GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CHE INIZINO LE DANZE, SI ALZINO I CORI: VI PRESENTIAMO I NOSTRI TESORI! (AGO'11)

Bloccato
IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: CHE INIZINO LE DANZE, SI ALZINO I CORI: VI PRESENTIAMO I NOSTRI TESORI! (AGO'11)

Messaggio da IrEmMatti » 23 set 2011, 0:13

Emma dorme dalle 21:30.. Non so se dormire o aspettare che si svegli.. :pensieroso
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CHE INIZINO LE DANZE, SI ALZINO I CORI: VI PRESENTIAMO I NOSTRI TESORI! (AGO'11)

Messaggio da Aleon » 23 set 2011, 5:55

son felice di non leggervi! io invece son qui con bianca in braccio che è sveglissima e vuole stare solo a passeggio avanti e indietro...se mi fermo urla...........

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 23 set 2011, 7:04

Buondì, stanotte si è svegliata alle 3 ma gol non andava!! Cmq in un'oretta ce la siamo cavata ed ora è qui che fa colazione.,
Ieri ho dimenticato di fare gli auguri di complemese a Marta di FUFI..
ALEON ce l'hai fatta a dormire??
Trudina non sei passata xk Giulietta è stata brava o xk nn ti funzionava gol??
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 23 set 2011, 7:21

No iremtti!!! Bianca non dorme dalle 4:30... Come direbbe Vasco "io solo ancora qua, e già e già!!!" non so cos'abbia..
Ha fatto 2 volte cacchissima.. Certo la disturba molto il catarro.. Non riesce a deglutire povera stellina.. Le ho fatto molti lavaggi con la soluzione fisiologica, sembra aiutrla ma non saprei...Ecco mentre scrivo mi si è addormentata in braccio... Spero non ai svegli appena la metto giu... A dopo

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 23 set 2011, 7:38

buongiorno belle..come va?
oggi imi tocca pulire..la ragazza che mi aiuta mi pacca..sig..poi spesa e ceretta...stasera sarò morta !!

fufiauguri a marta !! e che e emozione per la bimba !!

sorrisila mia aurora ognitanto ce ne dona uno... :cuore
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 23 set 2011, 8:28

Aleon, ma se ha proprio catarro, non solo raffreddore, perchè non senti la pediatra?
Bianca è così da quando ha il catarro secondo te, o lo era già prima?
Tieni conto poi che il raffreddore crea difficoltà di suzione, quindi mangiano meno, per cui poi hanno bisogno di attaccarsi più spesso, ma fanno comunque fatica. Ma se senti proprio il catatto in gola, o peggio senti anche un brontolio tenendola in braccio, allora falla vedere.

Fufi, che dolcezza i tuoi bimbi! Questi sono i momenti che ci danno energia e aprono il cuore, vero?

Sorrisi: da un dieci giorni sono proprio intenzionali, soprattutto quando mi fissa e io le faccio i complimenti (ovviamente non è per i complimenti, ma il tono e l'impostazione della voce). E poi fa i versetti che ripetiamo e lei li ripete e via... si gioca un po'!

Sto aspettando che si svegli, ieri la giornata è stata proprio duretta, ma stanotte è andata bene, ha poppato alle 23, poi alle 5 (solo da una parte) e alle 6.30 dall'altra parte. Ora dorme, quando si sveglia latte e poi usciamo tutta mattina, ce la dedica anche maritino, alè!!!!!
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 23 set 2011, 8:56

Buongiorno! :sorrisoo

Stanotte anche è andata benino. Giulio si è appena messo a dormire dopo cambio e pappa. Speriamo bene per il reflusso. :incrocini
reg ha scritto:rigurgiti, anche consistenti, veri vomitoni a volte, a volte persino a getto e... succede, persino dal naso...
Reg, sembra che Giulio abbia proprio il reflusso che descrivi qui sopra.
reg ha scritto:Oggi Chiara ha rigurgitato tutto il giorno, non è riuscita a dormire per niente, faceva mini sonnellini, ma disturbata, mangiava, ma disturbata sempre,
E qualche giorno fa ha fatto come Chiara, ora va meglio ma c’è sempre qualcosa che disturba il suo sonno… infatti si riesce a riaddormentare una volta in braccio.
Come va con Chiara, sta meglio ora?

Sorrisi… tanti! Volontari soprattutto quando mi avvicino al lettino per prenderlo e quando è sul fasciatolo pulito e cambiato. Poi nel sonno ride proprio, fa risatine troppo tenere. :emozionee
Giulio ha già cominciato ad emettere anche varie intensità di suono.

Vedo di farmi almeno un’oretta di sonno, colazione e poi aspetto la donna delle pulizie, oggi si trova anche da stirare...
Cinny io ho ingaggiato un’agenzia di pulizie così se la donna solita mi dà buca per qualche motivo l’agenzia me ne manda un’altra :ok … senza non potrei proprio stare.
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 23 set 2011, 12:41

eccome accà..ore 8:30 esco per portare Ale a scuola insieme alla mia nana...parlo due minuti c on le maestre,,,poi spesa e macellaio...scizzo a casa...pulisco...e ora mi siedo !! sono stata brava però.una ola per me :yeee :vaiii:
notteanch epenoi è andata benino...il pediatra per il reflusso dimenticavo, mi ha detto di impostare le poppate ogni 3 ore minimo..per le prime volte pesarla..deve prendere almeno 100 gr per resistere questo tempo...se mangia troppe volte la digestione è sempre in movimento e peggiora il reflusso e l'acidità,,,vedremo se migliora

paolettaall'agezia non ci avevo mai pensato..mi informerò sul costo..però se ti mandano sempre persono diverse ti fidi??la mia è da tanti anno che viene ed è fidata..non tocca nulla..non ruba nulla...avrei un pò paura ad avere sempre gente diversa.. :domanda
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 23 set 2011, 13:26

ciao amichette
GRAZIE MILLE PER GLI AUGURI... MARTA RINGRAZIA :cuore :bacetto
REFLUSSO condivido tutto quello che è stato scritto, ci sono passata con filippo, credo che anche marta ne patisca un po ma il motivo principale del suo essere disturbata è la pancina. irìeri sera vere e propie coliche, stanotte tutto ok, ma stamattina è stata nuovamente disturbata quindi è dalle 9 che piange ciuccetta micro sonnellini... pazienza

stamattina ho fatto il pacco a filippo sono molto dispiaciuta, avrebbe voluto che lo accompagnassi io a scuola ma marta dormiva così serena io morivo di sonno così ho delegato il marito, avrei voluto andarlo a prendere ma come dettosopra marta non mi ha dato tregua... come vi comportate voi in queste occasioni? :domanda

oggi pom lo accompagno in piscina... un po almeno rimedio :ok
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 23 set 2011, 13:31

devo fare la tinta, in allattamento funziona come in gravidanza? devo fare quella leggera?
IREMATTI sei una forza della natura... ma come fai? vai in palestra!!! e la sera guardi pure la tele!!! io appena marta si addormenta preparo tutto l'occorrente per filippo per la scuola dell'indomani e vado subito a dormire :che_dici qual'è il segreto?
ora vado un po in ufficio... cerco di andare il più possibile mi spiace lasciare nella cacas il fratellone :fischia
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 23 set 2011, 13:50

Io sono in perenne coma... da ieri sera Sam è molto irrequieto, si attacca in continuazione e non riesce a dormire, per fortuna è arrivata mia mamma che lo tiene in braccio e così un pò dorme che a me mi devono consegnare letto e comodini nuovi!!!!
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CHE INIZINO LE DANZE, SI ALZINO I CORI: VI PRESENTIAMO I NOS

Messaggio da mammakoala » 23 set 2011, 15:07

FUFI lo volevo proprio chiedere anche io. Io non posso delegare il marito a portare la grande alla materna perché entra alle 9 che lui è già in ufficio, però stamattina il piccolo dormiva così profondamente che davvero mi piangeva il cuore a svegliarlo per uscire! Del resto lo devo anche allattare prima di incamminarci altrimenti poi chi lo tiene? Voi come vi regolate in questi casi?

TV? E chi la guarda mai? Io la sera appena i due dormono preparo la tavola per la colazione e mi fiondo a dormire...
2008
2011

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 23 set 2011, 15:32

Eccomi a casa.. Oggi allenamento dalle 13 alle 14:30.. Oimmena mi fanno male le gambe!!
Emma è rimasta a casa con Irene e Mattia..
FUFI come faccio? Fortunatamente mi bastano poche ore di sonno x recuperare.. La palestra mi scarica tantissimo.. Dopo mi sento rinata!

Ora la picci puppa e i grandi studiano.. Dopo si riparte che mattia ha judo e lo devo accompagnare.. Questo è lo scotto che devo pagare x stare in campagna! Io sto a 5 km da Piombino e la zona nn è servita bene dai mezzi x cui ogni volta devo spostarmi in macchina x portare loro ed andarli a riprendere!!

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 23 set 2011, 15:41

ciaooooooo!!!!!

auguri in ritardissimo a Cri e a Marta!!!!!.....oggi altri complemese??? dopo vado a vedere.....

Cinny, per il lavoro non abbiamo voce in capitolo, addirittura si ventila la possibilità di chiuderla la comunità (dopo 37 anni!) ma in quel caso, essendo noi dipendenti pubblici, ci devono ricollocare in altri servizi....la mia intenzione è chiedere di essere messa in un servizio che non abbia solo orario pomeridiano.....visto che mi è stato chiesto di tornare in ufficio al ritorno dalla maternità un pò spero di rimanere lì, non è il mio lavoro, ma almeno riuscirei ad organizzarmi per stare con le bimbe....

reflusso: se dite che è normale che i bimbi un pò lo abbiano mi tranquillizzate perchè diana non ha niente di eclatante, ma ogni tanto ho l'impressione che mastichi, oppure anche dopo ore le viene su qualcosina...niente di che, ma se dite che è normale...

COME GESTIRE I GRANDI E L'ASILO QUANDO I PICCOLI DORMONO:....io la prendo su....cerco di essere delicata, ma non posso fare altrimenti perchè il socio esce di casa prima delle 8....

oggi è una giornata buttata via...per tutta una serie di cose non ho mosso un dito in casa e mi sento un sacco in colpa....appena mollo un attimo la presa qua sembra atterato il satellite della nasa.....

al ritiro di emma da scuola mi hanno detto che era molto stanca, che ha ciucciato il dito tutta la mattina e che, anche se non ha pianto, cercava molto le coccole della maestra...per questo hanno pensato di non iniziare a farla mangiare lunedì, ma mercoledì.......mi è dispiaciuto un sacco, anche perchè, per colpa di una telefonata delirante di mia suocera, sono arrivata proprio a pelo alle 12 e lei era per mano alla maestra che mi aspettava.........(mia suocera chiama me per sapere perchè il socio non la va a trovare, cosa c'è sotto, che un filgio non fa così, e che ora lai cambierà il suo comportamento nei suoi confronti etc etc...due notti fa alle 00,30 sono stata svegliata dal socio che parlava con lei al telefono.... :che_dici )

SORRISI: anche diana inizia a sorridere volontariamente, soprattutto a emma, è così bella, così dolce, mi fa innamorare di lei ogni secondo di più...!!!

HO UN GRANDE SCOOP!!! LA SIMPATICA EX E' FIDANZATA!!!!! CHE SIA LA VOLTA BUONA CHE SI CALMA UN POCHINO?????....LO SO PERCHE' PER SBAGLIO MI HA MANDATO UN SMS HARD CHE ERA INDIRIZZATO A LUI.... :risatina:
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CHE INIZINO LE DANZE, SI ALZINO I CORI: VI PRESENTIAMO I NOS

Messaggio da mammakoala » 23 set 2011, 16:03

marexia e se sai che la piccola è al limite e dopo poco chiederà la tetta?
2008
2011

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 23 set 2011, 16:12

vado lo stesso, spero che in macchina dorma, se ha fame vorrà dire che piangerà, ma comunque il nostro accompagnamento dura 15/20 minuti, l'asilo è a 1 km da casa e viviamo in un paesino picccolo......oggi, piuttosto, emma presa dall'asilo stanca e affammata, inizio a preparare per lei e per me e diana inizia a piangere come un'aquila....l'ho lasciata piangere finchè non ho messo emma a tavola........poi ha tittato con foga per mezz'ora, era affamatissima poverina!!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 23 set 2011, 16:15

Mar
Exia che diceva questo sms???? :risatina: :risatina: :risatina:

Caspita qursta faccina è nuova!!! :argh

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 23 set 2011, 16:30

una cosa tipo che con i loro "giochetti" le era vanuta fame........ :risatina:
mi è arrivato, l'ho letto e dopo un secondo lei mi ha chiamata chiedendomi di non leggerlo e di cancellarlo....ma ormai era troppo tardi.......
Immagine

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 23 set 2011, 17:01

Marexia, bellissimo scoop!!! Ahahah spero tu le abbia risposto che era troppo tardi!!! :risatina: :spiteful:

cri75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cri75 » 23 set 2011, 18:27

Aleon ha scritto:Mar
Exia che diceva questo sms???? :risatina: :risatina: :risatina:

Caspita qursta faccina è nuova!!! :argh

splendido messaggio ,lo devo quotare assolutamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cri, mamma di Marta 17/12/2005 e di Amelia 29/07/2011

Bloccato

Torna a “Agosto”