere qualcosa in giro, và....
si, comunque per un pò evito!!
l'euphorbium lo usiamo anche noi!!! e diana lo preferisce a tutti gli altri spruzzi, fialette etc etc....l'ho usato anche io!
ciao trudina!!!! ma tanto noi ci siamo sempre sentite su fb....

ma la candida è molto contagiosa??? leggevo una volta che i cuccioli possono averla in bocca o si può averla sul seno, o sbaglio??? io non ci capisco nulla, ora vado a leggere qualcosa in giro, và....

- marexia
- Master~GolGirl®
io giorgia, gliene darei uno solo, che è anche tanto, almeno per ora...se ne vuole ancora dagli la tetta...due mi sembrano troppi....

- Giorgia76
- Basic~GolGirl®
si!muna mia amica l'ha avuta, ha detto che fa un male cane, poi ha smesso di allattare....ma non so se le è andato via il latte, o se ha smesso per scelta...marexia ha scritto:
- Giorgia76
- Basic~GolGirl®
Ok!!!marexia ha scritto:io giorgia, gliene darei uno solo, che è anche tanto, almeno per ora...se ne vuole ancora dagli la tetta...due mi sembrano troppi....

- Giorgia76
- Basic~GolGirl®
A!un'altra cosa! E l'acqua???quando è che gliela dò???
- mammakoala
- Master~GolGirl®
Re: L'agostino('11) imbambolato guarda il suo primo albero tutto
giorgia io credo che finchè dai il latte puoi fare a meno di dare l'acqua,oltretutto non siamo io estate dove possono sudare molto e disidratarsi
Trudina,Ciao! La copertina Pandistelle poi sei riuscita ad averla?
Mare x la candida non so. Sorry. Sto euphorbium ora vado a cercarmelo anch'io,ma la sua funzione principale qual è?
Paoletta,ci sei o dopo i bagordi natalizi non riesci neppure ad alzasti dal sofa? :)
Trudina,Ciao! La copertina Pandistelle poi sei riuscita ad averla?
Mare x la candida non so. Sorry. Sto euphorbium ora vado a cercarmelo anch'io,ma la sua funzione principale qual è?
Paoletta,ci sei o dopo i bagordi natalizi non riesci neppure ad alzasti dal sofa? :)
2008
2011
2011
- Aleon
- Expert~GolGirl®
Si infatti... Paoletta non passa da molto...
Ciao Trudina, sei l benvenuta, anzi bentornata! E di bimbi che nom dormono ne so qualcosa
Hai qualcuno che ti può dare una mano per farti riposare un po' almeno di giorno? Io così ho risolto un po' perché stavo sclerando... Ero arrivata ad un punto che vedevo tutto nero... Così spinta da socio e pediatra mi son convinta a farmi aiutare... Ora i miei genitori mi fanno la spesa, mio padre viene la mattina a casa e tiene Bianca, mamma invece la sera. Mia suocera una o 2 colte a settimana mi manda i cibi cotti così riesco a gestire tutto un po' meglio, sono più serena perché riesco di più a gestire casa, pupa, lavoro e riesco a dormire un pochino il pomeriggio...
Ciao Trudina, sei l benvenuta, anzi bentornata! E di bimbi che nom dormono ne so qualcosa

Hai qualcuno che ti può dare una mano per farti riposare un po' almeno di giorno? Io così ho risolto un po' perché stavo sclerando... Ero arrivata ad un punto che vedevo tutto nero... Così spinta da socio e pediatra mi son convinta a farmi aiutare... Ora i miei genitori mi fanno la spesa, mio padre viene la mattina a casa e tiene Bianca, mamma invece la sera. Mia suocera una o 2 colte a settimana mi manda i cibi cotti così riesco a gestire tutto un po' meglio, sono più serena perché riesco di più a gestire casa, pupa, lavoro e riesco a dormire un pochino il pomeriggio...