e ti ringrazia pure! :ahah :ahah Stefy è già tanto se lo sopporta, lo vedo dallo sguardo che mi scannerebbe viva...aryyra ha scritto:pensopositivo ha scritto:Sai che Stefy al nido si è abituato ai lavaggi e adesso se li lascia fare anche a casa?!Topillo ha scritto:idem, moccio al naso subito. E dopo 3 settimane di lavaggi lavaggi lavaggi lavaggi lavaggi: tosse notturna odiosa e via di aerosol.pensopositivo ha scritto:Come volevasi dimostrare....Topillo ha scritto:Fra, Roby l'ha finito ieri. Dopo quasi un mese di moccio al naso.
A Stefy il moccio al naso è venuto dopo soli 3 giorni di asilo e ora tosse secca, quindi aerosol
Chi è che diceva che i nostri non si sarebbero presi niente dato che si erano già fatti gli anticorpi al nido? :ahah :ahah
Adesso pare in risoluzione, nel senso che è grassa grassa e tossisce solo al risveglio per "liberare" le vie respiratorie. Quindi dopo un ciclo completo di aerosol (8 giorni) ho smesso.
al nido facevano i lavaggi???????????? che bravi![]()
Noi siamo in media a 5 lavaggi al gg e ogni lavaggio saranno 4 siringate per narice...non so davvero come faccia a farsele fare ma ugualmente mi innervosisce sentirlo frignaree due secondi dopo "ahhhh glazie mamma adesso sto moltooo meglioooo!"
![]()