Jack ha scritto:Passaggio velocissimo.....Lore ha mangiato come un bufalo poi mi ha detto di aver freddo..siamo di nuovo a 38.5ora tachi e lo metto a nanna.però è stranissimo perché non ha assolutamente nulla a parte la febbre

Messaggio da pensopositivo » 7 nov 2011, 13:04
Jack ha scritto:Passaggio velocissimo.....Lore ha mangiato come un bufalo poi mi ha detto di aver freddo..siamo di nuovo a 38.5ora tachi e lo metto a nanna.però è stranissimo perché non ha assolutamente nulla a parte la febbre
Messaggio da Topillo » 7 nov 2011, 13:05
però 'sta febbre senza sintomi è stranissima veramente.... infezione vie urinarie?Jack ha scritto:Passaggio velocissimo.....Lore ha mangiato come un bufalo poi mi ha detto di aver freddo..siamo di nuovo a 38.5ora tachi e lo metto a nanna.però è stranissimo perché non ha assolutamente nulla a parte la febbre
Messaggio da Topillo » 7 nov 2011, 13:06
pensopositivo ha scritto:Non è solo la fivet, ma tutto: l'età, l'epilessia e quindi i farmaci...Topillo ha scritto:oh bene!!! Era ora!!pensopositivo ha scritto:ciao ragazze :-)
Indovinate? Domani finiamo l'inserimento!!!![]()
![]()
Senti, leggevo che non farai la fivet. Come mai? Quali rischi correresti?
Ho proprio l'impressione di accanirmi in questa ricerca, se BDK dev'essere, allora che lo sia del tutto, e anche così se mai restassi incinta naturalmente i rischi dovuti all'età e ai farmaci son già più che sufficenti.
Messaggio da pensopositivo » 7 nov 2011, 13:06
a me han detto di guardare bene la nuca, che è li che si annidano soprattutto. e dicono che anche le uova si vedono beneTopillo ha scritto:non lo so ancora. In teoria, secondo me NO. Ho guardato ieri e l'altroieri e non mi pare di averli visti. Però si gratta (io pensavo fosse orticaria) e stamattina a scuola ho visto il cartello. Lei non ci va dal 27/10, ma le uova si schiudono in 7-10 giorni, quindi potrebbe pure averli presi.... che schifo. Stasera devo scandagliarle bene la testa.pensopositivo ha scritto:Topillo ha scritto:ciao Ele.
Non mi lasciate qua da sola con i pidocchi, vi prego.
Topi, ma Robertina ha preso i pidocchi???
All'asilo di Stefy è già apparso il primo cartello qualche tempo fa.
Spero sempre che non se li prenda lui
Messaggio da Jack » 7 nov 2011, 13:07
Messaggio da Jack » 7 nov 2011, 13:08
Messaggio da Topillo » 7 nov 2011, 13:08
e sopra le orecchie. Io stasera riguardo per l'ennesima volta e poi, se ci sono, mi sentirete piangere in tutta Italia.pensopositivo ha scritto:a me han detto di guardare bene la nuca, che è li che si annidano soprattutto. e dicono che anche le uova si vedono beneTopillo ha scritto:non lo so ancora. In teoria, secondo me NO. Ho guardato ieri e l'altroieri e non mi pare di averli visti. Però si gratta (io pensavo fosse orticaria) e stamattina a scuola ho visto il cartello. Lei non ci va dal 27/10, ma le uova si schiudono in 7-10 giorni, quindi potrebbe pure averli presi.... che schifo. Stasera devo scandagliarle bene la testa.pensopositivo ha scritto:Topillo ha scritto:ciao Ele.
Non mi lasciate qua da sola con i pidocchi, vi prego.
Topi, ma Robertina ha preso i pidocchi???
All'asilo di Stefy è già apparso il primo cartello qualche tempo fa.
Spero sempre che non se li prenda lui
Messaggio da aryyra » 7 nov 2011, 13:09
Messaggio da Topillo » 7 nov 2011, 13:09
Jack ha scritto:BOh silvia non lo so, non credo, perché non si lamenta a far pipì e sono 3 giorni che mangia come un bufalo...per farti capire oggi cosa ha mangiato... 50g di pasta al pomodoro, un filetto di platessa, carote lesse, due fette di pane (una con l'olio e l'altra col gorgonzola), uno yogurt una fettina di torta... per quello escludo anche mal di gola o simili...
Messaggio da Topillo » 7 nov 2011, 13:11
aryyra ha scritto:Maty dorme ancora...
pinageva davvero fortissimo![]()
come immaginavo è arrivato biglietto dall'asilo con stralcio dell'articolo con su scritto del blocco fondi all'asilo paritario ....e scritto a penna "L'ALTERNATIVA A TUTTO QUESTO E' RETTA A.S. 2011/2012 300 EURO"
se posso dirla tutta mi irritano piu' loro che la situazione
Messaggio da pensopositivo » 7 nov 2011, 13:12
ma quant'è difficile a volta esserlo... xò è la presenza di StefaninoTopillo ha scritto:pensopositivo ha scritto:Non è solo la fivet, ma tutto: l'età, l'epilessia e quindi i farmaci...Topillo ha scritto:oh bene!!! Era ora!!pensopositivo ha scritto:ciao ragazze :-)
![]()
Ho proprio l'impressione di accanirmi in questa ricerca, se BDK dev'essere, allora che lo sia del tutto, e anche così se mai restassi incinta naturalmente i rischi dovuti all'età e ai farmaci son già più che sufficenti.![]()
hai ragione, se posso. Sei saggia.
Messaggio da Jack » 7 nov 2011, 13:12
Messaggio da Topillo » 7 nov 2011, 13:13
infatti.pensopositivo ha scritto:ma quant'è difficile a volta esserlo... xò è la presenza di StefaninoTopillo ha scritto:pensopositivo ha scritto:Non è solo la fivet, ma tutto: l'età, l'epilessia e quindi i farmaci...Topillo ha scritto:oh bene!!! Era ora!!pensopositivo ha scritto:ciao ragazze :-)
![]()
Ho proprio l'impressione di accanirmi in questa ricerca, se BDK dev'essere, allora che lo sia del tutto, e anche così se mai restassi incinta naturalmente i rischi dovuti all'età e ai farmaci son già più che sufficenti.![]()
hai ragione, se posso. Sei saggia.che mi fa pensare prima a quello che ho piuttosto che a quello che non ho.
Messaggio da Topillo » 7 nov 2011, 13:14
Messaggio da pensopositivo » 7 nov 2011, 13:15
aryyra ha scritto:Maty dorme ancora...
Piccola Maty, forse eran davvero i denti![]()
come immaginavo è arrivato biglietto dall'asilo con stralcio dell'articolo con su scritto del blocco fondi all'asilo paritario ....e scritto a penna "L'ALTERNATIVA A TUTTO QUESTO E' RETTA A.S. 2011/2012 300 EURO"
Qui invece mi son persa qualcosa![]()
se posso dirla tutta mi irritano piu' loro che la situazione
Messaggio da aryyra » 7 nov 2011, 13:16
Messaggio da aryyra » 7 nov 2011, 13:17
Messaggio da pensopositivo » 7 nov 2011, 13:19
I nostri sono ciellini. Che cavolo, mi sono sposata con loro e ora ci mando all'asilo mio figlio. E non che io condivida, ma Brugherio dev'essere invasa!Topillo ha scritto:aryyra ha scritto:Maty dorme ancora...
se posso dirla tutta mi irritano piu' loro che la situazioneper Matilde e per te.
Ary... che dirti? Informati se sono ciellini. I ciellini si battono TANTISSIMO per il diritto alle scuole private specie di ispirazione cattolica. E' uno dei loro cavalli di battaglia.
Messaggio da pensopositivo » 7 nov 2011, 13:21
Graziearyyra ha scritto:pensopositivo,![]()
![]()
![]()
spero ancora nella tua BDK
![]()
![]()
Messaggio da aryyra » 7 nov 2011, 13:23